Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Re Alex 10

Questa squadra non lavora durante la settimana?

Recommended Posts

Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
lo avevo intuito

Vabbè va .. Ancora che perdo te!po a parlare con l'unico moderatore che fa flame

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi
4 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:


Vabbè va .. Ancora che perdo te!po a parlare con l'unico moderatore che fa flame

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
 

in effetti un topic di tale portata e profondità concettuale andrebbe salvaguardato, non rovinato dai miei post

tranquillo che non ti faccio più perder tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 
Ma questo non lo puoi cambiare. E' un allenatore che preferisce lasciar libero l'estro piuttosto che assegnare movimenti precisi.
Intervistato disse che "...con gli schemi non riusciamo a segnare nemmeno senza avversari in allenamento..."
Ma non ci si può aspettare niente di diverso nelle prossime partite.

Ma l'estro serve tantissimo ed è giusto non limitarlo. Ma in queste condizioni, von tanti infortuni e molti adattati, servirebbero molto degli schemi che aiutano un po tutti a "trovarsi" fra di loro.


Ripeto cuadrado e mandzukic sembravano 2 alieni provenienti da 2 pianeti differenti

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
tranquillo che non ti faccio più perder tempo

Ok , gentilissimo

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
2 minuti fa, PaoloL ha scritto:

Indubbiamente. Ma ripeto un allenatore che ha il suo metodo e le sue convinzioni non le cambia in settimana. E nemmeno in una stagione. Continua ad applicare quello che ha sempre fatto; ad usare gli attrezzi del suo mestiere.

mah spero che presto, come in molti dicono, vedremo una juve diversa

 

per ora tocca soffrire .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
3257 messaggi

a me sembra di vedere dei notevoli miglioramenti individuali nei giocatori.

Marchisio è diventato un iradiddio cambiando totalmente ruolo con Allegri;

Cuadrado quando è arrivato lo scorso anno era tatticamente indisciplinato ma a fine anno era uno spettacolo. quest'ano è arrivato e di nuovo era indisciplinato e ora sta decisamente migliorando;

Dybala ha cambiato ruolo e modo di giocare e raramente mi ricordo un ragazzino con tale peso specifico nella Juventus;

Alex Sandro non aveva idea di cosa fosse la fase difensiva e ora è quasi affidabile in copertura.

 

a livello di gioco corale andiamo in difficoltà ma siamo sempre con una formazione ampiamente rimaneggiata e, comunque, qualche sprazzo di giocate interessanti si erano viste già ad inizio anno. mi aspetto che le cose andranno meglio nel momento in cui non dovremmo più romperci le palle giocando ogni tre giorni e quando il mister avrà i giocatori a disposizione a Vinovo (da ora a marzo praticamente).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
20 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:


Poi spiegarmi il senso del tuo post ad una mia riflessione



Ma con calma eh

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
 

pensa un po' che a me sembrava che quello che doveva spiegazioni fossi tu… mh

 

il mio post conferma esattamente quello che scrivi e ad esso aggiunge un bel "rubentini del c****" che mi pareva mancasse

è evidente che l'errore commesso dalla coppia Cuadrado-Mandzukic testimonia la scarsa attenzione agli schemi da parte dell'allenatore, ma io direi anche lo scarso impegno da parte dei calciatori

fatto che, indirettamente, conferma la frase di Gigi: vinciamo solo perché gli altri si scansano

senza dimenticare gli aiutini, er sistema, 'o stadio…

 

come altro potrebbe sperare di vincere una squadra del genere e, quel ch'è peggio, allenata in questo modo?

Modificato da plotino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
11 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:


Ma l'estro serve tantissimo ed è giusto non limitarlo. Ma in queste condizioni, von tanti infortuni e molti adattati, servirebbero molto degli schemi che aiutano un po tutti a "trovarsi" fra di loro.


Ripeto cuadrado e mandzukic sembravano 2 alieni provenienti da 2 pianeti differenti

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
 

Capisco l'intento del tuo post, ma onestamente pensare che allegri butti in campo 11 giocatori dicendogli "vedetevela voi come sbrigarvela" senza dargli delle linee guida è quanto meno irreale: magari lascerà i giocatori più liberi di usare l'estro e la fantasia, ma non esiste che non dia schemi o direttive su come muoversi in campo.

Forse è anche l'immagine che il mister dà di se a farlo sembrare tanto sempliciotto, ma di calcio ne sa più di quanto voglia fare apparire.

