Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 8° giornata rit. ] Udinese - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103893 messaggi

Riviste le immagini, decisamente sfortunato Fofana, si fa male perchè gli rimane la gamba sotto Alex Sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Inviato (modificato)
37 minuti fa, Cene ha scritto:

Frattura del perone 

 

Peccato, prospetto interessantissimo 

 

In bocca al lupo Seko

Modificato da Avvocato (34)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14942 messaggi
1 hour ago, Juve la mia passione said:

 

Esiste una panchina per questi motivi, non far giocare sempre gli stessi e quest'anno la panchina è molto valida, ma poi rugani deve riposare e gioca 1 volta ogni 4 ad esempio, marchisio oggi 0 minuti.

sarà ma per il mio modo di vivere quando posso cerco di ottenere il massimo e fare scorta... e se posso con un piccolo sforzo in più ora risparmiare molte più energie dopo faccio di tutto perché accada.

ora se scazziamo con il Milan rimettiamo tutto in gioco quando con i 3 punti oggi potevamo per anche 2 sconfitte...

 

sì ma il fatto è che dopo un mese a questo livello e con questa frequenza un pareggio ci sta, non è una tragedia.. e pure se venerdì dovessimo scazzare avremmo sempre un margine comodo. l'importante intanto è passare l'ottavo di champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14942 messaggi
1 hour ago, erboss88 said:

Abbiamo preso una sòla, capita. Purtroppo molti non vogliono farsene una ragione e pensano che il mondo sia fermo a 2/3/4 anni fa, quando Dani era il miglior terzino al mondo. Ma il tempo passa anche per lui.

 

a me tutta sta sola non sembra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103893 messaggi
1 ora fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

Esiste una panchina per questi motivi, non far giocare sempre gli stessi e quest'anno la panchina è molto valida, ma poi rugani deve riposare e gioca 1 volta ogni 4 ad esempio, marchisio oggi 0 minuti.

sarà ma per il mio modo di vivere quando posso cerco di ottenere il massimo e fare scorta... e se posso con un piccolo sforzo in più ora risparmiare molte più energie dopo faccio di tutto perché accada.

ora se scazziamo con il Milan rimettiamo tutto in gioco quando con i 3 punti oggi potevamo per anche 2 sconfitte...

 

Però chissà, nel fare una gestione più "turnata" forse avremmo avuto qualche punto in meno ed avremmo preso i punti di oggi. A conti fatti forse staremmo allo stesso punto. .asd

In campionato la squadra ha fatto una grossa incetta di punti, per me è difficile chiedere di fare di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24458 messaggi
Inviato (modificato)

dani alves lo considero comunque sufficiente niente di catastrofico

 

poi sarà grazie a lui SE andremo ai quarti di champions

 

quindi al 99% il suo segno indelebile in stagione l'ha lasciato

 

4,5 mln per un'ottantina tra introiti di market pool son stati soldi ben spesi a prescindere 

 

poi che il suo rendimento possa solo peggiorare col passare delle stagioni è fisiologico, è un terzino di spinta a meno di cocoon a pompa nun regge

 

 

in generale forse abbiamo una maturità e forza tale da poter fare a meno ormai dei Grandi Saggi del calcio europeo per andare avanti

 

 

 

 

Modificato da Ibra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96246 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Fuori casa leggo che paghiamo 2 punti al napoli, due pareggi contro 2 sconfitte, e siamo avanti alla Roma. Non mi sembra un dato che possa mettere in discussione la classifica.

 

Fuori caso dobbiamo ancora incontrare le 3 inseguitrici; il vantaggio è dovuto al fatto di averle incontrate tutte in casa all'andata.

