Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Tim Cup Quarti Di Finale ] Juventus - Milan 2-1

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
 
mentre quelli che allo stadio si mettono di spalle tutta la partita non vedendo nemmeno un secondo della stessa, o si mettono in piedi o con megabandierone e negano la vista ad altri, come li definisci? .asd

Boh, io in curva (più che altro al Delle Alpi), la partita l'ho sempre vista. Quasi sempre al secondo anello, al centro, anche con i bandieroni che comunque non rimanevano in piedi tutta la partita ed erano fatti girare. Lo si sapeva, chi voleva evitarli si metteva lateralmente o si abbonava in nord. Ma la partita si vedeva benissimo senza drammi. E anche i lanciacori non é che stiano girati per 90 minuti, eh?
Poi tra il perdere tratti di partita per organizzare ed incitare il tifo allo stadio e scrivere nel Live buddanate da calci nel cu!o (su cui per altro spesso viene chiuso un occhio e ignorato il regolamento del forum), io vedo una leggerissima differenza di fondo. Ma proprio piccola piccola, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Infatti a me l'atletico fa cacare come filosofia di gioco.

Ma esiste una differenza  sostanziale tra noi e loro....noi abbiamo una rosa nettamente superiore, aqbbiamo individualità che loro si sognano e quindi possiamo pretendere di vedere un calcio migliore. Ora capisco essere felici per il passaggio del turno, e va bene tutto...ma giocare bene è tutt'altra cosa.

Per me ieri abbiamo giocato bene,la vediamo in modo diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 
"Secondo tempo del milan fenomenale". Se aggiustiamo la mira ne prendono tre .asd
 

sefz

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

a me ieri la juve è piaciuta.

 

opinione personale è che siamo andati un attimo in sofferenza quando siamo passati al 442 effettivo, paradossalmente allungando la squadra. ma non mi sono sembrati per nulla stanchi.

 

secondo me corrono tutti e corrono meno con il centrocampo a due. viaggia la palla. dall'espulsione di locatelli (avvenuta 2 minuti dopo un gol che ha del casuale) all'uscita di dybala abbiamo creato 3 nitide occasioni tendendo praticamente sempre la palla.

 

comunque sia, ieri è stato l'esempio lampante di come una telecronaca possa cambiare le percezioni ed i giudizi.

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Partita bella, come mi era piaciuta Napoli - Fiorentina, devo dire che ste partite di coppa un pò mi hanno sorpreso. Per quanto riguarda la juve, ieri sera abbiamo dominato, in lungo ed in largo, Asfaltati stop!! 

Senza i soliti errori nel bene e nel male, staremmo a parlare di ben altro. Alla prox avanti così!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 ora fa, Desmond ha scritto:

In campionato l ha messa..

Dico al san paolo,non allo stadium ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 ora fa, Aut ha scritto:

Primo tempo da seghe 

Secondo tempo male, cambio Alex Sandro Dybala senza senso. Abbiamo rischiato di rovinarci una partita fino a lì perfetta

 

concordo. siamo andati in sofferenza per quel cambio (anche di modulo). il centrocampo si è alzato di 15 metri e ci siamo sfilacciati.

non siamo ci siamo fermati per stanchezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 ora fa, Lucypher ha scritto:

meglio perdere/ pareggiare facendo partite inconcludenti e senza anima?

 

Ovviamente no, perdere/pareggiare non va mai bene, ma proprio per questo mi domando se gli entusiasti di oggi lo sarebbero anche in quelle situazioni.

 

Poi è naturale che perdere per perdere preferisco 100 volte farlo a viso aperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
3 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Ovviamente no, perdere/pareggiare non va mai bene, ma proprio per questo mi domando se gli entusiasti di oggi lo sarebbero anche in quelle situazioni.

