Vai al contenuto
shus

Alvaro Morata OoOoOoO (cit.): lo spagnolo liquida il Milan !

Recommended Posts

Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Inviato (modificato)

Se perdiamo uno in grado di strappare l'azione come Morata, dobbiamo sostituirlo con uno altrettanto bravo a farlo

Berardi non è capace. Perdi in varietà di colpi e rischi di avere troppi giocatori compassati in campo

Sicuro.

 

Se perdi Morata devi metterne uno al suo posto con caratteristiche simili, e non può esser certo Berardi.

 

Oppure preferirei una scommessa alla Gabriel Jesus, tanto la coppia titolare al momento è Mario-Dybala nella mente di Allegri, credo.

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Niente, non ce la fanno a togliersi la maglietta (cit.) dell'antijuventinismo.

Se potessero, titolerebbero "Juve sei una m***a, crepa!"

Invece gli tocca star lì ad ammazzarsi il fegato e fare terrorismo mediatico su una Juve senza soldi, senza appeal, con gravi crisi di spogliatoio, che deve rifondare, che è lontana dalle big come il PSG e Arsenal ( sefz )...

Come quando Allegri era praticamente un separato in casa e si aspettavano solo le sue dimissioni imminenti...

Vai Gazza, sei forte così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Sicuro.

Se perdi Morata devi metterne uno al suo posto con caratteristiche simili, e non può esser certo Berardi.

Oppure preferirei una scommessa alla Gabriel Jesus, tanto la coppia titolare al momento è Mario-Dybala nella mente di Allegri, credo.

Ecco

Se oltre a Berardi porti G. Jesus, allora mi va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Ecco

Se oltre a Berardi porti G. Jesus, allora mi va bene

Poi magari in due non fanno per uno .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Se sostituiamo morata e cuadrado con pjianic e Berardi vinciamo il campionato ad ottobre ma in cl torneremo ad essere sterili contro più o meno tutte le squadre che ci attaccano. Perché allegri ha sicuramente dato motivazione e tolto la paura che aveva la squadra, ma se non hai un morata che ti può fare potenzialmente 40 metri palla al piede facendo salire la squadra (e l'avversario lo sa) te ne fai poco della motivazione quando il Bayern di turno ti schiaccia in area

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Se sostituiamo morata e cuadrado con pjianic e Berardi vinciamo il campionato ad ottobre ma in cl torneremo ad essere sterili contro più o meno tutte le squadre che ci attaccano. Perché allegri ha sicuramente dato motivazione e tolto la paura che aveva la squadra, ma se non hai un morata che ti può fare potenzialmente 40 metri palla al piede facendo salire la squadra (e l'avversario lo sa) te ne fai poco della motivazione quando il Bayern di turno ti schiaccia in area

Quoto. A meno che non si pensi di migliorare nel possesso palla e di andare a fare la partita a Barcellona/Monaco ecc. In questo caso, auguri a noi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Inviato (modificato)

Poi magari in due non fanno per uno .asd

Però hai variato le caratteristiche della rosa

Ps: fosse per me morata alla Juve a vita

Modificato da Avvocato (34)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

#Allegri: "#Morata? Ho detto lui che ha bisogno di restare alla #Juve, ha annuito…". Tutte le parole su @DiMarzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

#Allegri: "#Morata? Ho detto lui che ha bisogno di restare alla #Juve, ha annuito…". Tutte le parole su @DiMarzio

Daje max, convincilo .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Allegri ha fatto intendere chiaramente che è morata a voler andar via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

Mmmmh. L Arsenal e' proprio una squadraccia, il cui unico vantaggio e' quello di essere un team storico nel cuore di Londra con un ottimo bacino utenti. 

Ma fa fondamentalmente ca**re, abbonato al terzo posto, pure nell anno astrale in cui tutte le big falliscono. Ha beccato una finale 10 anni fa, ed ha vinto 3 scudetti in 25 anni. 

Sono i perdenti per antonomasia dell'Inghilterra, con un allenatore sopravvalutato secondo solo a Zeman in questo. 

Se davvero, e dico se davvero (io di quello che dice Marotta non mi fido), Morata spinge per andare all'Arsenal, significa che ha il desiderio di fare un passo indietro in carriera e a quel punto davvero mi prenderei i 30 mln e amen.

