Vai al contenuto
Noel Gallagher

BASKET - Umana Venezia Campione D'Italia A1

Recommended Posts

Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
1 ora fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Ad oggi potrebbero permettersi Kalnietis-Dragic-Gentile-Pascolo-Macvan come secondo quintetto. In Italia non si inizia nemmeno, e non so quante squadre hanno 3 quintetti di profondità...

 

Qualche settimana fa ho pronosticato che quest'anno non perdono più di 3 partite. E' vero che il basket di settembre equivale al calcio di agosto ma hanno vinto le 2 sfide di supercoppa contro due delle prime cinque (con Reggio e Sassari) con una facilità che non vedevo dai tempi della MPS del 2010

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

Mia squadra al fantabasket. In una lega di dieci partecipanti.

Gentile Harvey Passera Craft Stipcevic

Aradori Antonutti Savanovic Jones

Jefferson Fall Nnoko

 

In dieci ci siamo scannati fino alle due del mattino. Manco per il fantacalcio.Comunitari e Italiani contati e strapagati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

Nonostante la sconfitta buona la prima ad Avellino. Abbiamo perso solo per la buona vena realuzzativa da tre degli avversari. L' anno scorso ne avremmo presi una sporta e mezza. Quest anno loripeto saremo una rogna per molti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14396 messaggi

Abbiamo trovato un play degno di questo nome, che al giorno d'oggi è come trovare un ago in un pagliaio, e giustamente si fa male alla prima partita (9 assist in 18 minuti tra l'altro). Bell'inizio di m***a, non c'è che dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Revocati 2 scudetti, 2 coppe Italia e 1 supercoppa alla Mens Sana. Tra 2011 e 2013. Radiato Minucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2006
1287 messaggi

Portati a casa due punti preziosi contro Pesaro. E ora sotto con Capo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5925 messaggi

E' da un po' che girava la possibilità della revoca degli scudetti di Siena, di cui uno vinto con Milano e il secondo (mi pare) con Roma.

Al momento Milano non ha fatto alcuna richiesta dello scudetto di cartone (Armani non è un pezzente come qualche altro concittadino) e mi auguro da tifoso Olimpia che non la faccia. E' uno scudetto che non sentirei per nulla nostra, Siena ci spazzò via, è vero, con giocatori pagati con soldi neri, però era davvero troppo forte.

Tempo fa Roma invece avanzò la richiesta quando iniziò il processo sportivo, ma col fatto che è fallita e retrocessa suppongo che abbiano altro cui pensare.

 

Ecco, anche se non possiamo confrontare il baske con il calcio, io mi trovo un po' nella stessa situazione di quegli interisti che lo scudetto cartonato lo pretendeva come risarcimento (poi sappiamo bene che non c'era nulla da risarcire, anzi...), ma io non lo vorrei mai, non potrei mai sentirlo mio, invece di 27 scudetti ne avremmo 28*

e quel * proprio non mi andrebbe giù

ma io non sono interista, grazie al cielo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8545 messaggi
3 ore fa, djmayhem ha scritto:

E' da un po' che girava la possibilità della revoca degli scudetti di Siena, di cui uno vinto con Milano e il secondo (mi pare) con Roma.

Al momento Milano non ha fatto alcuna richiesta dello scudetto di cartone (Armani non è un pezzente come qualche altro concittadino) e mi auguro da tifoso Olimpia che non la faccia. E' uno scudetto che non sentirei per nulla nostra, Siena ci spazzò via, è vero, con giocatori pagati con soldi neri, però era davvero troppo forte.

Tempo fa Roma invece avanzò la richiesta quando iniziò il processo sportivo, ma col fatto che è fallita e retrocessa suppongo che abbiano altro cui pensare.

