Vai al contenuto
Tatanka38

[ Uefa Champions League /// Ottavi di finale ritorno ] Bayern München - Juventus 4-2

Recommended Posts

Joined: 22-Feb-2009
198 messaggi

Se sarà confermata questa formazione direi che Allegri ha deciso di giocarsela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi

Purtroppo sarà così. ...per vedere alex sandro titolare devi aspettare che si rompa mezza squadra perché questo non ha le palle di far fuori dai titolari evra....hai questa fortuna ma non la sfrutti a pieno preferendo un bradipo come hernanes a un centrocampista piu dinamico, oppure mettendo zaza accanto a morata...oppure rischiando mandzukic. ..già non rischia dybala...ora manco mandzukic anche se lo porta. ..è un cagasotto, pensare anche al campionato posso capirlo, pensare ossessivamente solo al campionato no....se si rompe mandzukic hai zaza e morata come prima punta piu il risparmiato dybala....è un senzapalle che non osa e basta. ..e ha uno staff di incapaci...quasi tutti infortuni muscolari e quasi tutti al polpaccio, due dei quali in allenamento...ma non scherziamo dai....poteva mettere hernanes e zaza morata col sassuolo risparmiando marchisio dybala e mandzukic, rugani col frosinone risparmiando chiellini...e invece ce li ha rotti tutti nella gara più importante e secca....gestione fallimentare a livello fisico.senza sfiga ne scuse.

 

marchisio e dybala si son fatti male 4 giorni dopo la partita in allenamento eh, se non giocavano si facevano male lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Pure Mandzu out :(

Un'ecatombe

'na strage .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2007
1879 messaggi

Quindi l'esclusione di Mandzukic può essere vista come scelta tecnica?

ragazzi mario sono 3 giorni che non si allena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Se sarà confermata questa formazione direi che Allegri ha deciso di giocarsela.

Formazione obbligata con il forfait di Mandzukic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi

ti quoto. prendetemi per perdente ma io firmo per perdere con onore senza infortunati. ci mancano il nostro miglior marcatore, il nostro regista e i nostri attaccanti titolari. ditemi come c**** puoi sperare dai

Dispiace dirlo ma é quello che si meritano.

Se vai a giocarti le partite più importanti senza avere sempre almeno 3/4 titolari meriti di prendere bastonate. ..

Manchester, siviglia, Napoli, Bayern...ogni volta una strage, forse questa volta servira' alla società per riflettere su questa grottesca situazione che SOLO a torino possono definire normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi

ragazzi mario sono 3 giorni che non si allena

Davvero?! :|

Ma questo è preoccupante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
3719 messaggi

Pure Manzo....

Vabbeh non vale più la pena bestemmiare

A sto punto cuadrado Alvaro Sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi

se sto forum ha i poteri che penso, hernanes fa doppietta stasera :sisi:

 

ok i poteri, ma qui parli di qualcosa che va al di sopra di ogni potere paranormale. ma poi c'è doppietta e doppietta. se perdiamo 6-2 serve a poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
3719 messaggi

ragazzi mario sono 3 giorni che non si allena

Ieri appariva nelle foto dell'allenamento

Sembrava regolarmente in gruppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

Pogba e Bonny stanno bene nelle loro posizioni e abituali e mi aspetto tanto specie da paul

 

Serve molta ignoranza in mezzo.....

 

 

E tra i convocati ci sono giocatori come Asamoah&sturaro....Questo, poi non vuol dire, che non rispetto le caratteristiche di sami o Hernanes eh..

Ma non è quella una formazione, che ti ruba il pallone e riparte di gran carriera....Quella è la classica, formazione in cu smadonni per x...che non ti allunga la squadra, per Y, che non esce dal retaggio etc etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi

avere in attacco Sandro morata e cuadrado potrebbe rivelarsi interessante se interpretiamo decentemente i contropiedi che il Bayer ci concedera ..

l'importante è scambiarsela in maniera precisa e non fare errori di posizionamento, altrimenti è inutile avere quei 3 davanti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

marchisio e dybala si son fatti male 4 giorni dopo la partita in allenamento eh, se non giocavano si facevano male lo stesso

Forse se eran meno affaticati non giocandole tutte o quasi incluso sassuolo(si poteva metter pure lemina volendo) sarebbero stati meno peggio e forse gli avrem avuti disponibili, detto ciò il fatto che si rompano in allenamento per sovraccarichi è assurdo. ...siam in mano a gente incapace per un club di livello europeo....rimpiango lo staff di conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi

comunque sti crucchi di m***a hanno un gran c**o, anche 3 anni fa con andonio ci presentanno a monaco con mezza squadra e senza i più importanti per il nostro gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi

Se sarà confermata questa formazione direi che Allegri ha deciso di giocarsela.

