Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Re Alex 10

Questa squadra non lavora durante la settimana?

Recommended Posts

Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
Adesso, My Perfect Enemy ha scritto:

 

La logica secondo cui inizieremo a correre a marzo o secondo cui metà forum si ammazza?

Nel primo caso è la storia dell'Allegri allenatore a dirlo...nel secondo è oggettivo (basta aprire topic a caso) che metà forum rosichi e non poco.

quindi tu mi vuoi dire che per correre a marzo è necessario camminare da agosto a dicembre o saltare interi mesi per infortunio?

è questo il segreto, il metodo vincente?

quanto alla metà forum che rosica è una verità al pari della testata di bonucci a rizzoli..semplicemente esistono tifosi 

che se vedono pjanic camminare in campo dicono pjanic cammina in campo e non pjanic correrà a marzo..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 ora fa, dal1982 ha scritto:

Riguardarti per esempio bayern Juve dello scorso anno e capirai quanto bene preparan le partite con Max allegri 

Si ma siam usciti lo stesso alla fine.con gravi errori e responsabilità di allegri che ha cannato tre cambi su tre.io direi questo mito della partita di monaco di sfatarlo,pare che abbiam fatto la gara del secolo quasi,in realtà era un ottavo dove seppur in modo beffardo alla fine siam usciti,e dove per esser onesti nella gara di andata in casa eravam stati annientati la prima ora,con responsabilità dell'allenatore

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
2 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

quindi tu mi vuoi dire che per correre a marzo è necessario camminare da agosto a dicembre o saltare interi mesi per infortunio?

è questo il segreto, il metodo vincente?

quanto alla metà forum che rosica è una verità al pari della testata di bonucci a rizzoli..semplicemente esistono tifosi 

che se vedono pjanic camminare in campo dicono pjanic cammina in campo e non pjanic correrà a marzo..

 

da qui evinco tu non abbia mai giocato a calcio. Capita, non è un reato eh, ma se non so cuocere un uovo io non vado da Carlo Cracco a passargli le ricette...

Nella storia di Juventus ne ho viste tante, squadre che partivano fortissimo, dominavano il campionato e poi sprecavano 9 punti di vantaggio in 7 giornate e prendevano pallonate dal Verona di Cammarata e Juventus che giocavano di M***A fino a Novembre con un Nedved che sembrava Enzo Paolo Turchi per poi chiudere forte ed andare a vincere.

Ma evidentemente tu conosci squadre che corrono da agosto a maggio, in tal caso ti invito a rivoluzionare il mondo del calcio, faresti milioni di euro.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Se a marzo iniziamo a correre sul serio metà forum si ammazza .asd troppo nervosismo vedo .asd 

Essi perché è normale correre a marzo no??

Quindi a marzo si è sempre in corsa per tutto, giusto?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
3 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Si ma siam usciti alla fine.io direi questo mito della partita di monaco di sfatarlo,pare che abbiam fatto la gara del secolo quasi,in realtà era un ottavo dove seppur in modo beffardo alla fine siam usciti,e dove per esser onesti nella gara di andata in casa eravam stati annientati la prima ora,con responsabilità dell'allenatore

 

Mi piace questo modo di ragionare... prima ora di gioco...all'andata 0-2 per il Bayern che ci ha annientato, al ritorno 0-2 per la Juve ma in fondo non è stato fatto nulla di speciale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
Adesso, Re Alex 10 ha scritto:


Essi perché è normale correre a marzo no??

Quindi a marzo si è sempre in corsa per tutto, giusto?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 

Beh la Champions "piaccia o non piaccia" si. Lo dice il calendario della competizione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
Adesso, My Perfect Enemy ha scritto:

 

da qui evinco tu non abbia mai giocato a calcio. Capita, non è un reato eh, ma se non so cuocere un uovo io non vado da Carlo Cracco a passargli le ricette...

Nella storia di Juventus ne ho viste tante, squadre che partivano fortissimo, dominavano il campionato e poi sprecavano 9 punti di vantaggio in 7 giornate e prendevano pallonate dal Verona di Cammarata e Juventus che giocavano di M***A fino a Novembre con un Nedved che sembrava Enzo Paolo Turchi per poi chiudere forte ed andare a vincere.

Ma evidentemente tu conosci squadre che corrono da agosto a maggio, in tal caso ti invito a rivoluzionare il mondo del calcio, faresti milioni di euro.

gli esempi che fai risalgono a periodi storici in cui le squadre avevano 13-15 giocatori in tutto di livello..

noi ne abbiamo 22..anzi ne avremmo 22 in teoria, perchè la metà è sempre infortunata..

non andare sul personale, io esprimo delle opinioni su quello che vedo non su di te per come cuoci le uova..

se non sai rispondere in una maniera diversa non fa nulla, ma non offenderti se non ti quoto più..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 
Beh la Champions "piaccia o non piaccia" si. Lo dice il calendario della competizione....

