Vai al contenuto
jyanluka

Juventus Story: nelle sale finalmente il film sulla società bianconera

Recommended Posts

Joined: 05-May-2006
7066 messaggi

Troppo pochi 2 gorni di proiezione, io ho il turno di sera a lavoro e non riuscirò a vederlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
14 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Troppo pochi 2 gorni di proiezione, io ho il turno di sera a lavoro e non riuscirò a vederlo

sono 3

Lunedì, Martedì Mercoledì...sono sempre pochi vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2016
539 messaggi

Dunque narra gli eventi fino alla stagione 2011/2012?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2016
539 messaggi

edit

Modificato da kalusmor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2016
539 messaggi

edit

Modificato da kalusmor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
9 minuti fa, kalusmor ha scritto:

Dunque narra gli eventi fino alla stagione 2011/2012?

 

esatto poi nell'ultima scena si dice che nel frattempo abbiamo vinto 5 scudetti di fila e fanno vedere che dall'anno scorso ci siamo cuciti la terza stella sulla maglia dopo l'iniziale rifiuto

 

cmq mi è piaciuto e mi ha emozionato anche se difficilmente qualcosa che parli di Juve mi farebbe schifo  .asd

 

ottima secondo me la qualità delle immagini e la fotografia in generale

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

edit

Modificato da Tatanka34

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10663 messaggi
2 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Troppo pochi 2 gorni di proiezione, io ho il turno di sera a lavoro e non riuscirò a vederlo

 

Penso che uscirà anche il dvd, magari per Natale. E' una cosa voluta dall'alto. Serve a riverniciare e ridare un po' di smalto alla famiglia, che negli ultimi anni ha dato l'idea di essere molto distante dalla passione bianconera  e più impegnata in questioni di potere (calcio compreso). 

Te lo sei perso ora, ma avrai modo di vederlo se vuoi. Ne sono praticamente certo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi

“BIANCONERI. JUVENTUS STORY”

PRIMO AL BOX OFFICE

 

Ieri l’atteso docu-film di Marco e Mauro La Villa ha conquistato

il primo posto al botteghino raccogliendo nelle sale 30.000 tifosi

e posizionandosi anche prima di Pets della Universal Pictures  

 

 

Ieri 317 sale in tutta Italia si sono trasformate in stadi bianconeri.

 

30.000 spettatori sono accorsi infatti al cinema per il primo giorno di programmazione di Bianconeri. Juventus Story di Marco e Mauro La Villa, distribuito da Nexo Digital e Good Films, che sarà nelle sale italiane ancora oggi e domani (elenco qui http://bit.ly/2dqUKGE). Un risultato che ha garantito al film il primo posto al box office nella classifica dei film più visti della giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14227 messaggi

Molto ben fatto. Non vi nascondo che in alcune parti mi ha fatto emozionare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
21 hours ago, CRAZEOLOGY said:

E' una di quelle operazioni che mi lascia un po' perplesso.

Un film sulla Juve non si può fare. Un telefilm, quello si. Almeno una ventina di puntate. Ho la storia della Juve su 10 dvd, più una serie di dvd scudetto per scudetto, dvd monografici (Baggio Platini, Nedved, Buffon, ecc), più tanto altro che non ricordo, eppure mi manca ancora tanta roba. 

Un unico film per raccogliere tutto è un po' pochino, mi sembra sia più che altro un film "celebrazione". 

Che sarà anche bella eh, per ciò che riguarda la Juve è tutto bello, ma mi attizza molto meno che altre cose. 

Comunque, conoscendo il tifo bianconero, di certo farà più incassi del film su calciopoli, questo è poco ma sicuro. sefz 

Purtroppo sono incasinatissimo col lavoro quindi non potrò vederlo. Per ora. 

Secondo me per avere un'idea completa del film e di altre problematiche legate direttamente e indirettamente a questo film, dovresti leggere l'articolo di Andrea Bosco che ho appena postato. Mi piace come scrive questo scrittore!

