Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - And. Ott. Fin. ] Porto - Juventus 0-2

Recommended Posts

Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Con Gonzalone andiamo a comandare .rulez

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi
35 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

perderemo 2-1 e al ritorno 0-0 .look

 

mah...dovremmo aver imparato la lezione, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

 

mah...dovremmo aver imparato la lezione, no?

504.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi

Chi si ricorda quella volta che Deco con un tocco sotto rubó la palla a Buffon e fece gol, poi non convalidato per evidente fallo?

 

Ecco il video di quel Porto Juve.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
28 minuti fa, KunAguero10 ha scritto:

Chi si ricorda quella volta che Deco con un tocco sotto rubó la palla a Buffon e fece gol, poi non convalidato per evidente fallo?

 

Ecco il video di quel Porto Juve.

 

 

Mamma quanto abbiamo subito. Dopo una partita simile il forum sarebbe imploso.asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
5 minuti fa, cicciospacco ha scritto:

Mamma quanto abbiamo subito. Dopo una partita simile il forum sarebbe imploso.asd

 

quell'anno in trasferta subivamo praticamente sempre su qualsiasi campo,Buffon risultava spesso il migliore 

 

ricordo prestazioni indecenti a Londra e La Coruna

Modificato da Tatanka34

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3436 messaggi

Penso che siamo l'unica tifoseria che ci autogufiamo....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25153 messaggi
14 ore fa, Shub-Niggurath ha scritto:

domanda: se la Juve dovesse uscire fuori dalla CL per opera del Porto ma vincere ancora la doppietta italiana vorreste la testa di Allegri a fine stagione o glielo perdonereste?

Dovessimo uscire col Porto ci sarebbe solo da prendere a calci nel di dietro tutti i giocatori uno per uno...sembra sempre che le sorti di una squadra dipendano solo ed esclusivamente dall'allenatore, ma in campo ci vanno i giocatori...se si esce col Porto significa che sono loro a non fare il loro dovere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi

Voglio sperare che non parta titolare Chiellini. Poi tutto il resto va e viene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25153 messaggi
15 ore fa, SuperDino ha scritto:

Penso che da questo doppio confronto col Porto sia lecito aspettarsi non solo la qualificazione, ma anche la dimostrazione che la Juve sia realmente una squadra in grado di arrivare fino in fondo a questo torneo, come ripetono da mesi dirigenti allenatore e giocatori.

Motivo per cui è lecito aspettarsi, non solo la qualificazione, ma anche due vittorie senza se e senza ma, sia a Oporto che a Torino, una qualificazione sofferta o risicata contro un avversario inferiore sulla carta, almeno a me lascerebbe dei dubbi sulle reali possibilità della squadra per il proseguo della coppa.

Ogni partita ha storia a sé...due anni fa andammo in grossa difficoltà con il Monaco ai quarti e poi si andò in finale...il Real l'anno scorso si è qualificato sempre con fatica e poi ha vinto la Champions...le partite vanno affrontate una per una...non è che con il Porto devi fare 6-0 perché devi dare dimostrazione di superiorità...perchè comunque le partite sono sempre condizionate da singoli episodi e puoi trovare più difficoltà contro il Porto perché magari gli episodi ti mettono in difficoltà mentre magari poi vai a giocare col Real Madrid, fai due gol in 10 minuti tirando in porta due volte e tutto diventa più facile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

quest'anno le nostre trasferte europee son sempre state sofferte

persino i primi 10 minuti di Zagabria dove loro mi pare presero pure la traversa

speriamo che l'entusiasmo che c'è da oltre un mese a questa parte sia ancora vivo e funzioni anche in Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Finisce  1-1 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9787 messaggi
14 ore fa, PGJ ha scritto:

 

secondo me l'allenatore non si esonera per cose del genere. Si esonera se pensi che non sfrutti la rosa al meglio o che la squadra potrebbe rendere di più. Al momento, dopo il cambio di rotta, a me pare che la Juve stia giocando con tutti i suoi giocatori migliori in campo, o quasi. Poi le singole gare possono andarti bene o male. Ma io mi arrabbio con allegri se perdiamo con l'inter senza higuain e con un modulo assurdo, se perdiamo con alves terzo di difesa o in generale se perdiamo senza aver fatto tutto il possibile in termini di spiego di forze. Ma se perdi con tutti i migliori in campo in CL e non fai cambi veramente fuori di testa col Porto allora magari il Porto ha fatto meglio di te e basta.

