Vai al contenuto
Mauro86

Benatia insultato durante l'intervista RAI

Recommended Posts

Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

La società nn può stare ferma, ovunque in Italia se sei della Juve ti possono insultare e passa per gogliardia è una vergogna!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17928 messaggi

Devono esplodere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

La rai, come ogni altra cosa in questo lurido paese, fa schifo perché accettiamo che faccia schifo. La redazione sportiva lasciamo perdere, il livello culturale e di educazione medio là in mezzo è "autista Atac". 

AA, ci facciamo sentire per una volta? 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 minuto fa, Akhenaton ha scritto:

La rai, come ogni altra cosa in questo lurido paese, fa schifo perché accettiamo che faccia schifo. La redazione sportiva lasciamo perdere, il livello culturale e di educazione medio là in mezzo è "autista Atac". 

AA, ci facciamo sentire per una volta? 

 

 

.quoto.quoto.quoto

 

basta nn guardare i loro programmi del c**** intrisi di faziosità e malafede poi sei a posto

 

la juve invece dovrebbe muoversi pesantemente per tutelare la sua immagine ma latita molto sotto questo aspetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
25 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Si ma nel video non si sente nulla

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Lo sente benatia in cuffia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi
Inviato (modificato)
7 ore fa, Castigamatt ha scritto:

Da come chiudono l'intervista in fretta e furia si capisce che l'insulto non l'ha sentito solo Benatia....asd 

Comunque tranquilli che di questa storia non ne sentiremo più parlare, quando si tratta di trovare un colpevole in RAI diventano tutti come le tre famose scimmiette...

Anche la prontezza della conduttrice a dire "se si trattava di un insulto" non lascia spazio a dubbi.

 

Tra l'altro la risatina in sottofondo fa oltremodo indignare. 

 

 

Modificato da Aral13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2015
4512 messaggi

Una delle cose che possiamo fare sarebbe quella di boicottare questi programmi. Non solo noi juventini,  ma anche quelli che ne hanno le scatole piene non dico tanto della loro faziosità,  quanto dell'ipocrisia e dell'ignoranza  (non solo calcistica). Dovremmo essere un bel po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

sono stato io

 

Risultati immagini per marocchino domenico

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Mehdi spero tanto che segnerai il gol vittoria all'olimpico per metterla nel c**o a tutta questa gente di M***A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2017
1505 messaggi

Tuttosport di oggi:

 

Juventus, bufera sulla Rai. Benatia insultato in tv: «Marocchino di m...»

Il difensore ha sentito la frase in cuffia durante un'intervista ed ha interrotto il collegamento andando via

domenica 7 maggio 2017

TORINO - Il giocatore della Juventus Medhi Benatia, franco-marocchino, sarebbe stato vittima di un insulto a sfondo razzista nel corso della preparazione a una diretta tv della Rai dopo il derby della Mole. "Marocchino di m..." è la frase sentita in cuffia dal giocatore, ma non andata in onda, e riferita poi, nella sala stampa dello 'Stadium', dall'ufficio stampa del club bianconero. Il giocatore ha lasciato immediatamente la postazione. Ma non è stato possibile, finora, risalire a chi ha pronunciato la frase. Anche Mihalojvic accusa di essere stato bersagliato di insulti, in questo caso dalla curva bianconera: "Parliamo tanto di razzismo in Italia, ma non più solo bianco o nero. Anche zingaro, o serbo, di m...Si parla di razzismo solo con bianchi e neri, se si tocca un popolo intero va tutto bene. Ma questa è l'Italia. Comunque, mi ha chiamato zingaro lo aspetto, me lo venga a dire in faccia. Sanno dove vivo, vediamo se hanno le palle".

 

Secondo me associare l'episodio di Benatia e gli insulti a Mihalojvic non ha senso.

Assolutamente da condannare il razzismo verso l'allenatore del Toro (con toni che, purtroppo, ho sentito anche da qualche utente in questo forum), ma non possono essere accomunati i due casi.

Sappiamo del basso livello culturale che contraddistingue le tifoserie calcistiche e che sfocia spesso in insulti razzisti.

Ma quello che è accaduto ieri al difensore bianconero è di una gravità inaudita. Insultato dalla RAI, televisione dello Stato italiano! Come enorme aggravante la RAI, invece di prendere provvedimenti sul momento, ha cercato di nascondere l'accaduto. È una vergogna!

 Deve assolutamente intervenire la società e la politica, deve essere individuato il colpevole e punito.

E la redazione di "Calcio Champagne" deve chiedere scusa per aver cercato di insabbiare la vicenda.

Altrimenti avremo un'altra squallida metafora dell'involuzione di questo paese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi

Comportamento RAI vergognoso. Dispiace per Benatia che è un  ragazzo educatissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Lo sente benatia in cuffia

Beh questo lo so .asd

Pensavo si sentisse anche nel video

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4697 messaggi

Se questa roba è vera, e non ho motivo di dubitare vista la reazione stizzita del giocatore, non sarebbe altro che un ulteriore mattoncino della deriva in atto nella categoria giornalisti.

Il tutto ancora peggio trattasi di rete nazionale pubblica.

Visto però il livello qualitativo delle trasmissioni RAI, calcio Champagne in primis, la cosa non mi sorprende più di tanto.

E io pago!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi

A me è capitato solo una volta in vita mia di essere insultato in modo simile ("te***ne di M***A") ma se ci ripenso mi prudono ancora le mani. 

