Vai al contenuto
shus

Alvaro Morata OoOoOoO (cit.): lo spagnolo liquida il Milan !

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Resta Alvarito @@

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1953 messaggi

Giocatore da Champions League. Gravissimo che se ne vada.

 

FATE DI TUTTO PER TENERLO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

Ci ha già salutato, ragazzi

ho avuto la stessa sensazione.

ma voglio crederci ancora.

questo è un giocatore che ci serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3433 messaggi

Quando è arrivato Morata sapevamo benissimo che:

- se avesse fatto schifo sarebbe rimasto

- in tutti li altri casi sarebbe tornato a Madrid

Quindi facciamocene definitivamente una ragione da subito e non speriamo che arrivi qualcuno al suo livello perché quello era stato possibile con quel tipo di operazione unica , irripetibile , altrimenti noi sappiamo bene in caso di acquisti "classici" ,senza formule strane , qual è il nostro target di acquisti… grazie Alvaro! Peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Questa è una cosa che riguarda tutti gli attaccanti...in Italia si segna meno, è risaputo .asd in Inghilterra capita di vedere partite che finiscono 5-4, in Spagna le due grandi fanno 5-6 gol a partita, mentre in Italia vanno di moda gli 1-0 .asd non penso che il problema di Morata sia li... penso semplicemente che a 24 anni voglia fare il titolare e da noi non lo è

No, non riguarda tutti gli attaccanti allo stesso modo. I grandi attaccanti possono fare dai 20 ai 30 gol in campionato, cosa che al momento Alvaro si sogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

14k04k.gif

@@ @@ :,(:,(:,(

Addio Alvarone :,( :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Per sopperire alla sua partenza in Europa, ci vorrà un gran colpo, e questo mi preoccupa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Quando è arrivato Morata sapevamo benissimo che:

- se avesse fatto schifo sarebbe rimasto

- in tutti li altri casi sarebbe tornato a Madrid

Quindi facciamocene definitivamente una ragione da subito e non speriamo che arrivi qualcuno al suo livello perché quello era stato possibile con quel tipo di operazione unica , irripetibile , altrimenti noi sappiamo bene in caso di acquisti "classici" ,senza formule strane , qual è il nostro target di acquisti… grazie Alvaro! Peccato.

Purtroppo è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Io sono convinto che resta da noi

Lui e Cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Io sono convinto che resta da noi

Lui e Cuadrado

speriamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi

Ma nel caso il Real volesse esercitare le recompra, esiste una data entro cui valga la prima cifra stipulata?

Comunque ho l'impressione che se ne andrà solo se il Real decidesse di tenerlo e non di usarlo per mandarlo altrove. È un calciatore molto emotivo e ha bisogno di sentirsi sereno da tutti i punti di vista per rendere al meglio (incluse a quanto pare le questioni sentimentali).

Speriamo resti bianconero ancora a lungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

quest'anno potrebbe essere la campagna acquisti teoricamente "più facile" di sempre...

 

bisognerebbe "solo" acquistare i giocatori che sono da noi in prestito(lemina gia fatto) e aggiungere uno due acquisti per rimpiazzare marchisio e caceres.

 

acquistare gente che è già qui da noi, conosce l'ambiente, ha dimostrato di essere da juve!

Dobbiamo spendere soldi? dobbiamo fare un sacrificio? facciamolo per l'usato sicuro...

 

morata e cuadrado devono rimanere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2016
111 messaggi

Spendiamoli sti soldi!! Lui ne vale la pena! Fare di tutto e di più per tenerlo, che studino cavilli, che sequestrino la madre, lui qui deve stare. Possibilmente per i prossimi 10 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Ci ha già salutato, ragazzi

Stessa sensazione, hop.

 

Purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

prendere le parole di Morata a fine partita, o meglio l'entusiasmo avuto nell'intervista del post gara... lui non è mai stato uno che esprime grande entusiasmo davanti ai microfoni, questo da sempre... 

 

quindi qui non si trae nulla...

 

però la sensazione non è positiva... il gesto che fa dopo il gol, con la mano ad indicare il cuore, io ho paura a dirlo ma la prendo come "rimarrete nel mio cuore"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

ragazzi è molto semplice.

Domenica prossima si va a Madrid con 30 mln e a quel punto il valore di Morata è tra i 50-60 mln ( a seconda della parte in cui la si guarda) e non vedo perchè il Real non dovrebbe lasciarcelo a noi.

