Vai al contenuto
SICILIANO

I centrali difensivi

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Per me

Bonucci fisso

Poi dipende dallo stato di forma anche eh ci sono momenti in cui Chiellini sta bene e toglierlo dal campo è difficile ma anche Rugani e Benatia stanno offrendo ottime prove,quello che vedo un pò giù è Barzagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Ennesima conferma che i titolarissimi sono Bonucci e Chiellini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Just now, SICILIANO said:

Ennesima conferma che i titolarissimi sono Bonucci e Chiellini. 

Chiellini in  impostazione fa veramente ca**re...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

io guardo avanti, caldara e rugani, poi come va va

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Ormai si è capito che finché ci saranno Bonucci e Chiellini i titolari saranno loro due .asd 

Dispiace tanto per Rugani, ma ancora mi sa che deve 'pagare' la questione gerarchie. 

In futuro lui e Caldara probabilmente saranno la coppia di centrali titolari, ma prima del 2018 non la vedo fattibile (per diversi motivi).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Io credo che Benatia  non sia inferiore come molti dicono secondo me ne abbiamo almeno 4 di centrali Rugani compreso ..... ovviamente giocando così aiuta molto i centrali visto che devono occupare poco spazio visto che giochi spesso 10 in area .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21956 messaggi
51 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Ennesima conferma che i titolarissimi sono Bonucci e Chiellini. 

 

avevi dubbi? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Purtroppo Chiellini ha dei limiti che conosciamo tutti. 

Per il resto hanno giocato entrambi una partita impeccabile secondo me. E non era nemmeno semplice visto che non abbiamo mai avuto il pallino del gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

difensivamente nulla questio... in fase di impostazione chiellini fa smadonnare come non mai... pure il mio pinscher ha più tecnica di base...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

quando gioca la parte sinistra Chiellini-Asamoah mi aspetto vaccate in serie
confermato pure stasera, 3 minimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21956 messaggi
6 minuti fa, Paglia ha scritto:

Purtroppo Chiellini ha dei limiti che conosciamo tutti. 

Per il resto hanno giocato entrambi una partita impeccabile secondo me. E non era nemmeno semplice visto che non abbiamo mai avuto il pallino del gioco.

 

anche Bonucci ha dei limiti, come del resto qualsiasi giocatore che gioca a pallone. L'importante è che rendano per quelle che sono le loro principali qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Ultimamente imho stiamo concedendo qualcosa di troppo dietro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi
Adesso, crazy1897 ha scritto:

 

anche Bonucci ha dei limiti, come del resto qualsiasi giocatore che gioca a pallone. L'importante è che rendano per quelle che sono le loro principali qualità.

Mi sembra che stasera l'abbiano fatto.

Oddio in realtà mi pare che lo facciano da quasi sei anni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21956 messaggi
2 minuti fa, Paglia ha scritto:

Mi sembra che stasera l'abbiano fatto.

Oddio in realtà mi pare che lo facciano da quasi sei anni..

 

.asd 

 

certo se poi vogliamo fare come fanno certi utenti ed andare con il lanternino ad evidenziare ogni singolo errore non usciamo più visto che stasera ce n'era più di uno da bocciare, a cominciare dalla difesa dove Licht è stato il meno peggio visto che gli altri 3 hanno fatto tutti errori grossolani, spostandoci in mezzo Marchisio non una grande partita così come Mandzukic e Lemina; Pjanic e Khedira buona partita ed Higuain "prestato" più alla fase difensiva che a quella offensiva.

Però questo a voler fare un'analisi superficiale senza tener conto che era la partita di rientro dalle nazionali, che in quel cesso di stadio ci dobbiamo ritornare in settimana e che siamo a ridosso di una semifinale di champions e dovendo conservare  un vantaggio in classifica dove ora (sulla carta) dobbiamo guardarci solo dalla roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi
1 minuto fa, crazy1897 ha scritto:

 

.asd 

 

certo se poi vogliamo fare come fanno certi utenti ed andare con il lanternino ad evidenziare ogni singolo errore non usciamo più visto che stasera ce n'era più di uno da bocciare, a cominciare dalla difesa dove Licht è stato il meno peggio visto che gli altri 3 hanno fatto tutti errori grossolani, spostandoci in mezzo Marchisio non una grande partita così come Mandzukic e Lemina; Pjanic e Khedira buona partita ed Higuain "prestato" più alla fase difensiva che a quella offensiva.

Però questo a voler fare un'analisi superficiale senza tener conto che era la partita di rientro dalle nazionali, che in quel cesso di stadio ci dobbiamo ritornare in settimana e che siamo a ridosso di una semifinale di champions e dovendo conservare  un vantaggio in classifica dove ora (sulla carta) dobbiamo guardarci solo dalla roma.

Infatti io prendo i lati positivi di stasera.. è un punto buono alla fine dei conti.

Senza parlare di CL lo scudetto ce lo giochiamo nelle prossime 5 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
10 minuti fa, Paglia ha scritto:

Mi sembra che stasera l'abbiano fatto.

