Vai al contenuto
ByeByeBye

La Juventus è nel futuro: ecco presentato il nuovo logo

Recommended Posts

Joined: 31-May-2006
105880 messaggi
2 minuti fa, JayJay ha scritto:

eh appunto, allora confermi quello che dico sefz

 

se tu dici Juve, ti dicono ahhh torino?!

 

secondo me no...

"Juve? Ah già le mutande di grido" tra qualche anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
Adesso, E.T. ha scritto:

 

ed io che ho detto?! .asd 

conoscono Torino per la Juve

 

 

ah scusa, avevo capito il contrario...

 

eh allora che cacchio vuoi sefz

 

diciamo la stessa cosa...è la Juve che fa da traino a torino città, non viceversa come esempio il psg con parigi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
1100 messaggi
3 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

Quando dico che sono di Torino, ovunque io mi trovi (e parlo di estero), subito e ripeto, subito, l'accostamento che mi fanno è "Turin? Aaaaaah Juve"

L'obiettivo sarebbe quello di passare da quello che citi tu a "Italy? Ahhhhh Juve"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

Sta cippa che per quanto mi riguarda il logo non sia lo scudetto ellittico.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

OT: Ho letto delle fonti su internet nelle quali si dice che la Juve a gennaio si fionderebbe su Tolisso gia' a gennaio per farlo ambientare fino a giugno. Questi risultati negativi in campionato avrebbero fatto decidere la dirigenza ad anticipare le mosse estive e mettere Tolisso sul bilancio di quest'anno. Poi per giugno si farebbe cosi': Berardi, Donnarumma, Verratti, e De Sciglio. Lirola e Spinazzola potrebbero tornare a giugno.

 

E tra gennaio e giugno partirebbero i seguenti: Evra, Hernanes, Asamoah, Lemina, Mandzukic, De Ceglie, Khedira, e forse anche a Cuadrado. Per liberare 50 mln di euro di stipendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi
Adesso, JayJay ha scritto:

ah scusa, avevo capito il contrario...

 

eh allora che cacchio vuoi sefz

 

diciamo la stessa cosa...è la Juve che fa da traino a torino città, non viceversa come esempio il psg con parigi...

 

ma io ti stavo solo riprendendo per la questione del toro rampante .asd 

e ti spiegavo il perché sul nostro ex stemma .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
6 minuti fa, Ramones1985 ha scritto:

..che poi se dovessi farmi il tatuaggio della juve... io mi farei comunque quello, anzi, forse quello più vecchi eheh.

infatti .asd

 

anzi, lo farei con quello degli anni 90, con cui sono cresciuto

Oppure il primo in assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
105880 messaggi
2 minuti fa, Sgranfi ha scritto:

L'obiettivo sarebbe quello di passare da quello che citi tu a "Italy? Ahhhhh Juve"

Onestamente se fossi straniero resterei ancorato ai soliti "Italy? Pizza, mafia, spaghetti" ahinoi

Modificato da anr83ra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Adesso, ClaudioGentile ha scritto:

OT: Ho letto delle fonti su internet nelle quali si dice che la Juve a gennaio si fionderebbe su Tolisso gia' a gennaio per farlo ambientare fino a giugno. Questi risultati negativi in campionato avrebbero fatto decidere la dirigenza ad anticipare le mosse estive e mettere Tolisso sul bilancio di quest'anno. Poi per giugno si farebbe cosi': Berardi, Donnarumma, Verratti, e De Sciglio. Lirola e Spinazzola potrebbero tornare a giugno.

 

E tra gennaio e giugno partirebbero i seguenti: Evra, Hernanes, Asamoah, Lemina, Mandzukic, De Ceglie, Khedira, e forse anche a Cuadrado. Per liberare 50 mln di euro di stipendi.

 

OT

 

:sbav:

 

FINE OT

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
3 minuti fa, anr83ra ha scritto:

"Juve? Ah già le mutande di grido" tra qualche anno

andreaaaa... :angry:

 

dovevano trovare un cacchio di logo da apporre a tutte le iniziative diversificate che vogliono intraprendere, e che avesse più richiami possibili con la Juve?!

 

questo hanno provato a fare... 

