Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paulo Dybala rinnova con la Juventus fino al 2022

Recommended Posts

Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Speriamo resti a lungo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Se è vero la 10 sarà sua

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 minutes ago, FeroceSaladino said:

Se è vero la 10 sarà sua

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
 

Feroce, sto leggendo da piu' parti che la scadenza sara' il 2022, ultimo Di Marzio postato da @Paganese26. Tu hai notizie piu' precise in merito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69981 messaggi
8 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Se è vero la 10 sarà sua

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
 

La 10 non la vuole, l' ha già detto in varie occasioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Feroce, sto leggendo da piu' parti che la scadenza sara' il 2022, ultimo Di Marzio postato da @Paganese26. Tu hai notizie piu' precise in merito?


Di Marzio

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
La 10 non la vuole, l' ha già detto in varie occasioni.


se si sente più a suo agio con la 21 non ci sono problemi

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

Almeno altre due stagioni.......

 

su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25102 messaggi
1 ora fa, Marv ha scritto:

La 10 non la vuole, l' ha già detto in varie occasioni.

Penso che la società lo convincerà a prenderla .asd e penso che una buona parola ce la metterà anche il suo procuratore visto che comunque adesso anche in termini di diritti di immagine il ragazzo inizia a fare sul serio. Dybala con la 10 fa più marketing di Dybala con la 21 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25102 messaggi
3 ore fa, Pinturicchio73 ha scritto:

si ragazzi, ma gli ingaggi di Barcellona, Real, Chelsea, City, la Juve non può e in ogni caso non li darebbe per non spaccare uno spogliatoio. Dybala resterà solo se farà una scelta che prescinderà dal lato economico. Altrimenti andrà via. Su questo non ci piove. Imho.

Non può adesso, peró comunque siamo in crescita...penso che comunque nei prossimi anni potremmo sicuramente arrivare a riuscire a darne 10 l'anno come stipendio massimo che di certo non sono spiccioli...un giocatore a quel punto ci penserà su non due, ma dieci volte prima di prendersi il rischio di cambiare squadra per vincere la classifica degli stipendi. Anche perché poi sicuramente a tutti i giocatori piace essere pagati bene, ma non tutti hanno l'esigenza di andare a guadagnare 15/20 milioni l'anno...Iniesta per dire ne prende 8 all'anno...ed è uno che gli sarebbe bastato chiedere per prendere il doppio .asd oppure Robben, Ribery e Lewandowski che prendono sugli 8-9 milioni l'anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Ottimo

Per me possiamo arrivare anche a 10 per lui in futuro

Sono più ottimista nel trattenere i campioni, siamo in grande ascesa sportiva ed economica

Chiediamo a Pogba se era felice martedì, nonostante i soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Come ho già scritto, lui ormai punta sul 21, vedi anche il sito

E noi possiamo giocarci la cosa sul marketing facendo leva sul fatto che sia stato anche il numero di Zidane e Pirlo, é sicuramente speciale da noi, anche se non è la 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2012
1661 messaggi
4 ore fa, Cene ha scritto:

Non può adesso, peró comunque siamo in crescita...penso che comunque nei prossimi anni potremmo sicuramente arrivare a riuscire a darne 10 l'anno come stipendio massimo che di certo non sono spiccioli...un giocatore a quel punto ci penserà su non due, ma dieci volte prima di prendersi il rischio di cambiare squadra per vincere la classifica degli stipendi. Anche perché poi sicuramente a tutti i giocatori piace essere pagati bene, ma non tutti hanno l'esigenza di andare a guadagnare 15/20 milioni l'anno...Iniesta per dire ne prende 8 all'anno...ed è uno che gli sarebbe bastato chiedere per prendere il doppio .asd oppure Robben, Ribery e Lewandowski che prendono sugli 8-9 milioni l'anno 

Il problema principale è che mentre noi "nei prossimi anni" possiamo arrivare a darne 10, una squadra come il barça, sta rinnovando ORA il contratto a Messi e per quanto si dice gli daranno cifre non lontane dai 40 (QUARANTA) l'anno.. si, netti!

c'é poco da fare, purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
5 ore fa, Cene ha scritto:

