Vai al contenuto

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

Inviato

Ravezzani lo ha detto in diretta venti minuti fa x provocare Chirico

Ora sta prendendo una china seria...CI STANNO FACENDO VERAMENTE LA MORALE

Sokateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Fegatispappolati

Inviato

Ma veramente voi pensate che Juventus e Napoli non si siano ancora parlate per higuain????? Cioè trattavano pereyra però non si parlava di higuain?????  E devono aspettare un consiglio di lega per farlo?????? Hahahahah 

• Like 1
Inviato
Adesso, Anth_Hardy ha scritto:

Oh calmatevi... Si vede lontano un miglio che quella di Ravezzani era una battuta. .asd

Ah boh, non avendolo visto in diretta era difficile capirlo .asd

Inviato

se viene higuain è ovvio che esce pogba.. fermo restando che il pirita è tra i 2-3 numeri 9 più forti del mondo, non vedere pogba insieme a pjanic e dybala un pò mi dispiacerebbe..

Inviato
3 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

se viene higuain è ovvio che esce pogba.. fermo restando che il pirita è tra i 2-3 numeri 9 più forti del mondo, non vedere pogba insieme a pjanic e dybala un pò mi dispiacerebbe..

Non si vende Pogba 

Inviato
Adesso, Andsal ha scritto:

Scritto da Superfly

Edoardo De Laurentiis : " #Higuain ? Esiste una clausola se la pagano e il giocatore vuole andare via non possiamo fare nulla .

Bravo...ha azzeccato i verbi e la sintassi... bravoooo ha studiato sto bamboccio .rotfl

Adesso, elFuser ha scritto:

ma é vero che è a torino?

Chi Higuain? Sta in vacanza

Chi ha detto sta cosa?

Inviato
Adesso, Dani_82 ha scritto:

Aridaje con Pogba .rotfl

Inviato
3 minuti fa, mofise ha scritto:

Quella di ravezzani era una battuta!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bellissima tra l'altro:haha:

.bah

Inviato (modificato)

Se arrivasse un centravanti di quel livello e restasse pogba, i fegati a scoppiare per primi sarebbero quelli di molti utenti qua dentro, altro che napoletani, giornalisti et simila. .the

Modificato da funkyrap
Inviato
24 minutes ago, Paganese26 said:

adb57ef426cfb4b0159cb6823ee8ac21.jpg

basta che dopo non rompessero il cazz con la mediocrità della serie A che non attira i campioni e bla bla bla...

si mettessero pure le altre al passo piuttosto...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...