Alexious Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 Come al solito romperanno, anche se secondo me il rigore non è netto. Il problema è che Rugani è troppo palese nelle sue trattenute. La gomitata era da rosso comunque
Dex Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 non so bene come ma siamo in vantaggio cambiare qualcosa per il secondo tempo.....formazione sbagliata
Tiger Jack Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 Per me il rigore non c'è ma Rugani è sempre troppo ingenuo sui calci piazzati..si fa sempre prendere il tempo
Paganese26 Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 Mi aspettavo di soffrire in questo 1 tempo,bisogna vedere loro se reggono questo ritmo nella ripresa,azione del gol favolosa Borja Valero odioso ha iniziato subito con le proteste,ad ogni fallo nostro fa la scenata,davvero odioso
stefan1 Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 Hanno creato l'alibi per chi non vince mai. Comunque gente come Tagliavento non dovrebbe arbitrare in serie A.
furax Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 Io su quel rigore ho visto la maglia tirata di rugani. Per ora giochiamo molto limitati
Ex laterzastella Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 Attenti al secondo tempo che l'arbitro, ora che vedrà l'errore fatto, alla minima cazzata compenserà. Errore? Manco con il telescopio Hubble lo vedo quel fuorigioco... Vediamo di parlare di calcio...
Juventus Mea Lux Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 Ma che cacchio godete?? L arbitro ci sta facendo fare una figura di m***a e voi godete. sto bastardo lo fa apposta per screditare le nostre vittorie. A me non piace assolutamente. ma non è vero dai il goal annullato poi è colpa del guardalinee
Pier93 Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 Ci ha salvato l arbitro, 3-5-2 con evra lich inguardabile.Hanno avuto tante occasioni pulite per crossare..ne fosse arrivato uno buono Per segnare l'ha dovuto fare khedira uno come si deve
Dex Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 Li hai persi... però la sua lettura in realta era giusta per quello che si è visto NOn ha calcolato gli episodi....che nel calcio esistono
massi82tt Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 è riuscito comunque a colpire la palla. Il rigore non c'è. Punto. Nn e cosi marv....fidati....sbagli
adynaton Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 Secondo me no. Lui se lanciato per prendere la palla. Infatti non ha protestato. Chiaramente per le moviole sarà rigore la maglia è stata tirata in modo prolungato,molto più evidente del fallo da rigore in Atalanta Roma per dirne una,purtroppo c'era anche il gol in off-side...che due co*****i alimentare sempre le polemiche quando si potrebbe vincere comunque!!Arbitri di m***a
gnarro Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 Attenti al secondo tempo che l'arbitro, ora che vedrà l'errore fatto, alla minima cazzata compenserà. ma speriamo ..... non ho voglia di sentire lagne tutta la settimana
~HORUS~ Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 io me ne fotto delle decisioni arbitrali tanto la Juve ruba a prescindere per loro... per cui lasciamoli rosicare esatto. Anche non ci fosse stato nulla si sarebbero inventati qualcosa come i falli di Pogba col Milan e con la Lazio
Dex Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 inconcepibili le panchine di sandro e cuadrado che danno sicuramente un vantaggio ai lividi
~HORUS~ Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 io me ne fotto delle decisioni arbitrali tanto la Juve ruba a prescindere per loro... per cui lasciamoli rosicare
~Death_Note~ Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 Attenzione potrebbero iniziare qualche caccia alluomo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Juventus Mea Lux Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 Si ma ragazzi addirittura arrabbiarvi per gli errori... mica è colpa nostra oh il fuorigioco c'era ma devi rivederlo bene per conferma e la trattenuta di Rugani c'è, ma non sempre fischiano questi falli... per me l'arbitro non l'ha vista non facciamo drammi dai che se no diamo adito a dire che rubiamo
Ex laterzastella Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 il rigore c'era , è netto , e stupido .... cosi come è ridicolo non darlo Mah... Anche Rugani è trattenuto.
Rete di Bettega para Zoff! Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 Spero nella ripresa entri uno tra Cuadrado e Alex Sandro per dare maggior vivacità alla nostra manovra
Meglio Calvo che Pelato Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 Cambiare gli esterni per favore che insieme sono inadeguati stasera.
Juventus Mea Lux Inviato April 24, 2016 Inviato April 24, 2016 ma speriamo ..... non ho voglia di sentire lagne tutta la settimana Io invece preferisco evitare di avere qualcosa contro, tanto alla fine rubiamo a prescindere e non cambia niente
Recommended Posts