Vai al contenuto
Alexious

[ UEFA Champions League - 1°gg. and. gironi ] Juventus - Siviglia 0-0

Recommended Posts

Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
19 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Non voglio creare un caso o una polemica...

Ma voi mandzukic sabato come l'avete visto?

A me è parso poco cattivo poco voglioso (caratteristica sua principale poi) quando è entrato... la presenza del pipita si fa sentire senza dubbio,secondo voi probabile che a fine anno decide di cambiare aria?

Già gli é capitato a monaco con lewandowski...

Dipenderà dalle proposte che gli arriveranno secondo me...già quest'anno credo sia rimasto perchè non aveva offerte da grandi squadre o almeno squadre che giocano in Champions...non credo che sia un giocatore che si "abbassa" ad andare in squadre da Europa League. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21127 messaggi
14 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Non voglio creare un caso o una polemica...

Ma voi mandzukic sabato come l'avete visto?

A me è parso poco cattivo poco voglioso (caratteristica sua principale poi) quando è entrato... la presenza del pipita si fa sentire senza dubbio,secondo voi probabile che a fine anno decide di cambiare aria?

Già gli é capitato a monaco con lewandowski...

 

 

Sull'invito di Pjanic, doveva attaccare la profondità con più decisione...

 

Ma l'idea che M17, aggredisca quei  15/2Omin..come un zaza..Beh dovete togliervela dalla testa..asd....Mandzu, è un titolare(non sarei stupito di vederlo dal primo min in Ucl :nono:)e come tale incide quando gode della massima considerazione.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
3 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

 

Sull'invito di Pjanic, doveva attaccare la profondità con più decisione...

 

Ma l'idea che M17, aggredisca quei  15/2Omin..come un zaza..Beh dovete togliervela dalla testa..asd....Mandzu, è un titolare(non sarei stupito di vederlo dal primo min in Ucl :nono:)e come tale incide quando gode della massima considerazione.....

 

si ma quando hai davanti un fenomeno come higuain, se vuoi guadagnarti minutaggio, devi sputare sangue anche se entri a 3 minuti dalla fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4645 messaggi
11 minuti fa, Lizard King ha scritto:

 

si e poi si presentò in campo col bayern in condizioni pessime...

 

diciamo che la sua feroce determinazione è un pò croce e delizia, perchè quando è titolare lo motiva, quando invece sta fuori può risultare deleteria...

 

Concordo. Mandzukic è importantissimo e rende molto quando "è titolare" indiscusso, nel senso che sa di essere indispensabile per la squadra.

Ma appena in rosa ci sono altri attaccanti di spessore e sa di non essere piu "indispensabile" e di doversi giocare il posto, cala anche il suo rendimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
Adesso, ILRRE ha scritto:

Concordo. Mandzukic è importantissimo e rende molto quando "è titolare" indiscusso, nel senso che sa di essere indispensabile per la squadra.

Ma appena in rosa ci sono altri attaccanti di spessore e sa di non essere piu "indispensabile" e di doversi giocare il posto, cala anche il suo rendimento.

 

esatto...per carità, è una cosa umana, anche perchè di fatto, è pure la seconda volta che gli succede (tipo il bayern che aveva puntato su lewandowski)

 

personalmente spero che comprenda la situazione e che si metta a disposizione, soprattutto considerando che allegri lo stima e non lo metterà di certo da parte ed anzi gli garantirà spazi importanti

 

a patto che Marione comprenda di essere uno dei 14 e non degli undici...

 

sta anche a lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
20 minuti fa, cicciospacco ha scritto:

il tuo contributo è stato fondamentale .asd.asd.asd

 

Va beh ho mancato un giocatore :sisi:.asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi
36 minutes ago, Paganese26 said:

Non voglio creare un caso o una polemica...

Ma voi mandzukic sabato come l'avete visto?

A me è parso poco cattivo poco voglioso (caratteristica sua principale poi) quando è entrato... la presenza del pipita si fa sentire senza dubbio,secondo voi probabile che a fine anno decide di cambiare aria?

Già gli é capitato a monaco con lewandowski...

