Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Secondo il DUO di Sky:

- primo goal irregolare

- Dybala si butta sul fallo di Patrick

- Bonucci si tuffa

.sisi

No dai, lo sto ascoltando anch'io: non ho sentito il primo gol ma, sull'espulsione hanno detto che c'erano addirittura tre motivi per ammonire e sul rigore hanno detto subito che c'era la trattenuta e si vedeva la maglia di Bonucci allungarsi.

Poi che siano due rosiconi con toni da funerale, quello sì.

Inviato

Dai è netto il rigore c****

però non pensavo ce lo desse :|

c**** l ha trattenuto mezz ora.....poi se vuoi la caduta di bonny sembra un po goffa ma nn si puo nn dare un rigore del genere dai
Inviato

Con i se e con i ma non si fa nulla.. ma se fossimo partiti bene in campionato ad agosto il campionato sarebbe stato chiuso a gennaio.. e se non avessimo pareggiato contro il bologna avremmo avuto una delle più lunghe serie di vittorie di sempre in tutti i campionati forse.. anche come goal subiti abbiamo numeri da paura da dopo sassuolo

Inviato

No dai, lo sto ascoltando anch'io: non ho sentito il primo gol ma, sull'espulsione hanno detto che c'erano addirittura tre motivi per ammonire e sul rigore hanno detto subito che c'era la trattenuta e si vedeva la maglia di Bonucci allungarsi.

Poi che siano due rosiconi con toni da funerale, quello sì.

Dopo un po' si ravvedono appena, ma all'inizio hanno detto così :(

pazzesco

Inviato

c**** l ha trattenuto mezz ora.....poi se vuoi la caduta di bonny sembra un po goffa ma nn si puo nn dare un rigore del genere dai

No no chiaro, ma non mi stupivo se non ce lo fischiava :S

però appunto, netto

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...