Vai al contenuto
JOHN CENA PREPARA LA CENA

Sergej Milinkovic-Savic: il talento della Lazio

Recommended Posts

Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
3 ore fa, Causio60 ha scritto:

Fisicamente le prenderebbero e di brutto pure. Can e Savic insieme sono due cacciabombardieri entrambi sul metro e novanta per novanta chili, dinamici, giovani con la cattiveria giusta. L'assortimento con una testa pensante come quella di Pjanic sarebbe perfetto...Spero Marry non si lasci sfuggire l'occasione di ricreare un centrocampo mostruoso. Il problema e di questo ne sono quasi certo è che a salutare sarà un.attacante nel caso arrivi SMS , il candidato pare essere Higuain

son gli stessi discorsi che leggevo prima di Berlino quando avevamo Pogba,Vidal,Marchisio(sano),Pirlo...poi per un ora ci hanno irriso e non abbiamo visto palla con Rakitic che si imbucava manco dopo 5 minuti e Vidal a smaltire la birra...prima di definire un cc il più forte del mondo servono fatti e dati incontrovertibili...ad oggi Modric-Kroos-Casemiro sono la mediana 3 volte campione d'Europa e probabilmente 3 volte campione del mondo

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Mandragora non lo vogliono? .asd

 

65 mln + Mandragora e Sturaro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130784 messaggi

Piano Juventus: le tre tappe per arrivare a Milinkovic

La strategia di Marotta e i jolly che possono aiutarlo ad acquistare: prove di disgelo con la Lazio già avviate, disponibilità ad inserire contropartite di valore, volontà del giocatore.

 

Fonte: https://bit.ly/2MC3Vk3

 

 

La prima scelta bianconera è sempre lui: Sergej Milinkovic Savic. A dispetto di tutto e tutti. A dispetto delle richieste esose di Claudio Lotito; a dispetto dei rapporti tutt’altro che idilliaci tra il patron laziale e i dirigenti bianconeri; a dispetto d’un massiccio numero di club pronti a battagliare con la Juventus fomentando un’asta al rialzo che può sforare tetti inattesi fino a pochi mesi fa. Tant’è: l’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta e il suo braccio destro, il direttore sportivo Fabio Paratici, sono decisi a tentare il tutto per tutto, a giocarsi le chance sino all’ultimo. Convinti, come sono, della bontà dell’operazione: foss’anche extra large in termini di costi. Peraltro Milinkovic Savic è uno dei (pochi, per la verità) nomi che ha speso direttamente Massimiliano Allegri a margine del summit avuto a maggio e tornato utile per sgombrare il campo dalle ipotesi di un divorzio. Addirittura, poi, Allegri ha declinato l’invito di Florentino Perez ad accomodarsi sulla panchina del Real Madrid. Marotta e Paratici, comunque, pur consci delle difficoltà e degli ostacoli che rendono impervia la strada che porta a Milinkovic, confidano anche su una serie di jolly e mosse strategiche che possono aiutare a superare certe barriere.

 

Sintetizzando, potremmo parlare di una corsa in tre tappe. O strategia in tre punti. Primo punto: le prove di disgelo con la Lazio già messe in atto da giorni. Come noto, tra Marotta e Lotito non c’è particolare feeling: l’ultima operazione tra i due risale al 2011 (il passaggio di Stephan Lichtsteiner in bianconero), da allora solo divergenze sulle linee politiche e punzecchiature, se non addirittura frecciate e offese personali. Negli ultimi giorni, però, dicevamo, l’approccio è cambiato. E un clima più cordiale è stato immortalato anche in alcune foto a margine dell’ultima assemblea di Lega: presidente biancoceleste e ad bianconero, del resto, sono stati eletti consiglieri della Figc e giocoforza dovranno confrontarsi spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

Il secondo e terzo punto quali sarebbero ?

 

Cmq il disgelo è il caso che l'avessero iniziato anni fa, se ci si trova a riparlarne ad ogni mercato ogni anno per le trattative con la Lazio si parte con un handicap di -10....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
2 ore fa, Re Alex 10 ha scritto:

Si ma fare questo tipo di dichiarazioni a me tifoso fanno poco piacere

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Trovami una dichiarazione che ci faccia piacere al giorno d'oggi. Pure quando c'è, stai certo che si riesce a scorporarla alla ricerca della fregatura, perché una fregatura la troviamo ovunque. Direi tutto sommato che il padre non ha detto nulla di che, anzi semmai era un assist per il figlio, se lo vuol cogliere. Mi sembra anzi di intravvederci una specie di consiglio, basato sul fatto che forse Sergej alla fine (Lotito e milioni o meno) pare abbia la possibilità di scegliere dove andare. Altrimenti perché il padre ti indicherebbe la destinazione? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

my 2 cents, 

Sara' la classica trattativa per cui perderemo un sacco di tempo, e che non si concludera' mai. Una trattativa con Lotito e' proprio tempo perso, sopratutto quando la Domanda e' cosi fuori mercato come quella dell'inutile Lotito. 

