Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM rec. 18° giornata and. ] Crotone - Juventus 0-2

Recommended Posts

Joined: 18-Feb-2006
14490 messaggi

Comunque riportando il topic a un livello più alto dell'asilo nido, ho visto qualche immagine dell'entusiasmo dei tifosi a Crotone e sono molto felice per loro. C'erano dei bimbi a cui si leggeva chiaramente la gioia negli occhi e tra una moviola e l'altra sono davvero come una boccata d'aria fresca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5790 messaggi

Non so se sia già stato postato, se si me ne scuso.

 

Ma: "A Crotone la Juventus può fare il record di punti dal 2006-07 Contando anche la stagione passata in Serie B, quindi con un campionato di Serie A in meno, in caso di vittoria stasera la Juve sarebbe davanti a Roma e Inter" (fonte Tuttosport).

 

Totale 767 punti con un campionato in meno! Andassero a f****o tutti! Prescritti in pole..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55395 messaggi

un tifoso ha cercato di farsi ricoverare in ospedale per vedersi la partita .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31161 messaggi
30 minuti fa, fabfab75 ha scritto:

Non male.anche se manzo l'avrei fatto riposare.inoltre rincon il nuovo davids.....oltre che nuovo cocco del forum fa venire i brividi e tanto per dire dato che sturaro viene s*****ato senza tanti problemi, il fenomeno rincon alla stessa eta' vagava per le piantagioni di caracas.

Il  cc a 2 e' un ruolo cardine in questo schema e non si puo' mettere una mezzasega simile manco col crotone....con buona pace dei suoi fans

da quanto mi risulta insultare i tesserati è punibile col ban :siffle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi
3 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Ma gioca Buffon o neto?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Dovrebbe giocare Buffon, ma ho paura sia un refuso perché in realtà Allegri ha convocato 4 portieri.

Appena ho la certezza ve lo dico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

non scherziamo, Rincon sa trattare il pallone decisamente meglio di Sturaro... questo a prescindere dal modulo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
23 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Ma neanche a me...

 

acquisto totalmente discutibile

 

molto meglio Sturaro 

 

 

Mah...

Sturaro meglio di Rincon non si può sentire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25051 messaggi
Adesso, JayJay ha scritto:

non scherziamo, Rincon sa trattare il pallone decisamente meglio di Sturaro... questo a prescindere dal modulo...

 

Penso non ci siano dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Dovrebbe giocare Buffon, ma ho paura sia un refuso perché in realtà Allegri ha convocato 4 portieri.
Appena ho la certezza ve lo dico.

Ah ok grazie ;)


Quotami appena hai la formazione .asd

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Vabbè ho capito.

Pur di insultare Rincon si tirano fuori robe che non stanno ne in cielo ne in terra.

Peggio di Sturaro... .bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
18 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Rincon all'età di Sturaro giocava in Bundesliga ad Amburgo. Più quotate fabfab75 (incomprensibilmente tra l'altro) più mi fate desiderare che anche i quote finissero in ignore, almeno certe fesserie me le risparmierei del tutto.

allora goditi il tuo rincon, almeno chi scrive fesserie apprezza i giocatori di qualita' e non mezze calzette, dopo aver sbraitato contro gli hernanes di turno, farsi le pippe per rincon....mancava

ovviamente dopo il venezuela e' andato nel glorioso amburgo, che tranne un anno ha lottato sempre per non retrocedere, 2 volte ai playout

inolte e' abituato a scoppole umilianti col venezuela

vincere abitua vincere, perdere abitua a perdere

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 23-May-2024
0 messaggi
7 minuti fa, JayJay ha scritto:

non scherziamo, Rincon sa trattare il pallone decisamente meglio di Sturaro... questo a prescindere dal modulo...

16507833_1402993223105209_17374217511028

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55395 messaggi
5 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Vabbè ho capito.

Pur di insultare Rincon si tirano fuori robe che non stanno ne in cielo ne in terra.

Peggio di Sturaro... .bah

 

c'è chi lo gia sentenziato come il nuovo martinez 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
12 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Non so se sia già stato postato, se si me ne scuso.

 

Ma: "A Crotone la Juventus può fare il record di punti dal 2006-07 Contando anche la stagione passata in Serie B, quindi con un campionato di Serie A in meno, in caso di vittoria stasera la Juve sarebbe davanti a Roma e Inter" (fonte Tuttosport).