 

Per questo mi girano le palle quando succedono cose del genere, anche perché spesso tra un"buonista" di qua e "era una battuta" di là si arriva a dare la colpa a chi l'insulto lo ha ricevuto. Mehdi qui ha reagito da signore, andandosene da quella manica di pezzenti.

 

Menzione speciale per mamma Rai, settanta ( anche più) anni di esperienza e riescono a mantenere un livello dilettantesco e amatoriale in tutto ciò che fanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Mah comincio a pensare anch'io che sia stato quel penoso comico napoletano  (ora non ricordo come si chiama) che dice "non sono stato io".

 

Poi se ci fate caso la conduttrice gli poggia le mani sulla spalla quando dice "questo non è il nostro modo di pensare" (o una roba simile) e lui contemporaneamente allarga le mani come per dire "e ho fatto una cazzata"

 

mh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

Fabfab già stato detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
3 minuti fa, giucoz ha scritto:

Mah comincio a pensare anch'io che sia stato quel penoso comico napoletano  (ora non ricordo come si chiama) che dice "non sono stato io".

 

Poi se ci fate caso la conduttrice gli poggia le mani sulla spalla quando dice "questo non è il nostro modo di pensare" (o una roba simile) e lui contemporaneamente allarga le mani come per dire "e ho fatto una cazzata"

 

mh

 

 

mmh... magari è come dici te, ma lui quando dice, non sono stato io, secondo me la sua vuole essere una battuta... della serie, chi ha parlato?! non sono stato io... (è difficile spiegarlo per iscritto, però la sua vuole essere una battuta)

 

tu dirai, e fa ridere?! ma se lo segui un attimo, lui manco a forzarsi fa ridere... lui voleva fare la battuta...

 

cmq la parola insulto la usa per la prima volta Benatia a dire il vero... poi quelli in studio parlano anche loro di insulto... quindi in buona fede, sanno dell'insulto perché è Benatia a dirlo...

 

un po' sospetta a mio avviso, come vogliono tagliare corto riguardo l'intervista... però anche qui, in buona fede, c'è un problema tecnico, vedono il giocatore scosso, decidono di chiudere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2017
1505 messaggi
13 minuti fa, giucoz ha scritto:

Mah comincio a pensare anch'io che sia stato quel penoso comico napoletano  (ora non ricordo come si chiama) che dice "non sono stato io".

 

Poi se ci fate caso la conduttrice gli poggia le mani sulla spalla quando dice "questo non è il nostro modo di pensare" (o una roba simile) e lui contemporaneamente allarga le mani come per dire "e ho fatto una cazzata"

 

mh

 

 

Peppe Iodice, "cabarettista".

Anch'io ho l'impressione che possa essere stato lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

Fosse stato uno in studio si sarebbe sentito , è stato qualcuno dalla regia 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2017
1505 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, JayJay ha scritto:

mmh... magari è come dici te, ma lui quando dice, non sono stato io, secondo me la sua vuole essere una battuta... della serie, chi ha parlato?! non sono stato io... (è difficile spiegarlo per iscritto, però la sua vuole essere una battuta)

 

tu dirai, e fa ridere?! ma se lo segui un attimo, lui manco a forzarsi fa ridere... lui voleva fare la battuta...

 

Potrebbe essere come dici tu, ma Iodice (così si chiama) ha un tono di voce come un bambino colto sul fatto.

E comunque, anche volesse solo fare una battuta, è di uno squallore deprimente.

Modificato da brera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2017
1505 messaggi
7 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Fosse stato uno in studio si sarebbe sentito , è stato qualcuno dalla regia 

Questo mi sembra molto sensato. Chiedo da ignorante totale in materia di fonica televisiva: non c'è alcun modo di comunicare da studio senza essere sentiti in diretta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi
4 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Fosse stato uno in studio si sarebbe sentito , è stato qualcuno dalla regia 

É sicuramente così....ma potrebbe essere stato anche un cameramen o un tecnico dei microfoni o un assistente in studio....tutta gente collegata con cuffie e microfono in bassa frequenza con la regia. Una cosa è certa,in regia sanno benissimo chi è stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
13 minuti fa, JayJay ha scritto:

mmh... magari è come dici te, ma lui quando dice, non sono stato io, secondo me la sua vuole essere una battuta... della serie, chi ha parlato?! non sono stato io... (è difficile spiegarlo per iscritto, però la sua vuole essere una battuta)

 

tu dirai, e fa ridere?! ma se lo segui un attimo, lui manco a forzarsi fa ridere... lui voleva fare la battuta...

 

cmq la parola insulto la usa per la prima volta Benatia a dire il vero... poi quelli in studio parlano anche loro di insulto... quindi in buona fede, sanno dell'insulto perché è Benatia a dirlo...

 

un po' sospetta a mio avviso, come vogliono tagliare corto riguardo l'intervista... però anche qui, in buona fede, c'è un problema tecnico, vedono il giocatore scosso, decidono di chiudere...

Ho capito che vuoi dire...beh si, può essere come dici tu...in effetti non è un campione della risata .asd anzi è maestro delle battute inutili .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
1 ora fa, 34sutnevuj ha scritto:

sono stato io

 

Risultati immagini per marocchino domenico

:261:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
1 minuto fa, vecchio indiano ha scritto:

É sicuramente così....ma potrebbe essere stato anche un cameramen o un tecnico dei microfoni o un assistente in studio....tutta gente collegata con cuffie e microfono in bassa frequenza con la regia. Una cosa è certa,in regia sanno benissimo chi è stato.

questo è ciò che conta

 

spero che la società si faccia sentire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...