ClaudioGentile Inviato April 20, 2016 Inviato April 20, 2016 Cerqueti sul rigore: trattenuta reciproca, poi gentiletti va a terra e Bonucci sembra accentuare!
Juventus Mea Lux Inviato April 20, 2016 Inviato April 20, 2016 Sentite l'ironia del DUO sui punti fatti stasera se vincessimo rosicano a bestia
Juventus Mea Lux Inviato April 20, 2016 Inviato April 20, 2016 Cerqueti sul rigore: trattenuta reciproca, poi gentiletti va a terra e Bonucci sembra accentuare! Mi domando davvero che partita vedano questi
Juventus Mea Lux Inviato April 20, 2016 Inviato April 20, 2016 No grazie. .preferisco vivere anche la rai pare che sia sulla stessa onda
DexStyle Inviato April 20, 2016 Inviato April 20, 2016 Caressa a luttooooooooNon è vero, ha ammesso che la maglia lulic non la molla mai ed è rigore. Non vediamo sempre il marcio quando non c'è
Dani_82 Inviato April 20, 2016 Inviato April 20, 2016 occhio a 2 cose adesso, non mollare mentalmente ed evitare contatti pericolosi in area che gli da il rigore sicuro altrimenti
~HORUS~ Inviato April 20, 2016 Inviato April 20, 2016 Si ammazzafarebbe un favore a tutti. Soprattutto a sua moglie
Scramble Inviato April 20, 2016 Inviato April 20, 2016 Secondo il DUO di Sky: - primo goal irregolare - Dybala si butta sul fallo di Patrick - Bonucci si tuffa No dai, lo sto ascoltando anch'io: non ho sentito il primo gol ma, sull'espulsione hanno detto che c'erano addirittura tre motivi per ammonire e sul rigore hanno detto subito che c'era la trattenuta e si vedeva la maglia di Bonucci allungarsi. Poi che siano due rosiconi con toni da funerale, quello sì.
Juventus Mea Lux Inviato April 20, 2016 Inviato April 20, 2016 Dai ragazzi dai!!! dobbiamo pensare anche alla differenza reti
chees_9àin Inviato April 20, 2016 Inviato April 20, 2016 Non ci siamo Dybala accentua alla grande nell'episodio dell'espulsione (il fallo cmq c'è) e poi bonucci si butta alla grande sul.rigore Non mi piace
massi82tt Inviato April 20, 2016 Inviato April 20, 2016 Dai è netto il rigore c**** però non pensavo ce lo desse c**** l ha trattenuto mezz ora.....poi se vuoi la caduta di bonny sembra un po goffa ma nn si puo nn dare un rigore del genere dai
Shannon Inviato April 20, 2016 Inviato April 20, 2016 Io la sto sentendo in arabo... e qui hanno detto "rigore solare"! Scrivilo in arabo
stefan1 Inviato April 20, 2016 Inviato April 20, 2016 Cerqueti sul rigore: trattenuta reciproca, poi gentiletti va a terra e Bonucci sembra accentuare!Bonucci gli ha accentuato i bruciori al chiulo
ClaudioGentile Inviato April 20, 2016 Inviato April 20, 2016 Cerqueti: proteste biancocelesti in occasione del rigore cosi' come c'erano state in occasione del gol dell;1-0
TheBeast83 Inviato April 20, 2016 Inviato April 20, 2016 Con i se e con i ma non si fa nulla.. ma se fossimo partiti bene in campionato ad agosto il campionato sarebbe stato chiuso a gennaio.. e se non avessimo pareggiato contro il bologna avremmo avuto una delle più lunghe serie di vittorie di sempre in tutti i campionati forse.. anche come goal subiti abbiamo numeri da paura da dopo sassuolo
Juventus Mea Lux Inviato April 20, 2016 Inviato April 20, 2016 No dai, lo sto ascoltando anch'io: non ho sentito il primo gol ma, sull'espulsione hanno detto che c'erano addirittura tre motivi per ammonire e sul rigore hanno detto subito che c'era la trattenuta e si vedeva la maglia di Bonucci allungarsi. Poi che siano due rosiconi con toni da funerale, quello sì. Dopo un po' si ravvedono appena, ma all'inizio hanno detto così pazzesco
DanFos Inviato April 20, 2016 Inviato April 20, 2016 Rigore nettissimo, più di così oh, ma a che catzo si vogliono attaccare ancora
Juventus Mea Lux Inviato April 20, 2016 Inviato April 20, 2016 c**** l ha trattenuto mezz ora.....poi se vuoi la caduta di bonny sembra un po goffa ma nn si puo nn dare un rigore del genere dai No no chiaro, ma non mi stupivo se non ce lo fischiava però appunto, netto
Recommended Posts