Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TIFOSIBIANCONERI.COM

Tifosibianconeri.com su Top Planet

Recommended Posts

Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

E' una buona idea secondo me, perché un canale gobbo dalle 7 del mattino alle 2 di notte, è improponibile se non si trasmettono vecchi match, dirette dai campi, ecc. 

Invece in questo modo la programmazione è lunga, approfondita, ma non troppo.

Come inizio va bene. Poi nel tempo, in base agli ascolti, ecc, si può potenzialmente passare da una fase più sperimentale, ad una fase più strutturata e consolidata. E ci si potrebbe allargare.... (a quel punto servirà un altro numero, perché winga di certo non chiude la baracca). 

Comunque lunedì c'è la presentazione ufficiale, la prima diretta, che dovrebbe essere addirittura qua a Torino, negli studi storicamente associati di Videogruppo.

Il vernissage, in buona sostanza. Con ospiti vari.

Ci sarà anche il sindaco Piero Fassino (tifoso Juventino). 

Ma questo canale 63 trasmettera' in tutta Italia solamente fino alle 19:00? E dalla 19:00 in poi ci sara' Winga?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10644 messaggi

Ma questo canale 63 trasmettera' in tutta Italia solamente fino alle 19:00? E dalla 19:00 in poi ci sara' Winga?

 

Così ho capito io. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
114183 messaggi

Ma questo canale 63 trasmettera' in tutta Italia solamente fino alle 19:00? E dalla 19:00 in poi ci sara' Winga?

Esatto; Poi, per i nottambuli, dalle 2 di notte alle 8 del Mattino andranno in onda le repliche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

Però che peccato. Cominciare nel momento più difficile di questo campionato non aiuta mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi

La società si è fatta sentire? Solitamente non sono contenti quando nascono prodotti di questo genere.


Ravezzani :


«È un’iniziativa editoriale che non lede in alcun modo la loro immagine, non abbiamo nemmeno usato il nome Juventus. Anzi, la mia personale opinione è che potrebbe essere un canale molto utile anche per loro, un canale nazionale free dedicato ai tifosi io la considererei un’opportunità commerciale. Poi l’altro giorno li ho avvisati che saremmo partiti, la risposta è stata “buono a sapersi”». :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
Inviato (modificato)

Ho visto la puntata di J Land che parlava del palisensto (l'ultima di mercoledì, si trova su Youtube)

 

Domani la presentazione

da Martedì le trasmissioni normali che saranno (vado a memoria..)

dal Lunedì al venerdì (8-19)

dalle 8 rassegna stampa dedicata a seguire  sfogatoio .asd dedicato con telefonate da casa

Poi Agorà, la piazza juventina,  una trasmissione con interviste per strada e interventi di giornalisti

news di formazioni allenamenti infortuni interviste e dichiarazioni calciatori

una rubrica storica su partite calciatori anedotti vari

credo una rubrica con blog e forum juventini (oppure spazio all'interno di Agorà di cui sopra)

diverse altre rubriche tra cui una pre e post partita presentata da Momblano

E JLand  un paio di volte la settimana.

il fine settimana solo 3 ore dalle 16 alle 19 il resto replica trasmissioni precedenti e Winga tv.

 

Progetto molto ambizioso, una sfida a mio modo di vedere particolarmente difficile perchè si tratta di produrre circa 10 ore al giorno di televisione in  un canale monotematico dedicato esclusivamente alla Juve, 10 ore tutti i giorni! lo seguirò con tanta attenzione e curiosità.

 

Per intanto vanno fatti i complimenti a Chirico per essere riuscito a  ideare, promuovere e guidare questa iniziativa e anche allo Staff e a Domenico per esser stati invitati a partecipare, j1897-tifosibianconeri non poteva non farne parte. :sventola:

Un canale televisivo con diffusione a livello nazionale dedicato alla Juve 365 giorni all'anno è un qualcosa di semplicemente  meraviglioso  .rulez

Modificato da zizouzidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

Up!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17928 messaggi
Inviato (modificato)

Non ho capito, quando la sera torno a casa dopo una dura giornata di lavoro a fianco di napolecani invidiosi e accendo la Tv che cosa mi offrono?

Roulette Show?

Modificato da lunastorta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi

È sul mux Rete A 1 che io non vedo, ti pareva... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Ho visto la puntata di J Land che parlava del palisensto (l'ultima di mercoledì, si trova su Youtube)

 

Domani la presentazione

da Martedì le trasmissioni normali che saranno (vado a memoria..)

dal Lunedì al venerdì (8-19)

dalle 8 rassegna stampa dedicata a seguire  sfogatoio .asd dedicato con telefonate da casa

Poi Agorà, la piazza juventina,  una trasmissione con interviste per strada e interventi di giornalisti

news di formazioni allenamenti infortuni interviste e dichiarazioni calciatori

una rubrica storica su partite calciatori anedotti vari

credo una rubrica con blog e forum juventini (oppure spazio all'interno di Agorà di cui sopra)

diverse altre rubriche tra cui una pre e post partita presentata da Momblano

E JLand  un paio di volte la settimana.

il fine settimana solo 3 ore dalle 16 alle 19 il resto replica trasmissioni precedenti e Winga tv.

 

Progetto molto ambizioso, una sfida a mio modo di vedere particolarmente difficile perchè si tratta di produrre circa 10 ore al giorno di televisione in  un canale monotematico dedicato esclusivamente alla Juve, 10 ore tutti i giorni! lo seguirò con tanta attenzione e curiosità.

 

Per intanto vanno fatti i complimenti a Chirico per essere riuscito a  ideare, promuovere e guidare questa iniziativa e anche allo Staff e a Domenico per esser stati invitati a partecipare, j1897-tifosibianconeri non poteva non farne parte. :sventola:

Un canale televisivo con diffusione a livello nazionale dedicato alla Juve 365 giorni all'anno è un qualcosa di semplicemente  meraviglioso  .rulez

In bocca al lupo a J-Planet, Tifosibianconeri.com, Chirico, Domenico  :sventola: 

 

Così ho capito io. 

Grazie :sciarpata:

 

Esatto; Poi, per i nottambuli, dalle 2 di notte alle 8 del Mattino andranno in onda le repliche.

Grazie :Zebra:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2006
774 messaggi

Chiedo a chi ne sa di più, ma è previsto lo streaming come per TopCalcio24?  .penso altrimenti non posso seguirlo...  :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2007
149 messaggi

Interessa pure a me sapere dell'eventuale diretta in streaming, magari facessero un'app per smartphone sarebbe l'ideale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Chirico non così. Non si ricorda il nome del forum .oddio

Inviato da Tivoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

Chirico non così. Non si ricorda il nome del forum .oddio

Inviato da Tivoli

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi

Chirico non così. Non si ricorda il nome del forum .oddio

Inviato da Tivoli

batosta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Sta mattina prima di uscire mandavano la pubblicità-truffa per le fasce per le ginocchia

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

chirico laureato in lettere

mh

Pompilio in filosofia?

Inviato da Tivoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Ci vorrà un po' perché si organizzino a livello di grafica, audio etc... però mi fa piacere che ci sia questa iniziativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Pompilio in filosofia?

Inviato da Tivoli

Pompilio scrive benissimo

Lessi una volta un suo articolo scritto in maniera incredibile, quando vidi l'autore rimasi così :|

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Come ci vediamo tra mezz'ora ?  .asd

 

Quanta pubblicità fanno ?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2007
149 messaggi

Ho trovato lo streaming, e' su cloud tv

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...