 

Ecco, anche se non possiamo confrontare il baske con il calcio, io mi trovo un po' nella stessa situazione di quegli interisti che lo scudetto cartonato lo pretendeva come risarcimento (poi sappiamo bene che non c'era nulla da risarcire, anzi...), ma io non lo vorrei mai, non potrei mai sentirlo mio, invece di 27 scudetti ne avremmo 28*

e quel * proprio non mi andrebbe giù

ma io non sono interista, grazie al cielo

 

Varese mi sembra voglia la Coppa Italia...sulle scudo concordo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi
23 ore fa, djmayhem ha scritto:

E' da un po' che girava la possibilità della revoca degli scudetti di Siena, di cui uno vinto con Milano e il secondo (mi pare) con Roma.

Al momento Milano non ha fatto alcuna richiesta dello scudetto di cartone (Armani non è un pezzente come qualche altro concittadino) e mi auguro da tifoso Olimpia che non la faccia. E' uno scudetto che non sentirei per nulla nostra, Siena ci spazzò via, è vero, con giocatori pagati con soldi neri, però era davvero troppo forte.

Tempo fa Roma invece avanzò la richiesta quando iniziò il processo sportivo, ma col fatto che è fallita e retrocessa suppongo che abbiano altro cui pensare.

 

Ecco, anche se non possiamo confrontare il baske con il calcio, io mi trovo un po' nella stessa situazione di quegli interisti che lo scudetto cartonato lo pretendeva come risarcimento (poi sappiamo bene che non c'era nulla da risarcire, anzi...), ma io non lo vorrei mai, non potrei mai sentirlo mio, invece di 27 scudetti ne avremmo 28*

e quel * proprio non mi andrebbe giù

ma io non sono interista, grazie al cielo

la Virtus Roma non è fallita

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18761 messaggi
Il 11/10/2016 alle 16:57 , vlataskaaaa ha scritto:

la Virtus Roma non è fallita

 

 

 

si è autoretrocessa perchè la A2 costa poco...

 

Un po' il fatto per cui la dirigenza della virtus non penso sia sia strappata i capelli per la retrocessione.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi
6 ore fa, flamingo ha scritto:

Scopro solo oggi, con una certa soddisfazione, che al Balotelli della pallacanestro hanno tolto la fascia di capitano e Repesa non le ha mandate a dire. 

Giocatore più sopravvalutato dell'emisfero occidentale. 

Le parole di Repesa "i giocatori non piegano le ginocchia in difesa e pensano solo alle statistiche offensive individuali" 

Concordo. 

Io sono anni che mi chiedo perchè tutto questo hype per un giocatore normalissimo, fuori da ogni contesto di squadra e che invece pensa di essere una superstar nba-ready?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21741 messaggi
47 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Io sono anni che mi chiedo perchè tutto questo hype per un giocatore normalissimo, fuori da ogni contesto di squadra e che invece pensa di essere una superstar nba-ready?

considera che ogni anno  peggiora invece che migliorare. il ragazzo intravisto a treviso era un gran bel prospetto, ora scherzando scherzando ha 24 anni e il suo gioco non si è evoluto proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi
10 minuti fa, kenpachi ha scritto:

considera che ogni anno  peggiora invece che migliorare. il ragazzo intravisto a treviso era un gran bel prospetto, ora scherzando scherzando ha 24 anni e il suo gioco non si è evoluto proprio.

e continua ad avere un credito quasi illimitato, cosa che non viene concessa ad altri italiani di buona prospettiva.

 

Almeno non gli hanno perdonato la pagliacciata del rinnovo con Milano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Tornato al palazzetto dopo 2 anni. Alcune note

1. Come fa Gentile a mettere tutti quei punti e sembrare comunque una capra idiota nel farlo resta un mistero

2. Milano quest'anno é davvero TANTO profonda. Avranno fatto giocare Macvan per meno di 10 minuti. Non tireranno sempre con il 60% da 3, ma la squadra sembra ci sia

