Vai al contenuto
- Domenico -

Gabriel Gabigol Barbosa

Recommended Posts

Joined: 16-Sep-2010
17935 messaggi

Barbosa + Jesus e posso morire felice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2014
1014 messaggi

Barbosa O jesus....e comunque zaza per ora non viene ceduto, più in la non lo so 

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220457 messaggi
3 minuti fa, Crocop ha scritto:

Barbosa O jesus....e comunque zaza per ora non viene ceduto, più in la non lo so 

Quindi seguiamo uno di questi due brasiliani, tra l'altro si parla per il primo di una sinergia col Sassuolo...

Ma, in caso, uno di questi due solo se parte Zaza? Oppure arriverebbe a prescindere dalla permanenza dell'attaccante lucano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2007
1879 messaggi

sarebbe utilissimo gabigol o comunque una punta che sappia anche allargarsi tipo keita. ma spero non vada al sassuolo pero non avrebbe senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55114 messaggi
8 minuti fa, Crocop ha scritto:

Barbosa O jesus....e comunque zaza per ora non viene ceduto, più in la non lo so 

pjaca prende il posto di morata ?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103940 messaggi

Sarebbero cinque in tutto mh

Ipotesi: Zaza parte più avanti, il brasilianetto parcheggiato da qualche parte oppure si prevede durante la stagione di giocare a volte con l'attacco tre
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2014
1014 messaggi

Non so chi prende il posto di chi nello scacchiere, quello lo deciderà allegri, io dico quali sono le trattative al momento, non faccio parte della società 

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220457 messaggi

Ook, thanks Crocop!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220457 messaggi
14 minuti fa, riccardo.saponara.5 ha scritto:

sarebbe utilissimo gabigol o comunque una punta che sappia anche allargarsi tipo keita. ma spero non vada al sassuolo pero non avrebbe senso

Si parlava di una sinergia col Sasol... Secondo me se arriva un brasiliano è per lanciarlo subito alla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2008
1625 messaggi

Mi sembra più talentuoso Gabriel Jesus, Barbosa è molto forte fisicamente, ha più grinta ma non fa sognare come il ragazzo del palmeiras. Speriamo non vada alla sfinter come dicono, sarebbe dura per me da digerire.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
11 minuti fa, Crocop ha scritto:

Non so chi prende il posto di chi nello scacchiere, quello lo deciderà allegri, io dico quali sono le trattative al momento, non faccio parte della società 

Innanzi tutto volevo farti i complimenti e ringraziarti.. 

Volevo approfittarne e chiederti se hai notizie di trattative in uscita..

grazie ancora Crocop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2014
1014 messaggi
7 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Innanzi tutto volevo farti i complimenti e ringraziarti.. 

Volevo approfittarne e chiederti se hai notizie di trattative in uscita..

grazie ancora Crocop

Non siamo su skyask24 se incominciassi a rispondere a tutte Ste domande ciao.

quando ho qualcosa da dire la dico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
21 minuti fa, Crocop ha scritto:

Barbosa O jesus....e comunque zaza per ora non viene ceduto, più in la non lo so 

Scusami, ma sono due giocatori differenti. Se la tua fonte ti ha parlato di uno dei due brasileri, saprà anche quale dei due, no?

Hai citato nomi specifici, fino ad ora (Vidal l'anno scorso, Alves, Pjanic e Pjaca quest'anno..), come mai stavolta sei generico?

Oppure stiamo trattando entrambi? (Cosa peraltro inveritiera, visti i costi: Barbosa più di 30, l'altro probabilmente molto vicino a quella cifra).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

thanks   crocop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2008
1625 messaggi

Basta rompere le balle alla nostra fonte. Conoscete le regole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
254 messaggi

mi sembra strano che prendiamo Pjaca e ANCHE uno dei due giovani brasiliani, a meno che non intendano girare il sudamericano al Sassuolo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
8 minuti fa, Crocop ha scritto:

Non siamo su skyask24 se incominciassi a rispondere a tutte Ste domande ciao.

quando ho qualcosa da dire la dico 

Vaaaaaaaa bene :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi
7 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Scusami, ma sono due giocatori differenti. Se la tua fonte ti ha parlato di uno dei due brasileri, saprà anche quale dei due, no?