Sì, alla grande.

Con i giocatori più offensivi che ( tolto morata ) sono un terzino trasformato in ala e un altro esterno che da il meglio nel 3-5-2.

Caspita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32373 messaggi

Che tamarrume le scarpe di pogba :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

JJ se tu ripeti i 60 minuti di Torino ma senza Marchisio è la volta buona che ne prendi 9

 

tocca subire assai meno ed avere il baricentro necessariamente un po' più alto, il che non vuol dire attaccare e schiacciarli ma dare segni di tonicità e vita

 

abbiamo 5 assenze (compreso Caceres, che se c'era disponibile almeno lui COL c**** CHE CI ALLONTANAVAMO DALLA DIFESA A 3) terrificanti, più il centrocampista forse più in forma (Lemina) non in lista

 

 

è una roba allucinante.

dovesse accadere l'impossibile stasera si entra davvero nella storia, pochi c***i

si certo,ma è proprio questo il punto

 

piu che il baricentro troppo basso (anche per i miei gusti era troppo basso) all andata abbiamo fatto male per troppi errori tecnici in fase d uscita

 

con un a.sando in piu + cuadrado che avrà un pochino meno responsabilità in fase di non possesso rispetto all andata (442 a torino ma eravamo praticamente a 5 con cuadrado che la fascia se la faceva tutta e da solo,stasera sulla carta no) io confido che riuscirai ad uscire meglio e piu volte senza che tu debba stare sempre ad appoggiarti sulla punta...quindi per me riusciremo a dare segni di tonicità e vita

 

il massimo sarebbe stato avere mangiucchio + sandro e non o l uno o l altro,su questo sono d accordo

 

comunque anche qua...questa potrebbe essere partita da morata con gli spazi che lasciano loro dietro,di sicuro alvaro deve svegliarsi però e fare una partita intelligente una volta tanto

 

nonostante tutto,il modo per potergli far male lo abbiamo...difficilissimo,però boh chiamami scemo ma io sono abbastanza fiducioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

ti quoto. prendetemi per perdente ma io firmo per perdere con onore senza infortunati. ci mancano il nostro miglior marcatore, il nostro regista e i nostri attaccanti titolari. ditemi come c**** puoi sperare dai

Pensavo di essere in un forum di juventini. Quelli con la vittoria come obiettivo minimo; quelli che vogliono ogni trofeo che si gioca; quelli che dopo una sconfitta non cercano alibi, ma si incazzano; quelli che vedendo le parole "Bayern Monaco", "Barcellona", "Real Madrid" sorridono e non piangono; quelli che non si arrendono mai.

Prendetemi per illuso, ma io ci credo. Non per fare la voce fuori dal coro, ma perchè sono juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi

Mamdzukic non me lo aspettavo così fragile fisicamente. Sotto questo profilo mi sta deludendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Comunque noi non abbiamo nulla da perdere, quindi giocheremo liberi mentalmente

Potrebbe crearsi una situazione tipo secondo tempo a Torino... dove con una situazione compromessa ci siamo sbloccati

La pressione è tutta su di loro che devono vincere per forza

A voler essere ottimisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi

Davvero?! :|

Ma questo è preoccupante

È preoccupante che prima di arrivare a torino era un giocatore sano, mentre adesso non può fare tre partite di fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Mamdzukic non me lo aspettavo così fragile fisicamente. Sotto questo profilo mi sta deludendo.

Sono tutti fragili i nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
29 messaggi

Mamdzukic non me lo aspettavo così fragile fisicamente. Sotto questo profilo mi sta deludendo.

Chi non è diventato fragile?  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi

Pensavo di essere in un forum di juventini. Quelli con la vittoria come obiettivo minimo; quelli che vogliono ogni trofeo che si gioca; quelli che dopo una sconfitta non cercano alibi, ma si incazzano; quelli che vedendo le parole "Bayern Monaco", "Barcellona", "Real Madrid" sorridono e non piangono; quelli che non si arrendono mai.

Prendetemi per illuso, ma io ci credo. Non per fare la voce fuori dal coro, ma perchè sono juventino.

 

sono sempre pessimista per natura quando gioca la juve, ma un minimo di speranza sotto sotto ce l'ho sempre. stavolta zero, ho proprio paura dell'imbarcata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi

Comunque noi non abbiamo nulla da perdere, quindi giocheremo liberi mentalmente

Potrebbe crearsi una situazione tipo secondo tempo a Torino... dove con una situazione compromessa ci siamo sbloccati

La pressione è tutta su di loro che devono vincere per forza

A voler essere ottimisti

 

non devono vincere per forza, possono anche pareggiare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...