Vai al contenuto
Raf15

Disordini in piazza San Carlo: Erika non ce l'ha fatta

Recommended Posts

Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi

Ho smesso di andare in piazza san Carlo dopo due capodanni consecutivi e due capodanni rovinati. La sensazione che possa succedere qualcosa è stata sempre forte e c'è troppa gente del caxxo in giro. Speriamo che tutti stiano bene tra poche ore e che rimanga solo lo spavento. 

 

PS. Aprire lo stadium anche solo a 2 euro era così impossibile? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
Adesso, troppogobbo1897 ha scritto:

Ho smesso di andare in piazza san Carlo dopo due capodanni consecutivi e due capodanni rovinati. La sensazione che possa succedere qualcosa è stata sempre forte e c'è troppa gente del caxxo in giro. Speriamo che tutti stiano bene tra poche ore e che rimanga solo lo spavento. 

 

PS. Aprire lo stadium anche solo a 2 euro era così impossibile? 

A 2 euro ? Costa più il servizio di ordine che devi cmq garantire che la incasso . A 20 euro lo riempi lo riempi lo stesso . Forse anche a 30 o più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Adesso, LeRoi ha scritto:

Che fare ste cose allo stadio sia la soluzione migliore non c'è dubbio, infatti me l'aspettavo già due anni fa. L'assurdo è che uno dei motivi per cui non si era fatto è che si devono per forza mobilitare molte forze dell'ordine, quando invece si fa in piazza che è molto più rischioso e incontrollabile le forze dell'ordine quasi non ci sono per niente

Vero

Infatti mi faceva ridere l annuncio di Romano" i ragazzi che c stanno sui monumenti sin pregati di scendere se non vogkiono conseguenze disciplinari...

 

E come li prendervi quei 50? Con il drone visto che non c era uno spillo su cui passaee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, LeRoi ha scritto:

Che fare ste cose allo stadio sia la soluzione migliore non c'è dubbio, infatti me l'aspettavo già due anni fa. L'assurdo è che uno dei motivi per cui non si era fatto è che si devono per forza mobilitare molte forze dell'ordine, quando invece si fa in piazza che è molto più rischioso e incontrollabile le forze dell'ordine quasi non ci sono per niente

Al bernabeu 8 Maxi schermi e 80 mila persone 

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
2 minuti fa, dal1982 ha scritto:

A 2 euro ? Costa più il servizio di ordine che devi cmq garantire che la incasso . A 20 euro lo riempi lo riempi lo stesso . Forse anche a 30 o più 

2 euro era un esempio. Avrebbero dovuto farlo gratis!  Non so al bernabeu ma credo fosse gratuito. La società non può pensare al guadagno anche in questi casi!  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9518 messaggi

Ma poi allo stadio ci sarebbe stato anche il vero clima di festa,  nessun ubriaco o che spingeva, si sarebbe vista bene, sarebbe stata una pacchia, roba che anche con la sconfitta deve essere una figata, ed era anche una roba che la juve poteva sponsorizzare sui social ecc, una roba da società moderna come vuole essere la juve

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Concordo con chi dice che sarebbe stato meglio aprire lo stadio

 

Ricordo che in molti auspicavamo l'apertura dello Stadium anche due anni fa...non capisco perché non sia minimamente contemplata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi

la brutta copia (per fortuna) dell'heysel, speriamo non ci siano conseguenze gravi per i feriti 

 

3 giugno 2017 giornata di M***A comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
4 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

2 euro era un esempio. Avrebbero dovuto farlo gratis!  Non so al bernabeu ma credo fosse gratuito. La società non può pensare al guadagno anche in questi casi!  

Non credo fossero gratis , si parlava di " vendita " 

 

Aprire lo stadio gratis sarebbe un bel costo per la società .

 

Detto questo speriamo in un altra eventuale finale che considerino la cosa ... Oppure come dicevo prima , almeno tre maxi schermi in tre piazze ...così si sparpaglia la gente , sempre che dopo oggi mettano ancora maxi schermi e sempre che la gente abbia ancora voglia di andare in piazza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2010
576 messaggi

Non voglio fare quello che dice che l'aveva detto, ma l'avevo detto!

