Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Gonzalo Gerardo Higuaín è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
Inviato (modificato)

io nn ci vedo problemi, nn è che in un mese e mezzo è lievitato .asd

avrà preso qualcosa e lo perderà

 

 la cosa + divertente, sono come al solito i cazzari di tuttosport, che una settima fa scrivevano che era sotto il suo peso forma :261:

 

Juve, Higuain in formissima: s'è presentato in ritiro con 1 kg in meno rispetto al suo peso forma. In estate ha lavorato tanto

Gonzalo Higuain è in piena forma. Si è presentato a Vinovo tirato a lucido, senza chili superflui e anzi con uno in meno del suo peso forma ideale (81 kg invece degli 82 del peso forma). Ci teneva a fare bella figura e durante le vacanze estive si è allenato con forza e determinazione. I test atletici a cui è stato sottoposto hanno avuto esiti assai confortanti. Ha stupito un pò tutti.

 

 

Modificato da gide76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi
2 minuti fa, flamingo ha scritto:

No scusa, va bene i paraocchi, ma che non sia in una forma fisica smagliante mi sembra talmente palese da non doverlo neanche sottolineare. Niente che in due settimane non sia risolvibile, ma la dieta la sta già facendo di sicuro... 

Voglio essere chiaro, non ho detto che è in forma fisica perfetta ma solo che ha giocato "male" non certo per la "panza".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

sono contento delle prese in giro di stampa tv e web cosi gonzalo lo capisce subito quanto la juve e i suoi giocatori sono tutelati dar sistema..

qua si è soli contro tutti, l'unica cosa che puoi fare è far parlare il campo..quindi sotto co ssa dieta e con gli allenamenti, pedalare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi
5 minuti fa, flamingo ha scritto:

E siamo d'accordo, ma se scrivi "ancora con sta fantasia dei kg di troppo" pensi una cosa ma ne scrivi un'altra. Le parole quello vogliono dire. 

Se vogliamo mettere i puntini sulle I hai letto solo metà post, quello che volevo dire era che mi sebravano le stesse parole di De Laurentiis quando il pipita non segnava col Napoli dopo che gliene aveva fatti 25 di goal ..... ecco perchè ho scritto fantasia ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi
4 minuti fa, flamingo ha scritto:

Oh possiamo andare avanti fino a domani! "QUELLO CHE VOLEVO DIRE"..... 

Noi leggiamo quello che scrivi, che se è diverso da quello che volevi dire,  lo sai solo tu. 

si ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

c'è chi come Cavani può pure abbuffarsi da paura e avere sempre l'addominale scolpito, e poi c'è Higuain che pare sempre pienotto .asd , detto questo anche l'anno scorso a Napoli non pareva magrissimo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20311 messaggi

La juve prende un giocatore da 90M€ + ingaggio e temiamo veramente che lo vedremo in campo salsiciotteggiante?

Tranquilli!

Inviato dalle cantacombe segrete di C.so Galfer 32, tramite modem a 300 baud

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
1 ora fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

ma mica a tutta sta pancia

 

CoXI9GUWAAAwpIV.jpg

ma infatti quello che mi ha preoccupato oggi è che smi è sembrato più fuori forma oggi che non il giorno della presentazione.. e cacchio sono passati 10\15 giorni di allenamento, e invece che migliorare è peggiorato?? Forza Higuain ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

A fine mese rivedremo il pipita dello scorso anno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi

raga anche se non partisse bene 0 pressione... qua a mettere pressione tutti fenomeni mai fiducia alla società all'allenatore ai giocatori... mi ricordo l'arrivo di allegri la partenza di vidal, dybala in panca all'inizio... bonucci pippa i primi 2 anni.... calma e gesso la società la sa lunghissima... massima fiducia a prescindere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Bhè è due settimane che si allena, se è sotto carico mi pare ovvio che non sia brillante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33402 messaggi

non sono affatto preoccupato

 

pero' nu poca de panza se vede .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
254 messaggi

Gabbiadini 4 gol contro il Monaco, ma non e' che anche se gioco io nel Napoli faccio 30 gol all'anno?

Il loro gioco favorisce i gol della prima punta piu' di qualsiasi altra squadra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
9 minuti fa, Aguirre ha scritto:

Gabbiadini 4 gol contro il Monaco, ma non e' che anche se gioco io nel Napoli faccio 30 gol all'anno?

Il loro gioco favorisce i gol della prima punta piu' di qualsiasi altra squadra.

 

 

Higuain ha fatto gol al River Plate, al Real Madrid e nell'Argentina oltre che nel Napoli. Non ha iniziato di colpo col mago Sarri.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

com'era?

 

Tevez e Llorente,flop Juve  (o qualcosa del genere)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi

Pistocchio .asd

 

Ciccione. Ho come un deja vu sefz

 

Daje Gonzale, voglio un gol al S. Paolo di pura panza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, Alexious ha scritto:

 

Higuain ha fatto gol al River Plate, al Real Madrid e nell'Argentina oltre che nel Napoli. Non ha iniziato di colpo col mago Sarri.

