Vai al contenuto
- Domenico -

[ Girone E /// Euro 2016 ] Belgio - Italia 0-2

Recommended Posts

Joined: 26-Jan-2012
3079 messaggi
13 ore fa, FacSimile ha scritto:

È il conte della prima juve. Con i nostri limiti ma almeno cachiamo sangue. E facciamo vedere sorci verdi.

 

l'ho pensato subito anche io.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi
3 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Con alte possibilità di Francia in semifinale ...

Sempre, se passi .asd

In pratica ci vogliono due pareggi e in teoria se il Belgio fa il suo dovere siamo secondi in tranquillità. Se vinciamo con la Svezia primo posto praticamente certo a meno che l'Irlanda batta il Belgio.

 

Che m***a sto primo posto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
16 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Perfetto.

non dovrebbe schierare titolare Pellè.

Anche se negli ultimi dieci minuti, Pellè e Immobile hanno convissuto bene.

pellè credo sia proprio imprescindibile dai, purtroppo ci sono pregiudizi su di lui perchè nessuno se lo è mai cagato ma pellè ieri ha dato 4 punti e una scopa a lukaku che per tutti è fortissimo e vale 50 milioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

232a9e2e-31a9-11e6-9589-66d6ef176e02_169_s.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
11 minuti fa, Il Mule ha scritto:

Il primo posto è un mezzo disastro, soffriamo terribilmente sia Croazia che Spagna...

il secondo sarebbe perfetto ma non è facile arrivarci

secondo me Croazia e Spagna faranno a gara per arrivare secondi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

fantastico il commento dei francesi

l'Italie est grande! l'Italie est éternelle! cette équipe a des ressources incroyables!

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103868 messaggi

Con gli stessi ragionamenti che leggo Pogba è un sopravvalutato, visto il partitone che ha fatto alla prima giornata.
Bah, la chiudo qua va...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
19 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Con gli stessi ragionamenti che leggo Pogba è un sopravvalutato, visto il partitone che ha fatto alla prima giornata.
Bah, la chiudo qua va...

.quoto ,

su Lukaku però lo stesso padre ha detto qualcosa riguardante il fatto che non conviene giocare in Italia perchè ci sono molti meno spazi .asd , quindi lo lascerei volentieri dove sta ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
26 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

.quoto ,

su Lukaku però lo stesso padre ha detto qualcosa riguardante il fatto che non conviene giocare in Italia perchè ci sono molti meno spazi .asd , quindi lo lascerei volentieri dove sta ...

 

Ah puoi star tranquillo, nessuno ha la forza economica per portarlo in italia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Praticamente il Belgio farà più strada dell'Italia perché arriverà secondo nel girone .asd 

Che bel torneo estivo, organizzato proprio bene, pieno di attrazione .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76210 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Praticamente il Belgio farà più strada dell'Italia perché arriverà secondo nel girone .asd 

Che bel torneo estivo, organizzato proprio bene, pieno di attrazione .asd 

Non è detto che superiamo il girone, visto lo schifo di ieri vai a sapere il risultato contro Irlanda e Svezia. Vergogna totale .blah

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Vado controcorrente e continuo a sostenere che questa squadra  se escludiamo Buffon è priva di fuoriclasse assoluti . Di buono abbiamo Bonucci e Barzagli , tutto il resto è mediamente  quanto di più scarso si sia visto in una competizione importante con la maglia azzurra  . Che poi anche le restanti squadre non abbiano ancora offerto un gioco - sopratutto nei singoli - all'altezza della manifestazione è un altro dato di fatto . 

Di positivo , la grande prova -lo ribadisco -del nostro reparto arretrato ,  solido  e tecnicamente di ottima qualità .

Per quanto riguarda Conte ed il suo gioco , vorrei capire dove si è vista tutta questa qualità . Abbiamo giocato di rimessa , e  sia chiaro a scanso di equivoci  che io non sono contro il gioco all'italiana , ma ieri questo si è visto ,  non certamente lo  spettacolo che tanto piace a Sacchi applicato dal nostro ex tecnico .

Allora : se la gioca così il Trap è catenaccio , se lo gioca Conte è un grande e innovativo modulo spettacolare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
1 minuto fa, tifosi3 ha scritto:

Non è detto che superiamo il girone, visto lo schifo di ieri vai a sapere il risultato contro Irlanda e Sveozia. Vergogna totale .blah

Per me arrivate secondi e finite tra le prime 4.

1 minuto fa, Ildrake. ha scritto:

non lamentiamoci già da adesso, vinciamo e poi chi arriva arriva, se batti fuori una spagna ho la sensazione che la strada che si fa è in salita, ma strada vera, piuttosto che eliminare un'austria o un'ungheria e poi essere impreparati con le squadre veramente forti. già nel 2012 furono quarti england e semifinali germania e finale spagna, un normale camino da europei.

Secondo me l'Italia di Conte non riuscirà a battere Spagna, Germania, Francia e vincere la finale sefz 

é molto meglio arrivare secondi ma è colpa del torneo per come impostato, non mi sembra una cosa tanto seria .asd 

La Francia e chi vince il girone tra Croazia e Spagna ci arrivano schierando le riserve in semifinale sefz 

Poi sei più fresco anche mentalmente e vinci.

L'Italia nel 2006 ha avuto la fortuna di avere l'Ucraina ai quarti, sono energie che poi ti ritrovi alla fine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76210 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Per me arrivate secondi e finite tra le prime 4.