SOTTOBOSCO - Tutto quello che vedrete e non vedrete nel film "Bianconeri. Juventus Story". Calciopoli e la faccia di Elkann: non è finita. Ecco da chi doveva difendersi Moggi. Tavecchio può riaprire processo. Il sigillo di Allegra Agnelli

Andrea Bosco ha lavorato al “Guerin Sportivo“, alla “giornalaccio rosa dello Sport“, al “Corriere d'Informazione”, ai Periodici Rizzoli, al “Giornale“, alla Rai e al Corriere della Sera.

 

http://www.tuttojuve.com/il-punto/sottobosco-tutto-quello-che-vedrete-e-non-vedrete-nel-film-bianconeri-juventus-story-calciopoli-e-la-faccia-di-elkann-non-e-finita-ecco-da-chi-doveva-340002

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7599 messaggi
2 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Secondo me per avere un'idea completa del film e di altre problematiche legate direttamente e indirettamente a questo film, dovresti leggere l'articolo di Andrea Bosco che ho appena postato. Mi piace come scrive questo scrittore!

SOTTOBOSCO - Tutto quello che vedrete e non vedrete nel film "Bianconeri. Juventus Story". Calciopoli e la faccia di Elkann: non è finita. Ecco da chi doveva difendersi Moggi. Tavecchio può riaprire processo. Il sigillo di Allegra Agnelli

Andrea Bosco ha lavorato al “Guerin Sportivo“, alla “giornalaccio rosa dello Sport“, al “Corriere d'Informazione”, ai Periodici Rizzoli, al “Giornale“, alla Rai e al Corriere della Sera.

 

http://www.tuttojuve.com/il-punto/sottobosco-tutto-quello-che-vedrete-e-non-vedrete-nel-film-bianconeri-juventus-story-calciopoli-e-la-faccia-di-elkann-non-e-finita-ecco-da-chi-doveva-340002

Per me il Bosco è pedante come pochi .bah; al contrario apprezzavo molto Vladimiro Caminiti .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

e cmq un film prodotto dagli Elkann è logico che non si schieri a difesa della Triade sul capitolo Calciopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25168 messaggi
8 ore fa, originalbianconero ha scritto:

sono 3

Lunedì, Martedì Mercoledì...sono sempre pochi vero...

Più che pochi son sbagliati i giorni...l'avessero fatto di venerdì, sabato e domenica sarebbe stato molto meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
8 minuti fa, Cene ha scritto:

Più che pochi son sbagliati i giorni...l'avessero fatto di venerdì, sabato e domenica sarebbe stato molto meglio 

Lunedì, martedì e mercoledì sono i tre giorni canonici, da qualche anno, in cui escono in Italia i documentari. A meno che non siano titoli molto particolari su argomenti di stretta attualità come "Fuocoammare " sull'emigrazione. Del resto per un documentario " normale" tre giorni sono rituali, considerato che il pubblico non è che corra a vederli. Ma lo straordinario  risultato di "Bianconeri" potrebbe indurre a una tenitura più lunga o ad altre soluzioni per la continuazione della programmazione. 

Modificato da SMILEY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Una domanda, ma se vado a vederlo domani rientra nell'iniziativa dei film a 2 euro ogni secondo mercoledi del mese? o essendo un film-evento si pagano sempre 11 euro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
5 minuti fa, Cene ha scritto:

Più che pochi son sbagliati i giorni...l'avessero fatto di venerdì, sabato e domenica sarebbe stato molto meglio 

 

con la possibilità di sovrapporsi a una partita della Juve?

 

la scelta delle date non credo sia casuale,hanno preso una settimana senza coppe europee in cui i club sono fermi evitando anche la partita della nazionale

 

magari potevano farlo nelle feste di Natale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
1 minuto fa, Tatanka34 ha scritto:

 

con la possibilità di sovrapporsi a una partita della Juve?