Discorso diverso ovviamente se si vuole giocare le sue carte al Real. Li lo capirei e ci sarebbe poco da fare (l errore era stato fatto a monte)

ma guarda che anche io nel topic in premier facevo i complimenti a Wenger per essere arrivato anche quest'anno a giocarsi il terzo posto pure quando tutte le big si erano suicidate .asd ;

 

però dal punto di vista puramente dei "pro", sarebbero questi i vari punti che potrebbero portare Morata a Londra:

 

1) stipendio raddoppiato (vuoi o non vuoi un calciatore queste cose le guarda);

 

2) essere al centro del progetto, titolarità indiscussa;

3) giocarsi la champion's;

4) poter essere l'assoluto protagonista di una vittoria dell'arsenal che manca da tantissimo tempo;

 

 

detto questo, indipendentemente dal fatto che prendano Morata o meno, con Mourinho e Guardiola in quel campionato , l'Arsenal ANCHE il prossimo anno non vincerà nulla .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

#Allegri: "#Morata? Ho detto lui che ha bisogno di restare alla #Juve, ha annuito…". Tutte le parole su @DiMarzio

a questo punto se partisse vorrebbe proprio dire che è lui che lo vuole, e ce ne facciamo una ragione ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

ma guarda che anche io nel topic in premier facevo i complimenti a Wenger per essere arrivato anche quest'anno a giocarsi il terzo posto pure quando tutte le big si erano suicidate .asd ;

 

però dal punto di vista puramente dei "pro", sarebbero questi i vari punti che potrebbero portare Morata a Londra:

 

1) stipendio raddoppiato (vuoi o non vuoi un calciatore queste cose le guarda);

 

2) essere al centro del progetto, titolarità indiscussa;

3) giocarsi la champion's;

4) poter essere l'assoluto protagonista di una vittoria dell'arsenal che manca da tantissimo tempo;

 

 

detto questo, indipendentemente dal fatto che prendano Morata o meno, con Mourinho e Guardiola in quel campionato , l'Arsenal ANCHE il prossimo anno non vincerà nulla .asd

Beh si pero a parte lo stipendio (sacrosantissimo), essere al centro del progetto mi sa davvero proprio di downgrade. 

Voglio dire, se punti ad un top club, sai per forza che NON sei al centro del progetto. Almeno che non diventi davvero top mondiale. E per top, intendo fra i primi 5 al mondo. 

La vittoria dell Arsenal nemmeno la calcolo, anzi il prox anno per me potrebbe finire anche fuori dai primi 4 posti. 

Cioe, alla fine sarebbe solo per il denaro (che non e' mica poco eh lo ammetto) e il non sopportare la pressione della competizione in attacco. 

Se e' davvero cosi (e non ne sono sicuro), aggiunto al fatto di essere tremendamente umorale, a quel punto per me 60 mln non li vale e ci sarebbe veramente il rischio che alla fine si sgonfi e ci troviamo poi il cerino in mano. 

Detto questo, io spero che veramente Morata voglia rimanere, accetta la competizione con Manzo o chiunque altro, abbia la voglia di miglioraris e non si scordi che quando ha fatto ca**re duro per 6 mesi di fila (costandoci pure il secondo posto in Champions) e' stato sopportato da tifosi,societa' e soprattutto allenatore (anche in casi in cui Zaza forse meritava di piu). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

resta con noi alvaro dai! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

Se va all'Arsenal mi sembra ovvio lo faccia solo per un discorso economico.

 

Va in una squadra che non può competere per il campionato e non può competere per la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Se sostituiamo morata e cuadrado con pjianic e Berardi vinciamo il campionato ad ottobre ma in cl torneremo ad essere sterili contro più o meno tutte le squadre che ci attaccano. Perché allegri ha sicuramente dato motivazione e tolto la paura che aveva la squadra, ma se non hai un morata che ti può fare potenzialmente 40 metri palla al piede facendo salire la squadra (e l'avversario lo sa) te ne fai poco della motivazione quando il Bayern di turno ti schiaccia in area

.quoto

Aggiungo che Morata ha dimostrato di avere la freddezza e le palle di mettersi la squadra sulle spalle nelle finali e nelle partite clou.

Berardi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Se perdiamo uno in grado di strappare l'azione come Morata, dobbiamo sostituirlo con uno altrettanto bravo a farlo

Berardi non è capace. Perdi in varietà di colpi e rischi di avere troppi giocatori compassati in campo

Oggi, gli strappi di Morata non li ha nessuno.

Berardi per me è una sorta di doppione o di riserva di Dybala.

Forse non lo conosco bene, ma a me sembra quel tipo di giocatore.

Ovviamente inferiore a Dybala.

Morata è insostituibile.

Bisogna cambiare la impostazione della squadra, soprattutto se andasse via anche Cuadrado.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20656 messaggi

a questo punto se partisse vorrebbe proprio dire che è lui che lo vuole, e ce ne facciamo una ragione ...