Oddio in realtà mi pare che lo facciano da quasi sei anni..

non e' vero.asd

Barzagli e' vecchio e' rotto, Chiello e' vecchio e rotto, Bonucci ha le paturnie e rugani deve farsi le ossa

 

detto queste cazzate lette qui............ i nostri campioni con i loro pregi e difetti:

Chiello difensore vecchio stampo, gli attaccanti alla ibra li ha sempre stoppati, ma  coi piedi(ahime)storti

Bonucci difensore d'impostazione, a volte troppo sicuro, ma n.1 in europa senza se e senza ma con le sue qualita'

Barzagli "il difensore" elegante e roccioso, avra' sbagliato mezza partita dal 2011

Rugani il difensore moderno, elegante e senso della posizione, la sua partita contro la roma mvp della fase difensiva 2016

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
20 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

Ultimamente imho stiamo concedendo qualcosa di troppo dietro 

 

Oggi giocavamo comunque in casa di una squadra che conta 70 gol in campionato. Abbiamo concesso qualche occasione ma ne abbiamo disinnescate parecchie.

Se fai quasi tutta la partita sulla tua trequarti ci sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi
3 minuti fa, fabfab75 ha scritto:

non e' vero.asd

Barzagli e' vecchio e' rotto, Chiello e' vecchio e rotto, Bonucci ha le paturnie e rugani deve farsi le ossa

 

detto queste cazzate lette qui............ i nostri campioni con i loro pregi e difetti:

Chiello difensore vecchio stampo, gli attaccanti alla ibra li ha sempre stoppati, ma  coi piedi(ahime)storti

Bonucci difensore d'impostazione, a volte troppo sicuro, ma n.1 in europa senza se e senza ma con le sue qualita'

Barzagli "il difensore" elegante e roccioso, avra' sbagliato mezza partita dal 2011

Rugani il difensore moderno, elegante e senso della posizione, la sua partita contro la roma mvp della fase difensiva 2016

Ci sarà un motivo per cui per 5 anni abbiamo dominato in italia e sperando in bene diventeranno sei: l'unica cosa che non è cambiata nelle due gestioni Conte e Allegri.. ovvero la difesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
35 minuti fa, Paglia ha scritto:

Purtroppo Chiellini ha dei limiti che conosciamo tutti. 

Per il resto hanno giocato entrambi una partita impeccabile secondo me. E non era nemmeno semplice visto che non abbiamo mai avuto il pallino del gioco.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
Adesso, Paglia ha scritto:

Ci sarà un motivo per cui per 5 anni abbiamo dominato in italia e sperando in bene diventeranno sei: l'unica cosa che non è cambiata nelle due gestioni Conte e Allegri.. ovvero la difesa...

esatto, sia a 3 che a 4 concediamo pochissimi tiri agli avversari, magari leo a 3 puo' osare di piu', ma anche a 4 dimostra che sa starci alla grande nonostante i problemi che ha avuto quest'anno, poi siamo a posto pure per il futuro con caldara..

diciamo che le grandi juve hanno sempre avuto delle  difese super, da scirea gentile in poi passando per ferrara montero thuram cannavaro e gli odierni, in italia la miglior difesa e' il punto fondamentale di una squadra vincente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21956 messaggi
8 minuti fa, Paglia ha scritto:

Infatti io prendo i lati positivi di stasera.. è un punto buono alla fine dei conti.

Senza parlare di CL lo scudetto ce lo giochiamo nelle prossime 5 partite.

 

anche io, anzi forse sono uno dei più "positivi" sulla questione scudo visto che secondo me è già vinto. Ci sono rimaste solo 2/3 partite difficili sulla carta e sono quelle con Atalanta in trasferta, derby e scontro diretto, l'altra era quella di stasera ma il pareggio va più che bene. 

La roma invece per sperare nello scudo deve praticamente vincerle tutte e sperare che noi stecchiamo, però lo vedo impossibile visto che loro hanno partite toste che sono il derby, lo scontro diretto con noi, l'Atalanta e il Milan; le altre partite le do per scontate anche se ce da vedere come reagiranno in caso di eliminazione in coppa italia, un eliminazione vs la Lazio potrebbe lasciarli il segno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi

I difensori questa sera hanno giocato benissimo se consideriamo che sono stati sotto pressione per tutta la partita: hanno concesso un solo golo e poche occasioni nitide. Il problema è essere sotto pressione per tutta la partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, maupassant ha scritto:

I difensori questa sera hanno giocato benissimo se consideriamo che sono stati sotto pressione per tutta la partita: hanno concesso un solo golo e poche occasioni nitide. Il problema è essere sotto pressione per tutta la partita...

 

Il fatto è che penso che ci capiterà nuovamente una situazione come quella di oggi, in CL. 

Speriamo che sia l'opportunità di correggere alcune cose che non sono andate bene, e che ci possa servire per quelle occasioni. 

Per il resto comunque alla difesa stasera non mi sento di fare nessun appunto, abbiamo concesso ma la squadra avversaria era dignitosa.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

Se non fosse che bisogna passare il pallone, Chiello sarebbe il miglior difensore al mondo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Qualcuno sa spiegarmi Bonucci cosa è uscito a fare sul gol di Hamsik? C'erano altri giocatori in pressione, uscendo ha concesso lo spazio ad Hamsik...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...