Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Il Gol Di Muntari... Moviola stagione 2016/17

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
10405 messaggi

ha voluto evitare di prendersi del filojuventino dai giornalai, grandissimo.....non dico cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi

Episodio che la dice lunga sulla sua predisposione mentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2007
1765 messaggi

Oggi in 2 categoria ho visto un arbitro espellere senza senso 3 giocatori in 15 minuti dopo una partita correttissima, e non far niente al portiere che esce in mischia,  cade con la palla in mano, scatta un parapiglia che si sposta fuori area, il portiere esce dall'area di un paio di metri x andare a litigare con gli avversari senza mollare il pallone, tornare in area e rinviare normalmente senza che l'arbitro avesse sospeso il gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

tralasciando per un attimo la comica ripresa del gioco con un calcio di punizione,quello che mi preme sapere è se l'interruzione del gioco per un episodio del genere sia contemplata dal regolamento

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

doppio 

Modificato da Tatanka34

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
Adesso, Tatanka34 ha scritto:

tralasciando per un attimo la comica ripresa del gioco con un calcio di punizione,quello che mi preme sapere è se l'interruzione del gioco per un episodio del genere sia contemplata dal regolamento


 


 


Boh, che io sappia a termini di regolamento l'arbitro è un ostacolo "trasparente", come quando gli sbatte la palla. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
7 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

tralasciando per un attimo la comica ripresa del gioco con un calcio di punizione,quello che mi preme sapere è se l'interruzione del gioco per un episodio del genere sia contemplata dal regolamento

 

 

Magari e' una regola inventata oggi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:


Boh, che io sappia a termini di regolamento l'arbitro è un ostacolo "trasparente", come quando gli sbatte la palla. 
 

 

è quello che ho sempre creduto pure io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi
46 minuti fa, LadyJay ha scritto:

 

Lo spunto l'ha dato l'utente da me quotato, non certo io...

L'utente da te citato giudica reazioni da stupidi quelle a gioco fermo e non se le aspetta certo dai giocatori della Juventus, soprattutto quando giocano contro una squadra di una categoria inferiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
1 ora fa, vecchio indiano ha scritto:

:haha:Ho capito che lo perculavano  persino con la telecronaca in arabo:haha::haha:.

Se avesse fischiato a noi un fallo del genere stasera lo avrebbero talmente massacrato che  si sarebbe suicidato !!!

 

Negli ultimi anni ci son capitati 3 episodi curiosi e "bizzarri" in cui l'arbitro commette un errore tecnico aì nostri danni:

 

Il primo in un Genoa-Juventus del 2008/2009, (in cui abbiam perso mi pare 3-1 non ricordo esattamente): in pratica sul primo gol del Genoa, uno di loro si invola in contropiede verso la nostra porta, subisce un fallo al limite dell'area e l'arbitro fischia punizione, ma nel mentre Thiago Motta prende la sfera vagante e insacca dal limite dell'area. L'arbitro (Forse Bergonzi) convalida il gol, ma in teoria sarebbe stato gioco fermo, e quindi la rete sarebbe stata da annullare per far battere la punizione.

 

Il secondo sempre in un Juve-Genoa del secondo anno di Conte (mi sembra finì 2-2): durante una nostra azione insistita sul limite della loro area, la palla schizzó verso il fondo dove sta piazzato il giudice di porta, che non si sa perché la tocca col piede dentro il campo, rimettendola di fatto in gioco. A rigor di regolamento arbitro e assistenti sono parte attiva dell'azione, quindi l'arbitro non doveva fischiare gioco fermo (e tra l'altro Vucinic era venuto in possesso della sfera in area).

 

 

Ed oggi ci capita questo .asd

Modificato da Avvocato (34)
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
23 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

tralasciando per un attimo la comica ripresa del gioco con un calcio di punizione,quello che mi preme sapere è se l'interruzione del gioco per un episodio del genere sia contemplata dal regolamento

 

 

 

L'arbitro lo può fare.

 

Ma la cosa ridicola è la punizione per l'Empoli: al limite fai palla contesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2012
1806 messaggi
13 minuti fa, Eureka63 ha scritto:

L'utente da te citato giudica reazioni da stupidi quelle a gioco fermo e non se le aspetta certo dai giocatori della Juventus, soprattutto quando giocano contro una squadra di una categoria inferiore.

In effetti era meglio se Pjanic si fosse fatto strozzare!! :sisi:.oddio

 

Fermo restando che Pjanic non doveva reagire, il punto  è che specificavo all'utente da me quotato che il tutto era iniziato a causa dell'empolese.