Son trattative morte sul nascere, per cui davvero non capisco perche' ci stiamo anche a discutere. piu di 100 mln per un giocatore che non ha dimostrato ASSOLUTAMENTE NULLA.  Ma per carita' dai, quando offri 60 e la domanda e' 120 (e passa), semplicemente non ti metti nemmeno a sedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Trovami una dichiarazione che ci faccia piacere al giorno d'oggi. Pure quando c'è, stai certo che si riesce a scorporarla alla ricerca della fregatura, perché una fregatura la troviamo ovunque. Direi tutto sommato che il padre non ha detto nulla di che, anzi semmai era un assist per il figlio, se lo vuol cogliere. Mi sembra anzi di intravvederci una specie di consiglio, basato sul fatto che forse Sergej alla fine (Lotito e milioni o meno) pare abbia la possibilità di scegliere dove andare. Altrimenti perché il padre ti indicherebbe la destinazione? 
Nono ma su questo non si discute. Mi fa meno piacere quando parla di Juve come una sorta di scuola per un real

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

forterrimo ma premier o liga dove ci stanno i big money

gran partita pure ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
Adesso, Re Alex 10 ha scritto:

Nono ma su questo non si discute. Mi fa meno piacere quando parla di Juve come una sorta di scuola per un real

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Vero ma bisogna pure cominciare a farsi scivolare ste cose. Innanzi tutto venga a giocare qui, e poi è tutto da vedere se vorrà andare a Madrid. Le cose potrebbero pure cambiare nel mondo del calcio eh..

Guarda se fosse vero che riusciamo a prenderlo (io la trovo ancora una cosa quasi impossibile) capirai che mi fregherebbe se un domani vuole andare al Madrid, in quel momento... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Nn ci credo all'offerta del Real...secondo me alla fine sui 100 mil si chiude

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Vero ma bisogna pure cominciare a farsi scivolare ste cose. Innanzi tutto venga a giocare qui, e poi è tutto da vedere se vorrà andare a Madrid. Le cose potrebbero pure cambiare nel mondo del calcio eh..
Guarda se fosse vero che riusciamo a prenderlo (io la trovo ancora una cosa quasi impossibile) capirai che mi fregherebbe se un domani vuole andare al Madrid, in quel momento... 
Non discuto neanche questo sefz


È la questione "juve per poi andare al real", che proprio non mi va giù

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Non discuto neanche questo sefz


È la questione "juve per poi andare al real", che proprio non mi va giù

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Può essere che nella traduzione abbiano travisato le parole del padre

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Può essere che nella traduzione abbiano travisato le parole del padre

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Boh cmq la vedo dura con Lotito

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
5 ore fa, Causio60 ha scritto:

Fisicamente le prenderebbero e di brutto pure. Can e Savic insieme sono due cacciabombardieri entrambi sul metro e novanta per novanta chili, dinamici, giovani con la cattiveria giusta. L'assortimento con una testa pensante come quella di Pjanic sarebbe perfetto...Spero Marry non si lasci sfuggire l'occasione di ricreare un centrocampo mostruoso. Il problema e di questo ne sono quasi certo è che a salutare sarà un.attacante nel caso arrivi SMS , il candidato pare essere Higuain

Semmai dovessero dimostrare di valere la metà di quei 3 ne riparliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

Questo va preso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi

Il prezzo lieviterà vertiginosamente dopo il mondiale...e non credo avremo i soldi per prenderlo.

Andrà in Premier secondo me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 minuto fa, My7h ha scritto:

Il prezzo lieviterà vertiginosamente dopo il mondiale...e non credo avremo i soldi per prenderlo.

Andrà in Premier secondo me 

 

in premier vedo solo lo united

 

si parla di real e barca...insomma le solite

 

beppe deve farci sto regalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
15 minuti fa, Aut ha scritto:

Questo va preso 

 

nkoulou

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Evitiamo di starci dietro come Keita lo scorso anno...

 

Io punterei su giocatori come Thiago o Ramsey per la mediana

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
11 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Evitiamo di starci dietro come Keita lo scorso anno...

 

Io punterei su giocatori come Thiago o Ramsey per la mediana

 

prendibilissimo, peraltro :sisi: 

 

.meme1 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi
7 minuti fa, hopper ha scritto:

 

prendibilissimo, peraltro :sisi: 

 

.meme1 

bisogna inserire nkoulou............nella trattativa .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
1 minuto fa, kenpachi ha scritto:

bisogna inserire nkoulou............nella trattativa .oddio

 

nkoulu in un'operazione combo con la terza gamba di pogba :sisi: 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2014
631 messaggi
20 ore fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Io non voglio uno che ha il padre che lo vede a Madri d fra 2 anni perche ancora non maturo e gli serve una rampa di lancio

 

La rampa di lancio se la ficcassero dove dico io lui e il figlio

Il padre ha anche detto che il figlio alla juve potrebbe vincere champions e pallone d'oro eh

Il real ha vinto 4 champions in 5 anni ed è (giustamente pure) considerata la squadra a cui tutti i calciatori al mondo aspirano.

Prima riuscirete ad accettare sta cosa, prima riuscirete a vivere la cosa in maniera serena e non come checche isteriche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

br1BUFFONcin1 sei una checca isterica :sisi: 

 

sallo :sisi: 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
642 messaggi

E' forte, ma Real e le altre big davvero sborseranno 150-170 mln per un ragazzo che ha giocato solo nella Lazio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...