In ogni caso questo è il suo ultimo anno con noi credo. Se teniamo dybala il prescelto a far spazio a Berardi e lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21127 messaggi
1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

 

si ma quando hai davanti un fenomeno come higuain, se vuoi guadagnarti minutaggio, devi sputare sangue anche se entri a 3 minuti dalla fine...

 

Liz

 

Non ritengo che M17, debba guadagnarsi alcunchè.......Proprio perchè ci sono gare, in cui le sue caratteristiche prevalgono su quelle di un fenomeno(che però non lotta)come Gonzalo...E in tal senso dovrà essere molto bravo max, a miscelarli a seconda del caso...Per dire, contro gli iberici, non rinuncerei mai alla mole di gioco del croato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
Adesso, MadJ1897 ha scritto:

 

Liz

 

Non ritengo che M17, debba guadagnarsi alcunchè.......Proprio perchè ci sono gare, in cui le sue caratteristiche prevalgono su quelle di un fenomeno(che però non lotta)come Gonzalo...E in tal senso dovrà essere molto bravo max, a miscelarli a seconda del caso...Per dire, contro gli iberici, non rinuncerei mai alla mole di gioco del croato.....

 

non guadagnarsi fiducia ovviamente, ma guadagnarsi minutaggio superiore dando sempre il suo massimo

 

a me sembra oggettivo che sabato Manzo non sia entrato con la stessa ferocia di sempre...siamo in parecchi ad averlo notato

 

ed IMHO è chiaro che se una volta entra da titolare ed è così spento, una seconda volta ed una terza, subentrasse ancora così

 

magari ad Allegri viene qualche dubbio in meno nelle rotazioni...o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Sandro alves mercoledì,  evra cuadrado contro l inter ( e mandzukic ovviamente )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

DOMANI ALLE 19:20 - PARLERANNO ALLEGRI E BUFFON - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "L'esordio in Champions League si avvicina e tutte le energie della Juve sono focalizzate sulla gara contro il Siviglia. Così è stato anche per l'allenamento di questa mattina, durante il quale i bianconeri hanno lavorato sulla tattica in vista della sfida contro gli spagnoli. Una preparazione che domani, alla vigilia del match, vedrà Allegri e i suoi uomini limare gli ultimi dettagli durante l'allenamento pomeridiano, in programma a Vinovo alle 16.15. I primi quindici minuti della seduta saranno aperti ai media e lo stesso varrà per la seduta degli spagnoli, che si terrà alle 19.00 allo Stadium.Nella sala stampa dell'impianto si terranno gli incontri con i giornalisti: prima toccherà al Siviglia, la cui conferenza stampa inizierà alle 18.30. Quindi, alle 19.20, sarà la volta di mister Allegri e di capitan Buffon. Entrambe le conferenze saranno trasmesse in diretta da J|tv e su Juventus.com", si legge su Juventus.com. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
20 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Anch'io l'ho visto meno grintoso ma penso sia figlio del contesto nel quale è entrato... una partita che non aveva più niente da dire in cui stavamo più gestendo la sfera che essere propositivi...

 

Quoto, è entrato in partita, quando ormai erano calati quasi tutti a livello di ritmo mentale, il risultato era indirizzato ed eravamo nella fase di gestione, senza l'affanno di spingere forzando più di tanto.. Non credo faccia testo,

il suo atteggiamento del momento, anche perchè se c'è un giocatore alla Juve, che non deve dimostrare proprio nulla a livello di atteggiamento, quando è in campo, è proprio Mario, sputa sempre l'anima se non di più, ogni volta, 

poi si può anche essere non al massimo della forma in questo momento della stagione e lui, arrivando da 2 partite giocate in nazionale da titolare, magari le ha sentite di più, rispetto ad altri..

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21127 messaggi
Adesso, Lizard King ha scritto:

 

non guadagnarsi fiducia ovviamente, ma guadagnarsi minutaggio superiore dando sempre il suo massimo

 

a me sembra oggettivo che sabato Manzo non sia entrato con la stessa ferocia di sempre...siamo in parecchi ad averlo notato

 

ed IMHO è chiaro che se una volta entra da titolare ed è così spento, una seconda volta ed una terza, subentrasse ancora così

 

magari ad Allegri viene qualche dubbio in meno nelle rotazioni...o no?

 

Siete troppo random nei giudizi...

