Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - And. Semif. ] Monaco - Juventus 0-2

Recommended Posts

Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Hdiron ha scritto:

Chiellini e Bonucci in diffida....che si fa al ritorno?

Nessuno è in diffida e non gioca da noi

Modificato da peval

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7652 messaggi
2 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

Il Real è davvero in una forma strepitosa con CR7 assoluto fenomeno; ma chissà tra un mese come staranno le cose

E' la squadra peggiore che puoi beccare in una finale,non hanno un gioco monocorda come il Barca e tanta ma tanta qualita' in ogni reparto,ti lasciano giocare ma possono farti goal in qualsiasi situazione sia giocata che su palla ferma e non hanno paura delle finali.Non sono ottimista per nulla ma quest anno di previsioni non ne ho presa una quindi mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Grande partita, grande dani alves, vero trascinatore nelle ultime partite di CL, continuiamo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3675 messaggi

punto primo il monaco   lo avevano pompato quasi come se si affrontava un altro barcellona o un real madrid

i soliti giornai talici rosiconi

 punto due ,sono si  una squadra forte e pericolosa  ma di livello inferiore al nostro di un bel po'

punto terzo sono convinto che anche se la semifinale era con il real o l'atletico li avremmo asfatati lo stesso

punto quarto purtroppo in una finale con partita secca la certezza di asfaltare il real o l'atletico non la sento piu'

sia per le troppe finali appese

e sia perche la juve sente troppo il peso del passato delle finALI PERSE !

PUNTO QUINTO  E' L'ANNO BUONO e se la fortuna ci da una mano sta coppa finalmente diventera' realta

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2017
1062 messaggi

IO non riesco a quantificare nel modo giusto la nostra forza, perche mi sembra che  vinciamo le partite troppo facilmente.

 

Forse sto sottovalutando il reale valore della nostra squadra, magari a mente fredda finita la stagione mi renderò realmente conto di quanto siamo forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
Adesso, The Ram ha scritto:

E' la squadra peggiore che puoi beccare in una finale,non hanno un gioco monocorda come il Barca e tanta ma tanta qualita' in ogni reparto,ti lasciano giocare ma possono farti goal in qualsiasi situazione sia giocata che su palla ferma e non hanno paura delle finali.Non sono ottimista per nulla ma quest anno di previsioni non ne ho presa una quindi mh

 

In un'eventuale finale col Real non sono ottimista neanche io. Ma i nostri stanno facendo grandi cose..... speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi
1 minuto fa, LuigiBN ha scritto:

Niente perchè non sono in diffida

 

ah con 2 gialli non scatta la squalifica? ottimo. grazie

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
45 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Diciamo che c'è stato anche un pizzico di fortuna. Pure ieri un goal lo potevamo prendere, ma San Buffon ha rimediato. Messi si è divorato tre goals fatti per dire. Dobbiamo augurarci che questo trend duri fino alla fine.

beh!! ma lo sappiamo senza quella non si va da nessuna parte...poi cmq la bravura di Buffon ad oggi ancora il migliore nel suo ruolo non è fortuna....ma ripeto quella non guasta mai...anzi come dici tu ci accomapgni fino alla fine della stagione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127365 messaggi
14 minuti fa, gnarro ha scritto:

ecco perché mi rimani simpatico ....

.meme15

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34909 messaggi
Inviato (modificato)
36 minuti fa, The Ram ha scritto:

E' la squadra peggiore che puoi beccare in una finale,non hanno un gioco monocorda come il Barca e tanta ma tanta qualita' in ogni reparto,ti lasciano giocare ma possono farti goal in qualsiasi situazione sia giocata che su palla ferma e non hanno paura delle finali.Non sono ottimista per nulla ma quest anno di previsioni non ne ho presa una quindi mh

Tutto vero, poi pero' bisogna dire che sono arrivati in semifinale per due gol in fuorigioco contro il Bayern ed hanno fatto 3 gol all'Atletico sempre in maniera abbastanza fortunata. Sono fortissimi, ma quest'anno senza le sviste arbitrali, non arrivavano in semifinale.

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Volete un bel risveglio per stamane, se non lo avete ancora fatto? Ascoltatevi la telecronaca di Repice. Un buon modo per darsi il buongiorno... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

È ora di sfatare questo tabù delle finali! Fino alla fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17935 messaggi

Io sono già proiettato al 3 giugno sera in Piazza San Carlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Tutto vero, poi pero' bisogna dire che sono arrivati in semifinale per due gol in fuorigioco contro il Bayern ed hanno fatto 3 gol all'Atletico sempre in maniera abbastanza fortunata. Sono fortissimi, ma quest'anno senza le sviste arbitrali, non arrivava in semifinale.

