Vai al contenuto
Alexious

[ UEFA Champions League - 1°gg. and. gironi ] Juventus - Siviglia 0-0

Recommended Posts

Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
8 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Analizza bene il pendolo e saprai. Per domenica vi preannuncio che sta già roteando paurosamente.

 

Un gol da centrocampo di Beccalossi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8470 messaggi

...qualche mese fa' quando hanno deciso di mandare in onda una italiana in chiaro era stato deciso come tutti gli anni di mandare quella che giocava il mercoledi ed in caso di 2 squadre stesso giorno ( la riomma doveva fare ancora i preliminari ) la partita piu' importante.

....adesso dopo che hanno venduto spazi pubblicitari dopo il calendario cambiano e decidono di mandare quella il martedi per far un favore agli inimitabili tifosi del napoli per il loro gran rientro in CL....

......x i pochi juventini abbonati sarebbe veramente da disdire tutti in massa e passare alla concorrenza.....non hanno ancora capito che si continuano a tirare la zappa tra i piedi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
4 minuti fa, Gellan ha scritto:

 

Un gol da centrocampo di Beccalossi.

E chi lo sa ............ sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
2 minuti fa, clic ha scritto:

...qualche mese fa' quando hanno deciso di mandare in onda una italiana in chiaro era stato deciso come tutti gli anni di mandare quella che giocava il mercoledi ed in caso di 2 squadre stesso giorno ( la riomma doveva fare ancora i preliminari ) la partita piu' importante.

....adesso dopo che hanno venduto spazi pubblicitari dopo il calendario cambiano e decidono di mandare quella il martedi per far un favore agli inimitabili tifosi del napoli per il loro gran rientro in CL....

......x i pochi juventini abbonati sarebbe veramente da disdire tutti in massa e passare alla concorrenza.....non hanno ancora capito che si continuano a tirare la zappa tra i piedi......

E' da vedere se trasmetteranno anche la Juve su Canale 5 il martedì. Per me comunque in Italia ci dovrebbe essere solo una pay tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
1 ora fa, PGJ ha scritto:

 

ma va c'è Nasri? Mi ero perso questo trasferimento. A sto punto potrebbero fare Vasquez Nasri e Reyes dietro la prima punta.

reyes l'hanno venduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

chi hanno la davanti sti qua??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4646 messaggi

Il Sevilla l' ultima l' ha giocata cosi:

 

----------------Rico

Mariano - Rami - Pareja - Escudero

--------------N'Zonzi

Correa-Ganso-Vazquez-Nasri

------------Ben Yadder

 

in difesa non sembra granche, ma dal centrocampo in su non sono da sottovalutare

 

In Spagna per ora lo definiscono "fragile in difesa e ancora bloccato in avanti" (Estadio Deportivo)

 

Modificato da ILRRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Buffon

Barza Bonucci Chiello

Alves Khedira Pjanic Asa Evra

Dybala Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Vorrei tanto vedere una squadra che domina le partite in Europa come in Italia. Speriamo di iniziare da quest'anno. Forza ragazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
17 minuti fa, ILRRE ha scritto:

Il Sevilla l' ultima l' ha giocata cosi:

 

----------------Rico

Mariano - Rami - Pareja - Escudero

--------------N'Zonzi

Correa-Ganso-Vazquez-Nasri

------------Ben Yadder

 

in difesa non sembra granche, ma dal centrocampo in su non sono da sottovalutare

 

In Spagna per ora lo definiscono "fragile in difesa e ancora bloccato in avanti" (Estadio Deportivo)

 

Sono quattro trequartisti tecnicamente dotati ma ben poco propensi al sacrificio e alla corsa. Con quella squadra a Torino rischiano grosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
13 minuti fa, ILRRE ha scritto:

Il Sevilla l' ultima l' ha giocata cosi:

 

----------------Rico

Mariano - Rami - Pareja - Escudero

--------------N'Zonzi

Correa-Ganso-Vazquez-Nasri

------------Ben Yadder

 

in difesa non sembra granche, ma dal centrocampo in su non sono da sottovalutare

 

In Spagna per ora lo definiscono "fragile in difesa e ancora bloccato in avanti" (Estadio Deportivo)

 

 

chi li allena...il gabibbo??:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1732 messaggi
10 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Buffon

Barza Bonucci Chiello

Alves Khedira Pjanic Asa Evra

Dybala Higuain

99% sarà questa, mantengo una piccola riserva su Evra che finora ha giocato 10 minuti e basta a Roma

 

panchina: Neto, Benatia, Sandro, Lemina, Cuadrado, Mandzukic, Pjaca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
36 minuti fa, cicciospacco ha scritto:

reyes l'hanno venduto

 

Azz, ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
4 minuti fa, Alexious ha scritto:

Sono quattro trequartisti tecnicamente dotati ma ben poco propensi al sacrificio e alla corsa. Con quella squadra a Torino rischiano grosso

 

Li dobbiamo aggredire sicuramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

Nel sotto titolo del topic: MATC PREVIEW sefz ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Non voglio creare un caso o una polemica...

Ma voi mandzukic sabato come l'avete visto?

A me è parso poco cattivo poco voglioso (caratteristica sua principale poi) quando è entrato... la presenza del pipita si fa sentire senza dubbio,secondo voi probabile che a fine anno decide di cambiare aria?

Già gli é capitato a monaco con lewandowski...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
2 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

Nel sotto titolo del topic: MATC PREVIEW sefz ?