E' probabile che se Dy21, non segna per altre 3/4gare,  diventa un ferro vecchio...Tanto qs è già successo,anche con altri campioni(vidal,morata,vucinic e ultimamente anche Paul, n'è bono più....asd)nelle passate stagioni....Su M17, confermo che è l'ultimo dei giocatori, sul  quale puntare per 15/20min.......

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
23 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Sandro alves mercoledì,  evra cuadrado contro l inter ( e mandzukic ovviamente )

No no contro l'Inter gliela devono piazzare Licht ed Hernanes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
32 minuti fa, Lizard King ha scritto:

 

si ma quando hai davanti un fenomeno come higuain, se vuoi guadagnarti minutaggio, devi sputare sangue anche se entri a 3 minuti dalla fine...

E potrebbe comunque non bastare . Higuain oggi è il miglior centravanti del mondo . La doppietta di ieri - insieme a tanto altro prodotto durante la gara - lo consacra ai livelli di Cristiano  Ronaldo , e forse anche di più .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
1 minuto fa, MadJ1897 ha scritto:

 

Siete troppo random nei giudizi...

E' probabile che se Dy21, non segna per altre 3/4gare,  diventa un ferro vecchio...Tanto qs è già successo,anche con altri campioni(vidal,morata,vucinic e ultimamente anche Paul, n'è bono più....asd)nelle passate stagioni....Su M17, confermo che è l'ultimo dei giocatori, sul  quale puntare per 15/20min.......

 

 

non è necessario darmi del voi, carissimo sefz

 

io ho le mie opinioni, che non andrebbero mischiate con quelle di altri...

 

io non ho mai partecipato a certe discussioni, specie su quelli da te citati...in particolare di vucinic e morata ero uno dei più stenui difensori, figurati...

 

conosco manzo dai tempi di wolfsburg...siano anche i 15/20 minuti...ci sono state delle situazioni in cui quello non era il vero manzo

 

sarà stata la stanchezza per le partite in nazionale? sarà stato che la sera prima si era fatto una bomba di impepata di cozze? che fosse scazzato?

 

vedremo

 

il punto è che tu prendi le difese di Manzo, quando a non gli è stato mosso nessun attacco particolare

 

l'unica cosa che ho evidenziato era una preoccupazione, circa il fatto che POTREBBE (notare il condizionale) essere che Manzo abbia avuto una qualche ripercussione psicologica per l'arrivo di Higuain

 

ed in tutto questo, l'auspicio, era che il croato accettasse di essere un co-titolare e non il titolare come l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi

Io andrei con Manzo titolare, anche tutta la partita se serve. 

 

E' uno che fa gol pesanti, l'anno scorso fece un gol difficilissimo a Manchester.

 

Poi per caritá, noi parliamo per concetti, Allegri li vede tutti i giorni saprá meglio di noi cosa fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
6 minuti fa, KunAguero10 ha scritto:

Io andrei con Manzo titolare, anche tutta la partita se serve. 

 

E' uno che fa gol pesanti, l'anno scorso fece un gol difficilissimo a Manchester.

 

Poi per caritá, noi parliamo per concetti, Allegri li vede tutti i giorni saprá meglio di noi cosa fare!

 

Se non segna entro 60 minuti si scatena il putiferio per far entrare Higuain. Complicata la situazione del mister .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21127 messaggi
25 minuti fa, Lizard King ha scritto:

 

non è necessario darmi del voi, carissimo sefz

 

io ho le mie opinioni, che non andrebbero mischiate con quelle di altri...

 

io non ho mai partecipato a certe discussioni, specie su quelli da te citati...in particolare di vucinic e morata ero uno dei più stenui difensori, figurati...

 

conosco manzo dai tempi di wolfsburg...siano anche i 15/20 minuti...ci sono state delle situazioni in cui quello non era il vero manzo

 

sarà stata la stanchezza per le partite in nazionale? sarà stato che la sera prima si era fatto una bomba di impepata di cozze? che fosse scazzato?

