Vai al contenuto
Tatanka38

[ SERIE A TIM 6° giornata And. ] Palermo - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
4 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

433 

licht--rugani--bonucci--evra/sandro

--lemina--hernanes---pjanic

cuadrado---higuain---pjaca

 

bella anche se per il tridente penso sia presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

NETO

 

BARZAGLI BONUCCI RUGANI

 

CUADRADO KHEDIRA LEMINA PJANIC ASAMOAH

 

HIGUAIN PJACA

 

 

3--5--2  Che può diventare 4-3-3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

neto

barza bonnie chiello

licht/cuadrado lemina hernanes pjanic sandro

higuain mandzukic

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
1 minuto fa, DeathNote ha scritto:

 

bella anche se per il tridente penso sia presto

beh io ho messo 433, ma dagli interpreti si può pensare anche ad un centrocampo a 4 in fase di non possesso, che ti permette di coprire tutto il campo, senza schiacciarti troppo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4648 messaggi

Questa è la partita giusta per "iniziare a cambiare sistema di gioco nel corso dell' anno" come ha detto il Mister. Perché l' avversario è battibile, perché c'é bisogno di far rifiatare qualcuno, e perché martedi c'é una Partita piu importante in Champions.

Non per questo possiamo però scendere in campo pieni zeppi di riserve, perché cmq i 3 punti sono un obbligo!

Io andrei con questa:

 

-----------------Neto

Dani Alves-Rugani-Chiellini-Alex Sandro

-----Khedira-Hernanes-Lemina

------------Dybala-Pjaca

----------------Higuain

 

Neto perché per nessuna Ragione al mondo dobbiamo rischiare Buffon se è acciaccato

difesa a 4 perché questo deve essere il futuro in europa

Rugani per dargli continuità e dare risposo a Barzagli-Bonucci che serviranno martedi freschi e riposati

Hernanes per la continuità e ritrovare fiducia, Lemina e Khedira perché garantiscono piu inserimenti di Asamoah. Pjanic a riposo per martedi.

90 minuti per Pjaca in un Modulo per lui piu congeniale. Dybala per sbloccarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
7 minuti fa, ILRRE ha scritto:

Questa è la partita giusta per "iniziare a cambiare sistema di gioco nel corso dell' anno" come ha detto il Mister. Perché l' avversario è battibile, perché c'é bisogno di far rifiatare qualcuno, e perché martedi c'é una Partita piu importante in Champions.

Non per questo possiamo però scendere in campo pieni zeppi di riserve, perché cmq i 3 punti sono un obbligo!

Io andrei con questa:

 

-----------------Neto

Dani Alves-Rugani-Chiellini-Alex Sandro

-----Khedira-Hernanes-Lemina

------------Dybala-Pjaca

----------------Higuain

 

Neto perché per nessuna Ragione al mondo dobbiamo rischiare Buffon se è acciaccato

difesa a 4 perché questo deve essere il futuro in europa

Rugani per dargli continuità e dare risposo a Barzagli-Bonucci che serviranno martedi freschi e riposati

Hernanes per la continuità e ritrovare fiducia, Lemina e Khedira perché garantiscono piu inserimenti di Asamoah. Pjanic a riposo per martedi.

90 minuti per Pjaca in un Modulo per lui piu congeniale. Dybala per sbloccarsi.

ad onor di logica dovrebbe giocare licht.

rugani-chiellini centrali a 4 mi sembra un azzardo (anche con il palermo), visto anche il periodo non proprio ottimale di giorgio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
7 minuti fa, ILRRE ha scritto:

Questa è la partita giusta per "iniziare a cambiare sistema di gioco nel corso dell' anno" come ha detto il Mister. Perché l' avversario è battibile, perché c'é bisogno di far rifiatare qualcuno, e perché martedi c'é una Partita piu importante in Champions.

Non per questo possiamo però scendere in campo pieni zeppi di riserve, perché cmq i 3 punti sono un obbligo!

Io andrei con questa:

 

-----------------Neto

Dani Alves-Rugani-Chiellini-Alex Sandro

-----Khedira-Hernanes-Lemina

------------Dybala-Pjaca

----------------Higuain

 

Neto perché per nessuna Ragione al mondo dobbiamo rischiare Buffon se è acciaccato

difesa a 4 perché questo deve essere il futuro in europa

Rugani per dargli continuità e dare risposo a Barzagli-Bonucci che serviranno martedi freschi e riposati

Hernanes per la continuità e ritrovare fiducia, Lemina e Khedira perché garantiscono piu inserimenti di Asamoah. Pjanic a riposo per martedi.

90 minuti per Pjaca in un Modulo per lui piu congeniale. Dybala per sbloccarsi.

ad onor di logica dovrebbe giocare licht.

rugani-chiellini centrali a 4 mi sembra un azzardo (anche con il palermo), visto anche il periodo non proprio ottimale di giorgio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4648 messaggi
12 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

ad onor di logica dovrebbe giocare licht.

rugani-chiellini centrali a 4 mi sembra un azzardo (anche con il palermo), visto anche il periodo non proprio ottimale di giorgio.

 

 

Ad onor di logica si.asd, ma sono sincero, io Licht lo userei davvero solo per le emergenze (come quando Cuadrado e Alves sono tornati dal Sudamerica il giorno prima della Partita). Purtroppo si è creato questo caso riguardo al suo contratto, quindi per forza di cose non conteremo su di lui in futuro, quindi darei tutto il minutaggio a Alves e Cuadrado. E visto che in Champions vorrei tanto vedere le caratteristiche di Cuadrado in campo, contro il Palermo sceglierei Alves.

