Vai al contenuto
- Domenico -

Gabriel Gabigol Barbosa

Recommended Posts

Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Ma su,credete a ste baggianate? La juve non investe 30 o piu ml in una scommessa brasiliana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi
1 minuto fa, Desmond ha scritto:

Ma su,credete a ste baggianate? La juve non investe 30 o piu ml in una scommessa brasiliana

Se tu credi che Barbosa sia una scommessa, la baggianata la dici te .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
1 minuto fa, Sakon ha scritto:

Se tu credi che Barbosa sia una scommessa, la baggianata la dici te .asd 

Ma certe che lo è 

 

Una cosa è spendere pochi spiccioli come ha fatto la Roma con ponce o come si chiama l argentino primavera,

 

Altra cosa spenderne 30 (bastano?)  per un 96 che gioca nel santos e non ha dimostrato nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Adesso, Desmond ha scritto:

Ma certe che lo è 

 

Una cosa è spendere pochi spiccioli come ha fatto la Roma con ponce o come si chiama l argentino primavera,

 

Altra cosa spenderne 30 (bastano?)  per un 96 che gioca nel santos e non ha dimostrato nulla 

questo è un pato più realizzatore, io un tentativo lo farei e crocop diceva che lo stanno seguendo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi
2 minuti fa, Desmond ha scritto:

Ma certe che lo è 

 

Una cosa è spendere pochi spiccioli come ha fatto la Roma con ponce o come si chiama l argentino primavera,

 

Altra cosa spenderne 30 (bastano?)  per un 96 che gioca nel santos e non ha dimostrato nulla 

Pochi spiccoli un paio di balle

3A9v6Hh.png

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
7 minuti fa, Sakon ha scritto:

Pochi spiccoli un paio di balle

3A9v6Hh.png

 

Paginr rosa... mmmh dubbia credibilità .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi
1 minuto fa, Desmond ha scritto:

Paginr rosa... mmmh dubbia credibilità .asd

C'è l'annuncio sul sito del Newell's.. anche quello è di dubbia credibilità?

Qui l'articolo di GOAL.COM che ti spiega i dettagli economici, siccome ci tieni tanto:

 

Cita

Si tratta di una delle operazioni economicamente più importanti nella storia del club rosarino perchè i Newell’s riceveranno in totale dalla Roma 4,7 milioni di euro liberi d’imposta per il 60% dei diritti economici del ragazzo. Di questi soldi, un bonifico di 1,5 milioni di euro è già partito dall’Italia nelle scorse settimane e un altro milione e mezzo verrà girato a luglio nelle casse della società argentina.

In aggiunta, nello stesso mese, la Roma sarà costretta a versare 1,03 milioni di euro di tasse. Queste le prime tranches del pagamento, che precedono l’arrivo di Ponce nella Capitale, visto che il centravanti resterà in prestito ancora un anno nel club che lo ha cresciuto e formato. Poi però l’operazione dovrà essere definita e nel momento in cui alla Roma apparterranno anche i diritti sportivi del ragazzo, cioè dal gennaio 2016, il club giallorosso dovrà versare l’ultima tranche del pagamento pari a 1,7 milioni di euro netti.

Negli accordi presi tra le dirigenze, quello sarà anche il momento in cui Walter Sabatini avrà la possibilità di aumentare la percentuale di possesso del cartellino di Ponce, passando dal 60% all’80% pagando un’ulteriore rata da 2 milioni di euro. In quel caso, Ponce verrebbe a costare definitivamente 6,7 milioni di euro alla Roma, ma i Newell’s Old Boys terrebbero il 20% sulla futura rivendita dell’attaccante.

Dai.

Continua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
294 messaggi
51 minutes ago, @Freddie said:

Cmq da quel poco che ho visto, Chrim lo ha descritto molto bene...tipologia di attaccante alla Aguero

In patria ne parlano molto bene, anche se non sta avendo medie gol da capogiro..ma è giovanissimo ed è già in nazionale con 2 gol all'attivo

 

Se esplode, rischia di costarti 50 mln tra un anno...A 20 secondo me non ce lo mollano

cioe il prezzo e su quello che potrebbe fare non su quello che ha fatto, robe da matti cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
2 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Ieri Marianella ha detto che è una 2 punta,io non lo conosco,perciò vi chiedo se ha detto una boiata mh

bah, normalmente la 2 punta fa movimenti a "togliere" la marcatura alla prima, oltre ad avere tecnica e tiro da fuori, questo barbosa mi pare abbia solo la statura da 2 punta.

è molto bravo in area, sa trovare la posizione e legge bene l'azione...secondo me è prima punta "all'italiana".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
12 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

bah, normalmente la 2 punta fa movimenti a "togliere" la marcatura alla prima, oltre ad avere tecnica e tiro da fuori, questo barbosa mi pare abbia solo la statura da 2 punta.

