Vai al contenuto
Antony1982

Pjanic: terminate le visite mediche, si attende la firma.

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi

Qualcuno ha dato un'occhiata alla home page di Tuttosport  ? :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

non mi pare uno da Champions francamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
Inviato (modificato)

Volevo proporre un quesito:

Chi preferireste tra Gundogan ed il bosniaco? Sono giocatori relativamente simili, se non altro per la posizione che andrebbero a ricoprire nel rettangolo di gioco.

Io ho sempre visto il primo dei due come principale obiettivo per il nostro centrocampo, come almeno l'80% degli utenti di questo sito, ma già da un po' ho cambiato idea.

Hanno la stessa età, ma pjanic ha dalla sua numeri migliori (9 gol e 10 assist in campionato), una buona integrità fisica (che renderebbe meno dolorose le frequenti assenze di khedira e quelle, più sporadiche, di marchisio, cosa che il tedesco non potrebbe fare) ed un costo del cartellino verosimilmente più basso, così come il suo ingaggio. C'è da dire, inoltre, che conosce già il campionato italiano.

Tutte queste caratteristiche sono oggettivamente dei punti a favore del romanista, quindi in definitiva vorrei sapere se esistono delle differenze nelle qualità soggettive (tecnica, grinta, mentalità e chi più ne ha più ne metta) tali da portarvi a preferire Gundogan a lui.

 

beh, non c'è partita. Anche se il primo adesso come adesso presenta delle incognite a livello fisico.

 

Gundogan ci mette molta molta più sostanza rispetto al suo collega.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Gnente nun è, però prima vedemo se magari putemo buccà su qualche altro giocatore

Inviato da Tivoli

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi

Io sono sempre più convinto che i giornalai sparino le notizie in base ai nomi che leggono sul forum... è la terza volta che metto un nome e dopo qualche giorno lo ritrovo sui giornali. Facciamo la prova del 9? Scegliamo un nome di un giocatore medio forte, e apriamoci un topic... vediamo se dopo qualche giorno sta sul giornale :D

 

Io ho messo Griezmann, vediamo se abboccano  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2015
1652 messaggi

beh, non c'è partita. Anche se il primo adesso come adesso presenta delle incognite a livello fisico.

Gundogan ci mette molta molta più sostanza rispetto al suo collega.

Addirittura non c'è partita secondo te?

Se per sostanza intendi come contributo a livello di gioco ok, parere personale, ma a livello di numeri il confronto è impietoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

non mi pare uno da Champions francamente

Quelli vanno presi dal napole e dalla fiorentina

Inviato da Tivoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3391 messaggi

nome buttato lì tanto per dire che comunque preferirebbe rimanere alla roma con un centrocampo super (nainggolan e strootman). giocatore mediocre e discontinuo. che lo dessero al psg società capofila in europa dei cosiddetti ricchi scemi. sui movimenti di marotta e paratici sanno meno di zero.

così mediocre che alla metà degli anni ha gli stessi gol di Pirlo su punizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Come numeri credo sia la sua miglior stagione 10 gol e 11 assist,a livello tecnico non credo si possa discutere,manca forse di continuità ma forse conta anche l'ambiente

Detto questo ad oggi si parla di fuffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
Inviato (modificato)

Addirittura non c'è partita secondo te?

Se per sostanza intendi come contributo a livello di gioco ok, parere personale, ma a livello di numeri il confronto è impietoso.

 

Beh sì, Pjanic a livello tecnico è divino ma come s'è scritto più volte in questo topic spesso sparisce per diverse fasi della partita se non addirittura per partite intere. Cosa che a Gundogan credo non capiti (oddio, non è che abbia visto tutte le partite del Dortmund quest'anno...).

 

Comunque ripeto, bisogna vedere se la situazione in cui gioca (ambiente ed impossibilità a lottare per vincere) lo condiziona oppure se ci mette del suo. Credo entrambe le cose

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

così mediocre che alla metà degli anni ha gli stessi gol di Pirlo su punizione

Ciccio Lodi le tira meglio di tutti

 

il vero fortazzo è lui  :sisi:

 

 

compriamolazz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi

Mah la personalità, ha deciso partite importanti con giocate sontuose che fossero assist o gol. Secondo me se ha un difetto è la continuità all'interno della stessa partita. Per il resto ha visione di gioco, tecnica sopraffina, tiro potente e preciso. Gran giocatore. Per quanto riguarda le "notizie" di mercato credo sia solo fuffa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi
Inviato (modificato)

Mi piace. Tecnica pura che ci serve come il pane.