In tanti ormai danno max al capolinea a prescindere da ciò che vincerà...spero di no...e semmai che nn,arrivi un sarri o sousa di turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Speriamo recuperi Pjanic, è fondamentale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

il portogallo la sua dose di kulo europeo l'ha avuta per quest'anno-- .horny.gifhorny.gif

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Telles ha gia detto che giocheranno per non subire gol.. probabili barricate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
7 minuti fa, Desmond ha scritto:

Telles ha gia detto che giocheranno per non subire gol.. probabili barricate.

 

e ripartenze. Sarà una partita ostica ed anche agnostica cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
59 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

Speriamo recuperi Pjanic, è fondamentale 

 

Purtroppo non è al meglio, come marchisio che ha avuto un risentimento al flessore, dovranno alternarsi un tempo a testa.

Pjanic è fondamentale perché con questo modulo è lui che da il via ai 4 davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
24 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Purtroppo non è al meglio, come marchisio che ha avuto un risentimento al flessore, dovranno alternarsi un tempo a testa.

Pjanic è fondamentale perché con questo modulo è lui che da il via ai 4 davanti.

 

Esatto. Abbiamo un modulo di attaccanti, serve quelo che li inneschi coi tempi giusti 

 

non che non mi fida di Sami-Claudio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10291 messaggi
16 hours ago, FeroceSaladino said:

Buffon

 

Lichtsteiner - Bonucci - Rugani - Alex Sandro

 

Khedira - Pjanic

 

Cuadrado - Dybala - Mandzukic

 

Higuain

 

sarà quasi sicuramente questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25153 messaggi
1 ora fa, Desmond ha scritto:

Telles ha gia detto che giocheranno per non subire gol.. probabili barricate.

Mi sembra pretattica sinceramente...il Porto ha i suoi punti di forza nel reparto offensivo...non credo che faranno barricate, anzi...penso che almeno in casa loro vedremo un Porto che fa la partita e una Juve più di ripartenza. Mi aspetto proprio un Porto molto aggressivo e pressante già dai primi minuti perchè secondo me vorranno provare a fare subito un gol per sfruttare poi il fattore psicologico...anche perchè il Porto non è una squadra abituata a fare barricate...una partita di ripartenza dubito riuscirebbero a farla perchè i loro esterni offensivi non sono giocatori abituati a fare una fase difensiva intensa...non credo avrebbero la forza per andare a fare i terzini in fase difensiva e poi ripartire in fase offensiva

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi
11 minutes ago, Windom Earle said:

 

sarà quasi sicuramente questa

io non terrei mai fuori marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10291 messaggi
12 hours ago, Tatanka34 said:

 

quell'anno in trasferta subivamo praticamente sempre su qualsiasi campo,Buffon risultava spesso il migliore 

 

ricordo prestazioni indecenti a Londra e La Coruna

 

Deportivo e Arsenal le subivamo sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
25 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

Deportivo e Arsenal le subivamo sempre...

 

Porto e Leverkusen no però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Mi sembra pretattica sinceramente...il Porto ha i suoi punti di forza nel reparto offensivo...non credo che faranno barricate, anzi...penso che almeno in casa loro vedremo un Porto che fa la partita e una Juve più di ripartenza. Mi aspetto proprio un Porto molto aggressivo e pressante già dai primi minuti perchè secondo me vorranno provare a fare subito un gol per sfruttare poi il fattore psicologico...anche perchè il Porto non è una squadra abituata a fare barricate...una partita di ripartenza dubito riuscirebbero a farla perchè i loro esterni offensivi non sono giocatori abituati a fare una fase difensiva intensa...non credo avrebbero la forza per andare a fare i terzini in fase difensiva e poi ripartire in fase offensiva

Li conosco poco.. mi basavo sulle parole di telles.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...