Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

Joined: 19-Mar-2015
137 messaggi
Inviato (modificato)

 

 

Dalla Spagna: l'agente di Dani Alves a Parigi per incontrare il PSG

 

La representante de Dani Alves, Dinorah Santa Ana, se encuentra hoy en París. Y es que el lateral azulgrana tiene una propuesta del Paris Saint-Germain y la agente del lateral quiere escucharla cara a cara. Además, ha aprovechado para pasar por las instalaciones de Roland Garros para ver un poco de tenis, en la semana decisiva del torneo tenístico.

Alves tiene varias propuestas, entre ellas una de la Juventus, como avanzó la Ser. La 'Vecchia Signora' está interesada en el lateral e incluso lo ha reconocido a través de su director deportivo, Beppe Marotta. Pero no es el único club que quiere al brasileño. De Inglaterra también tiene propuestas, entre ellas una del United, una de China y también la del PSG, que ya estuvo interesado en ficharlo la pasada campaña. En el club galo hay un agujero en el lateral derecho dado que Van der Wiel acaba contrato y Aurier va de escándalo en escándalo.

No puede hablar con el presidente

Dinorah Santa Ana ha explicado a MD cuando ha contrastado esta información que "he llamado varias veces a Bartomeu para explicarle cómo está la situación de Dani, que tiene diferentes propuestas pero no ha firmado nada con nadie. Pero no me coge el tefono"

mundodeportivo.com

 

 

 

 

Clamorosa indiscrezione proveniente dal Mundo Deportivo e riguardante Dani Alves. Secondo il quotidiano catalano l'ex moglie e agente dell'esterno Dinorah Santa Ana si trova attualmente a Parigi per incontrare la dirigenza del PSG. Il club campione di Francia segue il brasiliano dalla scorsa estate e se l'incontro dovesse essere confermato si tratterebbe di una concorrente decisamente temibile per la Juventus. Tuttomercatoweb.com 
Modificato da luca01

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Tancredi Palmeri ‏@tancredipalmeri  4 min4 minuti fa
La Lazio e Van Persie sono più che vicini. Ahimé ho dovuto promettere di mantenere il riserbo. La trattativa va avanti da un mese

 

 

Tancredi :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55086 messaggi

l'inter avrebbe praticamente preso yaya

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

Berardi (25) + Dani Alves (0) + Kovacic (25-28), mercato chiuso. Cessioni Morata (30), Cuadrado (0), probabilmente uno fra Asamoah o Pereyra (15)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi
5 minuti fa, Indignato ha scritto:

Berardi (25) + Dani Alves (0) + Kovacic (25-28), mercato chiuso. Cessioni Morata (30), Cuadrado (0), probabilmente uno fra Asamoah o Pereyra (15)

sei tornato a gureggiare con succulentissime news?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Chi mi conosce sa che forse in quasi 10 anni di forum non ho mai dato gurate di mercato, ma ho qualche news da fonte affidabilissima, più o meno su qualche strategia di mercato, magari nulla di nuovo ma posto.

Capitolo portieri si vuole riportare Mirante per la storia dei vivai + un altro portiere sempre del vivaio (abbastanza prevedibile).

Fascia sinistra Danilo o Ansaldi in pole, si valuta De Sciglio (Il Milan ha risposto all'offerta per De Sciglio con una controfferta: Romagnoli+De Sciglio a 35 milioni). 

Mascherano molto complicato, ma si lavora.

Siamo vicini a Lapadula da girare al Sassuolo per Berardi.

Saponara ci interessa come riserva del trequartista, visto che si punta a usare il 4312, trequartista che sarà uno dei nomi noti, o un giovane under 21 di grande potenzialità.

Non c'è l'intenzione di pagare la clausola di Pjanic. Pereyra Padoin sicuramente out.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12405 messaggi
6 minuti fa, Ayman-33 ha scritto:

Chi mi conosce sa che forse in quasi 10 anni di forum non ho mai dato gurate di mercato, ma ho qualche news da fonte affidabilissima, più o meno su qualche strategia di mercato, magari nulla di nuovo ma posto.

Capitolo portieri si vuole riportare Mirante per la storia dei vivai + un altro portiere sempre del vivaio (abbastanza prevedibile).

Fascia sinistra Danilo o Ansaldi in pole, si valuta De Sciglio (Il Milan ha risposto all'offerta per De Sciglio con una controfferta: Romagnoli+De Sciglio a 35 milioni). 

Mascherano molto complicato, ma si lavora.

Siamo vicini a Lapadula da girare al Sassuolo per Berardi.

Saponara ci interessa come riserva del trequartista, visto che si punta a usare il 4312, trequartista che sarà uno dei nomi noti, o un giovane under 21 di grande potenzialità.

Non c'è l'intenzione di pagare la clausola di Pjanic. Pereyra Padoin sicuramente out.