 

Poi è naturale che perdere per perdere preferisco 100 volte farlo a viso aperto.

mbè se perdi/pareggi non sei entusiasta ma magari hai la consolazione di averla giocata, creato occasioni e poi avvolte la palla è bastarda e non vuole entrare...

tipo la prima juve di conte, si giocava benissimo ma spesso e volentieri si pareggiava e comunque non si poteva rimproverare alla squadra di non averci provato o di non aver saputo creare gioco e occasioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

Che bello aver sbattuto fuori i meravigliosi .oo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2591 messaggi

oh io ieri dallo stadio ho visto una bellissima Juve. Ancora un po' di sofferenza ma senza il gol (casuale) di bacca il Milan sarebbe stato nullo.

unico errore: Non schiantare gli avversari quando si può. Ieri dovevamo farne minimo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi

Cercate di espandere i vostri confini cybermentali... Se è vero che abbiamo rischiato di pareggiare (che poi ne hanno segnato uno su un assist di un nostro altrimenti non segnavano anche se giocavano fino a venerdì), è altrettanto ineluttabilmente vero che abbiamo rischiato di fargliene 5 (cinque).

 

Quindi grande Juve e Allegri che vi fa le penne con la vespa in faccia e voi muuuuti (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

 

mentre quelli che allo stadio si mettono di spalle tutta la partita non vedendo nemmeno un secondo della stessa, o si mettono in piedi o con megabandierone e negano la vista ad altri, come li definisci? .asd

 

Non sono in vena oggi.....non attacca....divertiti in altro modo....oppure aspetta che mi viene voglia di cadere nelle tue provocazioni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Mah, siete strani eh...

Io ieri per almeno sessanta minuti mi sono divertito e ho visto grande calcio.

Mi scoccia che non abbiamo fatto quattro gol, questo si, ma abbiamo comunque vinto e tutte questo delirio non lo capisco proprio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
43 minuti fa, Lucypher ha scritto:

mbè se perdi/pareggi non sei entusiasta ma magari hai la consolazione di averla giocata, creato occasioni e poi avvolte la palla è bastarda e non vuole entrare...

tipo la prima juve di conte, si giocava benissimo ma spesso e volentieri si pareggiava e comunque non si poteva rimproverare alla squadra di non averci provato o di non aver saputo creare gioco e occasioni...

 

La consolazione è una bella cosa, ma resta una consolazione che implica quindi una delusione a monte. ;)

 

La consolazione la lascio volentieri ai milanisti che se ne considerano pregni perchè in 10 speravano nel pareggio.

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

La verità è che a qualcuno da perfino più fastidio quando la Juve gioca bene che quando gioca male, perché vacillano i presupposti per criticare Allegri e chiedere le dimissioni di Marotta. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
5 ore fa, Dadapavel ha scritto:

Cosa è successo al primo Nord al gol di bacca???

 

 

 

 

Nessuno sa nulla?

Sapete anche quante volte si va in bagno in Sud....

 

e poi quando uno fa una domanda su un altro settore.....nessuno sa nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

La consolazione è una bella cosa, ma resta una consolazione che implica quindi una delusione a monte. ;)

 

ok, ma non si può pretendere di vincere il 100% delle partite e dei trofei, e quando non si vince meglio vedere comunque il bicchiere mezzo pieno tramite una prestazione comunque buona sotto il punto di vista del gioco e delle occasioni create... 

 

anche perchè le prestazioni quest'anno sono state spesso deludenti anche quando si vinceva e se giochi male quando gira storta gira storta davvero come testimoniano le sconfitte disarmanti in campionato... se giochi e crei può andare storto una o due volte ma prima o poi la palla entra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Non mi pare... Riescono addirittura ad aumentare! .asd

 

 

.asd

 

La fantasia non manca: ci si inventano voli pindarici su tattiche azzardate e sostituzioni inopportune... .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
22 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

La verità è che a qualcuno da perfino più fastidio quando la Juve gioca bene che quando gioca male, perché vacillano i presupposti per criticare Allegri e chiedere le dimissioni di Marotta. 

 

 

 

guarda che chi criticava allegri sosteneva che pjanic andava messo nelle condizioni di fare pjanic, e  non di fargli fare pogba. sosteneva che la squadra c'era ma era messa male in campo. e se non te ne fossi accorto ha cambiato tutto e magicamente la squadra gioca meglio.

chi lo difendeva a spada tratta sosteneva che il nostro centrocampo era da serieB e che le colpe erano da attribuire chi "gli aveva smantellato il centrocampo".