Il discorso è diverso se invece Morata dovesse rimanere a Madrid. A quel punto per me la trattativa è nata persa. Ma se poi me lo ritrovo all Arsenal o al PSG la cosa mi farebbe rosicare in maniera immane.

Mandate Paratici non Marotta in queste trattative dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

gol dell'addio...

spero sia il gol dell addio di cerqueti. Chi vuol intendere intenda
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

ragazzi è molto semplice.

Domenica prossima si va a Madrid con 30 mln e a quel punto il valore di Morata è tra i 50-60 mln ( a seconda della parte in cui la si guarda) e non vedo perchè il Real non dovrebbe lasciarcelo a noi.

Il discorso è diverso se invece Morata dovesse rimanere a Madrid. A quel punto per me la trattativa è nata persa. Ma se poi me lo ritrovo all Arsenal o al PSG la cosa mi farebbe rosicare in maniera immane.

Mandate Paratici non Marotta in queste trattative dai

 

si, cosi si tengono morata i 30 milioni e pure paratici .asd

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi

14k04k.gif

 

 

@@  @@  :,(  :,(  :,(

m*****a se fa male rivedere una cosa del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53603 messaggi

Bah, io a differenza di molti di voi credo che non dipenda assolutamente da Marotta. Altrimenti pensate che non sarebbe andato a Madrid coi 20/30 milioni in tasca? E non credo dipenda neanche dal Real Madrid, altrimenti perché riprenderselo per poi rivederlo altrove? Tanto vale rivenderlo a noi, ci guadagnerebbero allo stesso modo, ammenoche' non ci sia di mezzo una squadra pronta a strapagare il giocatore ed allora si spiegherebbe il tutto. Io credo che fondamentalmente dipenda da Morata stesso, probabilmente vuole andare a giocare in una squadra che gli garantisca un posto da titolare sicuro, cosa che da noi, forse inaspettatamente per lui, non è. Dybala è esploso ed ovviamente è intoccabile, e sappiamo bene che Allegri non rinuncerebbe mai a Mandzukic, a costo di farlo giocare con le stampelle. Io credo che Alvaro sia rimasto un po' deluso e voglia tentare una nuova avventura altrove, ed in tutto questo Marotta non c'entra proprio niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25155 messaggi

prendere le parole di Morata a fine partita, o meglio l'entusiasmo avuto nell'intervista del post gara... lui non è mai stato uno che esprime grande entusiasmo davanti ai microfoni, questo da sempre...

quindi qui non si trae nulla...

però la sensazione non è positiva... il gesto che fa dopo il gol, con la mano ad indicare il cuore, io ho paura a dirlo ma la prendo come "rimarrete nel mio cuore"

Ma l'intervista non dice nulla...mi sembra l'intervista di un ragazzo emozionato per aver deciso una finale...tra l'altro dopo una stagione dove ci son stati brutti momenti per Morata...non è da un'intervista così che si capiscono le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Ma l'intervista non dice nulla...mi sembra l'intervista di un ragazzo emozionato per aver deciso una finale...tra l'altro dopo una stagione dove ci son stati brutti momenti per Morata...non è da un'intervista così che si capiscono le cose.

tra l'altro poteva benissimo dire che non sarebbe rimasto volendo fare le pulci...

 

credo sia ancora tutto in divenire,probabilmente non sa manco lui come finisce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2010
510 messaggi

prendere le parole di Morata a fine partita, o meglio l'entusiasmo avuto nell'intervista del post gara... lui non è mai stato uno che esprime grande entusiasmo davanti ai microfoni, questo da sempre... 

 

quindi qui non si trae nulla...

 

però la sensazione non è positiva... il gesto che fa dopo il gol, con la mano ad indicare il cuore, io ho paura a dirlo ma la prendo come "rimarrete nel mio cuore"

non credo sia quello il significato, subito prima di fare quello con le mani fa una "A" che dovrebbe essere l'iniziale del nome della fidanzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41372 messaggi

Secondo me se ne andrà molto controvoglia, più che altro perchè difficilmente troverà un ambiente che lo ama come il nostro con uno spogliatoio così unito

Si consolerà coi milioni in ogni caso .asd

 

Grazie Alvarone, grazie davvero di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Ma l'intervista non dice nulla...mi sembra l'intervista di un ragazzo emozionato per aver deciso una finale...tra l'altro dopo una stagione dove ci son stati brutti momenti per Morata...non è da un'intervista così che si capiscono le cose.

appunto... 

 

però siccome ho letto che aveva un'aria non allegrissima... qui dico, lui sempre così nelle interviste, quindi non trarrei conclusioni dal suo volto intervistato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...