Vai al contenuto
camelexffc1976

Kean bella impressione

Recommended Posts

Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
7 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

Vabbè i miei idoli da ragazzino erano Montero e Tudor.

 

Però a calcetto chiedo sempre scusa quando tiro le pedate da dietro

 

Anche Montero chiedeva scusa per le pedate da dietro..

 

Per i cazzottoni no mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Vendere prima che sia troppo tardi...25 base d'asta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Nn gli va perdonato nulla altrimenti cresce storto come Balotelli cercate di capire sta cosa, poi se arriva l'offertona ci si deve ragionare sopra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

andrea pirlo e dico ANDREA PIRLO, il calciatore col piede migliore degli ultimi 25 anni, tirò un rigore in finale mondiale centrale di piatto. ripeto ANDREA PIRLO, centrale, di piatto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
andrea pirlo e dico ANDREA PIRLO, il calciatore col piede migliore degli ultimi 25 anni, tirò un rigore in finale mondiale centrale di piatto. ripeto ANDREA PIRLO, centrale, di piatto.

 

 

Dev'essere da quel momento che ha smesso di ridere

Ma infatti così si calciano i rigori

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22443 messaggi
29 minuti fa, PaoloL ha scritto:

A me pare il contrario. Per scegliere ora Raiola devi essere un certo tipo umano.

nedved era assistito da raiola...se l'è scelto, ma non glielo hanno mica imposto...

alla fine sposta i suoi calciatori sempre tra grandi club, facendogli guadagnare tanto...poi io non sono personalmente d'accordo con i suoi metodi usati per creare questi movimenti (in verità mi fanno ribrezzo...ci vedo anche del disonesto nel creare movimenti solo per arricchirsi lucrando sulle transazioni)...ma questo non vuol dire che non capisco i motivi per cui un giovane calciatore talentuoso che vuole giocare in grandi club e fare soldi si affida a lui .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10352 messaggi
1 ora fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Se cresce di qualche cm si :sisi:

 

Ma se é già un colosso?!?

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
5 minuti fa, Milo74 ha scritto:

 

Ma se é già un colosso?!?

.asd

Ha margini d miglioramento 

 

Almeno li .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi

Ho visto la partita e, a parte l'assurda scemenza di Kean, c'è da sottolineare che vincevamo ed eravamo in vantaggio di un uomo, eravamo padroni del campo e mostravamo di essere più forti. E al posto di continuare a giocare cosa abbiamo fatto? A 5o 6 minuti dalla fine già a tentare di tenere la palla sulla bandierina e cose di questo tipo e così abbiamo beccato un pareggio assurdo. E' inconcepibile che, già dalle giovanili, gli insegnino a "gestire" e non a giocarsi la partita. E' una mentalità che mi fa abbastanza schifo.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2006
2765 messaggi

Spero che qualcuno gli aggiusti la testa prima che sia troppo tardi .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
3 minuti fa, maupassant ha scritto:

Ho visto la partita e, a parte l'assurda scemenza di Kean, c'è da sottolineare che vincevamo ed eravamo in vantaggio di un uomo, eravamo padroni del campo e mostravamo di essere più forti. E al posto di continuare a giocare cosa abbiamo fatto? A 5o 6 minuti dalla fine già a tentare di tenere la palla sulla bandierina e cose di questo tipo e così abbiamo beccato un pareggio assurdo. E' inconcepibile che, già dalle giovanili, gli insegnino a "gestire" e non a giocarsi la partita. E' una mentalità che mi fa abbastanza schifo.

Ma si tratta di ragazzini dai .asd

Non hai visto cosa hanno fatto i viola nel turno precedente contro l'Atalanta, da metà del secondo tempo gente a terra a fingere crampi .asd

Anzi i nostri sono stati fin troppo ingenui a non spezzettare il gioco, hanno cercato di giocare e hanno rischiato di raddoppiare in due occasioni.