 

secondo me sono stati bravi che una lettera dell'alfabeta sono riusciti a fare tutti sti richiami...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
4 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

OT: Ho letto delle fonti su internet nelle quali si dice che la Juve a gennaio si fionderebbe su Tolisso gia' a gennaio per farlo ambientare fino a giugno. Questi risultati negativi in campionato avrebbero fatto decidere la dirigenza ad anticipare le mosse estive e mettere Tolisso sul bilancio di quest'anno. Poi per giugno si farebbe cosi': Berardi, Donnarumma, Verratti, e De Sciglio. Lirola e Spinazzola potrebbero tornare a giugno.

 

E tra gennaio e giugno partirebbero i seguenti: Evra, Hernanes, Asamoah, Lemina, Mandzukic, De Ceglie, Khedira, e forse anche a Cuadrado. Per liberare 50 mln di euro di stipendi.

 

OT

 

MAGARA

 

fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
10 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Si ma chi le fa queste stime .asd ?

 

La società di consulenza Brandtix attraverso una imparziale analisi commissionata dalla Juventus :sisi:

 

 

 

 

Comunque credo sia basata su n variabili, compreso seguito sui social, ho provato a cercare sul loro sito e non è specificato .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71705 messaggi
2 ore fa, Desmond ha scritto:

C entra che io sono te***ne..ma proprio profonda terronia e sono piu juventino di uno di torino

 

Pero mi sento dire dai napolecani o romanisti che tifo per una squadra del nord

 

Beh ora almeno la sleghi dalla citta.. moralmente..

 

 

 

 

a sto punto per farvi sentire meglio potevano pure piazzarci una trinacria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
1 minuto fa, JayJay ha scritto:

andreaaaa... :angry:

 

dovevano trovare un cacchio di logo da apporre a tutte le iniziative diversificate che vogliono intraprendere, e che avesse più richiami possibili con la Juve?!

 

questo hanno provato a fare... 

 

secondo me sono stati bravi che una lettera dell'alfabeta sono riusciti a fare tutti sti richiami...

 

con la J potrebbe andare anche questa ...rinnoviamo pure l'inno ? se poi ci si aggiunge "centrocampista!" nel testo sarebbe meglio .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

OT

 

avete visto la nuova maglia su TS?

 

figata senza toppa .oo

 

fine OT

Modificato da DeathNote

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

io credo che quando si fa una cosa, bisogna essere convinti di farla, e buttarcisi appieno...

 

hanno individuato nella diversificazione dei ricavi un modo per accrescere i guadagni... bene, serviva un logo diverso, non ancorato più alla tradizione calcistica soltanto...

 

per questo non condivido il doppio binario... sarebbe stato come un buttarsi a metà non so come dire...

 

poi va bene, va male, io non lo so... però apprezzo la voglia di crescere, apprezzo la voglia di reinventarsi... apprezzo l'idea... e esteticamente a me non dispiace quel logo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

 

con la J potrebbe andare anche questa ...rinnoviamo pure l'inno ? se poi ci si aggiunge "centrocampista!" nel testo sarebbe meglio .asd

 

 

l'inno guarda, io lo cambierei all'istante! :b

 

bello per carità, ma da famiglia, vorrei qualcosa di più potente, anche da intonare a partita in corso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
Adesso, JayJay ha scritto:

l'inno guarda, io lo cambierei all'istante! :b

 

bello per carità, ma da famiglia, vorrei qualcosa di più potente, anche da intonare a partita in corso...

 

io scherzavo, in verità ti dico, l'inno a me piace ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

 

8 minutes ago, JayJay said:

andreaaaa... :angry:

 

dovevano trovare un cacchio di logo da apporre a tutte le iniziative diversificate che vogliono intraprendere, e che avesse più richiami possibili con la Juve?!

 

questo hanno provato a fare... 

 

secondo me sono stati bravi che una lettera dell'alfabeta sono riusciti a fare tutti sti richiami...

http://m.tuttosport.com/foto/dettaglio/calcio/serie-a/juventus/2017/01/17-20154036/nuovo_logo_juventus_la_possibile_maglia_2017_2018?cookieAccept

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
7 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

 

La società di consulenza Brandtix attraverso una imparziale analisi commissionata dalla Juventus :sisi:

 

 

 

 

Comunque credo sia basata su n variabili, compreso seguito sui social, ho provato a cercare sul loro sito e non è specificato .asd

 

 

Sui social i riscontri in numero di like e cuori sono stati ultra-positivi

 

Solo 200 grrr contro 9000 like e 2000 cuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto:

ma posso dire che pure senza contorno come dicevo ieri, non mi dispiace?! l'ho visto sulla maglia gialla, l'ho visto sulla maglia bianco nera, ora su questo... a me non dispiace (bisogna abituarsi)

 

mi piace anche contornato, ma anche così non mi dispiace...

