Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

si ma a 10 secondi dalla fine che cacchio vai a fare fallo, o vuoi prendertela (capisco pogba, lich o manz, ma hernanes che non gioca MAI no) o sei scemo.

No certo ha sbagliato anche lui... però :S

meglio non averli a Verona che in Supercoppa o alla prima di campionato

Ecco come funziona qui?

Inviato

Irrati ha arbitrato bene, ha mantenuto lo stesso metro di giudizio dal primo all'ultimo minuto. Polli i nostri a farsi ammonire tutti per proteste. 

Inviato

Fatemi capire... se uno arriva diffidato all'ultima giornata e viene ammonito, salta la Supercoppa o la prima dell'anno prossimo?

la supercoppa si gioca a dicembre, direi la prima di campionato 

Inviato

Fatemi capire... se uno arriva diffidato all'ultima giornata e viene ammonito, salta la Supercoppa o la prima dell'anno prossimo?

visto che la Supercoppa è a dicembre credo la prima del prossimo anno mh

Inviato

Irrati ha arbitrato bene, ha mantenuto lo stesso metro di giudizio dal primo all'ultimo minuto. Polli i nostri a farsi ammonire tutti per proteste. 

veramente i falli del Carpi ne ha fischiati 2 su 10.. se non fischi fallo non ammonisci neanche... a noi bastava fare fallo.. punizione e cartellino automatico....

• Like 1
Inviato

Dici?

Vabbè ma tanto anche se venivano ammoniti a Verona, saltavano l'ultima... cambiava poco

Penso volessero essere presenti per la festa e l'assegnazione dello scudetto all'ultima giornata

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Inviato

Buffon 6,5

Rugani 6

Bonucci 5,5

Evra 6,5

Cuadrado 5,5

Asamoah 6,5

Hernanes 6,5

Pogba 6,5

Alex Sandro 6

Mandzukic 6

Morata 5,5

Zaza 6,5

Lichtsteiner 6

Sturaro SV

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...