 

vedremo

 

il punto è che tu prendi le difese di Manzo, quando a non gli è stato mosso nessun attacco particolare

 

l'unica cosa che ho evidenziato era una preoccupazione, circa il fatto che POTREBBE (notare il condizionale) essere che Manzo abbia avuto una qualche ripercussione psicologica per l'arrivo di Higuain

 

ed in tutto questo, l'auspicio, era che il croato accettasse di essere un co-titolare e non il titolare come l'anno scorso

 

Pardon...

 

Però c....è bastata una "virgoletta"(in precedenza ho elencato  una sua mancanza)per cercare la polemica(pagan.ha iniziato.) nei suoi confronti..Dopodichè proprio perchè lo segui( e anch'io lo seguo dai tempi in cui,ti smitizzavo dzeko...asd.)dovresti comprendere che non è un giocatore, che si rende molto utile in quelle circostanze no?...Se  proprio volevi un surrogato un pò più accomodante: Ti tenevi il buon simzaza(assicurandogli tot presenze)e aumentavi anche il gruzzoletto a bilancio....Ma nel momento in cui scegli di tenerti il croato: Probabilmente lo fai, per ragioni di competitività interna al gruppo(se higua, aveva dumitru dietro..non so se aveva quest'approccio...ma può darsi che mi sbaglio.?.)o perchè c'è già in preventivo di concedergli tot minutaggio.....

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
Adesso, MadJ1897 ha scritto:

 

Pardon...

 

Però c....è bastata una "virgoletta"(in precedenza ho elencato  una sua mancanza)per cercare la polemica(pagan.ha iniziato.) nei suoi confronti..Dopodichè proprio perchè lo segui( e anch'io lo seguo dai tempi in cui,ti smitizzavo dzeko...asd.)dovresti comprendere che non è un giocatore, che si rende molto utile in quelle circostanze no?...Se  proprio volevi un surrogato un più accomodante: Ti tenevi il buon simzaza(assicurandogli tot presenze)e aumentavi anche il gruzzoletto a bilancio....Ma nel momento in cui scegli di tenerti il croato: Probabilmente lo fai, per ragioni di competitività interna al gruppo(se higua, aveva dumitru dietro..non se aveva quest'approccio...ma può darsi che mi sbaglio.?.)perchè c'è già in preventivo di concedergli tot minutaggio.....

 

ecco, qui nasce il malinteso

 

non cercavo alcuna polemica su manzo...perchè sono un suo estimatore da sempre

 

il mio era un auspicio a che desse tutto sempre e perchè personalmente sono convinto che abbia risentito (cosa che ho già definito del tutto umana e naturale) dell'acquisto di higuain

 

certo che non è il giocatore da ultimi 20 minuti, ma IMHO è altrettanto certo che può dare di più e non sto parlando di pressing furibondo (che in quel momento non serviva), ma di movimenti fatti con la sagacia e l'intensità che lo contraddistingono negli ultimi 25 metri...cosa in cui sabato è mancato

 

Ps su Dzeko avevi ragione .asd tuttavia la riomma per come è conciata è fatta apposta per evidenziarne i limiti (intensità e personalità principalmente...laddove avrebbe bisogno di fiducia e ambiente sereno per dare quel che può, perchè comunque non è lo scarpone che si è visto l'anno passato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Mandzukic al Bayern non ha mai giocato insieme a Lewandovski,in ogni caso mi sembra palese che a fine stagione cambierà aria

 

cmq fino ad allora non farà mancare il suo fondamentale contributo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21127 messaggi
2 minuti fa, Lizard King ha scritto:

 

ecco, qui nasce il malinteso

 

non cercavo alcuna polemica su manzo...perchè sono un suo estimatore da sempre

 

il mio era un auspicio a che desse tutto sempre e perchè personalmente sono convinto che abbia risentito (cosa che ho già definito del tutto umana e naturale) dell'acquisto di higuain

 

certo che non è il giocatore da ultimi 20 minuti, ma IMHO è altrettanto certo che può dare di più e non sto parlando di pressing furibondo (che in quel momento non serviva), ma di movimenti fatti con la sagacia e l'intensità che lo contraddistingono negli ultimi 25 metri...cosa in cui sabato è mancato

 

Ps su Dzeko avevi ragione .asd tuttavia la riomma per come è conciata è fatta apposta per evidenziarne i limiti (intensità e personalità principalmente...laddove avrebbe bisogno di fiducia e ambiente sereno per dare quel che può, perchè comunque non è lo scarpone che si è visto l'anno passato)

