Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Tim Cup /// Ritorno semifinali ] Inter - Juventus 3-0 (3-5 rig.) (16' Brozovic - 49' Perisic - 82' Brozovic)

Recommended Posts

Joined: 30-Jun-2006
96222 messaggi

Per me il loro primo gol è irregolare.

Poi, per poco Neto para il rigore ed avrebbe evitato il 3-0... Sul primo gol, però, non sono sicuro fosse così imparabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Ha detto bene Bonucci: "la più brutta partita da quando sono alla Juve"

Ma alla fine chissenefrega, siamo in finale.

:sventola2:

Certo alcuni giocatori lasciano molto perplessi e in funzione del prossimo mercato saranno da valutare bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

si che é bravo. Si vede che ha i numeri.

E l'impressione è che sia ancora molto lontano dalle sue potenzialita,che mi sembrano proprio notevoli

Due spanne sopra gli altri nostri rincalzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi

concordo, ma sul rigore mi ha fatto sporcare le mutande

devo ancora vederlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Lemina comunque ha della qualità. Non nell'ultima giocata, ma nei passaggi c'è

È rapidissimo nel girarsi appena prende palla e questo per uno che gioca davanti alla difesa è importante.

Se marchisio non è al meglio per domenica, dentro lemina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

Se in finale non vedo 11 titolarissimi divento una bestia

 

 

pòrtati avanti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

questi non ci battono manco a briscola..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Però proprio allo scadere aveva salvato quasi sulla linea.

la prima è bella, la seconda a cui ti riferisci solo un paraplegico non l'avrebbe presa (forse) .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

la sintesi :261:

Sintesi cuvda

Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

per carità sul primo gol Neto gli da un pallone assurdo..di spalle ed in mezzo al campo... assurdo...

però non è azzeccata una, anche perchè a fianco aveva Sturaro e Asa che oggi erano clinicamente morti credo...

 

 

Il gol subito è proprio l'ultima cosa che contesto a Hernanes stasera. Lì sbagliano un po' tutti, Neto che gli dà una palla sanguinosa, i compagni non lo avvertono dell'uomo alle spalle, e secondo me l'intervento di Medel era pure falloso, allarga il braccio e spinge.

 

 

Prestazione pietosa stasera, come dici tu l'attenuante che ha è aver giocato a fianco di un Asamoah formato horror, e un Sturaro alla sua peggior partita con la Juventus finora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

ora asfaltiamo l'atalanta 

 

rientreranno mandzukic,dybala,khedira,marchisio,buffon...

 

 

io dopo stasera sono molto ottimista 

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

Mancini delira alla rai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

AHAHAHAHAHAHAHAHA MANCINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

quella di domenica è stata una partita equilibrata con l'imperd che ha avuto le occasioni da gol più nette per vincerla :|

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

ora asfaltiamo l'atalanta 

 

rientreranno mandzukic,dybala,khedira,marchisio,buffon...

 

 

io dopo stasera sono molto ottimista 

peggio di cosi' e' dura......quindi siamo ottimisti

e alcuni in panca in aeternum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20321 messaggi

Per Mancini domenica meritavano loro! @@

Inviato col pensiero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Le mie considerazioni finali (i 10 comandamenti ...):

 

1) Rugani non e' presentabile, cederlo in prestito un paio d'anni perche' non e' pronto, non lo dico per oggi ma per quanto ho visto fino ad oggi

 

2) Hernanes da cedere pure lui (non che ci fossero dubbi), neanche contro gli ex riesce a fare tre partite decenti, non riesco a capire come si puo' entrare col Bayern e gestire quel pressing alla grande e poi perdersi contro Medel Brozovic ...

 

3) Asamoah inguardabile ma lo salvo per amore ... diciamo che deve rientrare con calma

 

4) Il prossimo che scrive Pogba a 100 milioni da vendere lo  sodomizzo, lui e Lemina ti hanno capovolto una partita

 

5) Barzagli ... beh che dire non ci sono piu' parole, avesse 10 anni di meno vinceremmo altri 10 scudetti ...

 

6) Morata una buona riserva ... Mi piace ma in questo momento e' l'ultimo dei nostri attaccanti, all'inizio si pensava fosse il primo

 

7) Allegri no non ci siamo, non mi piacciono mai i tuoi 11 di partenza, 3 sostituzioni hanno cambiato la partita, non sei stato bravo a farle, hai messo in campo la squadra sbagliata. Sul gioco ormai sono senza parole facciamo solo catenaccio ragionato. Certo meglio vincere uno scudo cosi' che facendo spettacolo come Napoli e Fiorentina e magari perderlo ma se pensiamo alla rosa ... siamo sicuri che un Paulo Sousa non lo vincerebbe giocando meglio ? (Non ho citato Conte per non suscitare mal di pancia).

 

8) Se penso che siamo obbligati a pagare il canone di questi antijuventini in RAI ... ho disdetto Sky Calcio per evitare Caressa e Bergomi ma questi sono peggio. Posso solo augurare che le loro squadre romane di m***a falliscano sommerse dai debiti

 

9) Quest'anno gli arbitri non ci sono spudoratamente contro... diciamo che ogni volta che hai anche solo un 10% di possibilita' di andarci contro lo fanno ...