 

:| ? Ma hai visto la partita di ieri .asd ? Non abbiamo difesa non abbiamo gioco e l'allenatore ci crede Dio "ho ragione e stop ":261:

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
3 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Vado controcorrente e continuo a sostenere che questa squadra  se escludiamo Buffon è priva di fuoriclasse assoluti . Di buono abbiamo Bonucci e Barzagli , tutto il resto è mediamente  quanto di più scarso si sia visto in una competizione importante con la maglia azzurra  . Che poi anche le restanti squadre non abbiano ancora offerto un gioco - sopratutto nei singoli - all'altezza della manifestazione è un altro dato di fatto . 

Di positivo , la grande prova -lo ribadisco -del nostro reparto arretrato ,  solido  e tecnicamente di ottima qualità .

Per quanto riguarda Conte ed il suo gioco , vorrei capire dove si è vista tutta questa qualità . Abbiamo giocato di rimessa , e  sia chiaro a scanso di equivoci  che io non sono contro il gioco all'italiana , ma ieri questo si è visto ,  non certamente lo  spettacolo che tanto piace a Sacchi applicato dal nostro ex tecnico .

Allora : se la gioca così il Trap è catenaccio , se lo gioca Conte è un grande e innovativo modulo spettacolare ?

 

Bonucci è il migliore al mondo nel ruolo e non è un fuoriclasse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Randal ha scritto:

A me invece che la moda dei nomi fighi non passa mai.

Ieri contro l'Italia più scarsa degli ultimi 30anni, hanno fatto un solo tiro in porta.

Lukaku non sa stoppare la palla, ok Chiellini era in forma, ma stopparla e darla in appoggio dovrebbe essere l'ABC dell'attaccante (65mil)

Hazzard non ha mai saltato un uomo (???)

De Bruyne ha fatto un cross in 90 min. (70mil)

l'unico che ha fatto una figura "Normale" è stato Fellaini che almeno un passaggio filtrante lo ha fatto in più ha praticamente preso tutte le palle alte, ma niente di che anche lui.

senza contare che presi singolarmente nei loro club non hanno vinto una cippa.

io mi domando ma su che base si danno i punti Ranking,sui nomi fighi?

 Da parte nostra, non capisco cosa ci veda Conte in Eder per farlo giocare al posto di Zaza.

 

no beh Hazard ha fatto oh...

l'uomo l'ha sempre saltato...anche spesso il secondo... il problema che ognuno lasciato un po' da solo, quindi poi salta uno salta due veniva ingabbiato e costretto a tornare indietro...

ma Hazard ieri ha saltato sistematicamente l'uomo...

sugli altri d'accordo... KDB al di la di tutto mi sembra sempre anche molto timido...

Lukaku molto macchinoso... ma questo anche nei 2000 gol che fa in premier... non è mai pulito nella gestione del pallone...

Modificato da JayJay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
1 minuto fa, Zino ha scritto:

 

Bonucci è il migliore al mondo nel ruolo e non è un fuoriclasse?

Zino , per come la vedo io è fortissimo , ma per me i fuoriclasse sono i Cabrini , Scirea , Maldini , Baresi ,  mentre Bonucci lo metto -come valore assoluto - in linea con i Gentile , Nesta ( e non è poco ) . Una spanna sotto i mostri sacri , ma comunque stiamo certamente parlando di un grande , grandissimo  giocatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
2 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

:| ? Ma hai visto la partita di ieri .asd ? Non abbiamo difesa non abbiamo gioco e l'allenatore ci crede Dio "ho ragione e stop ":261:

Veramente non l'ho vista tutta sefz 

Irlanda e Svezia sono poca roba le battete.

Poi avrete il Portogallo che gioca con Ronaldo più altri 10 che valgono meno di un decimo dei vostri ed ai quarti l'Inghilterra se vi va male che secondo me non farà mai grandi cose .asd 

La semifinale è alla portata, poi vedremo. 

 

Per l'Italia è molto più difficile, arrivare primi in questo girone è una condanna .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
4 minuti fa, Zino ha scritto:

 

Bonucci è il migliore al mondo nel ruolo e non è un fuoriclasse?

beh l'equazione non per forza deve essere corretta...

essere migliore nel proprio ruolo non significa per forza essere fuoriclasse... subentra anche il periodo storico ecc...

a prescindere da Bonucci questo discorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37319 messaggi

Il Belgio è forte.  Valutare i calciatori da una gara in nazonale è sbaglato.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Ma che poi sembra che abbiam fatto solo le barricate, quando in realtà abbiamo creato molto più di loro.

Poi se si giudicano le partite solo dal possesso palla mi ritiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

comunque non abbiamo fatto ancora nulla .the

e, per piacere, continuare a dileggiare questi ragazzi che altrimenti scatenate i poteri del forum sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

"La Juve rimpiange Giaccherini" (Sportmediaset,sentito 2 minuti fa)

 

lol :261:

cioè dai sono patologici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37319 messaggi

La realtà è che i nostri non sono scarsi  come si legge in ogni thread.  

Candreva è un signor giocatore

Parolo è un cc completo

De Rossi quando sta bene è uno de migliori mediani  a protezione della difesa.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Abdul Alhazred ha scritto:

"La Juve rimpiange Giaccherini" (Sportmediaset,sentito 2 minuti fa)

 

lol :261:

cioè dai sono patologici 

 

Ho sentito. Sono incommentabili, hanno voluto esaltare Giaccherini col solo intento di far passare la sua cessione come la sbaglio del secolo da parte della Juve. Che pena.

 

 

Modificato da Diogene il Cinico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...