Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
10 minuti fa, Juventino INnato ha scritto:

L'assenza del fioretto a squadre femminile e della sciabola a squadre maschile ci toglie con ogni probabilità due medaglie sicure. 

Hanno tolto la disciplina ? per quale motivo ?

Inviato
Adesso, Juventino INnato ha scritto:

alternanza olimpica... ogni 4 anni tolgono qualcosa in favore di qualcos'altro, a rotazione

ah ok, grazie x l' info... e le discipline introdotte quali sarebbero? immagino qualcosa nella quale facciamo ca**re .asd

Inviato
Adesso, ILRRE ha scritto:

ah ok, grazie x l' info... e le discipline introdotte quali sarebbero? immagino qualcosa nella quale facciamo ca**re .asd

questo non te lo so proprio dire.asd

credo sia sempre nell'ambito della scherma, ma comunque specialità nelle quali non ci siamo

Inviato

Io non riesco a  decidermi se la Di Francisca è topa oppure no.

Quel tipo di donna che ti fa sangue quando è bella tirata, ma in realtà la mattina dopo vorresti scappare.

Inviato
8 ore fa, lunastorta ha scritto:

Quel tipo di donna che ti fa sangue quando è bella tirata, ma in realtà la mattina dopo vorresti scappare.

:261::261:

a me sembra racchia forte.asd

preferisco la errigo topa denntro e fuori, oltre che fortissima, tifo per lei

Inviato
Il 3/8/2016 alle 16:32 , lunastorta ha scritto:

Elisa_Di_Francisca_5.jpg

Inviato

Medagliere dell'Italia: scherma scherma scherma nuoto scherma nuoto scherma (forse)nibali tiro tiro scherma scherma tuffi condonoedilizio

Inviato
Il 3/8/2016 alle 14:38 , ILRRE ha scritto:

ci sono 3 specialità:fioretto,spada e sciabola

un tempo si disputavano tutte e 6 le prove a squadre,da Atene 2004 mi pare hanno tolto dal programma a rotazione una gara maschile e una femminile e quest'anno purtroppo tocca a quelle dove ci esprimiamo al meglio

tra l'altro nelle specialità in cui non si disputa la gara a squadre ogni nazione può schierare nel torneo individuale solo 2 atleti invece che 3 (quindi il podio tutto italiano come a Londra non può ripetersi)

regole assurde

Inviato

ho appreso sta cagata della rotazione per le gare a squadre 

la trovo una una roba inconcepibile, a prescindere dagli interessi nostrani per il medagliere, trovo assurdo negare ad un atleta la possibilità di gareggiare alle olimpiadi, considerato peraltro che si svolgono ogni 4 anni e non ogni 4 mesi...

che cazzo mi rappresenta sta regola??

Inviato
1 minuto fa, 34dippì ha scritto:

ho appreso sta cagata della rotazione per le gare a squadre 

la trovo una una roba inconcepibile, a prescindere dagli interessi nostrani per il medagliere, trovo assurdo negare ad un atleta la possibilità di gareggiare alle olimpiadi, considerato peraltro che si svolgono ogni 4 anni e non ogni 4 mesi...

che c**** mi rappresenta sta regola??

Ma credo che cmq abbiano tolto solo le staffette

Ovviamente è sempre una porcata, ma non gli impediscono di gareggiare comunque per altre medaglie

Inviato
3 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Ma credo che cmq abbiano tolto solo le staffette

Ovviamente è sempre una porcata, ma non gli impediscono di gareggiare comunque per altre medaglie

ho letto sopra che per le gare senza squadre è addirittura ridotto il numero di partecipanti che ogni nazione può partecipare, 2 invece che 3... che cazzata è?

ma poi perchè fare sta roba della rotazione, se fino al 2004 le gare c'erano tutte? a che pro?

Inviato
1 minuto fa, 34dippì ha scritto:

ho letto sopra che per le gare senza squadre è addirittura ridotto il numero di partecipanti che ogni nazione può partecipare, 2 invece che 3... che cazzata è?

ma poi perchè fare sta roba della rotazione, se fino al 2004 le gare c'erano tutte? a che pro?

Ma infatti e' una regola assurda.......come se facessero nell'atletica le staffette a rotazione senza senso.e poi pure nella gara singola le rappresentanti sono in  numero minore se non c' e' la prova a squadre.

E poi introducono gare o sport del cavolo....

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...