 

Modificato da Bianconero dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
1 minuto fa, plotino ha scritto:

pensa un po' che a me sembrava che quello che doveva spiegazioni fossi tu… mh

 

il mio post conferma esattamente quello che scrivi e ad esso aggiunge un bel "rubentini del c****" che mi pareva mancasse

è evidente che l'errore commesso dalla coppia Quadrado-Mandzukic testimonia la scarsa attenzione agli schemi da parte dell'allenatore, ma io direi anche lo scarso impegno da parte dei calciatori

fatto che, indirettamente, conferma la frase di Gigi: vinciamo solo perché gli altri si scansano

senza dimenticare gli aiutini, er sistema, 'o stadio…

 

come altro potrebbe sperare di vincere una squadra del genere e, quel ch'è peggio, allenata in questo modo?

mah

 

rimango veramente allibito a volte in questo forum .boh

 

siete ossessionati dalla figura dei troll e dal difendere i vostri paladini, che non vi rendete conto

che a comportarvi come tali, siete proprio voi.

 

Se volete stare in un forum, sappiate distingure tra troll e veri tifosi

 

ps. il vero tifoso è quello che s'incazza e vuole sempre di più dalla propria squadra quando le cose vanno male. Ciò non toglie il supporto alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
3 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Capisco l'intento del tuo post, ma onestamente pensare che allegri butti in campo 11 giocatori dicendogli "vedetevela voi come sbrigarvela" senza dargli delle linee guida è quanto meno irreale: magari lascerà i giocatori più liberi di usare l'estro e la fantasia, ma non esiste che non dia schemi o direttive su come muoversi in campo.

Forse è anche l'immagine che il mister dà di se a farlo sembrare tanto sempliciotto, ma di calcio ne sa più di quanto voglia fare apparire.

 

non intendo che mette 11 giocatori in campo, cosi alla viva il parroco

 

intendo che in momenti del genere per me, lui dovrebbe lavorare maggiormente sui movimenti di squdra con maggior attenzione

 

è impossibile che dopo 2 anni, cuadrado non sa come mandzukic vuole servito il pallone, imho  è inconcepibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
1 ora fa, Solo la maglia ha scritto:

gli esempi che fai risalgono a periodi storici in cui le squadre avevano 13-15 giocatori in tutto di livello..

noi ne abbiamo 22..anzi ne avremmo 22 in teoria, perchè la metà è sempre infortunata..

non andare sul personale, io esprimo delle opinioni su quello che vedo non su di te per come cuoci le uova..

se non sai rispondere in una maniera diversa non fa nulla, ma non offenderti se non ti quoto più..

 

Fa un pò come caxxo ti pare .asd ,

resta il fatto che io ho citato degli esempi, tu no... semplicemente perchè non esiste una squadra che corre da agosto a maggio.... tranne su qualche videogioco manageriale ed usando i trucchi per giunta...

distinti saluti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi

ma preferireste veramente un gioco tipo roma o napoli ? bel gioco per l'amor di dio.........ma ..... tatticamente se trovan un allenatore bravo nella squadra avversaria li mangia....

 

io preferisco la ''noia'' organizzata di allegri ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
1 ora fa, Re Alex 10 ha scritto:


Se passi i gironi .asd

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 

Ansa: ULTIMORA informiamo l'utente Re Alex 10 che la Juventus ha già superato il girone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

ma preferireste veramente un gioco tipo roma o napoli ? bel gioco per l'amor di dio.........ma ..... tatticamente se trovan un allenatore bravo nella squadra avversaria li mangia....

 

io preferisco la ''noia'' organizzata di allegri ;)

no .asd preferisco un gioco organizzato ma che abbia geometrie in mezzo al campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

io penso che lavorino su questo non ho dubbi, il problema vorrei capire su cosa però .asd

 

non ci sono schemi da anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103866 messaggi
7 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

mah

 

rimango veramente allibito a volte in questo forum .boh

 

siete ossessionati dalla figura dei troll e dal difendere i vostri paladini, che non vi rendete conto

che a comportarvi come tali, siete proprio voi.

 

Se volete stare in un forum, sappiate distingure tra troll e veri tifosi

 

ps. il vero tifoso è quello che s'incazza e vuole sempre di più dalla propria squadra quando le cose vanno male. Ciò non toglie il supporto alla squadra.

 

Beh, avrei un po' da ridire sulla tua definizione di tifoso... .asd

 

Il concetto di vero tifoso non esiste, ognuno la vive a modo suo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Adesso, My Perfect Enemy ha scritto:

 

Ansa: ULTIMORA informiamo l'utente Re Alex 10 che la Juventus ha già superato il girone. 

ansa: ULTIMORA informiamo l'utente My Perfect Enemy che Re Alex 10 fa un discorso generale :)

 

 

possibile che ogni anno si deve iniziare a correre a marzo?

questo era il senso del mio post :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
1 ora fa, alexthelegend10 ha scritto:

L'ironia sul fatto di essere competitivi al massimo delle nostre potenzialità a Marzo (cioè quando conta) a me fa abbastanza ridere, mi fa ridere soprattutto perchè viene fatta sull'unico allenatore della nostra storia (che è un filino lunga) oltre a Lippi ad averci portato a giocarci tutto sino a giugno. Dite che qualcosina ne saprà su come si fa? Forse? Un cicinin di credibilità potrebbe avercela quando parla? Chissà.