Modificato da LadyJay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi
Adesso, LadyJay ha scritto:

In effetti era meglio se Pjanic si fosse fatto strozzare!!

Come no, e ci mandavamo Derrick e REx a fare le indagini. Maddai .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2012
1806 messaggi
2 minuti fa, Eureka63 ha scritto:

Come no, e ci mandavamo Derrick e REx a fare le indagini. Maddai .asd

Hai ragione... l'empolese non ha fatto nulla....

 

.oddio

 

Ctw0SBfWgAAYcaG.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi
2 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Hai ragione... l'empolese non ha fatto nulla....

 

.oddio

 

Ctw0SBfWgAAYcaG.jpg

ricapitolando... io nel post da te citato ho detto che avrei buttato fuori tutti e due

 

DUE non uno .. 2, two, dos, deux, zwei. Cosa non è stato chiaro?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2012
1806 messaggi
18 minuti fa, Eureka63 ha scritto:

ricapitolando... io nel post da te citato ho detto che avrei buttato fuori tutti e due

 

DUE non uno .. 2, two, dos, deux, zwei. Cosa non è stato chiaro?

 

 

Sì, ma peccato che avessi parlato solo di Pjanic tralasciando (volutamente?) il gesto dell'empolese.

Hai parlato di due espulsioni senza specificare l'empolese per cosa doveva essere espulso.

 

Poi hai parlato solo di prova tv per lo juventino e non per l'empolese. Quindi un tentativo di testata vale una prova tv e mettere le mani sul collo no?

 

Cita

Pjanic tenta una testata su un giocatore empolese. Mi spiace, lì c'erano due rossi. Pjanic e l'altro. E se non è a referto quello di Pjanic rischia di essere da prova tv.

E io ti ho risposto sulla prova tv, appunto.

Modificato da LadyJay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9784 messaggi

A me fanno inca**are molto di più il rigore regalato al bilan inesistente..quello.negato ai.sossolesi con.pure un gol nn dato che.invece in.premier stesso episodio hanno convalidato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21919 messaggi
3 ore fa, Avvocato (34) ha scritto:

Ma che cosa ha combinato oggi Mazzoleni??? 

 

Krunic prende una palla vagante sulla trequarti ma inciampa nelle sue gambe, e fischia fallo su se stesso! Ma la cosa ancora più assurda è che assegna punizione all'Empoli!!! :|

Nemmeno palla contesa, PUNIZIONE PER L'EMPOLI!

 

C'era Pjanic che era incaxxato come una iena giustamente perché aveva recuperato quel pallone, e che a rigor di regolamento andava lasciato giocare .oddio

 

vedi il lato positivo, fosse successo in area ci avrebbe fischiato rigore contro sefz 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9784 messaggi

Possiamo parlare anche delle altre partite?no xche oggibera deciso che si doveva fare il regalo di 80anni al nano..quindi rigore regalato a niang..uno netto e uno simile a quello di niang negato al sassuolo...un gol annullato al sassuolo che in premier invece dell'Arsenal hanno convalidato....c**** come mi fanno incaxzare ste cose e nessuno ne parla

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

a maglie invertite sarebbe diventato un caso nazionale,un pò come la "testata" di Bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
7 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

A me fanno inca**are molto di più il rigore regalato al bilan inesistente..quello.negato ai.sossolesi con.pure un gol nn dato che.invece in.premier stesso episodio hanno convalidato

 

Ma questo non fa inca**are, fa ridere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5253 messaggi

Per gli anti-juventini siccome Mazzoleni gioca a tutti gli effetti per la Juve è ovvio che commettendo lui stesso fallo su uno dell'Empoli non può che fischiare punizione contro la Juve .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi

Ah non me lo sono sognato quindi .asd

 

Poi l'ho visto imbarazzato mentre parlava con Pjanic; tra l'altro, immaginatevi le reazioni se avessimo segnato dopo che l'arbitro ha sgambettato un avversario .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
3 ore fa, nicola b. ha scritto:

ben detto!!!

ecco perche sottobanco vige la regola da qualche anno a questa parte  che se aiuti la juve o la fortuna la aiuta e te ne accorgi fischia fallo contro se no polemiche complotti e turni di riposo

per me mazzoleni ha fatto bene ma chji glie la faceva fare a rischiare poi in caso pianic segnava tutte quelle polemiche con succeviva punizione?

 

da qualche decennio semmai....

"per carità,se proprio deve sbagliare,non a favore della Juve"(cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...