Hai citato nomi specifici, fino ad ora (Vidal l'anno scorso, Alves, Pjanic e Pjaca quest'anno..), come mai stavolta sei generico?

Oppure stiamo trattando entrambi? (Cosa peraltro inveritiera, visti i costi: Barbosa più di 30, l'altro probabilmente molto vicino a quella cifra).

 

 

pur essendo diversi ci stiamo provando con entrambi, ma chiaramente l'uno esclude l'altro

vedi la Nargi e la Satta e ti butti a billo sciolto nel mezzo, se ti va bene con una delle due fai comunque festa

sei solo tu che sei esoso e pensi al threesome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2014
1014 messaggi
10 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Scusami, ma sono due giocatori differenti. Se la tua fonte ti ha parlato di uno dei due brasileri, saprà anche quale dei due, no?

Hai citato nomi specifici, fino ad ora (Vidal l'anno scorso, Alves, Pjanic e Pjaca quest'anno..), come mai stavolta sei generico?

Oppure stiamo trattando entrambi? (Cosa peraltro inveritiera, visti i costi: Barbosa più di 30, l'altro probabilmente molto vicino a quella cifra).

 

Che ti devo dire, che sono 2 giocatori differenti é verissimo, però a sto giro mi é stato detto che arriva uno dei 2.

probabilmente nonostante siano differenti li accomuna il fatto di essere estremamente giovani e talentuosi ed andrebbero a riempire la casella riservata a questa categoria, ma questa é prettamente una mia interpretazione e capisco i tuoi dubbi.

poi sono 2 trattative difficilissime, visto che so per certo che offrimmo circa 1 mese fa 20 per jesus e fummo spediti.

quindi probabilmente barbosa é un ripiego, ma anche questa é una mia deduzione .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Cioè... fino a 4 anni fa provare solamente a pensare di essere su un giocatore di questo calibro era pura utopia...

Spettacolo.

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
Adesso, Mr.Vertigo ha scritto:

Basta rompere le balle alla nostra fonte. Conoscete le regole

Di quali regole stai parlando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Zaza spero venga ceduto per far posto ad un giocatore sul livello di Mandzukic e Dybala. 

È impensabile che una società chr vuole provare a vincere la CL affronti una stagione intera con due titolari, uno buono per fare la quarta punta e un ragazzo che deve dimostrare tanto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
Adesso, Crocop ha scritto:

Che ti devo dire, che sono 2 giocatori differenti é verissimo, però a sto giro mi é stato detto che arriva uno dei 2.

probabilmente nonostante siano differenti li accomuna il fatto di essere estremamente giovani e talentuosi ed andrebbero a riempire la casella riservata a questa categoria, ma questa é prettamente una mia interpretazione e capisco i tuoi dubbi.

poi sono 2 trattative difficilissime, visto che so per certo che offrimmo circa 1 mese fa 20 per jesus e fummo spediti.

quindi probabilmente barbosa é un ripiego, ma anche questa é una mia deduzione .

Probabilmente si, è una tua deduzione, perchè il Psg pare abbia offerto 30 milioni al Santos per Barbosa - ed a quanto sembra, anche del Chelsea - ed è stata rifiutata (come detto qualche giorno fa). 

Se la Juve ha offerto 20 per Jesus (come dici), ed è stata rifiutata, di certo non proporrà 20 per Barbosa, sapendo che il Santos ne ha rifiutata una (o due) di 30. Quindi, parlare di ripiego mi sembra eccessivo.

Resta il fatto che, come dice Sakon, è davvero una sorpresa leggere di questi sondaggi della Juve per giovani talenti della madonna.

Una vera sorpresa.

Spero che qualcosa vada in porto, perchè sti due qui sono giocatori clamorosi.

Grazie Crocop per la disponibilità e la pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi
59 minuti fa, Crocop ha scritto:

Barbosa O jesus....e comunque zaza per ora non viene ceduto, più in la non lo so 

trattano uno dei due già per questa stagione?

 

cmq la #crocop sei tu, sappilo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...