Vai al contenuto
JOHN CENA PREPARA LA CENA

Sergej Milinkovic-Savic: il talento della Lazio

Recommended Posts

Joined: 03-May-2009
4284 messaggi
7 minuti fa, Gambit ha scritto:

63 per l’ammortamento

54

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Adesso, Shaithana ha scritto:

54

Ah ok, grazie. Ancora meglio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
Inviato (modificato)
35 minuti fa, silver1981 ha scritto:

non capirò mai il motovo per cui la Juve non può comprare Savic senza cedere nessun Big

 

perchè sappiamo tutti che se dovesse arrivare, partità sicuramente uno tra Dybala o Pjanic

 

per motivi di bilancio.

 

Partendo dal presupposto che quest'anno il bilancio si chiuderà in passivo a circa -30 nonostante 98 ml di plusvalenza,

per far in modo che il bilancio del prossimo anno non sia ancor più in passivo di questo, ma che anzi tenda al pareggio o all'utile come avvenuto nei 4 anni precedenti, al momento ci sono solo 3 strade.

 

1) aumentare le plusvalenze a ben oltre i 98 ml e ad oggi in questa sessione di mercato siamo ancora a 0 ( ed è impossibile fare oltre 100 ml di plusvalenze coi soli Cerri, Sturaro, Mandragora.....)

 

2) aumentare considerevolmente le entrate di base nel giro di appena un anno (quindi molto improbabile senza un aumento consistente della sponsorizzazione Jeep o altre) ma cmq facendo di nuovo almeno 98 ml di plusvalenze.

 

3) sperare di arrivare di nuovo in finale di champions, ma facendo cmq almeno 98 ml di plusvalenze (ma una società che deve stare attenta al bilancio, a maggior ragione la Juve, non si basa solo sulla speranza di risultati calcistici, anzi è molto più probabile che tenga conto dell'eventualità più negativa nel programmare un mercato e i costi che ne deriverebbero sul bilancio futuro)

 

da qui non si scappa.

 

Modificato da troppogobbo1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 minuto fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

per motivi di bilancio.

 

Partendo dal presupposto che quest'anno il bilancio si chiuderà in passivo a circa -30 nonostante 98 ml di plusvalenza,

per far in modo che il bilancio del prossimo anno non sia ancor più in passivo di questo, ma che anzi tenda al pareggio o all'utile come avvenuto nei 4 anni precedenti, al momento ci sono solo 3 strade.

 

1) aumentare le plusvalenze a ben oltre i 98 ml e ad oggi in questa sessione di mercato siamo ancora a 0 ( ed è impossibile fare oltre 100 ml di plusvalenze coi soli Cerri, Sturaro, Mandragora.....)

2) aumentare considerevolmente le entrate di base nel giro di appena un anno (quindi molto improbabile senza un aumento della sponsorizzazione Jeep o altre) ma cmq facendo di nuovo almeno 98 ml di plusvalenze.

3) sperare di arrivare di nuovo in finale di champions, ma facendo cmq almeno 98 ml di plusvalenze (ma una società che deve stare attenta al bilancio, a maggior ragione la Juve, non si basa solo sulla speranza di risultati calcistici, anzi è molto più probabile che tenga conto dell'eventualità più negativa nel programmare un mercato e i costi che ne deriverebbero sul bilancio futuro)

 

da qui non si scappa.

 

Tutto sarebbe più facile con un main sponsor da 40/45 mln l’anno

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25166 messaggi
20 minuti fa, Gambit ha scritto:

 

Infatti nn riesco a capire come possa rispettare il fair play l’atletico?

 

Hanno venduto bene carrasco ma hanno in rosa gente che prende ingaggi alti...boh

L'Atletico l'anno scorso sugli ingaggi spendeva più o meno quanto l'Inter 

19 minuti fa, juv897 ha scritto:

Il fair play sta lasciando parecchi dubbi.