Non può adesso, peró comunque siamo in crescita...penso che comunque nei prossimi anni potremmo sicuramente arrivare a riuscire a darne 10 l'anno come stipendio massimo che di certo non sono spiccioli...un giocatore a quel punto ci penserà su non due, ma dieci volte prima di prendersi il rischio di cambiare squadra per vincere la classifica degli stipendi. Anche perché poi sicuramente a tutti i giocatori piace essere pagati bene, ma non tutti hanno l'esigenza di andare a guadagnare 15/20 milioni l'anno...Iniesta per dire ne prende 8 all'anno...ed è uno che gli sarebbe bastato chiedere per prendere il doppio .asd oppure Robben, Ribery e Lewandowski che prendono sugli 8-9 milioni l'anno 

quoto. E infatti quando Dybala ha dichiarato di voler ripercorrere le orme di Del Piero, da tifoso della Juve é stata musica per le mie orecchie ! E quelle parole del calciatore stavano a significare che lui ha in mente un progetto sportivo prima ancora che economico. Dybala il nuovo Del Piero sarebbe fantastico. Ma siccome le vie del calciomercato sono infinite, e noi tifosi lo sappiamo, io magari la metto in conto una cessione, così almeno soffro meno..asd perché quando ho visto il gesto tecnico del primo gol al Barca ho pensato: Che razza di giocatore che abbiamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi
1 ora fa, elFuser ha scritto:

Come ho già scritto, lui ormai punta sul 21, vedi anche il sito

E noi possiamo giocarci la cosa sul marketing facendo leva sul fatto che sia stato anche il numero di Zidane e Pirlo, é sicuramente speciale da noi, anche se non è la 10

 

Anzi...da un punto di vista strettamente di marketing alla società fa comodo che Dybala punti sul 21, perché la maglia di Dybala la vendi comunque, a prescindere dal numero che indossa, e in più, si spera, ci sarà un altro top player ad indossare la 10 (James?) che tradizionalmente è una maglia che vende molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21911 messaggi
8 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

è vero. Però quelli che riescono ad offrire più di 7-8 cominciano ad essere significativamente di meno rispetto a quelli che riescono ad offrire più 5...

E le quattro-cinque squadre più ricche alla fine non potranno prenderli tutti loro, non saprebbero neanche dove metterli.

 

però si avviano ad un ricambio generazionale, Ribery, Robben, Cr7 hanno tutti superato già da un pezzo i 30, poi ci sono Psg, City, M.Utd, che possono spendere senza problemi oltre al Barca che adesso ha tutto occupato in attacco, ma se è vero che c'è qualcuno disposto a pagare la clausola di Neymar, allora si libererebbe un posto, e Dybala potrebbe essere tentato di giocare a fianco di Messi.

 

Quindi ben venga questo rinnovo, ma secondo me serve più a tutelare la Juve in caso di scelta del giocatore di trasferirsi e di conseguenza più soldi per il cartellino, che a blindarlo realmente .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
7 ore fa, Marv ha scritto:

La 10 non la vuole, l' ha già detto in varie occasioni.

 

Mah, non sarei così sicuro.

Ricordo un intervista in cui disse che gli sarebbe piaciuto averla ma che se andava a Pogba (sig) era contentissimo così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1354 messaggi

Contento che Dybala rinnovi, meno che già ci siano i mugugni perchè troverà chi gli offrirà di più. Cosa deve fare la società perchè capiamo tutti a che livello siamo e a che livello la intende portarci????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

pochi c***i paulo deve prendere la 10, è una maglia magica sottolinea la diversità e paulino è diverso dagli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

Paolino resta con noi 10 anni ti prego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1516 messaggi

Anche Pogba aveva firmato . Con la Juventus , da oltre 20 anni , la domanda è sempre la stessa : la proprietà EXOR è disposta a ripianare perdite di bilancio maturate per pagare gli elevati ingaggi dei campioni ?  Nel 2017 , EXOR ha finalmente capito che sono i campioni che ti fanno vincere e crescere sotto il profilo commerciale ?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

premettiamo che il giocatore mi piace un sacco
ma sinceramente finora non ha fatto un casso per prendere 7 milioni mh
diciamo che è lo scotto per goderecelo un po' di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi
"Firma nei prossimi giorni" e "fino al 2022" Si escludono a vicenda perché il contratto non può durare più di cinque stagioni :sisi: 2021 va benissimo purché firmi sto c**** di contratto prima che ci ripensi 

siamo nel 2017 mh 5 anni/stagioni arrivi al 2022 eh sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10841 messaggi

I giornali oggi parlano di 2022...magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi
11 minuti fa, JUFAN ha scritto:

premettiamo che il giocatore mi piace un sacco
ma sinceramente finora non ha fatto un casso per prendere 7 milioni mh
diciamo che è lo scotto per goderecelo un po' di più

 

forse non hai capito che lo stipendio non è proporzionale a QUANTO HAI FATTO, ma a QUANTO VALI sul mercato.

 

Altrimenti un Barzagli dovrebbe prendere 6 milioni all'anno.

 

Dybala vale tanto e quindi guadagna tanto, semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...