 

 

io fino a domenica scorsa l'ho attaccato perchè sostenevo che non facesse girare a dovere lo squadrone che abbiamo. adesso lo sta iniziando a fare, ma ha cambiato tutto, ha sconfessato quanto fatto in precedenza, con gli stessi 11 ma semplicemente messi al loro posto. quindi sarei io che avrei da ridire su chi difendeva l'operato del mister ed attaccava marotta.

 

il problema è chi crede che uno ce l'abbia con allegri a prescindere. non chi lo critica quando si gioca male.

 

se la juve gioca bene e mi diverte, in virtù della rosa mostruosa che ha per la serieA, io elogio allegri. se la squadra non gira, perchè si chiede a khedira di fare il vidal allora lo critico. è naturale.

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
5 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Su Asa ti do ragione, tuttavia a noi serve più come centrocampista.

A centrocampo e' disastroso come visto con I prescritti ecc.sta bene come terzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
19 minuti fa, Lucypher ha scritto:

ok, ma non si può pretendere di vincere il 100% delle partite e dei trofei, e quando non si vince meglio vedere comunque il bicchiere mezzo pieno tramite una prestazione comunque buona sotto il punto di vista del gioco e delle occasioni create... 

 

anche perchè le prestazioni quest'anno sono state spesso deludenti anche quando si vinceva e se giochi male quando gira storta gira storta davvero come testimoniano le sconfitte disarmanti in campionato... se giochi e crei può andare storto una o due volte ma prima o poi la palla entra...

 

Il fatto è che oggi si è contenti (io pure) perchè al gioco d'attacco si aggiungono le vittorie (o viceversa).

Quello che dico è che, come spesso succede nel tifoso ondivago, qualora non arrivassero le vittorie il gioco d'attacco verrebbe criticato.

 

Quindi ben venga se porta risultati, ma ben vengano altre scelte di Allegri se le ritenesse più valide per portare risultati.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
26 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Quindi prima lo si criticava perché giocava male...

Ora lo si critica perché giocava male!

 

Figo! .asd

 

 

e chi ha detto questo? io non lo sto criticando più.

 

scusa eh. è un discorso logico. se il tuo bambino fa il monello lo rimproveri.e se smette di fare il monello non lo rimproveri più, ovvio, anzi lo elogi. questo vuol dire che sia stato sempre un bravo bambino?

 

onestamente quando guardo la juve oggi non penso "mi sono sbagliato" ma penso "era ora". quando dove e perchè dovrei sentirmi in difetto per averlo criticato?

 

mi sentirei in difetto se offrisse un bel calcio con la filosofia tenuta fino a Firenze.  non certo dopo un cambio così drastico e totale, per altro richiesto a gran voce da tutti, o quasi.

 

io faccio solo notare che questa cosa di allegri che ha dato uno schiaffo morale a chi lo criticava è veramente ma veramente ridicola. allegri sta facendo ciò che chi lo criticava si auspicava. con ottimi risultati.

per cui per come la vedo io il fatto che le juve giochi NETTAMENTE meglio con questa impostazione è uno schiaffo morale a quelli che "il gioco fa schifo perchè pjanic e khedira non sono vidal e pogba, non è colpa sua". no no. la colpa era sua. così come i meriti, oggi, sono TUTTI suoi, non certo dei giocatori. non è che pjanic si sia svegliato. ora è messo in condizione di fare il pjanc, non di scimmiottare pogba.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

Vista allo Stadium in tribuna Est. Partita onestamente dominata, rimessa in piedi da un episodio(il Gol di Bacca) e indirizzata un minuto dopo dall espulsione, ma oggettivamente ad eccezione di due fiammate(la punizione di Kucka e il lancio per Deloufeu) non hanno mai dato l impressione di poter assediare la porta di Neto e trovare il pareggio.

Partita tenuta viva fino alla fine dalle palle gol che ci siamo ripetutamente divorati.

L asse Cuadrado-Dybala-Pjanic-Cuadrado nell azione del secondo colpo di testa di Mandzukic è roba da farsi le seghe a 8 mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Che grande @juventusfc ieri sera. Auguri per la semifinale di coppa Italia. Che partita di @Miralem_Pjanic e un gran gol! #JuveMilan

C3Flzj9XcAEPqqc.jpg

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...