La società si deve profondamente vergognare e stop. Con un passato come il nostro (Heysel) siamo ancora qui nel 2017 a mollare migliaia di persone in una piazza senza sicurezza.

Dei tifosi che mollano o addirittura spaccano le bottiglie in terra non mi pare neanche il caso di parlarne per non infierire sul loro disagio.

Speriamo solo non ci sia di nuovo da piangere qualche vittima innocente.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9518 messaggi

io mi ricordo 3 anni fa bombe carta e cose che prendevano fuoco durante la festa scudetto in piazza castello, in 3 anni quanto è cambiato il mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, FILIPPO881 ha scritto:

Non voglio fare quello che dice che l'aveva detto, ma l'avevo detto!

La società si deve profondamente vergognare e stop. Con un passato come il nostro (Heysel) siamo ancora qui nel 2017 a mollare migliaia di persone in una piazza senza sicurezza.

Dei tifosi che mollano o addirittura spaccano le bottiglie in terra non mi pare neanche il caso di parlarne per non infierire sul loro disagio.

Speriamo solo non ci sia di nuovo da piangere qualche vittima innocente.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

 

Se ci sono delle responsabilità, però, non vedo come possano essere addebitate alla società Juventus.

E' luogo pubblico ed è competenza dell'amministrazione pubblica, ossia del comune nel caso specifico. 

Ed è anche responsabilità personale dei singoli individui che han portato tutto quel vetro in piazza nonostante i divieti, emessi per motivi evidentemente ben fondati.

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Se ci sono delle responsabilità, però, non vedo come possano essere addebitate alla società Juventus.

E' luogo pubblico ed è competenza dell'amministrazione pubblica, ossia del comune nel caso specifico. 

Ed è anche responsabilità personale dei singoli individui che han portato tutto quel vetro in piazza nonostante i divieti, emessi per motivi evidentemente ben fondati.

La società Juventus ,  assolutamente nessuna . Forse intendeva che era meglio organizzare qualcosa allo stadium , bho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10653 messaggi

.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9518 messaggi

vabbe anche la gente che dice ad altra gente che hanno sparato, però.....son stato con queste due ragazze che avevano il cell in mano tutto il tempo e continuavano a dire quello,  dico andate su internet a vedere....ci vado io e tac, leggo falso attentato ecc e io e mio papà torniamo tranquilli alla nostra macchina

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Se ci sono delle responsabilità, però, non vedo come possano essere addebitate alla società Juventus.

E' luogo pubblico ed è competenza dell'amministrazione pubblica, ossia del comune nel caso specifico. 

Ed è anche responsabilità personale dei singoli individui che han portato tutto quel vetro in piazza nonostante i divieti, emessi per motivi evidentemente ben fondati.

No la juve non ha ovviamente responsabilità dirette. Però mi chiedo perché non aprire lo stadium come ha fatto il real col bernabeu?  a volte basterebbe davvero poco!  Basterebbe smetterla di considerare i propri tifosi come dei clienti. Oltre a considerare che aprire lo stadium avrebbe fatto una gran bella figura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19987 messaggi

Coppa maledetta. La brutta copia dell'heysel, per fortuna. Io non voglio più partecipare a questa competizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
1 minuto fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Minkia...speriamo nessuno grave.

7 feriti seriamente di cui 2 gravi purtroppo. Un bambino di 4 anni e una donna di 39. Pazzesco. .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jul-2015
1152 messaggi

un abbraccio grande a tutti quelli che ci son capitati, cose da brividi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
10 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Vabbè oltre il danno anche la beffa. Da quello che ho capito queste persone son state calpestate nel caos che si è creato.

Speriamo possa risolversi tutto per il meglio...

 

Eh bhe certo i feriti solo per quello potevano esserlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Tornato adesso dopo aver recuperato la mia compagna...scene indescrivibili .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi

mah senza parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi

Notte di M***A ragazzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...