Vai al contenuto
shus

Alvaro Morata OoOoOoO (cit.): lo spagnolo liquida il Milan !

Recommended Posts

Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Un coro dico io un coro per morata allo stadio fatelo diteglielo

 

Ieri gli cantavano "Resta con noi, Alvaro Morata"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Ieri quando ha segnato ho urlato come un pazzo il suo nome, perchè lo seguo da prima che arrivasse alla Juve ed è stato un sogno il fatto che si sia consacrato con la nostra gloriosa maglia. Oltre che amarlo come calciatore, lo reputo anche un bravo ragazzo, che crede nella bontà dei rapporti interpersonali, che riesce a fare gesti per i bambini malati che da un ragazzo di 20 anni che viene dalla cantera del Real non ti aspetteresti mai. Il futuro è suo, lui sarà la stella indiscussa tra un anno/due. A prescindere da dove andrai (anche se la malinconia del doversi dire addio è molta) ti auguro le migliori fortune, Alvaro. Da un tuo fan che ti segue dai tempi della Spagna under 21.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2008
1325 messaggi

Ho sensazione che morata torni al real putroppo. Io dico di cercare di tenere uno fra lui e cuadrado perchè altrimenti perdiamo tasso tecnico in squadra. 

Prendrei pjanic e venderei hernanes. Poi servirebbe un altro rinforzo in mezzo al campo e un laterale destro difensivo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Se la sua volontà è di rimanere alla Juve (nel senso proprio che Perez telefona e Morata dice "No grazie voglio rimanere a Torino") che succede? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi
Inviato (modificato)

La loro permanenza + Pjanic

E sarebbe un mercato da 10

 

E per me si potrebbe anche chiudere subito il mercato   @@

 

Comunque sarebbe più facile fare pressioni sulla fidanzata che sul Real per trattenerlo.

Modificato da *LeRoiMichel*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

da trattenere anche con le cattive c****  .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41833 messaggi

da trattenere anche con le cattive c**** .rulez

Ma Isla non voleva andare al Real? Li minacciamo offrendogli il pacchetto completo :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

Ma Isla non voleva andare al Real? Li minacciamo offrendogli il pacchetto completo :mrtt2:

sarebbe una buona idea  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2015
4512 messaggi
Inviato (modificato)

Al gol di Alvaro, A. A. - dopo aver applaudito - portandosi ina mano all'orecchio, quasi a scacciare la proverbiale pulce, sembrava pensare:" Ma questo qui non lo posso mica lasciar andare, qualcosa mi dovrò inventare, a Madrid andare, e a Florentin col cuor (portafogli, probabile)parlare".

Insomma André, solo tu puoi intervenire per convincerlo a non usare la recompra, credo.

Modificato da c'era una volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2015
2206 messaggi

Da tenere. Uno che quando deve segnare segna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

Revocategli i documenti. Bloccatelo al confine.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

Speriamo che la fica ricopra un ruolo fondamentale anche a sto giro e si impunti per restare Torino .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Ciao Alvaro e grazie per questi splendidi 2 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25150 messaggi

Al gol di Alvaro, A. A. - dopo aver applaudito - portandosi ina mano all'orecchio, quasi a scacciare la proverbiale pulce, sembrava pensare:" Ma questo qui non lo posso mica lasciar andare, qualcosa mi dovrò inventare, a Madrid andare, e a Florentin col cuor (portafogli, probabile)parlare".

Insomma André, solo tu puoi intervenire per convincerlo a non usare la recompra, credo.

La recompra la useranno per forza .asd a Madrid puntano almeno a guadagnarci e per guadagnarci prima devono far ritornare il cartellino di loro proprietà...poi ripeto...io credo che convincere il Real non sarebbe troppo difficile...a quanto pare il Real ha deciso di far cassa con Morata, i rapporti tra le società sono buoni, noi l'abbiamo valorizzato quindi penso che un accordo tra gentiluomini lo possano trovare .asd come ho già detto il problema è che secondo me è proprio il giocatore a non essere più convinto di restare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Io credo che il Real lo voglia fortemente, e non per rivenderlo, quelle sono ca&&ate.

Questo ragazzo è il fururo della spagna ed è madrilegno, a mio modo di vedere è già un ex.

Forse al Real non sarà subito titolare, come non le è da noi.

Che chiariscano subito, tra morata in e morata out il saldo è di una 50 di zucche, cambia tutto il mercato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18752 messaggi
Inviato (modificato)

Speriamo che la fica ricopra un ruolo fondamentale anche a sto giro e si impunti per restare Torino .asd

.asd .asd

Ma lei é di Torino e magari vuole farsi qualche anno in giro per l Europa ... .penso tipo Londra... o Madrid stessa...

Modificato da Ramones1985

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10415 messaggi

Speriamo che la fica ricopra un ruolo fondamentale anche a sto giro e si impunti per restare Torino .asd

ma è italiana??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10415 messaggi

.asd .asd

Ma lei é di Torino e magari vuole farsi qualche anno in giro per l Europa ... .penso tipo Londra... o Madrid stessa...

ah ok... Non credo che ci siano problemi di quel tipo.. Sono milionari, possono andare dove vogliono e quando vogliono, non devono per forza abitare in una città per visitarla meglio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2012
1806 messaggi

.asd .asd

Ma lei é di Torino e magari vuole farsi qualche anno in giro per l Europa ... .penso tipo Londra... o Madrid stessa...

Veramente è di Mestre. Per la precisione.

 

ma è italiana??

Sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51050 messaggi

Rimani.

02.%20Alice%20morata.jpg

In nome della FIGÀ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25150 messaggi

.asd .asd

Ma lei é di Torino e magari vuole farsi qualche anno in giro per l Europa ... .penso tipo Londra... o Madrid stessa...

Veramente è veneziana .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2012
1806 messaggi

In nome della FIGÀ

Alice Campello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Se la sua volontà è di rimanere alla Juve (nel senso proprio che Perez telefona e Morata dice "No grazie voglio rimanere a Torino") che succede? mh

Da quello che ho capito, dal punto di vista contrattuale può attaccarsi al c****. Se sgancia, il Real se lo riprende e basta.

Se poi le società ne discutono e riescono a trovare un accordo è un altro paio di maniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2007
1879 messaggi

C_29_fotogallery_1014041__ImageGallery__

 

 

C_29_fotogallery_1014041__ImageGallery__

solo io dalla faccia di alvaro della prima foto percepisco un: "ma che c**** vuoi nemmeno mi fai giocare e ridi?"  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13928 messaggi

Comunque fanno davvero ridere le "notizie" che dicono che il Real lo compra e poi lo rivende all'estero in cambio di 40 milioni più due cammelli, e l'acquirente poi lo userà come merce di scambio per trattare l'importazione di fonti energetiche fra la Prussia e la Germania Est.

 

No, davvero, come se dessero per scontato che la Juve perda Morata anche se il Real deciderà di rivenderlo. E la volontà di sto povero giocatore non conta più.

 

Morata l'anno prossimo giocherà o con la Juve o con il Real, è ridicolo pensare ad altre squadre. Che poi chissà perchè, ma quando lo rivendono la Juve sparisce e non è interessata al riacquisto stesso del giocatore .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...