Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 12° giornata rit. ] Juventus - Chievo Verona 2-0

Recommended Posts

Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
6 ore fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Topic sottotono .asd 

Perché abbiamo vinto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55103 messaggi

Io vorrei sapere come una squadra senza schemi e gioco possa ottenere i risultati di questi 3 anni , parlo seriamente e non ditemj solo grazie alle individualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi

Risultato ottenuto col minimo sforzo. Ora testa a martedì. Max ha due giorni per preparare al meglio la partita col Barça e chissà che non proponga qualche sorpresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
43 minuti fa, Yuri76 ha scritto:

Scusate non ho visto la partita, come ha giocato Marchisio?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Primo tempo male

 

Poi in crescendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Mah per me ieri nn abbiamo giocato male

 

Abbiamo spinto fino al gol..e poi amministrato

 

È vero abbiamo corso 2 grossi rischi..ma solo perche lo splendido numero 9 che abbiamo ha divorato il 2 a 0 facile.. poi pero l ha chiusa sempre lui.

 

3 occasioni nette 2 gol

 

Piu una inventata da lui

 

 

Un mostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2005
2047 messaggi
Primo tempo male
 
Poi in crescendo

Grazie.
Spero torni in forma presto.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
Io vorrei sapere come una squadra senza schemi e gioco possa ottenere i risultati di questi 3 anni , parlo seriamente e non ditemj solo grazie alle individualità.

Parlando seriamente, più volte ho sentito dire che si vince per il cu!o di Allegri. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Pur essendo tendente all'aziendalista,  il più delle volte sono piuttosto critico sulla qualità del nostro gioco, però ieri ci sono stati sprazzi di grande spettacolo e non solo per le giocate di Paulo.

Bellissimi scambi nello stretto e azioni velocissime, purtroppo alternate a tante dormite.

L'impressione è di essere spesso in debito di ossigeno, rispetto ad avversari che corrono senza problemi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127326 messaggi
11 ore fa, gnarro ha scritto:

state sereni....

staremo sereni variabili mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
33 minuti fa, La pigna di Montero ha scritto:


Parlando seriamente, più volte ho sentito dire che si vince per il cu!o di Allegri. .asd

 

Non è vero, ma anche fosse così?...

Napoleone diceva che preferiva avere generali meno bravi e fortunati piuttosto che geni sfi..ti!! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

staremo sereni variabili mh 

 

Nuvoloso con rischio di rovesci! :sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8084 messaggi

L'unico aspetto che non mi è piaciuto di ieri, sottolineato anche da Allegri, è la stanchezza fisica.

 

Non mi è piaciuto nel senso che purtroppo il Barcellona arriva dopo due partite tiratissime in Campania e una partita blanda ma giocata dai soliti, soprattutto davanti, causa infortuni.

 

Arriviamo al quarto di coppa con soli due gg pieni di riposo, a me sembra una follia totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

Io vorrei sapere come una squadra senza schemi e gioco possa ottenere i risultati di questi 3 anni , parlo seriamente e non ditemj solo grazie alle individualità.

 

beh, sì, secondo me soprattutto grazie alle individualità e alla solidità del reparto difensivo

 del resto, la filosofia di allegri è questa, è chiara

è un allenatore che preferisce non ingabbiare i giocatori in schematismi

il risultato è che se hai grandi giocatori, questi riescono a farti vincere

la juve ha pochissimi schemi e quasi zero automatismi. Attacca poco gli spazi, non ha fraseggi stretti, agisce poco per le vie centrali, ma riesce a risolvere le partite

attenzione, poi ci sono molti altri aspetti importanti, di tenuta della squadra, di governo dello spogliatoio, di scelta degli uomini giusti e anche di carisma, e su queste cose allegri è stato molto bravo, molto più di altri allenatori in altre squadre

il risultato finale dà nettamente ragione ad allegri: 2 scudetti, 2 coppe italia, supercoppa, finale di champions, strisce positive eccetera

il bilancio della juve di allegri è sotto quasi tutti gli aspetti positivo, anche molto positivo

il gioco però manca totalmente, ed anzi in alcuni momenti è davvero orribile

e a me dispiace molto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 ora fa, Yuri76 ha scritto:


Grazie.
Spero torni in forma presto.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

 

io l'ho visto leggermente meglio, ma non è il marchisio che conosciamo

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25183 messaggi
17 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

L'unico aspetto che non mi è piaciuto di ieri, sottolineato anche da Allegri, è la stanchezza fisica.