 

10) Non so cosa dire di Neto, pero' in fondo di lui mi resta che ha parato alla grande un tiro che al minuto 89 poteva distruggerci... quindi grazie ...

2) Ha fatto i 45 minuti della sua vita. 

3) A me non ha fatto poi così schifo.

7) Con questi giocatori solo così puoi giocare. Per ora. Perché comunque nel filotto abbiamo espresso un ottimo calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1055 messaggi

Le mie considerazioni finali (i 10 comandamenti ...):

 

1) Rugani non e' presentabile, cederlo in prestito un paio d'anni perche' non e' pronto, non lo dico per oggi ma per quanto ho visto fino ad oggi

 

2) Hernanes da cedere pure lui (non che ci fossero dubbi), neanche contro gli ex riesce a fare tre partite decenti, non riesco a capire come si puo' entrare col Bayern e gestire quel pressing alla grande e poi perdersi contro Medel Brozovic ...

 

3) Asamoah inguardabile ma lo salvo per amore ... diciamo che deve rientrare con calma

 

4) Il prossimo che scrive Pogba a 100 milioni da vendere lo  sodomizzo, lui e Lemina ti hanno capovolto una partita

 

5) Barzagli ... beh che dire non ci sono piu' parole, avesse 10 anni di meno vinceremmo altri 10 scudetti ...

 

6) Morata una buona riserva ... Mi piace ma in questo momento e' l'ultimo dei nostri attaccanti, all'inizio si pensava fosse il primo

 

7) Allegri no non ci siamo, non mi piacciono mai i tuoi 11 di partenza, 3 sostituzioni hanno cambiato la partita, non sei stato bravo a farle, hai messo in campo la squadra sbagliata. Sul gioco ormai sono senza parole facciamo solo catenaccio ragionato. Certo meglio vincere uno scudo cosi' che facendo spettacolo come Napoli e Fiorentina e magari perderlo ma se pensiamo alla rosa ... siamo sicuri che un Paulo Sousa non lo vincerebbe giocando meglio ? (Non ho citato Conte per non suscitare mal di pancia).

 

8) Se penso che siamo obbligati a pagare il canone di questi antijuventini in RAI ... ho disdetto Sky Calcio per evitare Caressa e Bergomi ma questi sono peggio. Posso solo augurare che le loro squadre romane di m***a falliscano sommerse dai debiti

 

9) Quest'anno gli arbitri non ci sono spudoratamente contro... diciamo che ogni volta che hai anche solo un 10% di possibilita' di andarci contro lo fanno ...

 

10) Non so cosa dire di Neto, pero' in fondo di lui mi resta che ha parato alla grande un tiro che al minuto 89 poteva distruggerci... quindi grazie ...

 

Concordo e aggiungo che mi sembra scarso di "palle".... in tutte le partite lo vedo impaurito, passa sempre solo all'indietro.... PRESTARLO PLEASE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6008 messaggi

Comunque queste partite insegnano che a sto livelli non puoi concedere nulla

Perciò i discorsi tipo

Allegri non faceva giocare coman sarà come Henry

Rugani da due piste a chiellini ma non lo fa giocare

Quello va a Napoli e cose così

Se non li fanno giocare, al 99 percento un motivo c è.

Se no abituatevi a far esordire molti giovani allo sbaraglio è non vincere nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

Io ancora mi chiedo come non si possa fischiare fallo su Hernanes in occasione del primo gol. .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

LA FACCIA DI MANCINI

 

XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi

ma lo sapete che alla fine..................

 

 

GODO COME UN MAIALE !!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

AHAHAHAHAHAHAHAHA MANCINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

quella di domenica è stata una partita equilibrata con l'imperd che ha avuto le occasioni da gol più nette per vincerla :|

Ha fumato pesante stregò
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34866 messaggi

Lemina comunque ha della qualità. Non nell'ultima giocata, ma nei passaggi c'è

E' bravo, se sta bene secondo me molto meglio lui di Hernanes e Sturaro. Puo' fare sia il vice Khedira che vice Marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

ma non è questione di vergogna, perdere ci sta, rischiare il ribaltone pure (e la storia lo insegna), ma è l'atteggiamento che non va manco per il c****

cioè, hai davanti l'inter eh, non il bayern, e con una difesa totalmente arrangiata... non puoi subire in quel modo senza una c**** di reazione, che modo è di gestire, dai su, rendiamoci conto che abbiamo fatto un tiro in porta nei 90 minuti e che neto ci ha salvato il c**o al 90esimo...

concentrazione zero stasera, hai sprecato energie preziose quando bastava reggere l'urto e giocare con un atteggiamento più serio.

bah, vabbè, speriamo serva per crescere ancora.

 

 

Sono d'accordo,.

 

Abbiamo fatto di tutto per risparmiare energie, barricandoci con le riserve, e la morale è che abbiamo fatto 30' in più, con lo stress dei rigori. Alcuni giocatori ne usciranno a pezzi (Rugani in primis)

 

È stata una follia, forse necessaria per reggere tre competizioni, ma una follia; un gol andava fatto, poi potevamo pure metterci in undici davanti alla porta. Sono contento per come è finita, volto pagina, mi godo il rosicamento delle mierde sempre graditissimo e faccio finta sia esistita solo l'andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...