Se passi i gironi .asd

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
2 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

 

Mi piace questo modo di ragionare... prima ora di gioco...all'andata 0-2 per il Bayern che ci ha annientato, al ritorno 0-2 per la Juve ma in fondo non è stato fatto nulla di speciale.

 

No il senso è che si mitizza troppo a mio avviso una gara dove alla fine cmq siam usciti,era un ottavo(non finale o semi)dove cmq c'eran stati cambi scellerati decisivi e senza contare la partita dell'andata. la qualificazione la abbiamo persa pure per quei sessanta minuti dell'andata in casa negativi,non solo per il ritorno(nonostante l'errore di evra).

Col real anno prima per esempio avevam fatto bene due gare su due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
1 ora fa, Re Alex 10 ha scritto:

 

È una domanda che mi pongo da ormai 2 anni, e me la pongo SEMPRE

Ricordate quando nell'era conte, qualsiasi giocatore venisse intervistato diceva che anche storari sapeva i movimenti che dovevano fare le punte e viceversa?

Bene, ora veniamo alla sconfitta contro il Genoa dove Cuadrado e mandzukic non si riuscivano a passare la palla neanche a mezzo metro di distanza.

La domanda continua a frullare nella mia mente, ma questi durante la settimana che c**** fanno??

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

 

https://www.youtube.com/watch?v=RPUOyho3Vvc

 

la loro fortuna è che gli avversari si scansano , l'ha detto anche Buffon

eh, ma la pacchia è finita, rubentini del razzo

.sisi

 

ps: qualcuno può spiegarmi come si fa a postare la preview del link al video?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14409 messaggi

L'ironia sul fatto di essere competitivi al massimo delle nostre potenzialità a Marzo (cioè quando conta) a me fa abbastanza ridere, mi fa ridere soprattutto perchè viene fatta sull'unico allenatore della nostra storia (che è un filino lunga) oltre a Lippi ad averci portato a giocarci tutto sino a giugno. Dite che qualcosina ne saprà su come si fa? Forse? Un cicinin di credibilità potrebbe avercela quando parla? Chissà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi

In settimana puoi oggettivamente lavorare poco, perchè giochi ininterrottamente ogni 3 giorni e quando non giochi ci sono le nazionali, mi sembra l'abbia ribadito anche il mister.

Comunque ho sempre pensato che, da 20 anni a questa parte, per fare qualcosa di buono nell'annata si debba uscire vivi dal "frullatore" a cui sono sottoposti i giocatori fino a dicembre: ricordo che una volta Davids disse, all'entrata in campo, di non ricordare nemmeno contro chi dovevano giocare (mi sembra fosse il Piacenza).

Per uscire vivi, intendo essere in linea con le prime in campionato (si può stare dietro anche di qualche punto) e qualificati in champions: al momento ci siamo, sono ottimista di natura e credo che l'amalgama, la corsa e il gioco (per lo meno il tipo di gioco che vuole Allegri) li vedremo con l'anno nuovo, infortuni permettendo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
1 ora fa, Re Alex 10 ha scritto:


Non parlo di preparazione del match


Capite i topic però


Parlo di lavoro sulle tattiche e i movimenti da fare, non centrano nulla i match

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

ho capito , ma dai... e' il lavoro che fa da tre anni con ottimi risultati.... e momenti di bel gioco ci sono stati, alternati ad altri di controllo della partita a cui allegri tiene tanto e che ci portera' lontano come ogni anno .... io sono tranquillo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

non fanno niente, è palese
 

rubano gli stipendi. o meglio, lo ruba l'allenatore

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
7 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

L'ironia sul fatto di essere competitivi al massimo delle nostre potenzialità a Marzo (cioè quando conta) a me fa abbastanza ridere, mi fa ridere soprattutto perchè viene fatta sull'unico allenatore della nostra storia (che è un filino lunga) oltre a Lippi ad averci portato a giocarci tutto sino a giugno. Dite che qualcosina ne saprà su come si fa? Forse? Un cicinin di credibilità potrebbe avercela quando parla? Chissà.

ma no, che dici!

ma non le vedi le discussioni? non li leggi i post?

e soprattutto… non li vedi i risultati?

