Vai al contenuto
Antony1982

Pjanic: terminate le visite mediche, si attende la firma.

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

boh non so Eranio non mi pare fosse ai mondiali '90

 

Ecco questa è la prova che alcuni son davvero difficili da riconoscere, però ci sono affezionato anch'io dai.

ne avevo 4-5 e non stavano in piedi, la testa era troppo pesante.

 

Il migliore era Tacconi, con tutti i riccioli pietrificati tipo De Laurentiis dietro la testa, lo comprai per 200 lire ad una fiera di paese, aveva ancora i piedi, ne andavo orgoglioso @@

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Il migliore era Tacconi, con tutti i riccioli pietrificati tipo De Laurentiis dietro la testa, 

:haha:  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi

boh non so Eranio non mi pare fosse ai mondiali '90

 

Ecco questa è la prova che alcuni son davvero difficili da riconoscere, però ci sono affezionato anch'io dai.

ne avevo 4-5 e non stavano in piedi, la testa era troppo pesante.

 

Controllato la rosa, Eranio ha esordito in nazionale nel dicembre 90, sarà Berti, allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi

Però serve il contesto giusto per evolvere mentalmente, a Roma grinta ne hanno e Strootman l'ha assorbita, lui magari ha bisogno di un maitre à penser e a Torino ne sono passati tanti che hanno spruzzato la propria impronta nell'aria. Chiedere a Pogba il subsahariano se non ne ha risentito positivamente.

 

Sì, l'ambiente fa, e molto.

 

Il problema è che profili come lui a quel prezzo sono scommesse parecchio rischiose per noi, scommesse che non puoi permetterti di cannare.

 

A me piace molto, ma a quei soldi non lo prenderei. E' un acquisto che ti segna la stagione, che vada bene o che vada male.

Alla cifra e all'età a cui lo prese la Roma ne prenderei non uno, ma due ad occhi chiusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi

26 anni: 30 milioni potrebbero essere una cifra congrua, di più no anche perché a quell'età i limiti caratteriali cominciano a diventare sentenze.

 

A 30 a noi non lo danno, lo spediscono all'estero. Per prenderlo noi dovremmo pagare una clausola, che sembra esserci per un importo di 38 milioni. Troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

La Juve non credo andrebbe mai a spendere quella cifra per un giocatore che non ha compiuto un ulteriore exploit.

La Roma però credo che se riuscirà a tenere Nainggolan, potrebbe anche sacrificarlo, avendo peraltro in Paredes un ottimo giocatore.

 

Magari in futuro, se a 28-29 dovesse mantenersi su buoni livelli a prezzi agevoli, chissà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41835 messaggi

Controllato la rosa, Eranio ha esordito in nazionale nel dicembre 90, sarà Berti, allora.

A me il primo sembra il Mancio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

Rappresentano i miei 14 anni. Sono bellissimi    .asd

.ita

5718881712_e1e49403de.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi
Inviato (modificato)

Controllato la rosa, Eranio ha esordito in nazionale nel dicembre 90, sarà Berti, allora.

Si, è Nicola Berti.

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2015
1652 messaggi
Inviato (modificato)

Volevo proporre un quesito:

Chi preferireste tra Gundogan ed il bosniaco? Sono giocatori relativamente simili, se non altro per la posizione che andrebbero a ricoprire nel rettangolo di gioco.

Io ho sempre visto il primo dei due come principale obiettivo per il nostro centrocampo, come almeno l'80% degli utenti di questo sito, ma già da un po' ho cambiato idea.

Hanno la stessa età, ma pjanic ha dalla sua numeri migliori (9 gol e 10 assist in campionato), una buona integrità fisica (che renderebbe meno dolorose le frequenti assenze di khedira e quelle, più sporadiche, di marchisio, cosa che il tedesco non potrebbe fare) ed un costo del cartellino verosimilmente più basso, così come il suo ingaggio. C'è da dire, inoltre, che conosce già il campionato italiano.