3. Abass me lo ricordavo scarso. Invece stasera davvero tantissima roba, difesa forte, atletismo, e in attacco sufficientemente sveglio da capire che può fare solo alcune cose (il tutto con un tiro per nulla brutto). Ma é sempre così o ho avuto culo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
4 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Tornato al palazzetto dopo 2 anni. Alcune note

1. Come fa Gentile a mettere tutti quei punti e sembrare comunque una capra idiota nel farlo resta un mistero

2. Milano quest'anno é davvero TANTO profonda. Avranno fatto giocare Macvan per meno di 10 minuti. Non tireranno sempre con il 60% da 3, ma la squadra sembra ci sia

3. Abass me lo ricordavo scarso. Invece stasera davvero tantissima roba, difesa forte, atletismo, e in attacco sufficientemente sveglio da capire che può fare solo alcune cose (il tutto con un tiro per nulla brutto). Ma é sempre così o ho avuto c**o?

A me fa impazzire un giocatore in particolare, che con un mio amico abbiamo convenuto essere uno di quelli che ti fa svoltare la squadra: Davide Pascolo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
Il 11/11/2016 alle 00:32 , Ilcampodice34 ha scritto:

Tornato al palazzetto dopo 2 anni. Alcune note

1. Come fa Gentile a mettere tutti quei punti e sembrare comunque una capra idiota nel farlo resta un mistero

2. Milano quest'anno é davvero TANTO profonda. Avranno fatto giocare Macvan per meno di 10 minuti. Non tireranno sempre con il 60% da 3, ma la squadra sembra ci sia

3. Abass me lo ricordavo scarso. Invece stasera davvero tantissima roba, difesa forte, atletismo, e in attacco sufficientemente sveglio da capire che può fare solo alcune cose (il tutto con un tiro per nulla brutto). Ma é sempre così o ho avuto c**o?

si ma sono condannati a tirare quasi sempre percentuali stratosferiche da 3 se vogliono competere con gli squadroni eurolega se continuano a concedere 90 e passa punti a partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14396 messaggi

@flamingo avevi straragione sulla nuova proprietà. Non è rimasto più un tubo di Cantù se non il nome. Spero andrà meglio col tempo, ma la situazione attuale è di una tristezza disarmante. Sotto tutti i punti di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
10 ore fa, flamingo ha scritto:


Che tristezza. Le piazze storiche dove sono ormai? Tutte andate.

Le guardi agli ultimi 30 anni ci sono molti più scudetti vinti da squadre ora in A2 rispetto alla A1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18761 messaggi
11 ore fa, flamingo ha scritto:


Che tristezza. Le piazze storiche dove sono ormai? Tutte andate.

 

Siamo in A2 !!!

eheheh

 

Tanto che Sky si è comprata i diritti di A2 e TUTTE e dico TUTTE le trasferte di virtus e fortitudo andranno solo su SKY .asd 

 

Per la Cronaca, mercoledi c'è Virtus - Treviso ... in A2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21741 messaggi
2 ore fa, Ramones1985 ha scritto:

 

Siamo in A2 !!!

eheheh

 

Tanto che Sky si è comprata i diritti di A2 e TUTTE e dico TUTTE le trasferte di virtus e fortitudo andranno solo su SKY .asd 

 

Per la Cronaca, mercoledi c'è Virtus - Treviso ... in A2...

ieri ho visto un po' dell'ultimo quarto della partita di Udine.

livello del campionato al limite dell'amatorialesefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18761 messaggi
1 ora fa, kenpachi ha scritto:

ieri ho visto un po' dell'ultimo quarto della partita di Udine.

livello del campionato al limite dell'amatorialesefz

 

io non ho sky quindi... da vedermi le trasferte su una tv locale..a prenderlo nel cul.... eheheh

 

Comunque, pensa che la virtus l'anno scorso giocava con Ray (ok, non ha mai giocato)...CUCCAROLO.... (meglio MICHELORI 10VOLTE...) che erano ieri a Udinese.

Hasbrouck che ora è a Piacenza...sempre in A2...

