Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
1 minuto fa, TheBeast83 ha scritto:

se non si vendono questi due la vedo dura purtroppo

Già...se poi li metti pure titolari con razzo che sloggiano 

 

non dico di fare come mourinho perché è una carognata ma almeno non farli giocare 

 

e non ditemi che se non li si fa giocare si svalutano, che tanto gli altri non sono fessi e sanno benissimo che sono in vendita

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
15 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

ma perchè esagerate sempre tutto? c'ero quando lo hai scritto, e la maggior parte era d'accordo con te.. "tutti a insultare" chi???

Insultare non a parolacce, ma nell senso basta dir fesserie, dybala la merita subito e gliela danno, non ascoltano ciò, e poi dybala non è pogba è diverso ecc....sarà pure diverso paulo rispetto a paul, ma per me gli stranieri van goduti finché si hanno e la 10 è troppo importante e affettiva.dico ciò anche se sarei per blindarlo, ma non lo dico per non rimanere poi scottato come con pogba.

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

è entrato matuidi, non viene più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
6 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Insultare non a parolacce, ma nell senso basta dir fesserie, dybala la merita subito e gliela danno, non ascoltano ciò, e poi dybala non è pogba è diverso ecc....sarà pure diverso paulo rispetto a paul, ma per me gli stranieri van goduti finché si anno e la 10 è troppo importante e affettiva.dico ciò anche se sarei per blindarlo, ma non lo dico per non rimanere poi scottato come con pogba.

Io dico che si fan troppe filosofie.. Platini credo che abbia dato il suo apporto alla 10.. Beh Platini sostanzialmente alla Juve ha fatto 3 anni non 15

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 minuto fa, TheBeast83 ha scritto:

è entrato matuidi, non viene più

Coman ha giocato le prime 2 ufficiali e se ne è andato...non conta nulla....e pure pereyra per me gioca per metterlo in vetrina, se poi pensa che lo schieri perche lo veda titolare è un fesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

ma krychowiak è infortunato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
3 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Coman ha giocato le prime 2 ufficiali e se ne è andato...non conta nulla....e pure pereyra per me gioca per metterlo in vetrina, se poi pensa che lo schieri perche lo veda titolare è un fesso.

scherzavo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
39 minuti fa, William78 ha scritto:

E pereyra lo danno pure titolare domani......questo sarà un'altra palla al piede, non se lo compra nessuno.

 

magari vogliono metterlo un po in mostra da qui a fine agosto per venderlo... ricordo fu la stessa cosa anche con coman mi pare...

Modificato da Juve la mia passione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi
24 minuti fa, the mentalist ha scritto:

pereyra ormai resta imho

Non cadiamo vittima del pessimismo...magari lo riusciamo a piazzare in premier ed anche ad una cifra decente.

 

se dovesse restare spero dia il suo contributo, quanto meno voglio vedere impegno e gli occhi di tigre c**** 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
5 minuti fa, white_black ha scritto:

Non cadiamo vittima del pessimismo...magari lo riusciamo a piazzare in premier ed anche ad una cifra decente.

 

se dovesse restare spero dia il suo contributo, quanto meno voglio vedere impegno e gli occhi di tigre c**** 

White che goduria se mi portassero il 14 e il 16 che hai in firma .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi
20 minuti fa, white_black ha scritto:

Non cadiamo vittima del pessimismo...magari lo riusciamo a piazzare in premier ed anche ad una cifra decente.

 

se dovesse restare spero dia il suo contributo, quanto meno voglio vedere impegno e gli occhi di tigre c**** 

non si tratta di pessimismo ma di logica,  ha senso svenderlo a 10 ml o giu di li  quando poi potrebbe servirti anche solo numericamente ?  per me no .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi

Intanto Zaza non convocato per domani...cessione in vista mi sa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
14 minuti fa, the mentalist ha scritto:

non si tratta di pessimismo ma di logica,  ha senso svenderlo a 10 ml o giu di li  quando poi potrebbe servirti anche solo numericamente ?  per me no .

