Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Il Gol Di Muntari... Moviola stagione 2016/17

Recommended Posts

Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
13 minuti fa, Shannon ha scritto:

I prescritti hanno accerchiato  l'arbitro ad ogni decisione facendolo sbagliare 

 

E' la solita tattica, niente di nuovo sotto il solo, e tagliavento è il solito senza palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58564 messaggi

L'ho detto che Tagliavento è un infame: fuorigioco inesistente fischiato a Khedira e rigore solare non dato negli ultimi minuti. Senza contare che ammoniva a richiesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi

Manca un rigore per parte per lo stesso fallo (trattenute su Bonucci e Icardi), ma se il metro è lo stesso per me va bene. 
Mi pare ci fosse un intervento dubbio su Khedira o Mandzukic, non ricordo, ma dovrei rivedere.

Handanovic su Khedira tocca la palla prima di scontrarsi, comunque non era fallo del nostro sul loro.

Fuorigioco all'inizio su Khedira non c'era ma azione sfumata.

Il recupero doveva essere più generoso ma francamente non mi ci attaccherei. Non abbiamo perso per l'arbitro stasera.


 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17360 messaggi

Ma l'angolo del gol c'era?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10331 messaggi
2 hours ago, dovsto said:

Niente, con tagliavento dobbiamo rassegnarci, o vinciamo di netto sennò se la partita è in bilico ci pensa lui a metterla sui binari giusti, handanovic perde un minuto per il rinvio lui dice di volerne recuperare trenta e poi fischia dopo dieci, la ciliegina sulla torta

 

l'ammonizione spesa peggio di sempre. Sul rilancio avrebbe fischiato e invece ritarda la ripresa. Un genio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
19 minuti fa, Shannon ha scritto:

Ma l'angolo del gol c'era?

 


A me qualche sospetto era venuto, ma non ho avuto modo di verificare.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2012
1806 messaggi

Ho rivisto l'azione dello scontro tra Khedira e Handanovic e mi sembra proprio che a prendere la palla sia prima Khedira, poi probabilmente la palla sbatte su Handanovic, visto che poi ha una strana traiettoria. Ma l'interista esce con il braccio teso e prende in pieno la testa di Khedira.

Più fallo di così...

Dunque, due rigori negati (per me piuttosto netto anche quello su Mandzukic).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
3407 messaggi
1 ora fa, Shannon ha scritto:

Ma l'angolo del gol c'era?

 

Secondo me no... 

Però i nostri non hanno protestato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Taglia insopportabile ma a mente lucida arbitraggio che non ha tolto nulla a nessuno anche se io avrei dato il calcio d'angolo e non il fallo di Khedira e avrei fatto fare 30 secondi in più alla fine come aveva annunciato ma poi se l'è fatta sotto. Sul fuorigioco non so se Khedira è stato disturbato o se aveva cmq perso palla allungandosela.

 

Viola goal irregolare rubata alla Roma che paga i 5 o 12 rigori dati in queste 2 partite sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi
Ho rivisto l'azione dello scontro tra Khedira e Handanovic e mi sembra proprio che a prendere la palla sia prima Khedira, poi probabilmente la palla sbatte su Handanovic, visto che poi ha una strana traiettoria. Ma l'interista esce con il braccio teso e prende in pieno la testa di Khedira.

Più fallo di così...

Dunque, due rigori negati (per me piuttosto netto anche quello su Mandzukic).

Nell area piccola quello nn puo mai essere rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

C era un rigore per parte direi.

Su icardi e mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2012
1806 messaggi
1 minuto fa, massi82tt ha scritto:

C era un rigore per parte direi.

Su icardi e bonucci.

 

Su Bonucci quando?

Piuttosto su Mandzukic.

 

Su Icardi cosa? La leggera trattenuta/appoggio, mi sembra di Barzagli, che noi abbiamo visto solo perché è stato fatto un replay iper rallentatissimo? Ma quello non era nulla di nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2012
1806 messaggi
3 minuti fa, massi82tt ha scritto:

Nell area piccola quello nn puo mai essere rigore.