Se si perdono quelle partite, tutto torna in gioco: per questo era fondamentale approfittarne oggi, visto che questa settimana non c'è nemmeno la champions.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16982 messaggi

Comunque questi 5 anni di successi schiaccianti hanno fatto male a juventini e antijuventini, i nostri compagni di tifo si disperano per un pareggio che ci porta a +8 sulla seconda e gli antijuve sono li a scrivere "godo per questo pareggio, *****e!", nonostante siano a distanza siderale da noi .asd. State tranquilli che tanto i nostri non sono cacasotto e hanno una voglia di vincere pazzesca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96246 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

dani alves lo considero comunque sufficiente niente di catastrofico

 

poi sarà grazie a lui SE andremo ai quarti di champions

 

quindi al 99% il suo segno indelebile in stagione l'ha lasciato

 

4,5 mln per un'ottantina tra introiti di market pool son stati soldi ben spesi a prescindere 

 

poi che il suo rendimento possa solo peggiorare col passare delle stagioni è fisiologico, è un terzino di spinta a meno di cocoon a pompa nun regge

 

 

in generale forse abbiamo una maturità e forza tale da poter fare a meno ormai dei Grandi Saggi del calcio europeo per andare avanti

 

 

 

 

 

A me non sta dispiacendo nelle ultime partite: niente di trascendentale ma nulla di meno di licht.

Mi dispiace che nelle gerarchie sia passato dietro allo svizzero dopo l'infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96246 messaggi
Inviato (modificato)

Io oggi ho visto né più né meno la stessa "supponenza" (perdonatemi il termine) di vincere cazzeggiando come già successo con crotone, cagliari, palermo ed empoli, giusto per citare le ultime partite.

A me è questo che dà fastidio: poi, può starci, ma devi essere in grado di cambiare marcia quando vedi che la partita non la risolvi al piccolo trotto

Non sempre poteva andar bene.

La roma, ieri, ha perso, ma negli ultimi 10 minuti è stato un assedio che ha fatto cagar sotto il napoli: noi non siamo in grado di far cagar sotto l'udinese negli ultimi 10/15 minuti? Non voglio crederci.

Modificato da funkyrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Punto guadagnato più che due persi ma dobbiamo vincere sempre e non ci si può accontentare e minimizzare.

Poi solo se battiamo il Milan andrà davvero bene questo pari. 

Incredibile da quante partite non pareggiavamo .asd 

 

L'Udinese non è la prima volta che ci mette in difficoltà che sia da motivazione per prenderci 6 punti il prossimo anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103893 messaggi
6 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Fuori caso dobbiamo ancora incontrare le 3 inseguitrici; il vantaggio è dovuto al fatto di averle incontrate tutte in casa all'andata.

Se si perdono quelle partite, tutto torna in gioco: per questo era fondamentale approfittarne oggi, visto che questa settimana non c'è nemmeno la champions.

 

Ma manca ancora mezzo girone di ritorno, partite fuori casa ostiche le hanno pure loro...

Alla trasferta di Roma potremmo arrivarci già quando non conta più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71717 messaggi
4 ore fa, running ha scritto:

Ma quando mai. Non si può andare sempre a tavoletta. Oggi era fisiologico tirare i remi in barca. Loro invece hanno fatto una partita estremamente fisica.

 

Per me oggi non aveva nessun senso gestire e prepararla con la halma

Il Milan è fra 5 giorni, la Champions fra 10 e hai già un piede e mezzo ai quarti 

Oggi dovevi vincerla anche perché il nostro calendario da qui alla fine non è semplice a differenza di quello della Roma 

Hai ancora Genova Bergamo Roma e Napoli 

Oggi quei 2 punti in più contavano eccome

Ma Allegri purtroppo ha la classica mentalità italiana da calcolatore

"Hai vinto l'andata 4-0? Al ritorno puoi anche perdere 3-0, l'importante è passare".

"Non mi interessa vincere il campionato con tanti punti di vantaggio, mi va bene anche di finire primo a +1" (questa la disse lui)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71717 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ma manca ancora mezzo girone di ritorno, partite fuori casa ostiche le hanno pure loro...

Alla trasferta di Roma potremmo arrivarci già quando non conta più.