 

la scelta delle date non credo sia casuale,hanno preso una settimana senza coppe europee in cui i club sono fermi evitando anche la partita della nazionale

 

magari potevano farlo nelle feste di Natale

Lo fai quando un buon periodo coincide con le sale libere. A Natale c'è il pienone. Tieni conto che i blockbuster escono con almeno trecento copie e una tenitura "garantita". A Natale rischiavi non solo di non trovare le sale libere, ma anche di scontrarti con  "l'obbligo" familiare di vedere certi film.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 hour ago, silver1981 said:

e cmq un film prodotto dagli Elkann è logico che non si schieri a difesa della Triade sul capitolo Calciopoli

Dalla critica che ho letto pero' non li colpevolizza piu' di tanto. (Dice nel film John Elkann: “Moggi si era montato la testa: quando si vince bisogna restare calmi. Quando si perde non ci si deve disperare.") Inoltre si parla anche delle intercettazioni delle milanesi,

 

La Famiglia da tempo ha messo la Juventus nella mani di due manager: Antonio Giraudo (amministratore delegato) e Luciano Moggi (direttore generale). Li affianca una bandiera della Juventus: Roberto Bettega. La triade si autofinanzia: ha idee, potere, arroganza. Moggi, soprattutto è il mago del mercato che controlla giocatori, allenatori e ha confidenza con i designatori.

Dice nel film John Elkann: “Moggi si era montato la testa: quando si vince bisogna restare calmi. Quando si perde non ci si deve disperare".

 

IL POTERE DI MOGGI

 

Luciano Moggi gode in quel periodo di un grande potere. Più che averlo, il mondo del calcio reputa ce l'abbia. E lui fa di tutto per dare corpo a questa convinzione metropolitana.  L'uomo è simpatico, ma duro. Il mestiere lo ha imparato da Italo Allodi, direttore generale prima nell'Inter di Angelo Moratti e poi nella Juventus di Boniperti e infine a Napoli con Ferlaino. A Napoli, quello di Maradona, c'è anche lui : quello che tutta Italia chiama Lucianone.

Luciano Moggi è uno che “sa come si fa“ . E visto che ha cominciato a guadagnarsi il pane facendo il casellante in un piccolo scalo ferroviario,  sa come conservarselo, il pane.

Moggi è abile, furbo, spietato in un mondo dove abbondano i lupi. C'è una cosa che il film omette: dopo Calciopoli, dopo che nel 2006 la Juventus ha pagato per tutti, quando,nel 2010 si scopre (il film fa sentire le telefonate di Bergamo con Moratti e Facchetti)  che tutti parlavano con il designatore, Moggi (radiato dalla giustizia sportiva, condannato in tre gradi di giudizio per associazione per delinquere, reato prescritto) rivela che lui “quelle cose“ (le telefonate ai designatori n.d.r) ha dovuto farle per difendersi".

Parlare con i designatori, allora, non era vietato: tutti lo facevano.

E dunque da cosa doveva difendersi Moggi? Il film non ne fa menzione. Lo ipotizzo io. Da un arbitro (Pierluigi Collina, quello della pallanuoto di Perugia) che all'una di notte incontrava nel parcheggio della trattoria dell'addetto agli arbitri del Milan,  dentro ad un'auto, il deus ex machina rossonero, Adriano Galliani. Immagino non per parlare di olio e salumi. Si doveva difendere, Moggi, da chi  (Inter) tesserava giocatori (Recoba) con passaporti falsi, li faceva giocare, ma per il reato non subiva sanzioni dalla giustizia sportiva. Da chi presentava fidejussioni false (Roma) ma non subiva sanzioni, sempre dall'ineffabile giustizia sportiva. Da chi si iscriveva al campionato fuori tempo massimo (Roma) ma egualmente veniva fatto partecipare. Da chi mandava a Natale agli arbitri e agli assistenti (Roma) Rolex d'oro ma egualmente veniva perdonato dalla giustizia  sportiva. Da chi (Genoa) veniva beccato con una valigia di dobloni per truccare una partita, ma (incredibilmente?) non veniva radiato. Da chi presenziava con i propri ultras (Lazio) in rivolta (con sassi, biglie, spranghe, molotv e razzi)  davanti alla Federazione ed egualmente dalla giustizia sportiva non veniva punito. Mi fermo qui: ci vorrebbe la guida telefonica.