Ovviamente al giusto prezzo

Modificato da krurnal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2015
1652 messaggi

Beh sì, Pjanic a livello tecnico è divino ma come s'è scritto più volte in questo topic spesso sparisce per diverse fasi della partita se non addirittura per partite intere. Cosa che a Gundogan credo non capiti (oddio, non è che abbia visto tutte le partite del Dortmund quest'anno...).

Comunque ripeto, bisogna vedere se la situazione in cui gioca (ambiente ed impossibilità a lottare per vincere) lo condiziona oppure se ci mette del suo. Credo entrambe le cose

Ma come fai a vederlo? XD è un "What if" impronosticabile. Il punto secondo me è questo:

Sappiamo le sue doti, qualità e debolezze. Se va male abbiamo il giocatore che ci aspettavamo, e ciò un playmaker con ottimi piedi, gran battitore di punizioni, buona tenuta fisica e discreto interditore (nella Roma è secondo solo a nainngolan per palle recuperate) che però a volte stacca la spina e sparisce dal campo. Se ci va bene, qui punto sull'ambiente Juve, e diventa pure continuo sarebbe un f***** fenomeno.

Ricordiamoci poi che anche pogba e lo stesso pirlo (quest'ultimo a causa soprattutto dell'età) non sono certo dei mostri di continuità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Come numeri credo sia la sua miglior stagione 10 gol e 11 assist,a livello tecnico non credo si possa discutere,manca forse di continuità ma forse conta anche l'ambiente

Detto questo ad oggi si parla di fuffa

Tecnicamente indiscutibile

Ma non basta per giocare nella Juve: ci vuole anche grinta, continuità, personalità, cuore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Tecnicamente indiscutibile

Ma non basta per giocare nella Juve: ci vuole anche grinta, continuità, personalità, cuore...

Infatti secondo me è la grinta e la cattiveria che un pò manca a pjanic,poi se noi lo compriamo non sarà una decisione a caso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Infatti secondo me è la grinta e la cattiveria che un pò manca a pjanic,poi se noi lo compriamo non sarà una decisione a caso..

La gazza oggi mette una formazione assurda

4312 con Pjanic, Cavani e Gomes

Dove li pigliamo i soldi è un mistero .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2013
1230 messaggi

Mi potrebbe andar bene solo se resta Morata e giochi con Pjanic dietro Morata-Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

La gazza oggi mette una formazione assurda

4312 con Pjanic, Cavani e Gomes

Dove li pigliamo i soldi è un mistero .asd

Impossibile ci vogliono almeno 100 mln solo di cartellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2015
1652 messaggi

La gazza oggi mette una formazione assurda

4312 con Pjanic, Cavani e Gomes

Dove li pigliamo i soldi è un mistero .asd

Pogba + morata penso xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Mi potrebbe andar bene solo se resta Morata e giochi con Pjanic dietro Morata-Dybala

Non dirlo a me, Morata è uno dei miei preferiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Pogba + morata penso xD

POGBA è in formazione mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
Inviato (modificato)

Ma come fai a vederlo? XD è un "What if" impronosticabile. Il punto secondo me è questo:

Sappiamo le sue doti, qualità e debolezze. Se va male abbiamo il giocatore che ci aspettavamo, e ciò un playmaker con ottimi piedi, gran battitore di punizioni, buona tenuta fisica e discreto interditore (nella Roma è secondo solo a nainngolan per palle recuperate) che però a volte stacca la spina e sparisce dal campo. Se ci va bene, qui punto sull'ambiente Juve, e diventa pure continuo sarebbe un f***** fenomeno.

Ricordiamoci poi che anche pogba e lo stesso pirlo (quest'ultimo a causa soprattutto dell'età) non sono certo dei mostri di continuità

 

C'è un'altra variabile però da considerare. Chi potresti prendere se non prendi lui. 

 

Non so onestamente a chi potremmo arrivare quest'estate. Gundogan credo sia andato, quindi pace. Se mi si dice si può prendere Isco, prendo Isco. Tra Andrè Gomes e Pjanic preferisco il secondo, ma semplicemente perchè il primo non so neanche che faccia abbia. Tra Hamsik e Pjanic preferisco sempre il bosniaco. Se fosse possibile prendere l'armeno del Borussia, prenderei quello. E così via. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi

La gazza oggi mette una formazione assurda

4312 con Pjanic, Cavani e Gomes

Dove li pigliamo i soldi è un mistero .asd

 

fantascienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21733 messaggi

La gazza oggi mette una formazione assurda

4312 con Pjanic, Cavani e Gomes

Dove li pigliamo i soldi è un mistero .asd

c'era Paul nella formazione? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...