 

vada per il portiere..ma non capisco il discorso fascia sinistra quando hai evra ed alex sandro!

a destra con dani alves e liechtsteiner non vedo perchè deve arrivare de sciglio

a centrocampo poi...credo poco al discorso trequartista e a pjanic ,molto più credibile che la juve lavora su mascherano e/o kovacic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
5 minuti fa, galakie ha scritto:

vada per il portiere..ma non capisco il discorso fascia sinistra quando hai evra ed alex sandro!

a destra con dani alves e liechtsteiner non vedo perchè deve arrivare de sciglio

a centrocampo poi...credo poco al discorso trequartista e a pjanic ,molto più credibile che la juve lavora su mascherano e/o kovacic

Fascia sx da quel che ho capito Allegri vede Sandro anche come un esterno d'attacco, quindi a volte si potrebbe provare un 4.3.3 con Sandro nei 3 davanti e un Danilo/Ansaldi terzino sinistro.

Io comunque ho riportato giocatori per cui abbiamo fatto un pensierino, non è detto che poi arrivino tutti, dipenderà da quale strategia si seguirà. 


A destra invece penso che De Sciglio venga solo in caso di partenza di Licht, che però so che la Juve non vuole cedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Danilo, che io sappia, è un terzino destro. Ansaldi invece ha 30 anni, che ce ne facciamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13277 messaggi

Romagnoli+De Sciglio a 35; se vero un pensierino ...

con Rugani e Alex Sandro, difesa a posto x 10 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

comunque gundogan ufficiale al city .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
1 ora fa, Ayman-33 ha scritto:

Siamo vicini a Lapadula da girare al Sassuolo per Berardi.

Dappertutto dicono che Lapadula non vuole essere merce di scambio. Come mai ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
3 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Dappertutto dicono che Lapadula non vuole essere merce di scambio. Come mai ?

 

Non ne ho idea, la fonte non è legata direttamente a me e non ho modo di informarmi. Ho saputo queste 4/5 cose e non penso ne saprò altre sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
Adesso, Ayman-33 ha scritto:

 

Non ne ho idea, la fonte non è legata direttamente a me e non ho modo di informarmi. Ho saputo queste 4/5 cose e non penso ne saprò altre sefz

Speriamo. Lapadula sembra forte forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Mi fate un sunto di cosa dice Crocop? O mi linkate i suoi post?
Non sono ancora entrato in clima mercato/Guru ecc e voglio farmi un'idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1190 messaggi
6 minuti fa, Chester85 ha scritto:

comunque gundogan ufficiale al city .uff

Pagato 27 milioni e stessa situazione contrattuale di Mkhitaryan. E' vero che al momento Gundogan è infortunato ma compensa il fatto che è più givane dell'armeno.

Io mi fionderei senza esitare (prima che sia troppo tardi) e porterei Mkhitaryan a Torino prima di subito. Affare possibilissimo con 30 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi
1 minuto fa, AnimaBianconera ha scritto:

Pagato 27 milioni e stessa situazione contrattuale di Mkhitaryan. E' vero che al momento Gundogan è infortunato ma compensa il fatto che è più givane dell'armeno.

Io mi fionderei senza esitare (prima che sia troppo tardi) e porterei Mkhitaryan a Torino prima di subito. Affare possibilissimo con 30 milioni.

ma infatti pure io penso che con 30 lo possiamo portare a casa .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

per migliorarci dobbiamo cedere padoin-herna-pereyra-asa e prenderne due tipo mascherano-pianic.

se arrivassero kovacic e saponara sarei super incazhzato.

e in più serve un altro centrale di difesa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55086 messaggi
12 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Dappertutto dicono che Lapadula non vuole essere merce di scambio. Come mai ?

vuole giocare titolare senza prestiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

Buffon, parla il figlio Louis: "La Juventus prenderà sicuramente Mascherano, Berardi, Dani Alves e Andre Gomes"

04.06.2016 14:00 di Redazione TuttoJuve     per tuttojuve.com   articolo letto 1905 volte
Buffon, parla il figlio Louis: "La Juventus prenderà sicuramente Mascherano, Berardi, Dani Alves e Andre Gomes"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Louis Thomas, figlio di Alena Seredova e Gigi Buffon, ha parlato del mercato della Juventus durante il programma di Radio Kiss Kiss Napoli, Radio Gol, in diretta dal Vip Champions di Capri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

“La Juventus prenderà sicuramente Mascherano, Berardi, Dani Alves, e Andre Gomes. Non sono bugie. Non me lo ha detto papà, ma Andrian, il mio amico che s’intende moltissimo di calcio”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi
9 minuti fa, Ayman-33 ha scritto:

Mi fate un sunto di cosa dice Crocop? O mi linkate i suoi post?
Non sono ancora entrato in clima mercato/Guru ecc e voglio farmi un'idea

Mascherano e alves seguiti fortemente dalla società (10 giorni prima delle prime voci sui giornali)

pjanic si farà 

 

morata? Improbabile rimanga (questa però è solo una sua sensazione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Dicono che Gundogan non sarà in campo prima del 2017...problema alla rotula rognosissimo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi
3 minuti fa, @Freddie ha scritto:

Dicono che Gundogan non sarà in campo prima del 2017...problema alla rotula rognosissimo

 

 

e scusa se non fa le visite mediche allora non lo possono acquistare definitivamente?mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi
1 minuto fa, Chester85 ha scritto:

e scusa se non fa le visite mediche allora non lo possono acquistare definitivamente?mh

No vabbè penso che lo comprino rotto, consapevoli dei suoi problemi fisici..e lo aspetteranno..Tanto non sarà il loro unico rinforzo a centrocampo .asd

Secondo me è anche x quello che la Juve non ha forzato la mano negli ultimi mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...