Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)
14 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Gerrard Lampard Iniesta .asd 

Marotta .marotroll

Panucci Maldini cantona beckham romario...ammazza siam uno squadrone decennale 

Oppure Murillo miranda dei prescritti, oppure abbiam preso watford e granada dall'amico pozzo in cambio di pereyra.

Modificato da 33trentini33
.
Inviato
1 minute ago, Paganese26 said:

Sono 14 mln

Comunicato watford

Sul sito del watford non è menzionato il costo del trasferimento.

Riesci a linkarmelo please ?

Inviato

Sul sito del watford non è menzionato il costo del trasferimento.

Riesci a linkarmelo please ?

Sono dal cell

Mi è venuto un dubbio però,non vorrei che loro nel comunicato hanno scritto la cifra pagata da noi per prenderlo 2 anni fa

Inviato
2 minutes ago, Paganese26 said:

Sono dal cell

Mi è venuto un dubbio però,non vorrei che loro nel comunicato hanno scritto la cifra pagata da noi per prenderlo 2 anni fa

Si i 14 mln di € sono quelli spesi da noi

Originally a season-long loan signing for the Turin outfit in July 2014, Pereyra made a €14m permanent move the following summer and played nearly 70 matches as Juventus secured back-to-back Serie A and Coppa Italia titles in 2014/15 and 2015/16, scoring six goals in total for the club.

• Like 1
Inviato
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Sono dal cell

Esatto, è proprio così sefz

• Like 1
Inviato
8 minuti fa, cicciospacco ha scritto:

ma favilli che sta combinando??

Si rifiuta di allenarsi col Livorno nonostante 3 anni di contratto perché dopo una discreta stagione in primavera crede di essere Ronaldo.  Un bimbominchia manovrato da mister 4 anni rinnovi per verratti  di campli.

• Like 1
Inviato
17 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Cmq si è riaperta la pista zaza in germania.lo dicon tutti i media e pure il nuovo procuratore suo.speriamo. con i soldi suoi piu pereyra un grosso centrocampista è obbligo.

si è riaperta veramente ? speriamo, stà diventando grottesca questa storia

Inviato
2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Si rifiuta di allenarsi col Livorno nonostante 3 anni di contratto perché dopo una discreta stagione in primavera crede di essere Ronaldo.  Un bimbominchia manovrato da mister 4 anni rinnovi per verratti  di campli.

Ma cose da pazzi veramente. Non è che è per questo che la juve non lo ha riscattato? Avevano capito il personaggio?

Inviato
6 minuti fa, cicciospacco ha scritto:

Ma cose da pazzi veramente. Non è che è per questo che la juve non lo ha riscattato? Avevano capito il personaggio?

Può darsi, anche se pare che il motivo principale del mancato riscatto è che non ci vedessero prospettive tali da spendere gli 1.2 mln fissati per il riscatto

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...