Su che base? Fermo restando che Khedira non ha commesso alcun fallo, il tedesco colpice per primo la palla (che poi sbatte su Handanovic), l'interista va con il braccio teso prendendo in pieno la testa di Khedira. Se non è fallo quello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi
 

Su Bonucci quando?

Piuttosto su Mandzukic.

 

Su Icardi cosa? La leggera trattenuta/appoggio, mi sembra di Barzagli, che noi abbiamo visto solo perché è stato fatto un replay iper rallentatissimo? Ma quello non era nulla di nulla.

Intedevo quello.di chiellini su icardi e quello mandzukic scusami ho scritto bonucci per sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2012
1806 messaggi
2 minuti fa, massi82tt ha scritto:

Intedevo quello.di chiellini su icardi e quello mandzukic scusami ho scritto bonucci per sbaglio.

 

Non ricordo nessun intervento di Chiellini su Icardi (mentre, come ho detto, ricordo un leggero abbraccio di Barzagli su Icardi, ma che comunque non era nulla).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi
 

Su Bonucci quando?

Piuttosto su Mandzukic.

 

Su Icardi cosa? La leggera trattenuta/appoggio, mi sembra di Barzagli, che noi abbiamo visto solo perché è stato fatto un replay iper rallentatissimo? Ma quello non era nulla di nulla.

Su che base? Fermo restando che Khedira non ha commesso alcun fallo, il tedesco colpice per primo la palla (che poi sbatte su Handanovic), l'interista va con il braccio teso prendendo in pieno la testa di Khedira. Se non è fallo quello...

Teoricamente se la regola nn e cambiata nell area piccola il portiere non puo essere caricato neanche regolarmente,dopo che khedira colpisce di testa la palla i due si scontrano fortuitamente e a quel punto handanovic nn ha piu la possibilità di intervenire sul pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi
 

Non ricordo nessun intervento di Chiellini su Icardi (mentre, come ho detto, ricordo un leggero abbraccio di Barzagli su Icardi, ma che comunque non era nulla).

 

Xchè te lo sei perso....

Potevano starci 2 rigori,uno per parte ma nn e che sia uno scandalo nn averli dati.

La cosa piu grave e stata la gestione dei cartellini da parte dell arbitro...scandalosa e a senso unico almeno fino al 85'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2012
1806 messaggi
3 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

e basta su... a leggerti pare di stare sul forum degli onestoni...

Sei libero di non entrare su questo topic se non ti garba.

Io discuto solo ed esclusivamente degli episodi da moviola. Non ho scritto da NESSUNA parte che abbiamo perso per colpa dell'arbitro.

Anzi, nel mio primo post ho scritto che abbiamo meritato di perdere. Ma come AL SOLITO la gente legge solo quello che le pare perché così può rompere le scatole... .oddio

Modificato da LadyJay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2012
1806 messaggi
9 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

a me i tuoi post paiono un piagnisteo continuo a forum unificati...

 

In quale lingua lo devo scrivere che abbiamo meritato di perdere?

Questo è o non è il topic sulla moviola? Chi sei tu per decidere che io non posso parlare di moviola?

Io qui scrivo quello che mi pare. Ti ripeto, se non ti va di leggere chi discute di moviola (e se vogliamo dirla tutta, che si VINCA o che si perda, tu entri sempre qui dentro per criticare chi parla di moviola) NON ENTRARCI!!!!!!!!  .oddio

Modificato da LadyJay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2012
1806 messaggi
1 minuto fa, krasnojarsk ha scritto:

ah ok. per te parlare di moviola vuol dire che c'erano 27 rigori per noi e 38 gialli per la prescrittese. ne prendo atto.

Ho scritto di due possibili rigori. Di ammonizioni all'Inter non ho scritto da nessuna parte.