Fontecchio che ieri ha finalmente giocato con Milano mettendo la bellezza di 1 tiro libero in 12 minuti.....

 

son sincero??? Preferisco vedermi Umeh\Lawson\Penna\Rosselli in A2 che la robaccia che era la virtus in A1 l'anno scorso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21741 messaggi
31 minuti fa, Ramones1985 ha scritto:

 

io non ho sky quindi... da vedermi le trasferte su una tv locale..a prenderlo nel cul.... eheheh

 

Comunque, pensa che la virtus l'anno scorso giocava con Ray (ok, non ha mai giocato)...CUCCAROLO.... (meglio MICHELORI 10VOLTE...) che erano ieri a Udinese.

Hasbrouck che ora è a Piacenza...sempre in A2...

Fontecchio che ieri ha finalmente giocato con Milano mettendo la bellezza di 1 tiro libero in 12 minuti.....

 

son sincero??? Preferisco vedermi Umeh\Lawson\Penna\Rosselli in A2 che la robaccia che era la virtus in A1 l'anno scorso.....

purtroppo questo è il basket italiano attuale.

in 12 mesi passi dai playoff alla legadue. 

l'anno scorso c'è stata la combo terrificante infortunio Ray + americani scarsetti(COURTNEY FELLS) + campionato strano (6 squadre in 2 punti e classifica avulsa); una roba tragicomica......

squadre che erano spacciate,come capo d'orlando, hanno azzeccato l'acquisto a campionato in corso (loro Boatright noi il 35enne Andre Collins) e si sono salvate. E' una fiera,ogni anno  è così, a meno di quelle 4-5 squadre che hanno continuità (Milano,Reggio,Sassari,Venezia). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18761 messaggi
2 minuti fa, kenpachi ha scritto:

purtroppo questo è il basket italiano attuale.

in 12 mesi passi dai playoff alla legadue. 

l'anno scorso c'è stata la combo terrificante infortunio Ray + americani scarsetti(COURTNEY FELLS) + campionato strano (6 squadre in 2 punti e classifica avulsa); una roba tragicomica......

squadre che erano spacciate,come capo d'orlando, hanno azzeccato l'acquisto a campionato in corso (loro Boatright noi il 35enne Andre Collins) e si sono salvate. E' una fiera,ogni anno  è così, a meno di quelle 4-5 squadre che hanno continuità (Milano,Reggio,Sassari,Venezia). 

 

Ah si, per vedermi degli scappati di casa come Gaddy,Odom..... Fells....  

 

che squadraccia...

 

Per me le avrebbe prese dalla virtus di quest'anno....

 

 

Classifica Avulsa per colpa di quel co*****e di Hasbrouck..... con hasbrouck che contro pesaro alla fine prima si rimbalza sul piede e nell'azione dopo... NON TIRA....... faceva quei 2 punti e non si andava in A2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi
 
io non ho sky quindi... da vedermi le trasferte su una tv locale..a prenderlo nel cul.... eheheh
 
Comunque, pensa che la virtus l'anno scorso giocava con Ray (ok, non ha mai giocato)...CUCCAROLO.... (meglio MICHELORI 10VOLTE...) che erano ieri a Udinese.
Hasbrouck che ora è a Piacenza...sempre in A2...
Fontecchio che ieri ha finalmente giocato con Milano mettendo la bellezza di 1 tiro libero in 12 minuti.....
 
son sincero??? Preferisco vedermi Umeh\Lawson\Penna\Rosselli in A2 che la robaccia che era la virtus in A1 l'anno scorso.....

Concordo sul finale

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21741 messaggi
5 minuti fa, Noel Gallagher ha scritto:


Concordo sul finale

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

 

per carità visto il roster dell'anno scorso ci sta, ma siamo la virtus caz.zo.

con milano,varese e cantù siamo il basket in Italia.  siamo la squadra di Rigaudeau,Danilovic,Messina (senza tornare nel passato più remoto).

Questa squadra merita ben altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...