Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Pizza gratis a chi gufa Juve. Il titolare di "Napoli nel cuore": «Se i bianconeri perdono offre la casa»

Pizza gratis a Napoli per i clienti di un ristorante che seguiranno, e guferanno Juve, l'anticipo di serie A con l'Empoli previsto per sabato sera. L'iniziativa è dei proprietari di un ristorante a Napoli tifosi degli azzurri, che all'incasso di una serata preferiscono il sospirato aggancio in testa alla classifica. E che la chiamata al 'gufamento di massa' non sia solo un'operazione guadagnare clienti e qualche euro in più, visto che i bianconeri sono dati ampiamente favoriti nelle quote dei bookmakers, lo si capisce vedendo il locale ' Napoli nel cuore'. Un 'tempio' azzurro tutto arredato con foto e cimeli del Calcio Napoli che più di una pizzeria sembra un club di ultras.

«Altro che speculazione - dice Marcello Lavitola - qua si tifa Napoli e basta. Senza secondi fini. Preferisco perdere qualche euro sabato e vincere lo scudetto». Il pareggio non è contemplato nello speciale menù? « No! Niente pareggio - spiega Marcello - si rischia di disperdere energie. Dobbiamo puntare ad un solo risultato e, come detto, se l'Empoli fa il miracolo.....offre la casa».

sport.mattino.it

Inviato

Per Sky Pereyra preferito a Cuadrado. Dunque centrocampo con Pogba, Hernanes e Sturaro, e Pereyra dietro le punte. Ovviamente difesa a 4.

Inviato (modificato)

.................Buffon

Licht Rugani Chiellini Evra

Cuadrado Pogba Marc/Her Asa

..........Morata Mandzukic

Modificato da pressing
Inviato

Teoricamente se applicato a tutte le partite del campionato è una genialata .asd

se applicato solo alle partite della Juve porta i libri in tribunale...

Inviato

La formazione simil-bologna non è che mi faccia impazzire

dovete considerare che cuadrado e lemina hanno giocato in nazionale ed hanno affrontato viaggi lunghi non saranno sicuramente al top della forma..

non a caso pereyra,hernanes,sturaro sono quelli rimasti a casa tutte e due le settimane ad allenarsi mentre pogba ha affrontato viaggi molto più brevi e partite meno impegnative 

Inviato

dovete considerare che cuadrado e lemina hanno giocato in nazionale ed hanno affrontato viaggi lunghi non saranno sicuramente al top della forma..

non a caso pereyra,hernanes,sturaro sono quelli rimasti a casa tutte e due le settimane ad allenarsi mentre pogba ha affrontato viaggi molto più brevi e partite meno impegnative

Così a prima vista mi sembra una formazione con molto poco estro, tutta sulle spalle di Pogba.

Spero nel giudizio di Allegri che è molto fiducioso di Pereyra, altrimenti ci sarà il solito cambio in corsa con solo mezz'ora per Cuadrado.

Boh, speriamo in bene

Inviato

Lemina e Cuadrado hanno fatto un paio di allenamenti in gruppo, nelle ultime 2 settimane, non credo partiranno dall'inizio stasera, mi sembra normale che Allegri stavolta, a livello di scelte,

almeno inizialmente, forse preferirà scegliere chi è rimasto a Vinovo ad allenarsi, come Asa, Hernanes, Sturaro o lo stesso Pereyra, forse..  :sisi:

Inviato

Così a prima vista mi sembra una formazione con molto poco estro, tutta sulle spalle di Pogba.

Spero nel giudizio di Allegri che è molto fiducioso di Pereyra, altrimenti ci sarà il solito cambio in corsa con solo mezz'ora per Cuadrado.

Boh, speriamo in bene

eh ma ripeto se non sono in condizione è inutile metterli...meglio puntare su gente fresca per stasera e sperare che pereyra torni sui livelli dello scorso anno e che hernanes prosegui nella crescita mostrata ultimamente 

Inviato

eh ma ripeto se non sono in condizione è inutile metterli...meglio puntare su gente fresca per stasera e sperare che pereyra torni sui livelli dello scorso anno e che hernanes prosegui nella crescita mostrata ultimamente 

Inviato

La formazione che sta girando, con Hernanes e Pereyra insieme, mi piace poco... speriamo bene che stasera non bisogna fare cazzate e abbiamo 1 solo titolare a centrocampo...

Inviato

intanto ad udine non convocato il docente di lingua e letteratura italiana .asd

Ma hanno fatto dichiarazioni del tipo"daremo il sangue per vincere" "sarà un inferno per loro" ecc...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...