Vai al contenuto
ByeByeBye

La Juventus è nel futuro: ecco presentato il nuovo logo

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15891 messaggi
4 minuti fa, JayJay ha scritto:

tu scherzi, ho visto prima una foto di un salotto con il logo a parete... bellissimo...

 

non dico che lo farò anch'io, ma veramente spendibile ovunque sto logo...

 

non stavo affatto scherzando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
Adesso, 33trentini33 ha scritto:

Ma il rimando allo scudo era fondamentale? Perche' per rimandare a cio' una j pare una parentesi quadra

minkia prima c'era aun utente che lamentava che non c'era nessun rimando alle battaglie navali, mo tu che invece non volevi il rimando allo scudo... cioè sefz

 

per me è particolarissimo e unico, perché nessun'altra squadra può fare una cosa simile... abbiamo trasformato il bianco e il nero in un vantaggio per la prima volta, utilizzata una lettera unica, bellissima, che identifica benissimo la Juve, e se non bastasse c'è pure il rimando allo scudo per ricordare che siamo una squadra di calcio... non c'era il rimando allo scudo non ci sarebbe stato nessuno rimando al calcio e critiche sicure su sto aspetto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi
2 minuti fa, King Curtis ha scritto:

juventus_cafe.jpg

 

che figata .oo

 

è da quando ero bambino che sognavo un baretto fighettoso della mia squadra del cuore .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
2 minuti fa, King Curtis ha scritto:

juventus_cafe.jpg

per me, bellissimo!

 

se davvero faranno ste cose, secondo me spaccano... perché soddisfano in qualsiasi settore, non stonano in niente, dallo sport, l'abbigliamento, l'arredamento...

 

per me bellissimo...

 

hanno intrapreso la politica di diversificare i ricavi, bene, trovato ora un logo fantastico per accompagnare questa politica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
16 minutes ago, mik.mac said:

 

non è lo stesso mondo? certo che lo è. è intrattenimento. non sport.  lo sporti è quello che pratichi, non che guardi.

 

io non straccio nessuna viste. di figure barbine non ne ha fatto a livello di direzione aziendale. se poi parliamo di tuoi pareri (tipo stadio piccolo) tienili per te, perchè al momento sono tutti progetti vincenti.

 

e ribadisco.. pare incompatibile a te, evidentemente. e siccome non sei nel settore, a differenza loro, la tua opinione vale quanto la mia. una cagata di mosca.

 

che nessuno andrebbe all'athletic caffè a torino è ipotesi. che in molti vadano all'armani hotel in via manzoni a milano è un dato di fatto. e non è che ci siano molto differenze. la moda c'entra meno di zero con l'hospitality. ZERO. raccoglie un bacino d'utenza che non segue la moda, per niente. ma siccome hanno avuto successo adesso sono tutti a rincorrere ed aprire hotel in giappone e new york.

 

la ferrari, uno dei primi brand al mondo, ha aperto il parco di divertimento ad abu dhabi. cosa c'entra con il core business?

 

stanno andando su terreni inesplorati. a me sta cosa attizza di brutto. poi nemmeno a me piace troppo il logo, ma questo prescinde dall'obiettivo chiaro ed ambizioso 

 

 

Con il soft abbondantemente... poi da posizione di monopolio ne esco sempre...  

 

Continui a mischiare due mondi diversi... quello "normale" e quello del "calcio" ... che poi puntino a cercare di portare quello "normale" in quello del "calcio" è lampante... però resta il fatto che essendo mondi diversi, tendenzialmente incompatibili, che praticamente nessuno ha mai mischiato prima in modo pesante estrapolandolo dal tifo (fino ad oggi la gente compra roba del barca perché conosce messi, non l maglietta di messi perché conosce le tazze del barca, devono rovesciare completamente il concetto per questo ci si chiede come), senza che ci sia un qualche dato su come possono volerlo fare efficacemente lo scetticismo è normale... se poi mi portano 1000 milioni ben vengano ci mancherebbe... 

 

Non discuto bellezza o bruttezza... sono gusti... e neanche che l'obbiettivo sia ambizioso o meno...

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

Oggi ho scoperto che questo è un forum dove si parla di calcio , i discorsi sui fatturati d'economia me li sono sognati .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
5 minuti fa, Dax85 ha scritto:

 

In realtà l'insurrezione verso gli americani c'è stata perché hanno tolto il loro monogramma ASR (quello che c'è nell'immagine dei 20 stemmi) per la scritta "ROMA 1927" in stile gladiatore, quindi l'opposto nostro: questa è la cosa curiosa.