 

cmq ho letto da qualche parte non ricordo, cmq dovrebbe essere una fonte autorevole, che non verrà contornato sulla maglia, rimarrà così, con le tre stelle sicuro e non ho capito se con la parola juventus su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Just now, JayJay said:

ma posso dire che pure senza contorno come dicevo ieri, non mi dispiace?! l'ho visto sulla maglia gialla, l'ho visto sulla maglia bianco nera, ora su questo... a me non dispiace (bisogna abituarsi)

 

mi piace anche contornato, ma anche così non mi dispiace...

 

cmq ho letto da qualche parte non ricordo, cmq dovrebbe essere una fonte autorevole, che non verrà contornato sulla maglia, rimarrà così, con le tre stelle sicuro e non ho capito se con la parola juventus su...

Sono d'accordo in generale su cio' che hai scritto, la maglia nera con le due strisce bianche e' bella (non so se la faranno cosi'), l'unica cosa e' che le strisce sembrano troppo "dritte". E con la scritta Juventus sarebbe piu' completo il logo sulla maglia secondo me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2009
991 messaggi

pienamente d'accordo sul fatto che questo logo rappresenti un cataclisma per chi, me compreso, ha sempre associato la juve ad una zebra o al simbolo della città col toro.

sono anche convinto che questo logo non verrà riproposto su pelle come lo stemma attuale (sono contento di averlo fatto 10 anni fa, questo nuovo è improponibile da tatuare) e segna un taglio netto con i nostri quasi 120 anni di storia.

dico però che se per stare al passo dei grandi club questo è il prezzo da pagare, beh sono contento che la società ci provi.

sempre meglio tentare di arrivare in cima al mondo con queste idee piuttosto che finire in mani asiatiche o americane anche solo per rendersi competitivi in italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
8 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

 

La maglia nera mi piace, anche se la preferirei senza le due strisce bianche.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
44 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Ti ripeto il bacino di utenza che va oltre il tifoso legandoti ad un squadra di calcio è semplicemente un non-sense... allora ci puoi mettere pure una gallina che ricorda la francia tanto chi se ne frega... 

 

Non è questione di spiegare, puoi anche non farlo, ma se mi dici che puoi operare in un determinato sistema con meccanismi tipici di un altro se non spieghi come pensi di renderli compatibili è normale che la gente sia scettica o faccia domande... può anche venire bill gates a dirmi che domani mi fa funzionare windows 10 su android ma se poi se ne va e non spiega minimamente quale idea c'è alla base perché funzioni resto scettico...

 

Non hai capito l'esempio... non importa ... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

ma non è vero. ho una felpa dei Minnesota Vikings, vuol dire che sono un loro tifoso?  ho fatto l'erasmus a Bilbao, ho felpe magliette e sciarpa dell'Athletic Club.  o speso 110 euro di stadio, vuol dire che sono un loro tifoso? no io tifo Juve e guardo la premier.

 

tutti i truzzi che vanno in giro con le canotte NBA sono tifosi?

 

se viene Bill Gates a dire che domani fa funzionare Ws10 su androind l'importante è che domani lo faccia funzionare, presumi che sia vero visto il suo passato e la sua credibilità, e ti aspetti che lo faccia. dove sta scritto che debba spiegarti come e perchè? ma soprattutto dove sta scritto che lo capiresti? se passa un signor nessuno a dire il contrario perchè dovresti credergli?

 

se poi vogliamo fare i contestatori è un altro paio di maniche.

 

tra l'altro, siccome sei sveglio, hai certamente capito che il piano di comunicazione integrato avrebbero dovuto svelartelo tempo fa, perchè è iniziato almeno con la denominazione di J medical, J tv, Jay, e quanto altro. non certo ieri.

 

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...