Il caso psg la dice lunga.

Il fpf funziona, c'è solamente da correggere la falla relativa alle sponsorizzazioni fasulle. Però le situazioni di Inter e Milan testimoniano che se non rispetti le regole paghi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8546 messaggi
24 minuti fa, pie ha scritto:

Boh, forse si

Ma ad oggi mi fa ridere chi parla di savic come mezzala visto che tanto nella Lazio quanto nella sua nazionale fa la mezzapunta 

 

20 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Boh, continuo a pensare che ad oggi non valga lontanamente i soldi richiesti.

 

concordo , il giocatore è bravo ma inserirlo in questa Juve significa fare a meno di Paolo....mi tengo Paolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

L'Atletico l'anno scorso sugli ingaggi spendeva più o meno quanto l'Inter 

Il fpf funziona, c'è solamente da correggere la falla relativa alle sponsorizzazioni fasulle. Però le situazioni di Inter e Milan testimoniano che se non rispetti le regole paghi 

Anche noi dovremmo spalmare meglio il monte ingaggi...quest’anno se parte anche marchisio ci liberiamo un bel po di spazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27966 messaggi
43 minuti fa, misterL_B ha scritto:


Io credo sia uno sprono a venire alla Juventus

 

si perchè tanto tra 3 anni non si farà problemi a mandarlo a Madrid....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

Un altra estate,  a parlare di un calciatore in mano a Lotito non la reggo...

Che poi tra tielemans,ceballos etc..di materiale se ne  trova in giro per il mondo....Per dire: Il formidabile club di simeone, sta trattenendo Griez&Jimenez  e si è assicurato Lemar, per 70mil.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27966 messaggi
56 minuti fa, juv897 ha scritto:

Il punto è che Marotta ha semplicemente detto quello che ormai è un dato di fatto. È il giocatore che fa il bello e il cattivo tempo.

Il caso Barca-Neymar è eloquente.

La società ormai può solo comportarsi in modo inappuntabile mettendo il calciatore nel dovere di comportarsi in modo corretto, altrimenti si rende meno appetibile sul mercato.

 

 

Barca-Neymar era diverso perchè c'era la clausola....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

Non è un colpo alla Pogba e nemmeno alla Dybala. Costa 100 e passa milioni....

Se floppa il padre ci rimborsa? .asd

 

'Ste robe non vanno dette ai giornali, devono restare tra padre e figlio.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

Dal cel mi è arrivata la notizia( quelle che arrivano sui cell così dal mondo x capirsi...fli aggiornamenti..)il padre di milinkovic dice che la Juve x lui sarebbe una squadra ideala..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
2 ore fa, Gambit ha scritto:

Che tristezza certi tifosi che nn capiscono cosa ha fatto questa dirigenza in sette anni....roba da intitolargli una via 

 

mah

 

Guarda, io sono sempre dalla parte dei nostri dirigenti, anzi fino a poco tempo fa ero tacciato di essere un MPD! .asd

 

Però quando si parla di comunicazione non solo mi dissocio dal loro atteggiamento ma mi incatzo pure parecchio.

 

Detto questo non li cambierei con nessuno ma vorrei che crescessero un po’ anche in questo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

Secondo il padre dopo la juve vorrebbe andare al real.. Mi ricorda qualcuno...

 

100 pippi.. Lasciatelo dove sta dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 hour ago, pressing said:

Non è un colpo alla Pogba e nemmeno alla Dybala. Costa 100 e passa milioni....

Se floppa il padre ci rimborsa? .asd

 

'Ste robe non vanno dette ai giornali, devono restare tra padre e figlio.

Cambiare obiettivo: prendere Golovin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Inviato (modificato)
2 hours ago, originalbianconero said:

Dal cel mi è arrivata la notizia( quelle che arrivano sui cell così dal mondo x capirsi...fli aggiornamenti..)il padre di milinkovic dice che la Juve x lui sarebbe una squadra ideala..

image.png.60f30bd54419867a6c7343e5bd24abbc.png

 

1 hour ago, roccosiff said:

Secondo il padre dopo la juve vorrebbe andare al real.. Mi ricorda qualcuno...