Poi era la seconda partita in 3 giorni e c'è molto caldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1354 messaggi

Ho come l'impressione che se non somigliasse fisicamente a Balotelli e non avesse Raiola come procuratore la "prodezza" di ieri la staremmo valutando diversamente. Per me è un errore di gioventù nato dal fatto di aver bruciato le tappe quest'anno. Gli farà solo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13274 messaggi

Dai non facciamone un dramma: è successo anche a campioni indiscutibili che nelle loro carriere hanno vinto tutto ed hanno fatto vincere trofei alle loro squadre come Pellè ... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi

Comunque mio nipote a 8 anni ha partecipato  alle olimpiadi  della matematica  .. voglio dire.. Non c'è  un età  ben definita per capire se uno ha i neuroni tutti connessi perfettamente

 

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi

intanto fossi nella Juve non parcheggierei Orsolini da nessuna parte, ma lo prenderei subito. Questo ragazzo è forte, stando con i campioni potrebbe imparare più in fretta. Ci sarebbe la Coppa Italia per trovare eventualmente spazio. Bisognerebbe dare più fiducia ai giovani. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2012
1112 messaggi
55 minuti fa, cohiba ha scritto:

Ho come l'impressione che se non somigliasse fisicamente a Balotelli e non avesse Raiola come procuratore la "prodezza" di ieri la staremmo valutando diversamente. Per me è un errore di gioventù nato dal fatto di aver bruciato le tappe quest'anno. Gli farà solo bene

cosa ti aspetti dalla stessa gente che riteneva Krasic un fenomeno solo perchè aveva i capelli lunghi e biondi come Nedved?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2017
1062 messaggi

penso e spero che i compagni di squadra a fine partita glielo abbiamo detto a brutto muso che abbia fatto una cazzata ingiustificabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
4 ore fa, Gelone ha scritto:

Va allo Zwolle? 

 

per ora calcia le zolle :sisi:

 

mettetelo in camera con marione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
2 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

 

per ora calcia le zolle :sisi:

 

mettetelo in camera con marione 

 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi
2 ore fa, roccosiff ha scritto:

andrea pirlo e dico ANDREA PIRLO, il calciatore col piede migliore degli ultimi 25 anni, tirò un rigore in finale mondiale centrale di piatto. ripeto ANDREA PIRLO, centrale, di piatto.

 

 

Che è il rigore che non si para mai perché il portiere 9 su 10 si tuffa. Barzagli contro Neuer ha tirato la sborda centrale e ha segnato. Per fare il cucchiaio ci vuole altra classe (Pirlo, Totti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi

Già fa il pagliaccio a 16 anni, non oso immaginare cosa sarà a 20/22. Per quanto mi riguarda, visto anche chi ha come procuratore, blindarlo fino al primo contratto che potrà fare e poi vendere. Quando uno a 15/16 anni ha già un procuratore e questo si chiama raiola bisogna sempre porsi una domanda...... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Cmq per risolvere una cazzata simile ci vuole uno spogliatoio chiuso, l'allenatore fuori, corridoio di compagni, passeggiata e tanti ceffoni sulla schiena .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi
4 ore fa, Gelone ha scritto:

Va allo Zwolle? È la mia squadra olandese preferita, piccola realtà ma hanno sempre prediletto il bel gioco e trame tatticge ben precise...un paio di anni fà c'era jaap stam come assistente tattico

 

Ecco, magari fare un cucchiaio in faccia a Stam potrebbe insegnarli a campare .asd

 

Comunque idoli o non idoli è pur sempre un ragazzino, ha provato la sboronata e gli è andata male, non ci leggerei più di questo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10405 messaggi

spero l'abbiano menato cosicché possa ritornare sulla retta via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
5 ore fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

Si c'ero, ma non pensare che sia un pedoChrim .asd una storia lunga

 

C'erano una trentina di "ultras" a petto nudo, che non avevano meglio da fare che insultare un paio di nostre tifose che erano nella stessa tribuna

Ed uno strano tizio anziano con una maglia con sopra quel catzo di tucano che ho visto qualche volta, che ha urlato per 90 minuti (ma non era l'unico).

Scene tra l'esilarante e il deprimente

.meme14

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...