 

La Roma di trasferta ostica ha solo il Milan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16672 messaggi
14 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Io oggi ho visto né più né meno la stessa "supponenza" (perdonatemi il termine) di vincere cazzeggiando come già successo con crotone, cagliari, palermo ed empoli, giusto per citare le ultime partite.

A me è questo che dà fastidio: poi, può starci, ma devi essere in grado di cambiare marcia quando vedi che la partita non la risolvi al piccolo trotto

Non sempre poteva andar bene.

La roma, ieri, ha perso, ma negli ultimi 10 minuti è stato un assedio che ha fatto cagar sotto il napoli: noi non siamo in grado di far cagar sotto l'udinese negli ultimi 10/15 minuti? Non voglio crederci.

Noi non abbiamo avuto bisogno di assedi per vincere contro il Napoli in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34882 messaggi
17 minuti fa, MarioBava ha scritto:

Comunque questi 5 anni di successi schiaccianti hanno fatto male a juventini e antijuventini, i nostri compagni di tifo si disperano per un pareggio che ci porta a +8 sulla seconda e gli antijuve sono li a scrivere "godo per questo pareggio, *****e!", nonostante siano a distanza siderale da noi .asd. State tranquilli che tanto i nostri non sono cacasotto e hanno una voglia di vincere pazzesca.

Il problema non e' questo, il problema e' che la meta' delle squadre che dobbiamo affrontare ha gia finito la stagione e non ha piu niente da fare se non giocare contro di noi, e tranquillo che se devono dare il 100% lo danno contro di noi e non contro le altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96246 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Shaft ha scritto:

Il problema non e' questo, il problema e' che la meta' delle squadre che dobbiamo affrontare ha gia finito la stagione e non ha piu niente da fare se non giocare contro di noi, e tranquillo che se devono dare il 100% lo danno contro di noi e non contro le altre.

 

Esatto!

Se giocassero contro roma e napoli come contro di noi, anche loro perderebbero punti contro le cosiddette squadrette.

 

PS: vedi chievo, per dirne una.

Modificato da funkyrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96246 messaggi
12 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

La Roma di trasferta ostica ha solo il Milan 

 

Mi sembra pure l'atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71717 messaggi
1 ora fa, JayJay ha scritto:

sofferto molto la fisicità, la gamba e l'intensità loro...

 

udinese che per certi versi ha le caratteristiche che sulla carta evidenziano le nostre lacune...

 

 

 

Caratteristiche o meno, l'Udinese quest'anno in casa ha perso da cani e porci

 

Chievo Lazio Napoli Inter Roma Sassuolo

 

Bastava scendere in campo per vincerla, non per gestire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71717 messaggi
3 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Mi sembra pure l'atalanta.

 

Già fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34882 messaggi
6 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Esatto!

Se giocassero contro roma e napoli come contro di noi, anche loro perderebbero punti contro le cosiddette squadrette.

 

PS: vedi chievo, per dirne una.

Molte si metteranno in 10 davanti al portiere mentre contro la Roma o Napoli ne prenderanno 12.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34882 messaggi
6 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Mi sembra pure l'atalanta.

A Bergamo la Roma ha gia giocato ed ha pure perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96246 messaggi
5 minuti fa, Shaft ha scritto:

A Bergamo la Roma ha gia giocato ed ha pure perso.

 

Dicevo in casa loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16672 messaggi
16 minuti fa, Shaft ha scritto:

Il problema non e' questo, il problema e' che la meta' delle squadre che dobbiamo affrontare ha gia finito la stagione e non ha piu niente da fare se non giocare contro di noi, e tranquillo che se devono dare il 100% lo danno contro di noi e non contro le altre.

A dire la verità è dalla metà del girone di andata che almeno 12 squadre (e mi tengo basso) hanno già finito la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103893 messaggi

Comunque ragazzi, facevamo sti discorsi pure l'anno scorso. Dovevamo ancora incontrare Roma e Napoli e ci dovevano aprire il kulo, mentre sappiamo come è andata a finire nelle partite di ritorno.

Non è che noi ci presenteremo con le chiappe già allargate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...