I comportamenti di Moggi punibili al massimo - data l'impossibilità di leggere  rapidamente la montagna  di carte processuali  (lo afferma Giannini nel racconto del film ) con qualche punto di penalizzazione e con una sanzione pecuniaria - fanno viceversa precipitare la Juventus in serie B con penalizzazione.

Quel processo dura solo due  settimane senza possibilità di difesa alcuna. La giustizia sportiva non lo prevede. Non siamo nell'Urss di Stalin, siamo in Italia. Ma così vanno le cose per quanto attiene alla giustizia sportiva: il procuratore espone, accusa, chiede le pene. E l'accusato non può difendersi. La sua difesa è irrilevante. Il tribunale sportivo giudica e raramente disattende le richieste del procuratore. Per la cronaca, in quel processo, uno dei componenti il collegio giudicante (Sandulli) affermerà, successivamente: “Giudicammo sull'onda del sentire popolare" .

 

http://www.tuttojuve.com/il-punto/sottobosco-tutto-quello-che-vedrete-e-non-vedrete-nel-film-bianconeri-juventus-story-calciopoli-e-la-faccia-di-elkann-non-e-finita-ecco-da-chi-doveva-340002

 

È narrato dalla splendida voce di Giancarlo Giannini, che riserva stoccate ironiche alle milanesi, in primis a Moratti, non ignora Calciopoli-Farsopoli (dall’assurda retrocessione in B e gli scudetti negati, al ritrovamento delle intercettazioni – ben più gravi di quelle di Moggi – che coinvolgevano l’Inter) ed è ricco di interventi e immagini esaltanti: il Trap, la prima Juve di Lippi (che giocava davvero bene, ogni riferimento ad Allegri non è del tutto casuale), lo storico, emozionante 5 maggio 2002 con lo scudetto vinto anche grazie al suicidio dell’Inter, gli interventi di Ravanelli, Buffon, Del Piero dello stesso Andrea Agnelli (davvero belle le sue dichiarazioni), ci sono filmati d’epoca poco noti.

 

http://www.juventibus.com/juventus-story/?utm_content=buffer296d8&utm_medium=social&utm_source=twitter.com&utm_campaign=buffer

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Sono appena tornato dal cinema. 

 

Il film è da vedere, io per la maggior parte del tempo ho avuto la pelle d'oca, mi ha trasmesso molte emozioni, come la Juve ha sempre saputo fare.

 

La realizzazione a livello tecnico è ottima, con eccellente fotografia e colonne sonore. 

Impeccabile anche la scelta della voce fuori campo e delle frasi scritte.

 

Si pone inevitabilmente molto l'accento sulla figura dell'avvocato Gianni Agnelli.

Traspare la grande persona che è, mi vien voglia di andare a cercare tutte le interviste che lo vedono protagonista perché è un immenso piacere sentirlo parlare. 

 

Tra i calciatori consideratissimo Platini, ma anche Buffon e Nedved, meno di quanto mi aspettassi Del Piero e Zidane.

Reso giusto merito anche a Lippi, anche se speravo di vedere almeno il rigore di Jugovic per la champions del 96. 

 

Abbiamo vinto talmente tanto che spesso hanno dovuto accelerare, lo hanno fatto specialmente per gli scudetti 31, 32, 33 e 34. 

 

Atmosfera emozionante per tutto ciò che è girato intorno al nostro attuale stadio. 

Ben resa la cavalcata del primo scudetto con Conte in panchina. 