 

Non mi è piaciuto nel senso che purtroppo il Barcellona arriva dopo due partite tiratissime in Campania e una partita blanda ma giocata dai soliti, soprattutto davanti, causa infortuni.

 

Arriviamo al quarto di coppa con soli due gg pieni di riposo, a me sembra una follia totale.

Anche per il Barcellona è uguale...hanno giocato mercoledì col Siviglia e hanno giocato ieri col Malaga. E anche da loro soprattutto davanti il turnover non esiste...poi comunque loro arrivano alla partita di martedì con Busquets squalificato e qualche infortunato, noi tranne Pjaca dovremo essere al completo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1732 messaggi
53 minuti fa, Cene ha scritto:

Anche per il Barcellona è uguale...hanno giocato mercoledì col Siviglia e hanno giocato ieri col Malaga. E anche da loro soprattutto davanti il turnover non esiste...poi comunque loro arrivano alla partita di martedì con Busquets squalificato e qualche infortunato, noi tranne Pjaca dovremo essere al completo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

Neanche ieri a Sturaro hanno comminato la seconda ammonizione... tempo dilatato... 

culi vergati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

stando in topic...buona partita illuminata da uno strepitoso dybala... alla fine gli unici svarioni sono stati qualche disattenzione di alex sandro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19989 messaggi

Tacchinardi nel post partita lascia intendere che il Chievo non ha giocato alla morte, ha giocato con poca grinta. Dice che queste partite sono poco allenanti per la Juve. Dà soltanto manforte alle polemiche dei nemici, i quali sostengono che contro di noi si Scansano. Da quando è passato a Premium, Tacchinardi è veramente irriconoscibile. Pensavo fosse un vero gobbo, invece è solo un 'enorme delusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
3 ore fa, the mentalist ha scritto:

Io vorrei sapere come una squadra senza schemi e gioco possa ottenere i risultati di questi 3 anni , parlo seriamente e non ditemj solo grazie alle individualità.

 

Solo grazie alle individualità.

Io vorrei sapere con questa Rosa a dipsozione quale allenatore sarebbe riuscito a non vincere gli scudetti.. in un campionato ridicolo in cui le principali avversarie non riescono nemmeno a superare i preliminari di champions.

La finale di champions di due anni fa è stato un caso, su 13 partite hai vinto una volta contro il real, poi squadrette normali.

Questa squadra è come se giocasse senza allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
Tacchinardi nel post partita lascia intendere che il Chievo non ha giocato alla morte, ha giocato con poca grinta. Dice che queste partite sono poco allenanti per la Juve. Dà soltanto manforte alle polemiche dei nemici, i quali sostengono che contro di noi si Scansano. Da quando è passato a Premium, Tacchinardi è veramente irriconoscibile. Pensavo fosse un vero gobbo, invece è solo un 'enorme delusione.


A me ha sempre dato l'impressione di essere dotato dello stesso cervello dell'animale che porta nel cognome.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 01-May-2024
0 messaggi

non mi sembra che abbiamo giocato male ieri sera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

oltretutto lemina mi è parso in crescita, quel poco che si è visto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

16 su 16 vinte in casa .the 

 

Che bello l'abbraccio tra Higuain e Dybala dopo il primo gol .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Io mi sono divertito tantissimo a vedere certe giocate e certi scambi di gioco a livello offensivo ieri sera, molto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...