Jump to content
Tatanka37

[ Uefa Champions League /// Ottavi di finale ritorno ] Bayern München - Juventus 4-2

Recommended Posts

156,688 posts

probabilmente :

buffon

licht bonucci barza evra

cuadrado khedira pogba alexsandro

morata

@goal.com

Giochiamo in 10?

35,919 posts

Giochiamo in 10?

ho lasciato hernanes .asd

scusate, edito...

16,559 posts

Vi lamentate di hernanes perché lento e volete metterci khedira al suo posto che non ha per niente doti da regista

Pogba&bonucci

bastano e avanzano per ragionare......

156,688 posts

Sulla carta é un 11 molto dinamico con almeno 4 giocatori in grado di saltare l'uomo

35,919 posts

Giochiamo in 10?

colpa di hernanes che a causa della sua lentezza l'ho digitato dopo che ho inviato il messaggio .sisi.asd

sorry

156,688 posts

Pogba&bonucci

bastano e avanzano per ragionare......

Pogba e Bonny stanno bene nelle loro posizioni e abituali e mi aspetto tanto specie da paul

17,933 posts

non voglio nemmeno pensarci che hernanes sia titolare dai

Purtroppo sarà così. ...per vedere alex sandro titolare devi aspettare che si rompa mezza squadra perché questo non ha le palle di far fuori dai titolari evra....hai questa fortuna ma non la sfrutti a pieno preferendo un bradipo come hernanes a un centrocampista piu dinamico, oppure mettendo zaza accanto a morata...oppure rischiando mandzukic. ..già non rischia dybala...ora manco mandzukic anche se lo porta. ..è un cagasotto, pensare anche al campionato posso capirlo, pensare ossessivamente solo al campionato no....se si rompe mandzukic hai zaza e morata come prima punta piu il risparmiato dybala....è un senzapalle che non osa e basta. ..e ha uno staff di incapaci...quasi tutti infortuni muscolari e quasi tutti al polpaccio, due dei quali in allenamento...ma non scherziamo dai....poteva mettere hernanes e zaza morata col sassuolo risparmiando marchisio dybala e mandzukic, rugani col frosinone risparmiando chiellini...e invece ce li ha rotti tutti nella gara più importante e secca....gestione fallimentare a livello fisico.senza sfiga ne scuse.

1,751 posts

Sulla carta é un 11 molto dinamico con almeno 4 giocatori in grado di saltare l'uomo

ancora ricordo il 532 con llorente boa  :S zero fantasia zero velocita'

8,499 posts

è evidente che qualche "carta" dalla panchina bisogna preservarla, ma co tutti sti assenti, sandro non dovrebbe manco essere in dubbio.

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

9,411 posts

avere in attacco Sandro morata e cuadrado potrebbe rivelarsi interessante se interpretiamo decentemente i contropiedi che il Bayer ci concedera ..

17,933 posts

Giovanni, aggiuorna gli infortunati va.

Nel tuo topic.

Dybala, Manzo e Marchisio.

crist dellamadò pernambucana.

Datemi un capro espiatorio.

Chiellini e caceres...

198 posts

Se sarà confermata questa formazione direi che Allegri ha deciso di giocarsela.

45,360 posts

Purtroppo sarà così. ...per vedere alex sandro titolare devi aspettare che si rompa mezza squadra perché questo non ha le palle di far fuori dai titolari evra....hai questa fortuna ma non la sfrutti a pieno preferendo un bradipo come hernanes a un centrocampista piu dinamico, oppure mettendo zaza accanto a morata...oppure rischiando mandzukic. ..già non rischia dybala...ora manco mandzukic anche se lo porta. ..è un cagasotto, pensare anche al campionato posso capirlo, pensare ossessivamente solo al campionato no....se si rompe mandzukic hai zaza e morata come prima punta piu il risparmiato dybala....è un senzapalle che non osa e basta. ..e ha uno staff di incapaci...quasi tutti infortuni muscolari e quasi tutti al polpaccio, due dei quali in allenamento...ma non scherziamo dai....poteva mettere hernanes e zaza morata col sassuolo risparmiando marchisio dybala e mandzukic, rugani col frosinone risparmiando chiellini...e invece ce li ha rotti tutti nella gara più importante e secca....gestione fallimentare a livello fisico.senza sfiga ne scuse.

marchisio e dybala si son fatti male 4 giorni dopo la partita in allenamento eh, se non giocavano si facevano male lo stesso

65,737 posts

Pure Mandzu out :(

Un'ecatombe

'na strage .asd

1,751 posts

Quindi l'esclusione di Mandzukic può essere vista come scelta tecnica?

ragazzi mario sono 3 giorni che non si allena

7,217 posts

Se sarà confermata questa formazione direi che Allegri ha deciso di giocarsela.

Formazione obbligata con il forfait di Mandzukic.

17,452 posts

ti quoto. prendetemi per perdente ma io firmo per perdere con onore senza infortunati. ci mancano il nostro miglior marcatore, il nostro regista e i nostri attaccanti titolari. ditemi come c**** puoi sperare dai

Dispiace dirlo ma é quello che si meritano.

Se vai a giocarti le partite più importanti senza avere sempre almeno 3/4 titolari meriti di prendere bastonate. ..

Manchester, siviglia, Napoli, Bayern...ogni volta una strage, forse questa volta servira' alla società per riflettere su questa grottesca situazione che SOLO a torino possono definire normale.

64,733 posts

Davvero?! :|

Ma questo è preoccupante

3,719 posts

Pure Manzo....

Vabbeh non vale più la pena bestemmiare

A sto punto cuadrado Alvaro Sandro

33,529 posts

se sto forum ha i poteri che penso, hernanes fa doppietta stasera :sisi:

ok i poteri, ma qui parli di qualcosa che va al di sopra di ogni potere paranormale. ma poi c'è doppietta e doppietta. se perdiamo 6-2 serve a poco

3,719 posts

Ieri appariva nelle foto dell'allenamento

Sembrava regolarmente in gruppo

16,559 posts

Pogba e Bonny stanno bene nelle loro posizioni e abituali e mi aspetto tanto specie da paul

Serve molta ignoranza in mezzo.....

E tra i convocati ci sono giocatori come Asamoah&sturaro....Questo, poi non vuol dire, che non rispetto le caratteristiche di sami o Hernanes eh..

Ma non è quella una formazione, che ti ruba il pallone e riparte di gran carriera....Quella è la classica, formazione in cu smadonni per x...che non ti allunga la squadra, per Y, che non esce dal retaggio etc etc...

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...