 

Totale 767 punti con un campionato in meno! Andassero a f****o tutti! Prescritti in pole..............

questi sono record che piacciono a galliani.asd

noi pensiamo a vincere scudetti e trofei, i record numerici lasciamoli al condor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2015
4512 messaggi

Un'altra partita che non potrò guardare quest'anno.meme12

Perché non giocano sempre di sera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
Adesso, c'era1volta ha scritto:

Un'altra partita che non potrò guardare quest'anno.meme12

Perché non giocano sempre di sera?

.asd

mi chiedevo, ma a crotone come in altri stadi vetusti....si puo' giocare alla sera tardi, o per via di problemi di impianto ecc., le 18 e' il massimo? sarebbe curioso saperlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7065 messaggi
Il mercoledì alle 18 ci fanno giocare...



più comodo per tornare a Torino non a notte inoltrata e non perdere il giovedì mattina

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
19 minuti fa, fabfab75 ha scritto:

allora goditi il tuo rincon, almeno chi scrive fesserie apprezza i giocatori di qualita' e non mezze calzette, dopo aver sbraitato contro gli hernanes di turno, farsi le pippe per rincon....mancava

ovviamente dopo il venezuela e' andato nel glorioso amburgo, che tranne un anno ha lottato sempre per non retrocedere, 2 volte ai playout

inolte e' abituato a scoppole umilianti col venezuela

vincere abitua vincere, perdere abitua a perdere

fabfab, ma prendi gli inserimenti senza palla, prendi l'intensità (anche se secondo me Rincon anche qui non ha nulla da invidiare a Sturaro), prendi la capacità di recuperare palla (idem)... ma nella gestione tecnica del pallone, Sturaro ha dei limiti enormi...

 

fermo restando che Rincon al di la del confronto con Sturaro, tecnicamente non è malvagio... però ripeto, prendi atri elementi per sostenere Sturaro, non prendere la gestione del pallone... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi
30 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Non so se sia già stato postato, se si me ne scuso.

 

Ma: "A Crotone la Juventus può fare il record di punti dal 2006-07 Contando anche la stagione passata in Serie B, quindi con un campionato di Serie A in meno, in caso di vittoria stasera la Juve sarebbe davanti a Roma e Inter" (fonte Tuttosport).

 

Totale 767 punti con un campionato in meno! Andassero a f****o tutti! Prescritti in pole..............

In realtà l'abbiamo già fatto a dicembre, solo che poi la Roma ha giocato una partita in più che noi recuperiamo oggi e ci ha "ripassato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17112 messaggi

Onestamente sono un po' preoccupato, questa è una di quelle partite che vanno sbloccate subito altrimenti si rischia di soffrire parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
4 minuti fa, JayJay ha scritto:

fabfab, ma prendi gli inserimenti senza palla, prendi l'intensità (anche se secondo me Rincon anche qui non ha nulla da invidiare a Sturaro), prendi la capacità di recuperare palla (idem)... ma nella gestione tecnica del pallone, Sturaro ha dei limiti enormi...

 

fermo restando che Rincon al di la del confronto con Sturaro, tecnicamente non è malvagio... però ripeto, prendi atri elementi per sostenere Sturaro, non prendere la gestione del pallone... 

non farei nessun confronto, anzi non l'ho proprio fatto, lascerei sturaro fuori e parlerei solo di rincon, se per sturaro credo sia meglio un cc a tre ed ha alcune caratteristiche buone e altre meno buone, per rincon si conosce tutto, non e' un giovanotto da svezzare e non saprei proprio dove piazzarlo in una juve, in un genoa amburgo venezuela lo si sa, ma in una juve.....bohhh

diciamo che witsel non mi faceva impazzire, ma a questo punto aveva un perche'

Modificato da fabfab75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53632 messaggi
7 minuti fa, MarioBava ha scritto:

Onestamente sono un po' preoccupato, questa è una di quelle partite che vanno sbloccate subito altrimenti si rischia di soffrire parecchio.

Diciamo che sarebbe meglio indirizzarla subito nel verso giusto ed evitare di complicarci stupidamente le cose. Speriamo entrino in campo belli carichi dal primo minuto 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi
1 ora fa, lunastorta ha scritto:

M***A. alle 18 devo andare dal dottore, che palle questi orari della m*****a. Il senso?

 

Fare girare le palle a te, era all'ordine del giorno in Lega. :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
Adesso, DanFos ha scritto:

Diciamo che sarebbe meglio indirizzarla subito nel verso giusto ed evitare di complicarci stupidamente le cose. Speriamo entrino in campo belli carichi dal primo minuto 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21329 messaggi
3 ore fa, Edmond Dantès ha scritto:

.asd

poi ci sono quelli come me,

chi alle 18 lavora ma è povero lo stesso.

 

gioca pjaca... Ero curioso di vederlo.

 

malattia unica via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...