è molto bravo in area, sa trovare la posizione e legge bene l'azione...secondo me è prima punta "all'italiana".

dai video che ho visto a me ha dato l'impressione di avere un non so che di Tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7056 messaggi

tuttosport ( quindi con zero credibilità) lo da per fatto a 20

se davvero fosse una prima punta alla aguero ( non l'ho mai visto giocare e ho letto solo le vostre descrizioni) sarebbe ottimo. zaza dalle notizie odierne pare orientato ad accettare l'offerta del wolsfburg a 25+bonus per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12021 messaggi

ma quindi sarebbe fuori Zaza dentro lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7056 messaggi
2 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

ma quindi sarebbe fuori Zaza dentro lui?

dipende di chi ti fidi di più: di marzio o crocop , che ieri ha affermato chiaramente che zaza non parte .asd 

poi probabile pure che non aveva notizie precise/aggiornate su zaza, quindi per adesso c'è abbastanza incertezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12021 messaggi
3 minuti fa, Manzio ha scritto:

dipende di chi ti fidi di più: di marzio o crocop , che ieri ha affermato chiaramente che zaza non parte .asd 

poi probabile pure che non aveva notizie precise/aggiornate su zaza, quindi per adesso c'è abbastanza incertezza

io mi fido dei comunicati ufficiali, era solo per farmi un'idea su quello di cui si vociferava ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55297 messaggi
4 minuti fa, Manzio ha scritto:

dipende di chi ti fidi di più: di marzio o crocop , che ieri ha affermato chiaramente che zaza non parte .asd 

poi probabile pure che non aveva notizie precise/aggiornate su zaza, quindi per adesso c'è abbastanza incertezza

ha detto per ora non parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
8 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto:

dai video che ho visto a me ha dato l'impressione di avere un non so che di Tevez

il tevez della juve aveva l'esperienza che gli permetteva di prendersi palla a centrocampo e fare a sportellate con chiunque, oltre al tiro, che non mi sembra abbia sto gabigol

questo è un pischello tutto da scoprire....non credo possa venire alla juve a fare il tevez.

poi oh, sti video sono tutti interpretabili .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7056 messaggi
2 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

io mi fido dei comunicati ufficiali, era solo per farmi un'idea su quello di cui si vociferava ;)

capisco...se uno vorrebbe farsi un'idea solo dalle voci allora si, fuori zaza dentro gabigol

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

il tevez della juve aveva l'esperienza che gli permetteva di prendersi palla a centrocampo e fare a sportellate con chiunque, oltre al tiro, che non mi sembra abbia sto gabigol

questo è un pischello tutto da scoprire....non credo possa venire alla juve a fare il tevez.

poi oh, sti video sono tutti interpretabili .asd

chiaro, mi riferivo alla sua posizione in campo e parlavo in proiezione

ho detto che da quei pochi video che ho visto mi sembra un torello che ricorda vagamente Tevez come tipologia di giocatore, mica ho detto che è forte come l'argentino .asd 

 

Modificato da 34sutnevuj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25046 messaggi

Se arriva, o va in prestito oppure il piano della società è di avere 4 attaccanti + Pjaca, cosa possibile chi lo sa, però in questo vedrei troppa abbondanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70162 messaggi
2 ore fa, Desmond ha scritto:

Ma su,credete a ste baggianate? La juve non investe 30 o piu ml in una scommessa brasiliana

Infatti ha speso 40 per una scommessa argentina un anno fa...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17753 messaggi
13 minuti fa, the mentalist ha scritto:

ha detto per ora non parte

Infatti. Probabile che nel caso vogliano valutare il brasiliano sul campo, prima di dare il placet alla cessione di Zaza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55297 messaggi

ieri c'erano palmeiras-santos e ha segnato , qualcuno trovi il video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
3 minuti fa, the mentalist ha scritto:

ieri c'erano palmeiras-santos e ha segnato , qualcuno trovi il video

goal sculato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
10 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto:

chiaro, mi riferivo alla sua posizione in campo e parlavo in proiezione

ho detto che da quei pochi video che ho visto mi sembra un torello che ricorda vagamente Tevez come tipologia di giocatore, mica ho detto che è forte come l'argentino .asd 

 

sì chiaro, ma quì parliamo di un 19enne da 20 milioni che dovrebbe calarsi in una concezione calcistica totalmente diversa.

in proiezione può anche diventare migliore di tevez, ma dubito che allegri gli dia la stessa "libertà" e credo oggi serva più che un prospetto.

l'italia ne è piena di "equivoci" calcistici sudamericani (anderson, zarate...etc.) che lì fanno quel razzo che gli pare per il campo e quì, dopo anni, non trovano una collocazione tattica, semplicemente perché a loro piace "giocare" con la palla.

per questo se dovesse venire da noi gli direi: "giovane, se vuoi giocare devi stare lì, perché quì se perdi palla sono c***i".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...