 

io ce l'ho messo [rubentini del razzo] perché mi pareva mancasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi
2 ore fa, adynaton ha scritto:

stai attento che tra un po' ti bannano, ti stai prendendo troppe "libertà".asd

chi è che banna?

chi sarebbero gli utenti bannati?

fai qualche nome, che se è stato commesso un errore lo vado a sbannare subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
1 ora fa, Re Alex 10 ha scritto:


Non parlo di preparazione del match


Capite i topic però


Parlo di lavoro sulle tattiche e i movimenti da fare, non centrano nulla i match

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

ho capito , ma dai... e' il lavoro che fa da tre anni con ottimi risultati.... e momenti di bel gioco ci sono stati, alternati ad altri di controllo della partita a cui allegri tiene tanto e che ci portera' lontano come ogni anno .... io sono tranquillo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
36 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Si ma siam usciti lo stesso alla fine.con gravi errori e responsabilità di allegri che ha cannato tre cambi su tre.io direi questo mito della partita di monaco di sfatarlo,pare che abbiam fatto la gara del secolo quasi,in realtà era un ottavo dove seppur in modo beffardo alla fine siam usciti,e dove per esser onesti nella gara di andata in casa eravam stati annientati la prima ora,con responsabilità dell'allenatore

Delle due gare col Bayern l'anno scorso, noto che tutti ricordano l'ora di pressing e giramento di palla ( e di palle per noi tifosi) che i Bavaresi ci fecero assaggiare nel match di andata. Come se fosse stata l'unica cosa in quelle due sfide...curioso. Curioso anche che ci si dimentichi che i gol bavaresi ( tutti) nascano da azioni palesemente segnate da errori arbitrali. Il fatto che siamo bravi sportivi e noi diciamo sempre che gli altri meritano e il nostro allenatore è na pippa, anche basta però, è stato un furto e stop. Mi fa stare meglio sta cosa? Assolutamente no...come non fa star meglio che bastava spazzare o organizzarci in maniera migliore per passare il turno. A volte la M***A capita ( in America sono diventati ricchi con un adesivo), a noi in Champions capita spesso, e non sempre per colpa nostra. Faccio il difensore delle cause perse? Qualcuno lo deve fare in mezzo ad una marea di giudici dal palato fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
6 minuti fa, PaoloL ha scritto:

 

Magari ricordo male ma a marzo dello scorso anno ricordo degli scintillanti 1-0 in casa con il real sassuolo e l'empoli city oltre ad uno 0-0 con il temibile deportivo la bologna.

un pareggio in mezzo a 26 vittorie... ma di cosa parliamo ?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
Adesso, Press ha scritto:

Delle due gare col Bayern l'anno scorso, noto che tutti ricordano l'ora di pressing e giramento di palla ( e di palle per noi tifosi) che i Bavaresi ci fecero assaggiare nel match di andata. Come se fosse stata l'unica cosa in quelle due sfide...curioso. Curioso anche che ci si dimentichi che i gol bavaresi ( tutti) nascano da azioni palesemente segnate da errori arbitrali. Il fatto che siamo bravi sportivi e noi diciamo sempre che gli altri meritano e il nostro allenatore è na pippa, anche basta però, è stato un furto e stop. Mi fa stare meglio sta cosa? Assolutamente no...come non fa star meglio che bastava spazzare o organizzarci in maniera migliore per passare il turno. A volte la M***A capita ( in America sono diventati ricchi con un adesivo), a noi in Champions capita spesso, e non sempre per colpa nostra. Faccio il difensore delle cause perse? Qualcuno lo deve fare in mezzo ad una marea di giudici dal palato fine...

io ricordo il primo del tempo del ritorno.... guardiala sembrava un allenatore dilettante che non ci capiva niente.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
9 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

non fanno niente, è palese
 

rubano gli stipendi. o meglio, lo ruba l'allenatore

io non avro' capito il topic...ma sembrava anche a me si volesse sostenere piu' o meno questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
1 ora fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Dici bene, ma il problema è che abituare i giocatori a sentirsi liberi di trovare un proprio equilibrio insieme ai compagni va benissimo con la squadra titolare e relativi cambi.

Quando causa infortuni (e un po' per scelt) sei costretto a schierare giocatori un po' "a caso", citi bene Cuadrado,  e non abituati ai compagni che si trovano di fianco o al diverso ruolo ecco che la "libertà" diventa caos o peggio diventa il "non so che fare".

 

In tutto ci vuole equilibrio, sia nel gioco schematico sia in quello "libero".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
non fanno niente, è palese
 
rubano gli stipendi. o meglio, lo ruba l'allenatore

Era proprio quello che intendevo .sisi

Ho aperto il topic per spiegare che secondo me allegri non punta molto sugli schemi e sui movimenti (secondo me sbagliando) mentre questa squadra avrebbe, in questo momento, proprio bisogno di quello visti i molti infortuni e tutti questi adattati

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi
Adesso, Re Alex 10 ha scritto:


Era proprio quello che intendevo .sisi



Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
 

lo avevo intuito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

 
la loro fortuna è che gli avversari si scansano , l'ha detto anche Buffon
eh, ma la pacchia è finita, rubentini del razzo
.sisi
 
ps: qualcuno può spiegarmi come si fa a postare la preview del link al video?

Poi spiegarmi il senso del tuo post ad una mia riflessione



Ma con calma eh

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...