Tutte queste caratteristiche sono oggettivamente dei punti a favore del romanista, quindi in definitiva vorrei sapere se esistono delle differenze nelle qualità soggettive (tecnica, grinta, mentalità e chi più ne ha più ne metta) tali da portarvi a preferire Gundogan a lui.

Modificato da Garuda12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

mi hai fatto ricordare questi cosi che davano con i punti della benzina: .asd

7b7312035f0f3b1cac5f188c358e9f97_orig.jp

buhahahaahahha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Volevo proporre un quesito:

Chi preferireste tra Gundogan ed il bosniaco? Sono giocatori relativamente simili, se non altro per la posizione che andrebbero a ricoprire nel rettangolo di gioco.

Io ho sempre visto il primo dei due come principale obiettivo per il nostro centrocampo, come almeno l'80% degli utenti di questo sito, ma già da un po' ho cambiato idea.

Hanno la stessa età, ma pjanic ha dalla sua numeri migliori (9 gol e 10 assist in campionato), una buona integrità fisica (che renderebbe meno dolorose le frequenti assenze di khedira e quelle, più sporadiche, di marchisio, cosa che il tedesco non potrebbe fare) ed un costo del cartellino verosimilmente più basso, così come il suo ingaggio. C'è da dire, inoltre, che conosce già il campionato italiano.

Tutte queste caratteristiche sono oggettivamente dei punti a favore del romanista, quindi in definitiva vorrei sapere se esistono delle differenze nelle qualità soggettive (tecnica, grinta, mentalità e chi più ne ha più ne metta) tali da portarvi a preferire Gundogan a lui.

a me piacciono entrambi, in genere preferisco gundogan ma sembra che ormai sia diventato più rotto che altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

Fossi nella testa di quei giocatori proverei a farmi una carriera seria col talento che hanno.

 

Forse il bosniaco c'arriva a questa considerazione, i tamarro non saprei.

 

Ma comunque tutti e due possono ambire a squadroni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Tecnicamente celestiale, ma ancora discontinuo e con deficit di personalità nelle sfide importanti

Arrivasse ma sarei stra felice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3391 messaggi

Io sono sempre più convinto che i giornalai sparino le notizie in base ai nomi che leggono sul forum... è la terza volta che metto un nome e dopo qualche giorno lo ritrovo sui giornali. Facciamo la prova del 9? Scegliamo un nome di un giocatore medio forte, e apriamoci un topic... vediamo se dopo qualche giorno sta sul giornale :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

nome buttato lì tanto per dire che comunque preferirebbe rimanere alla roma con un centrocampo super (nainggolan e strootman). giocatore mediocre e discontinuo. che lo dessero al psg società capofila in europa dei cosiddetti ricchi scemi. sui movimenti di marotta e paratici sanno meno di zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2015
137 messaggi

meglio Pjanic di Isco o Oscar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Tecnicamente celestiale, ma ancora discontinuo e con deficit di personalità nelle sfide importanti

Arrivasse ma sarei stra felice

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi

Pjanic alla juve potrebbe essere il nome giusto, giocatore adatto  a fare la mezz'ala e il trequartista, credo che non lo schiferei.. ma cercherei comunque un altro forte in mezzo al campo e a quel punto vai di 4312

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2009
485 messaggi

Al prezzo proposto, io vado a prendere Oscar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Pjanic alla juve potrebbe essere il nome giusto, giocatore adatto a fare la mezz'ala e il trequartista, credo che non lo schiferei.. ma cercherei comunque un altro forte in mezzo al campo e a quel punto vai di 4312

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Al prezzo proposto, io vado a prendere Oscar.

che è più scarso di pjanic .asd 

 

a 38 ml di clausola , se lo vuoi, pjanic va preso e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

articolo che per fortuna è di una fuffa esagerata

 

resta a Roma o vattene dove vuoi tu, ma evita di farti il letto anche a Vinovo

 

 

 

ma non ci posso pensare... 38 milioni ahahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Lo lascerei volentieri alla Roma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...