Vai al contenuto

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

Inviato (modificato)
16 minuti fa, - Ra - ha scritto:

Quanto so' belli @@

un mix tra men in black e blues brothers...:sventola2:

Modificato da Mat
Inviato

sky parla di novità a breve (dopo la pubblicità sefz ) sulla trattativa

ovviamente diranno che napoli non tratta e che l'unica chance è pagare la clausola, sai che scoperta .asd

• Like 1
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Allora, signora carissima, quanto ne facciamo? :) 

dimmi diretta dimmi tutto :16_relieved:sefz

Modificato da Mat
Inviato
Adesso, Lizard King ha scritto:

ovviamente diranno che napoli non tratta e che l'unica chance è pagare la clausola, sai che scoperta .asd

La novita che si chiama AureGlio 

.asd

Inviato
4 minuti fa, Lizard King ha scritto:

100 punti per te :261:

ULTIM'ORA SKY

primo contatto juve-napoli, chiesto ufficialmente higuain, de laurentiis non vuole trattare e non accetta contropartite. 

• Like 1
Inviato
5 minuti fa, Lizard King ha scritto:

CVD

Inviato
Adesso, the mentalist ha scritto:

su twitter ho letto di un ravezzani dire che non  è giusto quello che sta facendo la juve e almeno dovrebbe ridare pjanic alla roma

eh beh son giorni che va avanti con questa tiritera questo rincoglionito...ovvio , a mò di battuta lo sta dicendo

Inviato
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

su twitter ho letto di un ravezzani dire che non  è giusto quello che sta facendo la juve e almeno dovrebbe ridare pjanic alla roma

io penso che dovremmo anche ridare buffon al parma. per correttezza.

Inviato
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

Stavascherzando. Con lo stesso ragionamento potremmo dire che non è giusto che il Napoli ha fregato Sarri, Valdifiori e Tonelli all'Empoli

• Like 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...