Con i soldi di Zaza ti paghi matuidi 

con quelli di pereyra ti prendi bazoer

milione più milione meno sefz

cosi avrebbe senso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi
3 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Con i soldi di Zaza ti paghi matuidi 

con quelli di pereyra ti prendi bazoer

milione più milione meno sefz

cosi avrebbe senso 

quindi bazoer 10 ml? ok .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Arsene Wenger, nella conferenza stampa pre-partita, ha parlato anche dei rinnovi di Ozil e Sanchez. "Facciamo sempre progressi ma non è un processo rapido. Hanno ancora due anni di contratto e non c'è alcuna urgenza. I tifosi non hanno motivo di essere preoccupati".

 

 

Al di là di tutto... ma se vi dicessero che prendiamo Ozil e lo mettiamo dietro a Higuain e Dybala? mh

Due anni di contratto e un giocatore che penso si sia rotto anche le palle di non vincere niente, come la vedete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
1 minuto fa, -Majakovskij- ha scritto:

Arsene Wenger, nella conferenza stampa pre-partita, ha parlato anche dei rinnovi di Ozil e Sanchez. "Facciamo sempre progressi ma non è un processo rapido. Hanno ancora due anni di contratto e non c'è alcuna urgenza. I tifosi non hanno motivo di essere preoccupati".

 

 

Al di là di tutto... ma se vi dicessero che prendiamo Ozil e lo mettiamo dietro a Higuain e Dybala? mh

Due anni di contratto e un giocatore che penso si sia rotto anche le palle di non vincere niente, come la vedete?

 

tipo cosi: :sbav:

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
6 minuti fa, the mentalist ha scritto:

quindi bazoer 10 ml? ok .asd

No ma 20 lo prendi.. Io intendevo dire che sarei disposto anche a vendere a 10 pereyra per liberare posto a bazoer e aggiungendone 10 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
3 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Arsene Wenger, nella conferenza stampa pre-partita, ha parlato anche dei rinnovi di Ozil e Sanchez. "Facciamo sempre progressi ma non è un processo rapido. Hanno ancora due anni di contratto e non c'è alcuna urgenza. I tifosi non hanno motivo di essere preoccupati".

 

 

Al di là di tutto... ma se vi dicessero che prendiamo Ozil e lo mettiamo dietro a Higuain e Dybala? mh

Due anni di contratto e un giocatore che penso si sia rotto anche le palle di non vincere niente, come la vedete?

Costa troppo d ingaggio e toglie spazio a Pjaca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Costa troppo d ingaggio e toglie spazio a Pjaca 

 

L'unica cosa che toglie è la 11 ad Hernanes, ma gliela liberiamo, tranquillo :>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
9 ore fa, fabfab75 ha scritto:

Abbiamo il profeta uomo adidassefz

HAHA ma dai,ovviamente é solo un mio pensiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Premesso che Pereyra mi è sempre piaciuto anche perchè speravo che avesse "cervello" perchè come giocatore secondo me non si discute però se davvero offrissero 16 milioni .... certo poi però deve arrivare il colpo e non un rincalzo alla Hernanes dell'ultimo minuto. Se poi davvero arrivano anche 30 milioni per Zaza direi che Marotta non potrebbe esimersi dal colpire il bersaglio grosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Ragazzi news dalle 2 di questa mattina? Successo qualcosa? Crocop ha postato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
Arsene Wenger, nella conferenza stampa pre-partita, ha parlato anche dei rinnovi di Ozil e Sanchez. "Facciamo sempre progressi ma non è un processo rapido. Hanno ancora due anni di contratto e non c'è alcuna urgenza. I tifosi non hanno motivo di essere preoccupati".

 

 

Al di là di tutto... ma se vi dicessero che prendiamo Ozil e lo mettiamo dietro a Higuain e Dybala? mh

Due anni di contratto e un giocatore che penso si sia rotto anche le palle di non vincere niente, come la vedete?

:nono: ingaggio monstre

inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...