Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 7° g.ta ritorno ] Bologna - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ragazzi comunque diciamocela tutta

 

pensavate davvero di arrivare a vincerne 20 e passa di fila?

 

era PALESE che prima o poi ci fermassimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25051 messaggi

Io sono convinto che con Asamoah al posto di Sturaro e con Alex Sandro avremmo vinto

Ma ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8064 messaggi

Sembra che da 3-4 gare la benzina sia finita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Per me era piu sensato farlo giocare dall'inizio con la possibilità di correggere la squadra a partita in corso, come infatti è stato fatto.

A me non è dispiaciuto considerato che non giocava da secoli, un paio di volte ha saltato l'uomo con facilità ma gli mancava il passo per proseguire, segno che fisicamente non è nemmeno al 70% come logico che sia.

Se proprio voglio imputare un errore è stato quello di rinunciare in contemporanea a Cuadrado e Dybala, che è entrato tardi e in momento di fiacca della squadra.

Oggi serviva un giocatore capace di strappare il campo, con Cuadrado non al meglio purtroppo si è deciso di rinunciare anche a Dybala. Secondo me con Sandro al posto di Evra, che è piu dinamico del francese, la portavamo a casa.

Ma qua stanno tutti rotti.

.quoto

 

io pereyra nonostante non sia in forma non lo toglierei mai,come hai detto te è stato uno dei pochi a riuscire a saltare l uomo

 

mi sarebbe piaciuto vedere pereyra e cudrado insieme come a genova col genoa con un unica punta invece che sto 442 storto che penalizza troppo paul 

 

peraltro come ha riportato guardala,pereyra controllava diawara,uscito l argentino questo era molto piu libero visto che le 2 punte 0 voglia di sacrificarsi stasera

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Evra in fase offensiva non esiste, almeno lich ci prova.

Sta cosa che difende bene è ridicola, i terzini devono anche attaccare, ed evra non ce la fa proprio.

A me fa tenerezza, perché ci prova pure ma è proprio lento e non ce la fa, non crea nulla. Differenza con AS abissale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

Se l'Inter vince 1-0 è fortunato, vinciamo noi siamo fenomeni, ti dó una dritta: bisogna essere obiettivi. Noi nelle 15 partite vinte (grande risultato sia chiaro) ne abbiamo giocate più della metà assai male. Se te la pensi diversamente ad va benissimo figurati così come mi va benissimo vincere tutte le partite 1-0 giocando malissimo. Però lo dico. Festeggio ma lo dico.

Perché lo scrivi oggi e non hai avuto il coraggio di scriverlo nelle scorse 15 settimane?

Inviato dal mio M-PPxG501 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

i prescritti dovrebbero preoccuparsi se avevano qualche possibilità allo stadium..dopo stasera si azzerano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

io no

 

morata a me piaciuto stasera, uno dei pochi a raggiungere la sufficienza, zaza avrà toccato si e no 3 palloni

 

 

Sono d'accordo. La prestazione di Morata poi è lievitata quando è entrato Dybala in campo. Zaza invece oggi non ha veramente combinato nulla, e non è neanche tutta colpa sua. I rifornimenti offensivi sono sempre stati scarsissimi per tutta la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36894 messaggi

Pero' io Allegri lo vedo scazzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Il problema è che giocano sempre gli stessi

E ora a me sembriamo scarichi

Abbiamo avuto 3453 infortuni, giocatori spariti per mesi e non rimpiazzati a gennaio

Altri che non giocano manco per sbaglio... Hernanes...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

perfino i prescritti c**** sefz

sono gli unici e pochi momenti della loro vita in cui parlano soddisfatti. Pensa te che pena .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi

Io sono convinto che con Asamoah al posto di Sturaro e con Alex Sandro avremmo vinto

Anche con Zidane e Nedved presumo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi

mi preoccupano in ottica bayern pogba e dybala

pogba e da un po che è irriconoscibile..il confronto col bayern dirà molto su di lui e le sue ambizioni. Troppo facile maramaldeggiare sul chievo, voglio vedere di che pasta è fatto in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-May-2024
0 messaggi

Quindi moriremo tutti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

spero solo che il risultato della CL non influisca per il campionato e per le *****e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78658 messaggi

ma lo sfogo ok, ma gente che ha scritto vergognosi, uno ha scritto che morata e zaza sono degli scarsoni...

 

sono solo due e gli esagerati ci sono ovunque

 

la maggior parte dice che il pareggio ci sta, soprattutto per un buon avversario, rende merito a questa squadra per quanto fatto finora, ammette che forse la testa è a martedì, alla fine ci può stare, niente è perduto, c'è tempo e punti...ci vuole calma... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

Ragazzi comunque diciamocela tutta

 

pensavate davvero di arrivare a vincerne 20 e passa di fila?

 

era PALESE che prima o poi ci fermassimo

Mi bastava eguagliare le 17 di quella specie di squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

Comunque siamo cortissimi in mezzo, in estate bisogna investire in questo reparto.

 

Se ne manca uno Sturaro è la prima scelta, non può assolutamente andare bene.

Come ho detto nel Live, a centrocampo abbiamo fatto 3 acquisti:

- Khedira va preservato

- Hernanes non è in grado di giocare nemmeno in B

- Lemina oggetto misterioso

Poi arriva il buon Sturaro che l'anno scorso poteva avere un senso schierato come scudiero di Pirlo.

Quest'anno accanto a Marchisio serve altro, servono inserimenti e tempi di gioco che Sturaro non sa nemmeno cosa siano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2015
2206 messaggi

Io credo che non bisogna essere arrabbiati per il pareggio, ma per come hai pareggiato,e sti caxxi se li il Napoli ha perso. Non tirare in porta per 90 minuti e' assurdo, non abbiamo nemmeno mai cercato di tirare, e' questo che fa incaxxare.

Pogba ( serata no) che prova cento tiri a partita anche quando non deve oggi non ha cercato mai la palla non ha mai provato a fare qualcosa di pericoloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12154 messaggi

Troppe assenze importanti. Khedira, mandzukic, chiellini , Sandro. Queste assenze pesano molto.

evrà ha spinto davvero poco stasera, e comunque non lo servivano mai, Alex sarebbe servito molto come terzo cambio, cambio che effettivamente mi pare non abbiamo fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9533 messaggi

Peccato. Avevamo un avversario ostico e noi siamo nel mezzo di 2 partite importantissime, si poteva metterlo in conto un calo di tensione, però mi sarei aspettato qualcosa in più di 80 minuti di nulla aspettando che succedesse qualcosa per grazia divina.

 

Non avevamo vinto lo scudetto quando siamo passati davanti per un punto, non avremo perso lo scudetto anche se lunedì dovessimo passare un punto dietro, comunque grazie alle palle fumanti dei ragazzi che ci hanno permesso di tornare davanti e di lottare per lo scudetto partendo da una situazione disastrosa.

Modificato da gianluca88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Vedere JML dispensare ottimismo e ragionevolezza dà l'idea di quanto siano TRISTI certi pseudotifosi. Da novembre con l'uccello in mano, adesso lo ritirano finalmente fuori dopo averlo fatto marinare per mesi nelle mutande.

Modificato da Diogene il Cinico
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

No dai leggetevi i prescritti che si segano perché non abbiamo superato il loro record

 

sto morendo  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

36 pagine :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...