Complimenti! Sei bravo ad inventarti le cose! .oddio

Poi ho solo chiesto quale fosse l'episodio Icardi Chiellini. Ma nessuno me l'ha raccontato. Sarà perché ormai è un classico che ogni mano di Chiellini appoggiata ad un avversario è rigore (più per gli juventini ormai, che per il resto del mondo). Se era rigore quello di Chiellini (che non ricordo, ma sono dovuta andare a cercare resoconti, tra l'altro striminziti per questo episodio, per capire di cosa si stava parlando) allora è rigorissimo anche quello su Mandzukic, che è stato tirato giù in maniera netta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
36 minuti fa, massi82tt ha scritto:


 

Teoricamente se la regola nn e cambiata nell area piccola il portiere non puo essere caricato neanche regolarmente,dopo che khedira colpisce di testa la palla i due si scontrano fortuitamente e a quel punto handanovic nn ha piu la possibilità di intervenire sul pallone.

 

Nel caso specifico però è Handanovic che va su Khedira, piuttosto che il contrario, nettamente.

Se Handanovic non tocca il pallone gli estremi per il rigore ci sono tutti quanti.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
31 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Ho scritto di due possibili rigori. Di ammonizioni all'Inter non ho scritto da nessuna parte.

Complimenti! Sei bravo ad inventarti le cose! .oddio

Poi ho solo chiesto quale fosse l'episodio Icardi Chiellini. Ma nessuno me l'ha raccontato. Sarà perché ormai è un classico che ogni mano di Chiellini appoggiata ad un avversario è rigore (più per gli juventini ormai, che per il resto del mondo). Se era rigore quello di Chiellini (che non ricordo, ma sono dovuta andare a cercare resoconti, tra l'altro striminziti per questo episodio, per capire di cosa si stava parlando) allora è rigorissimo anche quello su Mandzukic, che è stato tirato giù in maniera netta.

 


C'è una trattenuta di Chiellini su Icardi nel secondo tempo, con il calciatore preso sul collo. Così come ce ne è una su Bonucci da parte di non so chi nell'altra area, se Leo si butta viene fuori lo stesso episodio.

Non sono gravi, ma più che il fallo in sè bisogna vedere come le percepisce l'arbitro, può fischiare tranquillamente il rigore per entrambe le situazioni.

Usando lo stesso metro per tutti questi episodi, a me alla fine sta bene lo stesso.

 


Quello su Mandzukic lo dovrei rivedere, ricordo un episodio che mi è sembrato più netto di questi due.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi
 

Nel caso specifico però è Handanovic che va su Khedira, piuttosto che il contrario, nettamente.

Se Handanovic non tocca il pallone gli estremi per il rigore ci sono tutti quanti.

 

Teoricamente nn centra niente....e sempre un danno provocato al portiere in teoria.

Poi di preciso non so cosa dice la regola nello specifico proprio.

Magari sbaglio è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2015
2206 messaggi

Non mi piace farlo, ma è giusto far notare che:

dopo 30 secondi Khedira è stato fermato per un fuorigioco che mi è sembrato inesistente;

c'era un blocco su Bonucci che poteva essere sanzionato;

rihore netto su Khedira al 90

C'è da dire anche che forse c'era un rigore anche per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
7 ore fa, massi82tt ha scritto:

 

Teoricamente se la regola nn e cambiata nell area piccola il portiere non puo essere caricato neanche regolarmente,dopo che khedira colpisce di testa la palla i due si scontrano fortuitamente e a quel punto handanovic nn ha piu la possibilità di intervenire sul pallone.

Mi scappa un sorrisino su sta regola ammesso e non concesso esista o sia mai esistita. Mi rammento un gol d'annata proprio subito dai cialtroni a Milano, con sei o sette persone addosso al portiere. Ma in questo caso il nostro Khedira è a minimo un metro dal portiere, fosse stato attaccato a lui, non avrei detto nulla, in più Sami nemmeno posiziona le mani (come di solito si fa in area) per saltare o proteggersi, le tiene basse, e tutto fa tranne che disturbare il portiere. Infatti si becca una mazzata sulla testa. Guarda è talmente rigore che nemmeno c'è da discutere, poi che te lo diano è  tutta altra cosa. Avrei preferito fosse fischiato un fuorigioco inesistente a Khedira, ma carica sul portiere un par de palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...