 

 

Sicuramente, hanno fatto due discorsi di valorizzazione autonomi, però penso che, come spesso capita, prima o poi a prevalere sarà una delle due tendenze: non mi stupirei se tra dieci anni (o meno) la Roma resuscitasse improvvisamente il monogramma tra tifosi festanti perché ormai la tendenza è quella... .asd 

 

Parigi è stato un caso particolare perché hanno tenuto "Parigi", ma hanno anche messo in risalto il simbolo della torre Eiffel, togliendo la culla: l'impressione mia è addirittura che la loro modifica sia più vicina alla nostra idea (semplificare, cercare un unico simbolo che identifichi) che a quella della Roma, più "didascalica".

Hai ragione, ricordavo male e ho corretto.

Però anche qui è un discorso di semplificazione, con la differenza che ognuno valorizza quelo che ha.

ASR con la lupa in america non hanno idea di cosa sia, la scritta ROMA invece potrebbe attirare di più

 

Nel nostro caso è una semplificazione esasperata, solo il futuro ci potrà dire se porterà dei vantaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

Oggi ho scoperto che questo è un forum dove si parla di calcio , i discorsi sui fatturati d'economia me li sono sognati .asd

ho capito mentalist, hanno deciso di puntare sul diversificare i ricavi per aumentare gli introiti... potevano perseguire altre strade (però quali?!) hanno optato per questa strada, il logo è una conseguenza... su quella parete ci potevamo mai mettere lo stemma che abbiamo attualmente?! secondo me no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
8 minuti fa, King Curtis ha scritto:

juventus_cafe.jpg

 

Sono più avanti di quanto pensassi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
Adesso, L'Ultimo Juventino ha scritto:

 

Sono più avanti di quanto pensassi....

non ho capito se tutte ste cose che stanno uscendo, sono create da gente del web così, o veramente usciranno ste cose... se le fanno sul serio per me spettacolo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
105880 messaggi
3 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Oggi ho scoperto che questo è un forum dove si parla di calcio , i discorsi sui fatturati d'economia me li sono sognati .asd

Oggi ho scoperto che è un forum dove si parla di design e marketing, invece

 

Sta di fatto che si è spostata l'attenzione dallo schifo immondo di domenica sera sul campo a questo logo commerciale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5224 messaggi

OJ OJ... non mi piace ma potrebbe funzionare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
Adesso, anr83ra ha scritto:

Oggi ho scoperto che è un forum dove si parla di design e marketing, invece

 

Sta di fatto che si è spostata l'attenzione dallo schifo immondo di domenica sera sul campo a questo logo commerciale

io ho già dato ieri sulle questioni di campo sefz

 

va che se ti viene alla lontana l'idea di prendere un qualsiasi gadgets con sto logo, giuro che ti vengo a prendere......... 

 

sefzsefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
105880 messaggi
2 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

 

Sono più avanti di quanto pensassi....

Dove potevano starci due tavolini ne hanno messo uno... ottimizzazione dello spazio... mi sa che sto J cafè è un posto dove un caffè e brioche al tavolo costa come una multa per divieto di sosta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi
1 minuto fa, anr83ra ha scritto:

Oggi ho scoperto che è un forum dove si parla di design e marketing, invece

 

Sta di fatto che si è spostata l'attenzione dallo schifo immondo di domenica sera sul campo a questo logo commerciale

Parlare di fatturati invece non spostava l'attenzione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15891 messaggi
7 minuti fa, JayJay ha scritto:

non ho capito se tutte ste cose che stanno uscendo, sono create da gente del web così, o veramente usciranno ste cose... se le fanno sul serio per me spettacolo... 

 

erano tutte ieri alla presentazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi
13 minuti fa, JayJay ha scritto:

per me, bellissimo!

 

se davvero faranno ste cose, secondo me spaccano... perché soddisfano in qualsiasi settore, non stonano in niente, dallo sport, l'abbigliamento, l'arredamento...

 

per me bellissimo...

 

hanno intrapreso la politica di diversificare i ricavi, bene, trovato ora un logo fantastico per accompagnare questa politica...

prova a inculcarlo a quelli che "eh ma io voglio il centrocampista da 15 mln annui anche senza avere soldi gne gne gne"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Dove potevano starci due tavolini ne hanno messo uno... ottimizzazione dello spazio... mi sa che sto J cafè è un posto dove un caffè e brioche al tavolo costa come una multa per divieto di sosta .asd

Il J-caffè .oo

Solo perché si chiama così costerà €3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
105880 messaggi

Quel simbolo da parete lo vendono all'Ikea in betulla nera solo che è da montare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17360 messaggi

Non vi preoccupate tra quindici anni lo cambiano di nuovo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
105880 messaggi
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

 


Il J-caffè .oo

Sono solo perché si chiama così costerà €3.

 

3 € solo il coperto che in un bar è il portatovaglioli griffato sul tavolo e il gugiottino delle bustine di zucchero/dolcificante

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi
1 minuto fa, anr83ra ha scritto:

3 € solo il coperto che in un bar è il portatovaglioli griffato sul tavolo e il gugiottino delle bustine di zucchero/dolcificante

 

mi chiedo, ma il barista avrà una divisa tipo quella dei commessi di foot locker? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...