Vai al contenuto

Recommended Posts

Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

è un upgrade enorme come sensibilità di tocco e palleggio

 

ha la stessa identica abilità ed intelligenza a giocare senza palla ed attaccare la profondità

 

è un downgrade magari non enorme ma cmq grosso in fase difensiva

 

 

 

poi, se si guarda solo la superficie, i cross estetici e youtube, è un upgrade enorme a 360°.

se si guarda come si gioca a calcio questo upgrade complessivo enorme NON ESISTE, esiste un altro calciatore enorme con altre caratteristiche, superiore in alcune cose ed inferiore in altre

 

 

 

 

che poi quì sopra Lich sia considerato alla stregua di una caccola perchè i suoi crosss su youtube non vanno, beh, direi che è un problema di chi (con tutto il rispetto eh) ne capisce pochino

 

 

 

 

P.S. Cuadrado idem

Chi si basa solo su youtube è un discorso a parte che non c'entra in una discussione seria. Fosse per me firmerei ieri. Opinione personale. E poi non è che licht se ne va eh! 

 

Riguardo Licht caccola, c'è chi ha sputato su Pirlo, Del Piero, etc, etc, quindi non mi stupisco più di niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91181 messaggi

ma è già ufficiale? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78586 messaggi

non so cosa pensare*

 

 

*citaz.

 

sta senza pensier (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

ma è già ufficiale? :|

no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11989 messaggi

Un allenatore che ha vinto qualcosina disse che il valore aggiunto di una certa squadra era Maicon, uno che sapeva difendere e offendere un po' come Dani Alves, parliamo di giocatori che sono su un altro pianeta rispetto al pur bravo Licht,

Maicon dei bei tempi era imparagonabile sia a Dani Alves sia a Lich

 

Dani Alves è un terzino tecnicamente fortissimo, con un piede da trequartista di primo livello, che gioca sempre a testa alta e sa leggere il gioco, e che negli ultimi 40 metri attacca la profondità come un professore universitario (proprio come Lich)

 

in fase difensiva, nell'uno contro uno, in marcatura, nel gioco aereo, nell'atletismo complessivo è inferiore allo svizzero. e se pensate che nell'economia di squadra siano cose meno importanti solo perchè danno menno "all'occhio", avete sbagliato candeggio

 

 

 

e ripeto ancora.. sono felicissimo anche io per Dani Alves, ma non è che quest'anno con Cuadrado e Lich si è giocato senza fascia eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Un allenatore che ha vinto qualcosina disse che il valore aggiunto di una certa squadra era Maicon, uno che sapeva difendere e offendere un po' come Dani Alves, parliamo di giocatori che sono su un altro pianeta rispetto al pur bravo Licht,

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

comunque, giusto per fa il JML della situazione, ricordate che tutta questa esaltazione poi la pagheremo :sisi:

E non dimentichiamo, gente, che i prossimi ottavi di coppa Italia li affronteremo senza pogba e chiellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

è un upgrade enorme come sensibilità di tocco e palleggio

 

ha la stessa identica abilità ed intelligenza a giocare senza palla ed attaccare la profondità

 

è un downgrade magari non enorme ma cmq grosso in fase difensiva

 

 

 

poi, se si guarda solo la superficie, i cross estetici e youtube, è un upgrade enorme a 360°.

se si guarda come si gioca a calcio questo upgrade complessivo enorme NON ESISTE, esiste un altro calciatore enorme con altre caratteristiche, superiore in alcune cose ed inferiore in altre

 

 

 

 

che poi quì sopra Lich sia considerato alla stregua di una caccola perchè i suoi crosss su youtube non vanno, beh, direi che è un problema di chi (con tutto il rispetto eh) ne capisce pochino

 

 

 

 

P.S. Cuadrado idem

Non sono d'accordo sia un downgrade in fase difensiva. Alves va a sostituire Cuadrado che difensivamente ha meno valore di Alves. Litch rimane e sempre a seconda delle partite ci sarà modo di usare Litch o Alves.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Un allenatore che ha vinto qualcosina disse che il valore aggiunto di una certa squadra era Maicon, uno che sapeva difendere e offendere un po' come Dani Alves, parliamo di giocatori che sono su un altro pianeta rispetto al pur bravo Licht,

Premetto che alves è un grande, e che all'aeroporto a prenderlo ci vado io e metto benza e pago caselli.

Detto ciò nessuno allude ai 33 anni suonati, se l'avesse preso un'altra squadra chissà che ironie.

Insomma, benvenga ma i 33 anni sono un fattore.

Ci sono poi gli Evra, e ci sono i Vidic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78586 messaggi

E non dimentichiamo, gente, che i prossimi ottavi di coppa Italia li affronteremo senza pogba e chiellini

 

bravoh!

 

bisogna riequilibrare la situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

Premetto che alves è un grande, e che all'aeroporto a prenderlo ci vado io e metto benza e pago caselli.

Detto ciò nessuno allude ai 33 anni suonati, se l'avesse preso un'altra squadra chissà che ironie.

Insomma, benvenga ma i 33 anni sono un fattore.

Ci sono poi gli Evra, e ci sono i Vidic.

nessuno??? :| :| :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
114185 messaggi

certo che si può, ma ieri c'era qualcuno che lo paragonava ad Hernanes.