Io non me ne farei una ragione. Ok l'inizio stagione in cui faceva schifo, ma anche quando si è ripreso gli è stato preferito mandzukic. Sono sicuro che diventando titolare esploderebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

Io non me ne farei una ragione. Ok l'inizio stagione in cui faceva schifo, ma anche quando si è ripreso gli è stato preferito mandzukic. Sono sicuro che diventando titolare esploderebbe

non mistifichiamo la realtà, ha avuto un mese abbondante in cui Mandzukic era pure infortunato, poteva tranquillamente riprendersi il posto da titolare e spedire il Mandzu in panchina,

 

aveva iniziato pure bene con 4 goal di seguito tra Inter e Chievo Verona, poi il nulla ...

allora ovviamente Max ha fatto le sue scelte ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

non mistifichiamo la realtà, ha avuto un mese abbondante in cui Mandzukic era pure infortunato, poteva tranquillamente riprendersi il posto da titolare e spedire il Mandzu in panchina,

aveva iniziato pure bene con 4 goal di seguito tra Inter e Chievo Verona, poi il nulla ...

allora ovviamente Max ha fatto le sue scelte ..

Il Nulla non direi, da marzo in poi ha fatto praticamente sempre bene quando impiegato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2005
437 messaggi
Inviato (modificato)

Non nascondiamoci dietro ad un dito: a mio parere dovremmo fare anche noi delle scelte, non si è mai vista una squadra seria con tre punte titolari TOP (se non la raccolta di figurine dei vari emiri e sceicchi, per questo ho parlato di squadre serie).

 

Se vogliamo puntare su Alvaro, grazie di tutto Manzo, non credo avremmo difficoltà a piazzarlo. Altrimenti che il mister sia chiaro, facciamocene una ragione e amen, a caccia di attaccanti di secondo ordine come Zaza, ottimi ma di secondo ordine (Berardi va benissimo).

 

La storia ci insegna: Baggio --> Del Piero, Inzaghi --> Trezeguet. In panca abbiamo avuto i vari Di Vaio, Miccoli, Kovacevic... Solo Don Fabio poteva permettersi di pancare Del Piero per un giovane e rimpianto Zlatan...

 

EDIT: abbiamo vinto la Champions con Padovano...

Modificato da vainucleo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

Non nascondiamoci dietro ad un dito: a mio parere dovremmo fare anche noi delle scelte, non si è mai vista una squadra seria con tre punte titolari TOP (se non la raccolta di figurine dei vari emiri e sceicchi, per questo ho parlato di squadre serie).

Se vogliamo puntare su Alvaro, grazie di tutto Manzo, non credo avremmo difficoltà a piazzarlo. Altrimenti che il mister sia chiaro, facciamocene una ragione e amen, a caccia di attaccanti di secondo ordine come Zaza, ottimi ma di secondo ordine (Berardi va benissimo).

La storia ci insegna: Baggio --> Del Piero, Inzaghi --> Trezeguet. In panca abbiamo avuto i vari Di Vaio, Miccoli, Kovacevic... Solo Don Fabio poteva permettersi di pancare Del Piero per un giovane e rimpianto Zlatan...

Non sono d'accordo.

Credo che una grande squadra debba avere 3 Attaccanti di primo livello, poi il reparto può essere completato con due attaccanti di secondo ordine.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2005
437 messaggi

Non sono d'accordo.

Credo che una grande squadra debba avere 3 Attaccanti di primo livello, poi il reparto può essere completato con due attaccanti di secondo ordine.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Così allora il problema l'avrai sempre. Poi dipende tutto da cosa intendi per "primo livello", magari con le dovute cautele stiamo dicendo la stessa cosa  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

Così allora il problema l'avrai sempre. Poi dipende tutto da cosa intendi per "primo livello", magari con le dovute cautele stiamo dicendo la stessa cosa .asd

Per esempio il reparto offensivo che abbiamo ora lo ritengo perfetto e non andrebbe toccato, se si potesse non farlo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20656 messaggi

non mistifichiamo la realtà, ha avuto un mese abbondante in cui Mandzukic era pure infortunato, poteva tranquillamente riprendersi il posto da titolare e spedire il Mandzu in panchina,

aveva iniziato pure bene con 4 goal di seguito tra Inter e Chievo Verona, poi il nulla ...

allora ovviamente Max ha fatto le sue scelte ..

Non intendevo che allegri avesse tenuto una forza della natura in panca, ma che io personalmente preferirei lavorare su un 23enne potenzialmente fortissimo che far giocare mandzukic che fa tutto eccetto che l'attaccante. Poi sono giusto riflessioni a posteriori, facendo finta che avremmo cmq vinto quello che abbiamo vinto senza problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...