 

Rugani-Chiello puo sembrare un azzardo. Io mi fiderei ugualmente di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71710 messaggi

Da qui alla sosta dobbiamo vincerle tutte. Palermo Dinamo ed Empoli sono avversari da strabattere

 

Sabato scenderei in campo così

 

Neto

Barzagli Bonucci Rugani

Lichtsteiner Khedira Hernanes Lemina Alex Sandro

Dybala Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
7 minuti fa, ILRRE ha scritto:

 

Ad onor di logica si.asd, ma sono sincero, io Licht lo userei davvero solo per le emergenze (come quando Cuadrado e Alves sono tornati dal Sudamerica il giorno prima della Partita). Purtroppo si è creato questo caso riguardo al suo contratto, quindi per forza di cose non conteremo su di lui in futuro, quindi darei tutto il minutaggio a Alves e Cuadrado. E visto che in Champions vorrei tanto vedere le caratteristiche di Cuadrado in campo, contro il Palermo sceglierei Alves.

 

Rugani-Chiello puo sembrare un azzardo. Io mi fiderei ugualmente di loro.

cioè non ho capito, licht non dovrebbe giocare perché è incerta la sua permanenza alla juve? 

non è in lista champions, mi pare ovvio il suo utilizzo in campionato...contro un palermo, oltre al fatto che lui e alves insieme raggiungono l'età pensionabile.

trovo improbabile anche cuadrado in una difesa a 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Khedira lo terrei in panca, pronto per la Champions.... fiducia al centrocampo visto ieri. Gli uomini per fare la partita, nonostante qualche infortunio, comunque ci sono tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Spero di vedere Cuadrado, peccato per ieri, la sua indisponibilità per motivi personali..

Poi ci sarà qualche cambio per forza visto le partite ravvicinate e quella di Coppa, subito dopo...La sostanza non cambia, dobbiamo vincere..Con chiunque in campo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 minuto fa, the_legend ha scritto:

Khedira lo terrei in panca, pronto per la Champions.... fiducia al centrocampo visto ieri. Gli uomini per fare la partita, nonostante qualche infortunio, comunque ci sono tutti.

 

sicuro ma a palermo bisogna usare la testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
Adesso, Apache a vita! ha scritto:

Spero di vedere Cuadrado, peccato per ieri, la sua indisponibilità per motivi personali..

Poi ci sarà qualche cambio per forza visto le partite ravvicinate e quella di Coppa, subito dopo...La sostanza non cambia, dobbiamo vincere..Con chiunque in campo... 

Non ricordo dove l'ho letto ma sembra che Cuadrado non ci sarà nemmeno la prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
802 messaggi

Dovremmo indire un premio per chi azzecca la formazione (prima della conferenza stampa di Allegri ovviamente...) tutte le settimane ci proviamo ma ci azzecchiamo poco.... :)))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
1 minuto fa, DeathNote ha scritto:

 

sicuro ma a palermo bisogna usare la testa

Sai com'è, con Khedira è come la cristalleria che hai in casa: da usare con parsimonia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
2 minuti fa, the_legend ha scritto:

Non ricordo dove l'ho letto ma sembra che Cuadrado non ci sarà nemmeno la prossima

 

Ma veramente? Peccato, speriamo risolva i suoi problemi velocemente allora..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
4 minuti fa, the_legend ha scritto:

Sai com'è, con Khedira è come la cristalleria che hai in casa: da usare con parsimonia

 

a palermo fossi allegri metterei cuadrado mezzala, per dare gamba li in mezzo contro una squadra che in casa vive di strappi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
1 minuto fa, DeathNote ha scritto:

 

a palermo fossi allegri metterei cuadrado mezzala, per dare gamba li in mezzo contro una squadra che in casa vive di strappi

Mi sa che la prossima Juan non c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Niente come non detto... Era una notizia di ieri sera di sky, ma sembra che Cuadrado oggi sia allenato e quindi dovrebbe esserci.rulez

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

Secondo me invece khedira deve giocare. Ha riposato ieri. Un giocatore mantiene la condizione anche giocando. Chiaramente aumenta il rischio di infortuni ma aumenta anche se gioca troppo poco. Dopo 6 giorni di riposo un dittico se lo può fare. Quello più iniziato a riposare è invece pjanic anche se mercoledì credo che nessuno si sia stancato più di tanto. In difesa invece darei un turno di riposo a chiellini. In attacco mi pare scontata la rinuncia a dybala.

Inviato dalla terza Coppa Campioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2016
48 messaggi
22 ore fa, Tatanka34 ha scritto:

si gioca sabato alle 18,io metterei in campo codesta formazione:

 

 

                                                   Neto

 

                       Barzagli            Bonucci            Rugani

 

Lichtsteiner       Khedira        Lemina           Pjanic          Alex Sandro

 

                                        Higuain         Pjaca

Stesso pe.quotonsiero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103867 messaggi

Non mi piace fare questi discorsi, ma bisogna essere pratici. Sabato bisogna mettere in campo la formazione tale che martedì poi possa giocare la formazione migliore con gli uomini nella miglior condizione possibile. Nei ruoli in cui abbiamo alternative valide, quindi, farei giocare le alternative. Spazio a Licht che poi martedì non può giocare, far giocare Cuadrado che deve mettere minuti nelle gambe.


 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16977 messaggi

Partita da non sottovalutare assolutamente, questa è una delle trasferte che ho sempre odiato perchè tra le più rognose del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...