Giusto per farti capire a chi ci riferiamo .asd

 

.meme17

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

cozza dici? Ha parlato pruzzo è fatta per entrambi

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

Vabbè io mi sono tenuto stretto ( per modo di dire :261: ) se arriva pure Pjanic il campionato manco si gioca

 

Allegri quando in conferenza gli chiedono il modulo si metterà a sghignazzare e dirà "che caxxo ne so, non vado manco in panchina puttanahmaialah, gli ho detto di mandarmi un whatsapp quando stanno 4-0"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Momblano Official@MomblanOfficial 2 min2 minuti fa

Da fonti italiane: biennale e non triennale per #DaniAlves alla #Juventus. Da fonti spagnole: la "talpa" è un compagno di squadra. #qsvs

OK allora è un triennale sicuro se momblano dice biennale .asd

La talpa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34938 messaggi

Maicon dei bei tempi era imparagonabile sia a Dani Alves sia a Lich

 

Dani Alves è un terzino tecnicamente fortissimo, con un piede da trequartista di primo livello, che gioca sempre a testa alta e sa leggere il gioco, e che negli ultimi 40 metri attacca la profondità come un professore universitario (proprio come Lich)

 

in fase difensiva, nell'uno contro uno, in marcatura, nel gioco aereo, nell'atletismo complessivo è inferiore allo svizzero. e se pensate che nell'economia di squadra siano cose meno importanti solo perchè danno menno "all'occhio", avete sbagliato candeggio

 

 

 

e ripeto ancora.. sono felicissimo anche io per Dani Alves, ma non è che quest'anno con Cuadrado e Lich si è giocato senza fascia eh

Il vero problema di Lich e' che su 10 azioni ne spreca 9 siccome non e' capace a crossare, per tutto il resto non gli si puo' dire niente, pero' per quanto riguarda la fase offensiva invece si, alzasse almeno la testa prima di crossare invece di farlo a caso sarebbe anche meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

La talpa?

è momblano, che pretendi? sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Premetto che alves è un grande, e che all'aeroporto a prenderlo ci vado io e metto benza e pago caselli.

Detto ciò nessuno allude ai 33 anni suonati, se l'avesse preso un'altra squadra chissà che ironie.

Insomma, benvenga ma i 33 anni sono un fattore.

Ci sono poi gli Evra, e ci sono i Vidic.

Si ma calcola che va a sostituire Cuadrado, con un risparmio notevole, perchè Cuadrado lo paghi almeno 20 bomboni, Alves lo prendi aggratisse

In questi due/tre anni vanno cercati i sostituti per il futuro ovviamente. Ma era un'opportunita da cogliere. Insomma non deve essere per forza un Lucio o un Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2014
7443 messaggi

Premetto che alves è un grande, e che all'aeroporto a prenderlo ci vado io e metto benza e pago caselli.

Detto ciò nessuno allude ai 33 anni suonati, se l'avesse preso un'altra squadra chissà che ironie.

Insomma, benvenga ma i 33 anni sono un fattore.

Ci sono poi gli Evra, e ci sono i Vidic.

Poi ci sono quei 33 enni che sino ad oggi danno la pappa a tutti vincendo trofei sino a ieri l'altro, essendo valore aggiunto e assoluto ... E poi ci sono i Vidic giocatori bolliti, pressoché infortunati da anni e depressi da un ambiente allo sbando. Piccole differenze ma poi mica tanto piccole,

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
725 messaggi

Premetto che alves è un grande, e che all'aeroporto a prenderlo ci vado io e metto benza e pago caselli.

Detto ciò nessuno allude ai 33 anni suonati, se l'avesse preso un'altra squadra chissà che ironie.

Insomma, benvenga ma i 33 anni sono un fattore.

Ci sono poi gli Evra, e ci sono i Vidic.

 

2850 minuti giocati nella scorsa stagione.

 

Se tieni conto del fatto che gli esterni bianconeri vengono alternati e dosati con cura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55132 messaggi
Inviato (modificato)

Mamozio 43 min43 minuti fa

@DiMarzio eh se è Reina il contatto,stiamo a posto!1f602.png figuriamoci se li manda alla Juve.un napolese come lui

 

 

Gianluca Di Marzio @DiMarzio 31 min31 minuti fa

Mamozio sono i titoli dei giornali spagnoli, c'è scritto. Io non mando nessuno da nessuna parte. Buona giornata!

 

 

:haha: :haha: :haha: :haha:

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

 

Mamozio 43 min43 minuti fa

@DiMarzio eh se è Reina il contatto,stiamo a posto!1f602.png figuriamoci se li manda alla Juve.un napolese come lui

 

 

Gianluca Di Marzio ‏@DiMarzio 31 min31 minuti fa

Mamozio sono i titoli dei giornali spagnoli, c'è scritto. Io non mando nessuno da nessuna parte. Buona giornata!

 

 

:haha: :haha: :haha: :haha:

 

ahahahahahha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Non sono d'accordo sia un downgrade in fase difensiva. Alves va a sostituire Cuadrado che difensivamente ha meno valore di Alves. Litch rimane e sempre a seconda delle partite ci sarà modo di usare Litch o Alves.

Spetta...non è il primo post che leggo che in pratica definisce cuadrado insufficiente in fase difensiva

Quando ha commesso errori marchiani dietro?

Io non ne ricordo,nulla da rimproverargli

In generale Juan è ancora molto sottovalutato

Io sono contentissimo se alves arriva ma non sarà facile sostituire cuadrado che ha dato un contributo importante in questa stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Ho visto solo ora x:|

12393856_1674688096151717_1487144123_n.j

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...