 

Evidenziata la rivalità con le milanesi, con stoccata finale che spiega come siano uscite entrambe sconfitte da noi, con il loro declino e cambio di proprietà attuale e la distanza in fatto di scudetti conquistati: abbiamo abbondantemente due stelle in più di loro. 

- Il Milan che con l'arrivo di Berlusconi ed i suoi investimenti ci ha messo inizialmente in grande difficoltà perché ha rivoluzionato il mondo del calcio. Il ciclo dei rossoneri lo abbiamo comunque fermato noi grazie alla competenza della mai tanto osannata triade .oo  meritava molto più spazio Dio Giraudo. 

- L'inter, come la storia è lì a dimostrarlo, fa la figura ridicola e penosa che si merita. Non vinceva da una vita, sono rimasti a 13 scudetti per tantissimo, arriva poi Moratti che spende molto più dello stesso Berlusconi e continuano a non vincere un cazzo, neanche nel 2002 quando era tutto fatto. Gli assegnano poi uno scudetto a tavolino, ne vincono altri 4 con tutti penalizzati da uno scandalo che vedeva proprio loro unici colpevoli gravi. 

Dovevano scendere in B (il film spiega bene, e qui ho goduto tanto, che hanno violato l'art.6 del codice di giustizia sportiva) ed essere severamente penalizzati ed invece ciò non è successo, anzi gli hanno dato uno scudetto e spianato la strada per altri pochi anni di successi prima di tornare a far schifo, per genetica intrinseca del club. 

Una vergogna senza fine.

Hanno fatto sentire anche alcune chiamate di Facchetti e spiegato come si siano rifugiati dietro la prescrizione. 

L'interista è solo un ignorante che è costretto a restare tale per non farsi schifo da solo. 

 

Toccanti i momenti dell'Heysel e della morte dei due figli di Gianni. 

 

Odio profondo quando hanno parlato gli Elkann. Non mi è piaciuto per come li hanno fatto passare, anche se comunque è evidente (ma non a tutti) che siano due imbecilli che si siano fatti manipolare senza capirci molto, non sapendo gestire niente di ciò che gli è caduto dal cielo anche per situazioni clamorose come la morte dei figli di Gianni. 

Lapo disgustoso nelle sue opinioni sulla triade, dando loro questioni di stile sul come dover affrontare la vittoria.

Andasse a fare in culo lui e la sua operazione smile. 

 

John però molto peggio del fratello. Gravissimo quando fanno passare Moggi per "uno che ha esagerato".

 

Andrea Agnelli invece non ha mai stonato, i suoi passaggi anzi mi sono piaciuti tutti. 

 

Sulla farsa non sono soddisfatto ma almeno (per chi lo ha capito e saranno pochi purtroppo) hanno detto (ma io pretendevo venisse fatto più chiaramente) che non ci nascondiamo dietro ad un "noi siamo stati colpevoli ma gli altri pure", ma hanno precisato che la Juve è stata condannata per somma di articoli 1, che non c'è stata alcuna violazione dell'articolo 6 sull'illecito sportivo. 

Ovviamente ciò è venuto tramite le parole di Andrea.

 

 

Sono fiero di essere Juventino.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi

appena uscito dal cinema....qualche leggera lacrima....alcune considerazioni:

 

1) Amo la Juventus in un modo difficile da spiegare

 

2) Sempre piu grato e devoto agli invincibili del primo scudo post Vergognopoli.....sono tentato di comprarmi pian piano le maglie di tutti loro...TUTTI.

 

3) Per quanto mi riguarda Antonio Conte è solo in giro a fare esperienza internazionale lasciando momentaneamente la Juventus in buone mani....tornerà per VINCERLA e lo farà

 

4) Odio l'inter in un modo difficile da spiegare

 

5) Giocatori come pogba sono bravi ragazzi e grandissimi giocatori ma non perdiamo tantissimo.....la gente da Juve è gente diversa

 

6) Arturo....che giocatore coi co*****i fumanti

 

7) Tante altre cose che per me sono talmente ovvie che son difficili da raccontare (l'amore quasi fisico per i vari buffon marchisio bonucci etc)

 

 

E la piu importante....nessuna squadra è come la Juventus....e non è un modo di dire.