Non credo sia una questione di "mago Sarri" et similia, ma ci sono allenatori che fanno giocare le proprie squadre in un certo modo e che in certi casi favorisce un ruolo piuttosto che un altro.

Un esempio lampante di questo discorso è Zeman: con lui gli attaccanti segnano e di esempi ce ne sono tanti. 

 

 

Edit: Higuain rafforza la tesi del "Con Sarri le punte segnano", dato che l'anno scorso ha stabilito il record di gol stagionali in A, campionato in cui non è per niente facile segnare.

Modificato da Camilleri-Dipendente93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
2 minuti fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Non credo sia una questione di "mago Sarri" et similia, ma ci sono allenatori che fanno giocare le proprie squadre in un certo modo e che in certi casi favorisce un ruolo piuttosto che un altro.

Un esempio lampante di questo discorso è Zeman: con lui gli attaccanti segnano e di esempi ce ne sono tanti. 

Questo ci sta, ma da come parlava l'altro utente sembrava che Higuain non avesse fatto niente di suo. Ricordavo che il giocatore ha sempre fatto tanti gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
3 minuti fa, Alexious ha scritto:

Questo ci sta, ma da come parlava l'altro utente sembrava che Higuain non avesse fatto niente di suo. Ricordavo che il giocatore ha sempre fatto tanti gol.

Ma non penso dai, Higuain spero sia considerato da tutti un grandissimo attaccante .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2016
400 messaggi
37 minuti fa, Aguirre ha scritto:

Gabbiadini 4 gol contro il Monaco, ma non e' che anche se gioco io nel Napoli faccio 30 gol all'anno?

Il loro gioco favorisce i gol della prima punta piu' di qualsiasi altra squadra.

 

 

Gabbiadini non farà 30 gol quest'anno, ma neanche 20.

 

Higuain era fortissimo anche prima di Sarri e prima di andare al Napoli.


Lo abbiamo pagato troppo, questo è sicuro, ma Gabbiadini gli porta la borsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
1 minuto fa, Novantuno ha scritto:

Gabbiadini non farà 30 gol quest'anno, ma neanche 20.

 

Higuain era fortissimo anche prima di Sarri e prima di andare al Napoli.


Lo abbiamo pagato troppo, questo è sicuro, ma Gabbiadini gli porta la borsa.

Secondo me nel sistema Sarri l'unico attaccante (tra gli umani eh) che potrebbe andare vicino allo score di Higuain, è Icardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33402 messaggi

non credo che l'intendo i Allegri o Marotta/Paratici sia quello di avere una prima punta che faccia 30 gol in campionato e che vada a doppia cifra in europa

 

o meglio

 

chiaro che ci sperano, ma l'importante per loro e' che i gol arrivino e che abbiano un terminale che li garantisca quando serva

 

Higuain e' forte. Basta. questo ci deve interessare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2016
400 messaggi
Adesso, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Secondo me nel sistema Sarri l'unico attaccante (tra gli umani eh) che potrebbe andare vicino allo score di Higuain, è Icardi.

 

Secondo me (parere opinabile, ci mancherebbe) no.

 

Icardi è un finalizzatore puro, la butta dentro negli ultimi 20 metri, stop.

Higuain segna in ogni modo possibile, si inventa le giocate, i movimenti, dribbla

E comunque, 36 gol al Napoli non li rifarebbe neanche lo stesso Higuain.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33402 messaggi
2 minutes ago, Novantuno said:

 

Secondo me (parere opinabile, ci mancherebbe) no.

 

Icardi è un finalizzatore puro, la butta dentro negli ultimi 20 metri, stop.

Higuain segna in ogni modo possibile, si inventa le giocate, i movimenti, dribbla

E comunque, 36 gol al Napoli non li rifarebbe neanche lo stesso Higuain.

 

 

meh...

 

Icardi e' si un finalizzatore ma ha una tecnica di base da attaccante che e' davvero di alto livello

 

Higuain ha certamente piu' frecce al suo arco, ma Icardi e' piu' esplosivo

 

Sara' interessante vederlo crescere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
Adesso, Novantuno ha scritto:

 

Secondo me (parere opinabile, ci mancherebbe) no.

 

Icardi è un finalizzatore puro, la butta dentro negli ultimi 20 metri, stop.

Higuain segna in ogni modo possibile, si inventa le giocate, i movimenti, dribbla

E comunque, 36 gol al Napoli non li rifarebbe neanche lo stesso Higuain.

 

 

Sull'ultimo punto non ci sono dubbi .asd Però quest'anno il Napoli ha fatto vedere che di occasioni ne gol a partita ne crea tantissime, tanto che Higuain ha avuto tanti tiri per segnare tanti gol (non fraintendere, Higuain è un mostro per me .asd). Icardi è uno che se ha una palla buona segna e al Napoli di palle buone ne forniscono tante.

Detto questo, il calcio non è matematica, perciò il mio discorso va a farsi f***e .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...