 

beh il topic è "questa squadra non lavora durante la settimana" quindi fai un pò te .asd 

che sommato a "Noi siamo cretini" e "il centrocampisti non sono da Juve" danno il quadro della situazione. Dovremmo essere decimi credo leggendo il forum .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
5 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

mah

 

rimango veramente allibito a volte in questo forum .boh

 

siete ossessionati dalla figura dei troll e dal difendere i vostri paladini, che non vi rendete conto

che a comportarvi come tali, siete proprio voi.

 

Se volete stare in un forum, sappiate distingure tra troll e veri tifosi

 

ps. il vero tifoso è quello che s'incazza e vuole sempre di più dalla propria squadra quando le cose vanno male. Ciò non toglie il supporto alla squadra.

non è questione di trollaggine, ma di sensatezza delle "riflessioni" come le chiami

anche io, perdonami, resto allibito, ma direi di più, disarmato, di fronte ad affermazioni come la tua d'apertura

cioè, secondo te è credibile che i nostri non provino movimenti, automatismi ecc. (capirai, Allegri è uno che all'aspetto "tecnico" dedica pochissima attenzione)

ma più di questo tu deduci l'assenza di preparazione in tal senso da cosa? da un paio di movimenti-passaggi sbagliati in una partita in cui la sola cosa che ha funzionato è la doccia a fine gara!

e quello allibito sei tu .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Beh, avrei un po' da ridire sulla tua definizione di tifoso... .asd

 

Il concetto di vero tifoso non esiste, ognuno la vive a modo suo

beh allora sbagliano anche chi prende per troll se uno s'incazza e vorrebbe di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
7 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

non intendo che mette 11 giocatori in campo, cosi alla viva il parroco

 

intendo che in momenti del genere per me, lui dovrebbe lavorare maggiormente sui movimenti di squdra con maggior attenzione

 

è impossibile che dopo 2 anni, cuadrado non sa come mandzukic vuole servito il pallone, imho  è inconcepibile

Forse sono i giocatori che dovrebbero guardare meglio i movimenti dei compagni, ma a volte si sbaglia perchè non sono robot, perchè sono stanchi, perchè semplicemente nei primi 30 minuti a Genova non c'erano con la testa e perchè a volte si perde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
1 minuto fa, plotino ha scritto:

non è questione di trollaggine, ma di sensatezza delle "riflessioni" come le chiami

anche io, perdonami, resto allibito, ma direi di più, disarmato, di fronte ad affermazioni come la tua d'apertura

cioè, secondo te è credibile che i nostri non provino movimenti, automatismi ecc. (capirai, Allegri è uno che all'aspetto "tecnico" dedica pochissima attenzione)

ma più di questo tu deduci l'assenza di preparazione in tal senso da cosa? da un paio di movimenti-passaggi sbagliati in una partita in cui la sola cosa che ha funzionato è la doccia a fine gara!

e quello allibito sei tu .asd

Non ci sono geometrie di squadra

 

zero schemi, zero movimenti senza palla

 

boh, sembra che le partite della juve che vediamo sono sempre differenti da utente ad utente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
4 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

no .asd preferisco un gioco organizzato ma che abbia geometrie in mezzo al campo

 

geometrie tipo quelle del Napoli? per capirsi eh.

 

Cioè centordici passaggini di 1 metro in mezzo al campo che non servono esattamente a nulla, visto che gli avversari non ti si inculano e restano schierati e ti guardano fare sto possesso sterile? Vorresti la condizione anche del Napoli? 0 infortuni... e 2 vittorie nelle ultime 10 partite? Però corrono eh...

 

No io non capisco il motivo di questo malumore generale, che vi disturba? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37316 messaggi
7 minuti fa, dal1982 ha scritto:

ma preferireste veramente un gioco tipo roma o napoli ? bel gioco per l'amor di dio.........ma ..... tatticamente se trovan un allenatore bravo nella squadra avversaria li mangia....

 

io preferisco la ''noia'' organizzata di allegri ;)

una manovra più fluida mantenendo la stessa organizzazione difensiva non è fantascienza

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
2 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

 

geometrie tipo quelle del Napoli? per capirsi eh.

 

Cioè centordici passaggini di 1 metro in mezzo al campo che non servono esattamente a nulla, visto che gli avversari non ti si inculano e restano schierati e ti guardano fare sto possesso sterile? Vorresti la condizione anche del Napoli? 0 infortuni... e 2 vittorie nelle ultime 10 partite? Però corrono eh...

 

No io non capisco il motivo di questo malumore generale, che vi disturba? 

essi perchè le geometrie in mezzo al campo sono solo quelle del napoli .asd

 

e le geometrie consistono solo nel passarsi la palla ad 1 metro di campo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...