Vai al contenuto

[ Serie A Tim /// 16° g.ta ritorno ] Fiorentina - Juventus 1-2 (39' Mandzukic - 81' Kalinic - 83' Morata)

Recommended Posts

Inviato

il Torino vinse 4 campionati consecutivi poi ci fu Superga.

L'Inter si vanta di averne vinti 5 consecutivi, uno cartonato, uno con gli avversari penalizzati.

Motivo e stimolo in più per cercare di centrare il sesto

Sbagliato.. Tecnicamente gli hanno assegnato iln2004-2005 e il 2005-2006 è stato annullato. Mm quindi anche tecnicamente lo sucano

Inviato

No no...non in qualsiasi.

I violacei sono razza bastardissima...fidati..siamo ai livelli dei peggior Romanisti e Napoletani

Si è vero

l'odio che hanno verso di noi è forse peggio di molti altri

l'ho capito anche io quando ho detto che tifavo Juventus a certi fiorentini... mamma mia

Inviato

Io non ci credevo più dopo Sassuolo-Juve  :(

ero troppo a terra :(

i ragazzi mi hanno fatto un regalo IMMENSO @@

non mi riferivo ai pessimisti, ma a chi prendeva per il c**o

Inviato

Ancora nessuno parla dello svenimento di kalinic... Svanito nel nulla, come il mancato secondo giallo a quello con la fascia...

Ricordo che krasic prese 5 giornate per una simulazione molto meno netta... La prova tv vale?

Neanche ruvvando vincono

Inviato

non ci vado più

Questo è poco ma sicuro

è triste doversi privare di un qualcosa come una partita di calcio,

della propria squadra del cuore...

stiamo parlando di un gioco ca.z.za.rola, invece ste bestie la prendono come fosse una guerra.

detto questo

mi auguro che tu, come tutti gli altri nostri fratelli sparsi per lo stivale possiate continuare a seguire la juve

quando e dove più vi aggrada.

Inviato

Sbagliato.. Tecnicamente gli hanno assegnato iln2004-2005 e il 2005-2006 è stato annullato. Mm quindi anche tecnicamente lo sucano

Si ma il 2005/2006 lo hanno "vinto" a tavolino... ergo si possono sucare i 5 titoli di fila... perché quello scudetto è NOSTRO 

Inviato (modificato)

No no...non in qualsiasi.

I violacei sono razza bastardissima...fidati..siamo ai livelli dei peggior Romanisti e Napoletani

Guarda che un fugone dalla tribuna di Roma io lo ricordo eh sefz Modificato da Eureka63
Inviato

Si è vero

l'odio che hanno verso di noi è forse peggio di molti altri

l'ho capito anche io quando ho detto che tifavo Juventus a certi fiorentini... mamma mia

peccato che roma-napoli sia domani, festeggiare in faccia a questi pezzenti sarebbe stato il massimo...intanto li abbiamo purgati ancora .asd

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...