 

 

Magari li avesse concessi  a Pjaca, quei minuti...#chiusaparentesi

Detto cio', non penso che abbia risentito più di tanto dell'arrivo del Pipita......Perchè.qs è il classico giocatore, che ha riserve di ego illimitate, oltrechè una mentalità da marine navigato....Purtroppo è mancato(3contrasti aereivinti+11tocchi mi pare)clamorosamente sul gianduiotto recapitato da Miralem, per Dybala. Ecco in quel caso, non gli concedo attenuanti di merito....Pure perchè entri fresco e con un gol, poi tutti sono pronti a sorvolare su tutto il resto....Ps: :sisi:Dzeko, andrà in doppia cifra in qs stagione..E..L'ho consigliato anche a un mio collega fantacalcista, malgrado fin dal principio non stravedevo x lui...(ricordi i miei topic sul pazzo...ai tempi doriani....asd).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
Adesso, MadJ1897 ha scritto:

 

 

Magari li avesse concessi  a Pjaca, quei minuti...#chiusaparentesi

Detto cio', non penso che abbia risentito più di tanto dell'arrivo del Pipita......Perchè.qs è il classico giocatore, che ha riserve di ego illimitate, oltrechè una mentalità da marine navigato....Purtroppo è mancato(3contrasti aereivinti+11tocchi mi pare)clamorosamente sul gianduiotto recapitato da Miralem, per Dybala. Ecco in quel caso, non gli concedo attenuanti di merito....Pure perchè entri fresco e con un gol, poi tutti sono pronti a sorvolare su tutto il resto....Ps: :sisi:Dzeko, andrà in doppia cifra in qs stagione..E..L'ho consigliato anche a un mio collega fantacalcista, malgrado fin dal principio non stravedevo x lui...(ricordi i miei topic sul pazzo...ai tempi doriani....asd).

 

assolutamente si

 

però quei minuti, IMHO, sono il modo che Allegri ha di dimostrare a Manzo, coi fatti, la sua stima per lui

 

così come, paradossalmente, la dozzina di minuti che ha dato a Pjaca, sono un attestato di stima verso il talentino croato...

 

perchè ad esempio, contro la lazio, sull'1-0 per noi se al posto di Pjaca ci fosse stato uno Zaza in panchina, secondo me, Allegri avrebbe fatto un altro tipo di cambio

 

invece inserendo il buon Marko, gli fa capire come lo tenga in considerazione (non solo a parole)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21127 messaggi
1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

 

assolutamente si

 

però quei minuti, IMHO, sono il modo che Allegri ha di dimostrare a Manzo, coi fatti, la sua stima per lui

 

così come, paradossalmente, la dozzina di minuti che ha dato a Pjaca, sono un attestato di stima verso il talentino croato...

 

perchè ad esempio, contro la lazio, sull'1-0 per noi se al posto di Pjaca ci fosse stato uno Zaza in panchina, secondo me, Allegri avrebbe fatto un altro tipo di cambio

 

invece inserendo il buon Marko, gli fa capire come lo tenga in considerazione (non solo a parole)

 

 

 

C'è una gara in cui ha inciso partendo dalla panca.......

 

A memoria ricordo solo pessime prestazioni(monaco-inter e altre)apparte il derby di andata.....Mentre su pjaca,  non nego che vorrei vederlo titolare vs gli iberici.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
1 minuto fa, MadJ1897 ha scritto:

 

C'è una gara in cui ha inciso partendo dalla panca.......

 

A memoria ricordo solo pessime prestazioni(monaco-inter e altre)apparte il derby di andata.....Mentre su pjaca,  non nego che vorrei vederlo titolare vs gli iberici.....

 

mmh no, a memoria non ricordo

 

pjaca io lo adoro, ho delle sensazioni positivissime su questo ragazzo di cui mi avevano parlato già amici croati tra l'altro

 

non penso giochi in champions anche se mi piacerebbe...tuttavia, considerate le rotazioni che potrebbe fare max visti i molteplici impegni, IMHO contro i prescritti potrebbe essere esattamente la sua partita, vista la proverbiale debolezza dei cartonati sugli esterni bassi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...