 

100 pippi.. Lasciatelo dove sta dai

image.png.12d07ccec40232957ef9e93feb3a2736.png

 

2 hours ago, pressing said:

Non è un colpo alla Pogba e nemmeno alla Dybala. Costa 100 e passa milioni....

Se floppa il padre ci rimborsa? .asd

 

'Ste robe non vanno dette ai giornali, devono restare tra padre e figlio.

 

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi
1 ora fa, roccosiff ha scritto:

Secondo il padre dopo la juve vorrebbe andare al real.. Mi ricorda qualcuno...

 

100 pippi.. Lasciatelo dove sta dai

Il Real rappresenta il traguardo finale nell’immaginario di qualsiasi calciatore professionista, quindi non mi soffermerei molto su questo. Ha avuto solo il coraggio di dirlo, ma lo pensano tutti. 

Noi dobbiamo essere solo orgogliosi, perché i giocatori per fare il salto di qualità devono andare solo li, siamo tra i primi 3/4 club al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi
3 ore fa, Cene ha scritto:

L'Atletico l'anno scorso sugli ingaggi spendeva più o meno quanto l'Inter 

Il fpf funziona, c'è solamente da correggere la falla relativa alle sponsorizzazioni fasulle. Però le situazioni di Inter e Milan testimoniano che se non rispetti le regole paghi 

Io non so come sia strutturato tecnicamente il fpf.

Ma una società che credo abbia un fatturato inferiore alla Juve spende 350 milioni per il cartellino di due giocatori (e credo che abbia comprato pure altro) + decine e decine di milioni di stipendi lordi per solo sti due... qualche dubbio viene.

 

Pare che parecchie società abbiano da ridire sulla determinazione delle sanzioni, che è poi quel che incide all'atto pratico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
1 ora fa, Joe Cole ha scritto:

Il Real rappresenta il traguardo finale nell’immaginario di qualsiasi calciatore professionista, quindi non mi soffermerei molto su questo. Ha avuto solo il coraggio di dirlo, ma lo pensano tutti. 

Noi dobbiamo essere solo orgogliosi, perché i giocatori per fare il salto di qualità devono andare solo li, siamo tra i primi 3/4 club al mondo.

Masticaxxi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Vabbè ragazzi in questo senso noi abbiamo un precedente storico importantissimo... Isla appena arrivato alla Juve dichiaró che il suo obiettivo era il Real, fenomeneggió un paio d’anni da noi e poi arrivarono i blancos a strapparcelo a suon di cash pesante. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi

Non riesco a capire cos'abbia di speciale questo qui. Tecnica sopraffina, visione di gioco, tiro, dribbling...?

Oltretutto non lo vedo neanche agilissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2011
3275 messaggi

Datemi del matto, ma se dovessi spendere 100 ml e passa, proverei fino allo sfinimento a riportare a TO Paul....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi
24 minuti fa, roccosiff ha scritto:

Masticaxxi

Di cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
6 minuti fa, Colpo_Grosso*** ha scritto:

Non riesco a capire cos'abbia di speciale questo qui. Tecnica sopraffina, visione di gioco, tiro, dribbling...?

Oltretutto non lo vedo neanche agilissimo...

quelle in grassetto le ha tutte.

in più ha anche un fisico da corazziere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi
6 minuti fa, Colpo_Grosso*** ha scritto:

Non riesco a capire cos'abbia di speciale questo qui. Tecnica sopraffina, visione di gioco, tiro, dribbling...?

Oltretutto non lo vedo neanche agilissimo...

Armadio a 4 ante con una grandissima tecnica, ottima visione di gioco, bravo nel gioco aereo. Non é un giocatore normale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...