 

matic

Qualcuno sa e non dice :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi
18 ore fa, Apache a vita! ha scritto:

Dobbiamo iniziare con il piede giusto anche in Champions, quindi mi aspetto una vittoria, anche sofferta, non mi interessa, ma dobbiamo ottenerla...   :sventola:

 

L' aspetto motivazionale(esempio: city favorito su di noi..nella passata edizione  #sgraat)conterà moltissimo in questo match....Quindi mi aspetto, che trasformano le tante carezze(del diavolo aggiungerei)in carburante da riversare nel terreno di gioco...Per il resto. servirebbe anche una revisione(3/4pedine e modulo nuovo)proprio per togliere quella cappa di prevedibilità, che ci avvolge alla vigilia di queste gare...Ma al contempo son convinto, che anche Max, non poggerà il lato b...su quanto visto ultimamente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Non voglio creare un caso o una polemica...

Ma voi mandzukic sabato come l'avete visto?

A me è parso poco cattivo poco voglioso (caratteristica sua principale poi) quando è entrato... la presenza del pipita si fa sentire senza dubbio,secondo voi probabile che a fine anno decide di cambiare aria?

Già gli é capitato a monaco con lewandowski...

 

Onestamente per me meglio averlo che non averlo. Poi se proprio se ne vuole andare non lo si può trattenere. Comunque credo sia presto, sicuramente avrà occasione di dimostrarsi importante nonostante un mostro come il Pipa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
7 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Non voglio creare un caso o una polemica...

Ma voi mandzukic sabato come l'avete visto?

A me è parso poco cattivo poco voglioso (caratteristica sua principale poi) quando è entrato... la presenza del pipita si fa sentire senza dubbio,secondo voi probabile che a fine anno decide di cambiare aria?

Già gli é capitato a monaco con lewandowski...

Siamo 3 più Pjaca.

Penso ci sarà lo spazio giusto, anche se Higuain se segna ogni partita diventerà dura toglierlo.

Forse era un pochino stanco, non era il Mandzukic migliore.

Io mi aspetto una gestione simile a quella di Ibra,Trezeguet,Del Piero.

Per me con tante partite ci sarà spazio per lui, rischia di giocarne un paio da titolare nelle prossime 4.

Oltretutto per me può assolutamente giocare con Gonzalo, qualora dovesse far riposare Dybala.

Poi c'è anche Pjaca.

Insomma beato Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Io ne confermerei  9 di quelli visti col Sassuolo.

Ovviamente Alves per Licht per forza di cose.

Oltre a  Barzagli per Benatia.

 

Non toccherei troppo il centrocampo, Asamoah potrebbe essere un prezioso cambio.

Sandro è un Diesel, secondo me nella ripresa è cresciuto atleticamente, più gioca meglio è IMHO.

 

Modificato da orgoglio-gobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4646 messaggi
9 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Non voglio creare un caso o una polemica...

Ma voi mandzukic sabato come l'avete visto?

A me è parso poco cattivo poco voglioso (caratteristica sua principale poi) quando è entrato... la presenza del pipita si fa sentire senza dubbio,secondo voi probabile che a fine anno decide di cambiare aria?

Già gli é capitato a monaco con lewandowski...

è gia "scritto" secondo me... Mandzukic non è il tipo da accettare la panchina... lo disse lui stesso che l' anno scorso litigò con Allegri perché non partì titolare in Champions...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
17 minuti fa, PGJ ha scritto:

 

Azz, ok

il tuo contributo è stato fondamentale .asd.asd.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
4 minuti fa, ILRRE ha scritto:

è gia "scritto" secondo me... Mandzukic non è il tipo da accettare la panchina... lo disse lui stesso che l' anno scorso litigò con Allegri perché non partì titolare in Champions...

 

 

 

si e poi si presentò in campo col bayern in condizioni pessime...

 

diciamo che la sua feroce determinazione è un pò croce e delizia, perchè quando è titolare lo motiva, quando invece sta fuori può risultare deleteria...

 

però prima di tirare conclusioni vediamo se si tratti di un episodio o se la cosa venisse confermata, perchè in caso penso che lui e la società si possano anche parlare e trovare una soluzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi
...qualche mese fa' quando hanno deciso di mandare in onda una italiana in chiaro era stato deciso come tutti gli anni di mandare quella che giocava il mercoledi ed in caso di 2 squadre stesso giorno ( la riomma doveva fare ancora i preliminari ) la partita piu' importante.

....adesso dopo che hanno venduto spazi pubblicitari dopo il calendario cambiano e decidono di mandare quella il martedi per far un favore agli inimitabili tifosi del napoli per il loro gran rientro in CL....

......x i pochi juventini abbonati sarebbe veramente da disdire tutti in massa e passare alla concorrenza.....non hanno ancora capito che si continuano a tirare la zappa tra i piedi......

Per quale motivo mi tirerei la zappa sui piedi?

Mi trovo benissimo con mediaset, posso portarmi la scheda dove voglio ed ha uno streaming eccellente. Inoltre pago meno di sky.

Anzi, che non facciano vedere la champions in chiaro francamente mi fa piacere perché dà più valore ai soldi che pago.

2 anni fa ho visto la cavalcata non trionfale arrangiandomi tra case di amici e pizzerie e non ho mai neanche pensato di insultare sky.

Chi è abbonato sky può tranquillamente passare a mediaset o arrangiarsi come feci io. Tutta questa acimonia non la capisco proprio.

Inviato dalla terza Coppa Campioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...