 

Le note dolenti:

 

1) un po' propagandistico verso J.E. che si è celato dietro un "ero giovane e impreparato" per spiegare il 2006....dimenticando che non ha nemmeno fatto ricorso...cosa che persino un ragazzino uscito dalle medie avrebbe fatto

Modificato da Dex
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
44 minuti fa, Dex ha scritto:

appena uscito dal cinema....qualche leggera lacrima....alcune considerazioni:

 

1) Amo la Juventus in un modo difficile da spiegare

 

2) Sempre piu grato e devoto agli invincibili del primo scudo post Vergognopoli.....sono tentato di comprarmi pian piano le maglie di tutti loro...TUTTI.

 

3) Per quanto mi riguarda Antonio Conte è solo in giro a fare esperienza internazionale lasciando momentaneamente la Juventus in buone mani....tornerà per VINCERLA e lo farà

 

4) Odio l'inter in un modo difficile da spiegare

 

5) Giocatori come pogba sono bravi ragazzi e grandissimi giocatori ma non perdiamo tantissimo.....la gente da Juve è gente diversa

 

6) Arturo....che giocatore coi co*****i fumanti

 

7) Tante altre cose che per me sono talmente ovvie che son difficili da raccontare (l'amore quasi fisico per i vari buffon marchisio bonucci etc)

 

 

E la piu importante....nessuna squadra è come la Juventus....e non è un modo di dire.

 

Le note dolenti:

 

1) un po' propagandistico verso J.E. che si è celato dietro un "ero giovane e impreparato" per spiegare il 2006....dimenticando che non ha nemmeno fatto ricorso...cosa che persino un ragazzino uscito dalle medie avrebbe fatto

Conte è stato fondamentale in quel momento storico.

Ha davvero influito tanto.

Non so se tornerà,perché dipende da cosa realmente è successo con la proprietà. La querelle con Elkann secondo me dice molte cose. 

 

Ha parecchi difetti, uno smisurato ego, ma lo reputo un personaggio troppo importante nella nostra storia.

Portatore sano di Juventinità.

Qualora dovesse servire una rinfrescata rapida della mentalità Juventus. Lo richiamarei subito 

Chissà mai dire mai. 

 

Sullo stesso Elkann.

Penso che in quel periodo di metà anni '00, la Juventus è andata in mezzo a tante faccende.

Il mondo Agnelli era in pieno cambiamento.

Hanno chiaramente sacrificato la Juventus. Ma qui si potrebbe davvero aprire un capitolo troppo grande.

Rimane una ferita aperta.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Quel "eravamo giovani ed impreparati" di Elkann sembra quasi un ammissione di colpe

 

Che ne pensate ? 

Modificato da pie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
8 minuti fa, pie ha scritto:

Quel "eravamo giovani ed impreparati" di Elkann sembra quasi un ammissione di colpe

 

Che ne pensate ? 

 

che ne penso?? quello che ho sempre scritto qui, che gli Elkann insieme ai tutors di famiglia sono stati complici di tutto quello scempio del 2006, non dico sia stato tutto ideato da loro, ma che hanno approfittato di quel polverone per cambiare pagina e liberarsi di Giraudo una volta per tutte, ( e Moggi di conseguenza), altrimenti come mai già nel 2005 Blanc fu inserito nel CDA?? forse per spiare la triade e riferire tutto a JE??

 

Inoltre, anche se non c'è una prova audio, uno stimato giornalista  scrisse che già nel 2004 JE avesse incontrato Blanc e gli avesse riferito che volevano cambiare, proponendogli il ruolo di Amm. delegato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...