 

E in un'eventuale finale speriamo di avere un direttore di gara all'altezza del compito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7652 messaggi
Adesso, AlexDrastico ha scritto:

 

In un'eventuale finale col Real non sono ottimista neanche io. Ma i nostri stanno facendo grandi cose..... speriamo bene

Ah beh ma mai come quest anno si meriterebbe di vincerla sta coppa e sarebbe giusto anche per pareggiare i conti dell altra finale persa in malo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Tutto vero, poi pero' bisogna dire che sono arrivati in semifinale per due gol in fuorigioco contro il Bayern ed hanno fatto 3 gol all'Atletico sempre in maniera abbastanza fortunata. Sono fortissimi, ma quest'anno senza le sviste arbitrali, non arrivava in semifinale.

continua a crederci :91_thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
9 minuti fa, Hdiron ha scritto:

Chiellini e Bonucci in diffida....che si fa al ritorno?

 

6 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

 

Non vanno in diffida neanche se vengono ammoniti al ritorno. Solo un'espulsione può far saltare la finale ad uno dei nostri

 

3 minuti fa, LuigiBN ha scritto:

Niente perchè non sono in diffida

 

1 minuto fa, Hdiron ha scritto:

 

ah con 2 gialli non scatta la squalifica? ottimo. grazie

 

 

Oh ragazzi, ricominciamo? .asd

 

Ieri abbiamo passato mezza giornata con sta cosa, che qualcuno suggeriva di farci un topic apposta!! .asd

 

Nessuna diffida e nessuna squalifica salvo espulsioni dirette. .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
1 minuto fa, The Ram ha scritto:

Ah beh ma mai come quest anno si meriterebbe di vincerla sta coppa e sarebbe giusto anche per pareggiare i conti dell altra finale persa in malo modo.

 

Hai ragione, siamo forti come non mai, ma il Real è un brutto cliente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7652 messaggi
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Tutto vero, poi pero' bisogna dire che sono arrivati in semifinale per due gol in fuorigioco contro il Bayern ed hanno fatto 3 gol all'Atletico sempre in maniera abbastanza fortunata. Sono fortissimi, ma quest'anno senza le sviste arbitrali, non arrivava in semifinale.

Ho visto entrambe le partite col Bayern e come gioco il Real e' stato migliore poi e' vero che ha avuto un paio di regali decisivi ma non e' detto che senza quelli sarebbe uscito perche la partita era in pareggio e il bayern giocava in 10,contro l'atletico invece non c'e' stata partita poi le reti possono arrivare in qualsiasi momento e in vari modi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55114 messaggi

il monaco è pieno di ottimo giocatori peccato non poterci fare un pensierino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
15000 messaggi
18 minuti fa, The Ram ha scritto:

E' la squadra peggiore che puoi beccare in una finale,non hanno un gioco monocorda come il Barca e tanta ma tanta qualita' in ogni reparto,ti lasciano giocare ma possono farti goal in qualsiasi situazione sia giocata che su palla ferma e non hanno paura delle finali.Non sono ottimista per nulla ma quest anno di previsioni non ne ho presa una quindi mh

 

 

Quello che mi rincuora è che per la legge dei grandi numeri noi dovremo vincere prima o poi e loro dovranno perdere prima o poi (in finale vincono sempre da tantissimi anni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
8 minuti fa, The Ram ha scritto:

Ho visto entrambe le partite col Bayern e come gioco il Real e' stato migliore poi e' vero che ha avuto un paio di regali decisivi ma non e' detto che senza quelli sarebbe uscito perche la partita era in pareggio e il bayern giocava in 10,contro l'atletico invece non c'e' stata partita poi le reti possono arrivare in qualsiasi momento e in vari modi.

Al di là degli aiutini, una squadra che elimina Bayern e Atletico, è una squadra fortissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
2 ore fa, zart ha scritto:

Allegri cagasotto.

Prudente direi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Diciamo che c'è stato anche un pizzico di fortuna. Pure ieri un goal lo potevamo prendere, ma San Buffon ha rimediato. Messi si è divorato tre goals fatti per dire. Dobbiamo augurarci che questo trend duri fino alla fine.

Però parliamo di due squadre come Monaco e Barca che in casa tirano 9-10 volte a partita in porta noi abbiamo concesso massimo 3 tiri nello specchio a partita... non si può pensare di non subire nulla da queste squadre con quella gente in attacco,credo sia fisiologico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
5 ore fa, Jules ha scritto:

 

 

A dire proprio tutta la verità ce ne sarebbe un terzo da aggiungere... :siffle:

 

Vero  sefz

 

 

conte.italia.2014.2015.750x450.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...